Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 13 di 13
Discussione: SECONDA GIORNATA JUPITER CUP "III^ ED" (Giovedi 12/09/2013)
  1. #11
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 193
    Profilo: 450 visite
    Gradimento: 10
    7.3

    Maaamma mia! Re: SECONDA GIORNATA JUPITER CUP "III^ ED" (Giovedi 12/09/2013)

    ciao, c'è un errore nella graduatoria, io non sono iscritto a nessun club, vorrei anche chiedere quando termina il torneo poichè io sarò a Parigi dal 6 al 12 ottobre p.v. quindi non giocherò il 6 e il 12 ottobre.
    ciaoo
    Fernando Forner, nick fferny, sono di Torino e ivi residente
    fferny non è in linea
  2. #12
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 269
    Profilo: 19 visite
    Gradimento: 17
    7.7

    Re: SECONDA GIORNATA JUPITER CUP "III^ ED" (Giovedi 12/09/2013)

    Buongiorno,
    leggendo l'affermazione di fferny mi sorge spontanea una domanda non è per caso... ma solo per caso che sono rientrato io....

    ALM69 "I Titani" RisiKo! Club Ufficiale - San Benedetto Del Tronto (AP)
    - www.titanirisiko.it
    Antonini Luca Maria

    « In ogni guerra, la questione di fondo non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere, ma con dignità e lealtà. La resa ed il tradimento bollano per secoli un popolo davanti al mondo. » (Junio Valerio Borghese)
    ALM69 non è in linea
  3. #13
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: SECONDA GIORNATA JUPITER CUP "III^ ED" (Giovedi 12/09/2013)

    Quote fferny ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao, c'è un errore nella graduatoria, io non sono iscritto a nessun club, vorrei anche chiedere quando termina il torneo poichè io sarò a Parigi dal 6 al 12 ottobre p.v. quindi non giocherò il 6 e il 12 ottobre.
    ciaoo
    In linea di massima il 6/10 dovrebbe giocarsi il 5° turno della Sunday Cup – ma considerando che hai a disposizione uno scarto, non è un grande danno... :) –, mentre il 10 e il 13 dovrebbero svolgersi le semifinali: rispettivamente della Jupiter e Sunday Cup.

    Quindi perderesti solo l'eventuale semifinale del torneo Jupiter, ma puoi risolvere il problema semplicemente: arrivando primo in classifica passi direttamente in finale!



    A breve comunque sarà pubblicato l'elenco dettagliato delle serate di gioco dei due tornei.
    a_ghost non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione