Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 92
Discussione: Caso di registrazione di nick simile
  1. #21

    Re: Caso di registrazione di nick omonimo. Uno scherzo di cattivo gusto?

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    a me sembra semplice capire quale sei tu e qual è il tuo clone. tu sei quello che insulta... http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1266989
    Non ti conosco ma da quel poco che dici non mi sembri una persona né granché simpatica né granché intelligente. Solo un esibizionista che cerca di compiacere i suoi amichetti del web con battute che non hanno alcun fondamento nella realtà.
    Potrei facilmente obiettare alla tua indagine da pivello sul mio conto che é vero che sono stato bannato 5 volte ma che è anche vero che sono colui che su questa piattaforma ha giocato più di tutti: solo su RD3, 1.361 partite fino ad oggi; e che il vero parametro che di me come di altri dovrebbe considerarsi - almeno per tutte quelle persone che diversamente da te sono autenticamente interessate a conoscere e ad apprendere la verità dei fatti - dovrebbe essere la percentuale di volte che si viene bannati su 100 partite giocate, al che forse io risulterei assolutamente nella media (dico forse perchè pur non conoscendo la situazione disciplinare di tutti gli altri giocatori, mi appare del tutto tutto verosimile che essere bannato 1 volta su 272 o 0,37 volte su 100 partite sia assolutamente normale se non addirittura benemerito).
    Purtroppo la tua affermazione tanto perentoria quanto campata per aria non tiene conto della più grande delle mie anomalie - che è il numero di parite giocate: circa 32 volte la media partite per giocatore risultante in classifica abbonati di RD3, che nel momento in cui scrivo è di 43 partite.
    Perciò, il tuo spirito e le tue investigazioni da quattro soldi destinali a gente che conosci più da vicino e con cui hai maggiore confidenza, sennò fai solo brutte figure.
    Saluti,
    cs
    user_17729 non è in linea
  2. #22
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 744
    Profilo: 2026 visite
    Gradimento: 67
    8.2

    Re: Caso di registrazione di nick omonimo. Uno scherzo di cattivo gusto?

    Quote ClaudioSolarino ha scritto: Visualizza il messaggio
    essere bannato 1 volta su 272 o 0,37 volte su 100 partite sia assolutamente normale se non addirittura benemerito).
    Quoto in pieno. Hai un'ottima media.
    Però se ti impegnassi potresti migliorarla con qualche ban in più.
    battleterror non è in linea
  3. #23
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Caso di registrazione di nick omonimo. Uno scherzo di cattivo gusto?

    Quote ClaudioSolarino ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ti conosco ma da quel poco che dici non mi sembri una persona né granché simpatica né granché intelligente. Solo un esibizionista che cerca di compiacere i suoi amichetti del web con battute che non hanno alcun fondamento nella realtà.
    Potrei facilmente obiettare alla tua indagine da pivello sul mio conto che é vero che sono stato bannato 5 volte ma che è anche vero che sono colui che su questa piattaforma ha giocato più di tutti: solo su RD3, 1.361 partite fino ad oggi; e che il vero parametro che di me come di altri dovrebbe considerarsi - almeno per tutte quelle persone che diversamente da te sono autenticamente interessate a conoscere e ad apprendere la verità dei fatti - dovrebbe essere la percentuale di volte che si viene bannati su 100 partite giocate, al che forse io risulterei assolutamente nella media (dico forse perchè pur non conoscendo la situazione disciplinare di tutti gli altri giocatori, mi appare del tutto tutto verosimile che essere bannato 1 volta su 272 o 0,37 volte su 100 partite sia assolutamente normale se non addirittura benemerito).
    Purtroppo la tua affermazione tanto perentoria quanto campata per aria non tiene conto della più grande delle mie anomalie - che è il numero di parite giocate: circa 32 volte la media partite per giocatore risultante in classifica abbonati di RD3, che nel momento in cui scrivo è di 43 partite.
    Perciò, il tuo spirito e le tue investigazioni da quattro soldi destinali a gente che conosci più da vicino e con cui hai maggiore confidenza, sennò fai solo brutte figure.
    Saluti,
    cs
    ma tu credi veramente nelle cagate che scrivi o lo fai solo perchè non sai che dire?

    la stragrande maggioranza dei giocatori (anche quelli da più di mille partite) non sono MAI stati bannati. ti è chiaro il concetto di MAI? te lo spiego meglio visto che quello poco intelligente qui sembri proprio tu... significa che se giochi 1 10 100 1000 o 10000 partite la percentuale di ban è sempre ZERO.

    già che ci siamo sei pregato di tenere i tuoi commentini per te visto che non mi conosci, io ho riportato un dato di fatto dimostrato dalle tue chat (che posso leggere): sei uno che insulta. fattene una ragione, caro il mio benemerito


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  4. #24
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Caso di registrazione di nick omonimo. Uno scherzo di cattivo gusto?

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma tu credi veramente nelle cagate che scrivi o lo fai solo perchè non sai che dire?

    la stragrande maggioranza dei giocatori (anche quelli da più di mille partite) non sono MAI stati bannati. ti è chiaro il concetto di MAI? te lo spiego meglio visto che quello poco intelligente qui sembri proprio tu... significa che se giochi 1 10 100 1000 o 10000 partite la percentuale di ban è sempre ZERO.

    già che ci siamo sei pregato di tenere i tuoi commentini per te visto che non mi conosci, io ho riportato un dato di fatto dimostrato dalle tue chat (che posso leggere): sei uno che insulta. fattene una ragione, caro il mio benemerito
    Alo ..hai perso il grado di supermoderatore?




    lucius non è in linea
  5. #25

    Re: Caso di registrazione di nick omonimo. Uno scherzo di cattivo gusto?

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma tu credi veramente nelle cagate che scrivi o lo fai solo perchè non sai che dire?
    Scusa, chi è che insulta tra me e te? Chi è il maleducato tra me e te?

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    la stragrande maggioranza dei giocatori (anche quelli da più di mille partite) non sono MAI stati bannati. ti è chiaro il concetto di MAI? te lo spiego meglio visto che quello poco intelligente qui sembri proprio tu... significa che se giochi 1 10 100 1000 o 10000 partite la percentuale di ban è sempre ZERO.
    E tu queste cose come fai a saperle? Come fai a sapere che chi non è mai stato bannato è la stragrande maggioranza? Lo sai "de relato" e quindi puoi giurare su quello che dicono i tuoi confidenti o hai accesso alle statistiche di ban di Editrice Giochi? E se hai accesso informativo dall'interno come membro dello staff chi ti dà il diritto di trattare un argomento tanto delicato come quello delle statistiche degli insulti e/o dei ban dovuti ad insulti - in modo peraltro denigratorio e potenzialmente diffamatorio, attributivo di una connotazione intrinseca e permanente della mia persona come "uno che insulta" - in una discussione sul Forum che con tale argomento non c'entra nulla?

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    già che ci siamo sei pregato di tenere i tuoi commentini per te visto che non mi conosci, io ho riportato un dato di fatto dimostrato dalle tue chat (che posso leggere): sei uno che insulta. fattene una ragione, caro il mio benemerito
    Nemmeno tu mi conosci eppure ti sei permesso di appiccicare come prova a una tua tesi su di me che ti piace tanto un post di EG reperito (e senz'altro ricercato) nel forum e di introdurre a forza questo obbrobrio in una discussione ad esso del tutto estranea (ove non l'avessi letto ti ricordo il titolo della discussione che è: "Caso di registrazione di nick omonimo. Uno scherzo di cattivo gusto?").
    Se hai un così irrefrenabile desiderio di parlare del mio comportamento, abbi almeno l'onestà intellettuale di aprire una discussione con un titolo approriato (tipo:"Ma quanto è volgare ClaudioSolarino").
    E dovrei non commentarti con raccapriccio e un filo di ripugnanza dopo che te ne esci dal nulla mi affronti con ostilità, slealtà e mancanza di riservatezza? Ti commento tre volte, non una soltanto. Addirittura, potendo tu accedere alle mie chat (e io mi chiedo se tu possa, abusando di tale ruolo, diffondere a terzi non autorizzati dalla vs. policy di trattamento dati personali - terzi come ad esempio gli utenti di questo forum - fatti o informazioni apprese da queste mie chat) vorresti mettere sul mio conto anche supposti eventi di insulto mio personale che però non sono stati sanzionate con un ban? Ma sai quello che stai facendo e che puoi fare o lo fai solo perchè ti ritieni onnipotente?
    Con questa tua replica pietosa dai solo la conferma di essere una persona scorretta che agisce scorrettamente - cogliendo ogni minimo prestesto (anche una discussione che col tuo argomento non ha proprio niente a che vedere) - contro le persone che non gli aggradano.
    Mi spiace, ma debbo ribadire l'idea che mi sono fatta di te con forza eguale, se non maggiore che nel mio post precedente.
    Saluti,
    cs
    user_17729 non è in linea
  6. #26
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Caso di registrazione di nick omonimo. Uno scherzo di cattivo gusto?

    Quote ClaudioSolarino ha scritto: Visualizza il messaggio
    chi ti dà il diritto di trattare un argomento tanto delicato come quello delle statistiche degli insulti e/o dei ban dovuti ad insulti - in modo peraltro denigratorio e potenzialmente diffamatorio, attributivo di una connotazione intrinseca e permanente della mia persona
    ha sempre fatto così anche con me...
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea
  7. #27

    Re: Caso di registrazione di nick omonimo. Uno scherzo di cattivo gusto?

    Visti i numerosi interventi OOT (a cui ho avuto solo il garbo di rispondere ma non risponderò più in futuro se non con il commento "OOT"), prego tutti coloro che volessero intervenire in questa discussione di attenersi al titolo della stessa che è "Caso di registrazione di nick omonimo. Uno scherzo di cattivo gusto?" e concerne la registrazione di un recentissimo nickname (Solarino_Claudio) che sta ingenerando confusione tra gli utenti RD3 in quanto pressoché uguale al mio nickname (ClaudioSolarino) e che - come ho già tenuto a precisare nel mio post d'apertura di questa discussione, non c'entra nulla con me.
    Ringrazio anticipatamente tutti per la Vostra collaborazione,
    cs
    user_17729 non è in linea
  8. #28
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Caso di registrazione di nick omonimo. Uno scherzo di cattivo gusto?

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ha sempre fatto così anche con me...
    Suggerisci di aggiungere un numero progressivo anche ai suoi nick?


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  9. #29
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Caso di registrazione di nick omonimo. Uno scherzo di cattivo gusto?

    Quote ClaudioSolarino ha scritto: Visualizza il messaggio
    "Caso di registrazione di nick omonimo. Uno scherzo di cattivo gusto?"
    No.
    lucius non è in linea
  10. #30
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Caso di registrazione di nick omonimo. Uno scherzo di cattivo gusto?

    Intervengo molto sinteticamente nella discussione solo per puntualizzare alcune cose.

    1. Claudiosolarino ha subito 5 ban dal gioco per insulti agli avversari, ban che sono stati decisi dai gestori del gioco su segnalazioni ricevute da altri utenti.
    2. Claudiosolarino non è un giocatore accreditato, quindi non ha compilato alcun form di iscrizione con i propri dati (nome, cognome ecc.)
    3. Il numero di ban di claudiosolarino è decisamente al di sopra della media.
    4. Giocare, anche molto, senza subire alcun ban è l'assoluta normalità e non l'eccezione.
    5. Che una delle numerose persone insultate da claudiosolarino abbia deciso di "vendicarsi" creando un nick simile è del tutto possibile, ma non dimostrabile.
    6. Il nick similare non presenta, al momento, alcuna sovrapposizione di indirizzi IP con altri giocatori.
    7. La richiesta di "accertamenti" fatta in questa discussione (mi riferisco al messaggio iniziale) è del tutto irricevibile non essendo la questione di nostra competenza (il giocatore non è accreditato).
    8. Non esiste alcuna norma che impedisca l'iscrizione alla piattaforma di nick di gioco similari ad altri (ce ne sono numerosi che potrebbero essere confusi anche con il mio, che pure sono l'arbitro).
    9. Il giocatore può, se lo ritiene, rivolgersi agli organi competenti, ma, stante la situazione attuale, non può attendersi né pretendere alcun intervento da parte nostra.

    Per quanto mi riguarda, il "caso" finisce qui.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione