Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 92
Discussione: Caso di registrazione di nick simile
  1. #1

    Caso di registrazione di nick simile

    Salve,
    casualmente ho appena scoperto la presenza sulla piattaforma RD3 di un nickname avente il mio cognome e nome (Solarino_Claudio). Dalla scheda giocatore http://rd3.editricegiochi.it/site/sc...larino_Claudio questo nickname ha incominciato a giocare su RD3 dall'11/09/2013.

    Desidero che si sappia che questo nickname non c'entra assolutamente niente con me.

    Anche se non può escludersi con assoluta certezza che possa trattarsi di un mio omonimo, credo solo che si tratti di uno scherzo di cattivo gusto. Non ho omonimi su facebook nè su Linkedin e ne ho scoperto uno soltanto al mondo su internet (un illustratore di libri per bambini).
    Riservandomi future azioni di tutela e di esclusività di uso del mio nome e cognome, Vi invito per il momento ad accertare presso il titolare del nickname le ragioni della scelta di un nickname tanto singolare da risultare praticamente uguale al mio.

    Distinti saluti,
    cs
    user_17729 non è in linea
  2. #2
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Caso di registrazione di nick omonimo. Uno scherzo di cattivo gusto?

    Quote ClaudioSolarino ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve,
    casualmente ho appena scoperto la presenza sulla piattaforma RD3 di un nickname avente il mio cognome e nome (Solarino_Claudio). Dalla scheda giocatore editricegiochi.it questo nickname ha incominciato a giocare su RD3 dall'11/09/2013.

    Desidero che si sappia che questo nickname non c'entra assolutamente niente con me.

    Anche se non può escludersi con assoluta certezza che possa trattarsi di un mio omonimo, credo solo che si tratti di uno scherzo di cattivo gusto. Non ho omonimi su facebook nè su Linkedin e ne ho scoperto uno soltanto al mondo su internet (un illustratore di libri per bambini).
    Riservandomi future azioni di tutela e di esclusività di uso del mio nome e cognome, Vi invito per il momento ad accertare presso il titolare del nickname le ragioni della scelta di un nickname tanto singolare da risultare praticamente uguale al mio.

    Distinti saluti,
    cs
    Speriamo sia solo omonimia e non clonazione ... di cs ne avanziamo già uno




    lucius non è in linea
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Caso di registrazione di nick omonimo. Uno scherzo di cattivo gusto?

    In stanza dgt popcorn notturni:

    Solarino_Claudio> ASCOLTA CLAUDIO SOLARINO ORA MI HAI STANCATO
    Solarino_Claudio> CERCA DI SMETTERLA
    ClaudioSolarino> per carità
    ClaudioSolarino> io non ho bisogno di niente da te
    ClaudioSolarino> non ti credo
    ClaudioSolarino> punto
    Solarino_Claudio> SENTI OMONIMO è INUTILE CHE CONVINCI LA GENTE A NON ENTRARE NELLA MIA STANZA
    ClaudioSolarino> io non convinco nessuno
    Solarino_Claudio> è DA CRETINI
    Solarino_Claudio> ANZI è DA claudio solarino
    ClaudioSolarino> io non entro nelle tue stanze
    ClaudioSolarino> e smettila di offendere
    Solarino_Claudio> se vuoi puoi
    Solarino_Claudio> io per educazione nn caccio nessuno
    ClaudioSolarino> ma io non entro proprio
    ClaudioSolarino> e siamo a posto e tu se i invitato anon entrare nelle mie stanze
    Solarino_Claudio> e nn fai manco entrare gli altri
    Solarino_Claudio> bravo lo scemo di guerra
    ClaudioSolarino> chi vorrà entrare entrerà
    ClaudioSolarino> tu per me sei autentico come l'oro di opavia
    ClaudioSolarino> non ti credo minimamente






    lucius non è in linea
  4. #4

    Re: Caso di registrazione di nick omonimo. Uno scherzo di cattivo gusto?

    Lucius, non ho scritto sul forum per canalizzare su di me il desiderio di divertimento tuo o di qualcun altro. Cerca di essere meno puerile e se hai bisogno di divertirti, comprati un giochino o guardati un bel film.
    user_17729 non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 141
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Caso di registrazione di nick omonimo. Uno scherzo di cattivo gusto?

    Quote ClaudioSolarino ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lucius, non ho scritto sul forum per canalizzare su di me il desiderio di divertimento tuo o di qualcun altro. Cerca di essere meno puerile e se hai bisogno di divertirti, comprati un giochino o guardati un bel film.
    Secondo me la causa scatenante di tutto è semplicissima..sì.."PIU CLAUDIOSOLARINO PER TUTTI!!!"
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Caso di registrazione di nick omonimo. Uno scherzo di cattivo gusto?

    Quote ClaudioSolarino ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lucius, non ho scritto sul forum per canalizzare su di me il desiderio di divertimento tuo o di qualcun altro.
    E perché hai scritto? Per farci sapere che non sei tu? E perché dovrebbe interessare gli utenti del forum? Ma soprattutto, perché hai aperto la discussione in supporto tecnico?

    Ti ringrazio in anticipo per le risposte.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  7. #7

    Re: Caso di registrazione di nick omonimo. Uno scherzo di cattivo gusto?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    E perché hai scritto? Per farci sapere che non sei tu? E perché dovrebbe interessare gli utenti del forum? Ma soprattutto, perché hai aperto la discussione in supporto tecnico?

    Ti ringrazio in anticipo per le risposte.
    Mi prendi in giro? Perchè credo (a ragione, sono già tutti in subbuglio e mi fanno domande in chat RD3!!) che molti utenti di RD3 siano in confusione di fronte a 2 nick praticamente uguali che giocano contemporaneamente. Certo che un mio chiarimento su uno spazio rivolto a tutti è di potenziale e diffusa utilità e viene fatto in spirito di collaborazione reciproca, non tanto per scherzarci sopra. Potrò aver sbagliato sezione del forum. Non sapevo dove altro postare e, ove tu lo reputassi opportuno, cambia pure sede a questa discussione.
    user_17729 non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Caso di registrazione di nick omonimo. Uno scherzo di cattivo gusto?

    Quote ClaudioSolarino ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi prendi in giro? Perchè credo (a ragione, sono già tutti in subbuglio e mi fanno domande in chat RD3!!) che molti utenti di RD3 siano in confusione di fronte a 2 nick praticamente uguali che giocano contemporaneamente. Certo che un mio chiarimento su uno spazio rivolto a tutti è di potenziale e diffusa utilità e viene fatto in spirito di collaborazione reciproca, non tanto per scherzarci sopra. Potrò aver sbagliato sezione del forum. Non sapevo dove altro postare e, ove tu lo reputassi opportuno, cambia pure sede a questa discussione.
    No, non ti prendo in giro. Sono ancora convinto che la cosa non sia di gran interesse per gli utenti, ma se davvero pensi che siano "confusi" e ce ne sia bisogno, ok. Levo da supporto tecnico e metto in discussioni generali.

    Ciao
    maskass non è in linea
  9. #9

    Re: Caso di registrazione di nick omonimo. Uno scherzo di cattivo gusto?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    No, non ti prendo in giro. Sono ancora convinto che la cosa non sia di gran interesse per gli utenti, ma se davvero pensi che siano "confusi" e ce ne sia bisogno, ok. Levo da supporto tecnico e metto in discussioni generali.

    Ciao
    Ricambio i saluti, naturalmente .
    Io sono invece abbastanza preoccupato, non solo per il clamore che la vicenda sta suscitando su RD3, ma anche perché la possibilità di una omonimia non mi sembra a questo punto credibile. Ho avuto modo di chattare già un paio di volte con questo nuovo utente che sostiene di essere un mio omonimo ma non mi sembra parlare in modo serio e né fornire prove convincenti della sua omonimia. Purtroppo, se escludiamo l'omonima, potrebbe quasi certamente trattarsi di un fanatico mitomane che non saprei dire fino dove si voglia spingere... Insomma il quadro generale mi dà brutte sensazioni e non mi lascia tranquillo.
    user_17729 non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Caso di registrazione di nick omonimo. Uno scherzo di cattivo gusto?

    Quote ClaudioSolarino ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ricambio i saluti, naturalmente .
    Io sono invece abbastanza preoccupato, non solo per il clamore che la vicenda sta suscitando su RD3, ma anche perché la possibilità di una omonimia non mi sembra a questo punto credibile. Ho avuto modo di chattare già un paio di volte con questo nuovo utente che sostiene di essere un mio omonimo ma non mi sembra parlare in modo serio e né fornire prove convincenti della sua omonimia. Purtroppo, se escludiamo l'omonima, potrebbe quasi certamente trattarsi di un fanatico mitomane che non saprei dire fino dove si voglia spingere... Insomma il quadro generale mi dà brutte sensazioni e non mi lascia tranquillo.
    Mi spiace per le tue preoccupazioni, posso tentare di tranquillizzarti dicendoti che non sei il primo né sarai l'ultimo. Di burloni ce n'è parecchi, sempre che di burlone si tratti. Il loro divertimento principale consiste nel vedere l'effetto che generano le loro provocazioni sul malcapitato. Più ti "agiti" più lo fai felice.
    maskass non è in linea

Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione