Annuncio

Annuncio

SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA MALE

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • VERO

      8 61.54%
  • FALSO

      1 7.69%
  • 'mporta sega maiala

      4 30.77%
Sondaggio singolo o multiplo.

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 22
Discussione: SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA MALE!
  1. #11
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA MALE!

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    accoppati da solo strunzu


    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
  2. #12
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 269
    Profilo: 19 visite
    Gradimento: 17
    7.7

    Re: SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA MALE!

    Quote rusty81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se ti rispondo che è vero, e che non hai scoperto l'acqua calda, e inoltre che quasi tutto in guerra è lecito e che puoi sempre decidere se giocarci o meno, cambia qualcosa?
    Per me è un sondaggio inutile, come un sondaggio sul fatto che sia corretto fare o meno cartina... dobbiamo accettare il gioco per quello che è, un gioco!
    Ciao,
    io non voglio scoprire l'acqua calda (è già stata scoperta)... vorrei, solo, sapere se anche Voi avete conosciuto persone così...
    Su quello che dici condivido al 100% sia per la cartina che per l'altro, ma non è questo il punto della questione, cioè che è un gioco, ma il gioco viene fatto da persone che non vogliono accettare le tecniche e le tattiche altrui... e poi si innalzano a sapienti del Risiko!
    Tutto qui...

    ALM69 "I Titani" RisiKo! Club Ufficiale - San Benedetto Del Tronto (AP)
    - www.titanirisiko.it
    Antonini Luca Maria

    « In ogni guerra, la questione di fondo non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere, ma con dignità e lealtà. La resa ed il tradimento bollano per secoli un popolo davanti al mondo. » (Junio Valerio Borghese)
  3. #13
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 269
    Profilo: 19 visite
    Gradimento: 17
    7.7

    Re: SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA MALE!

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe sapere se tutto ciò nasce dalla partita di ieri sera….quando l'ha scritto in chat sembrava l'avesse con me….e come non ho capito nel post partita non capisco neanche questa discussione….
    Ciao Fortitudo,
    tutto ciò non nasce dal dopo partita di ieri sera... se ricordi bene ti ho anche ringraziato per non avermi eliminato... ma per mia curiosità personale dato che sempre più spesso a fine partita leggo post dove players si lamentano per le tecniche di gioco altrui senza voler accettare le spiegazioni di chi chiamato in causa... come è successo anche ieri sera tra te e un altro player e come è successo alla mattina tra me e te... guarda il caso eri tu a non voler accettare le spiegazioni altrui in entrambi i casi, forse è questo il motivo per cui ti senti chiamato in causa? Comunque sia, questa discussione non l'ho aperta per te.
    Poi sei liberissimo di credermi oppure no...
    Ciao Luca
  4. #14
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA MALE!

    Quote ALM69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Fortitudo,
    tutto ciò non nasce dal dopo partita di ieri sera... se ricordi bene ti ho anche ringraziato per non avermi eliminato... ma per mia curiosità personale dato che sempre più spesso a fine partita leggo post dove players si lamentano per le tecniche di gioco altrui senza voler accettare le spiegazioni di chi chiamato in causa... come è successo anche ieri sera tra te e un altro player e come è successo alla mattina tra me e te... guarda il caso eri tu a non voler accettare le spiegazioni altrui in entrambi i casi, forse è questo il motivo per cui ti senti chiamato in causa? Comunque sia, questa discussione non l'ho aperta per te.
    Poi sei liberissimo di credermi oppure no...
    Ciao Luca
    non ho motivo per non crederti , incuriosiva il fatto che hai usato la stessa espressione della chat post partita .
    non è che non voglio ascoltare….non m'interessano ognuno deve giocare come crede e se ogni tanto mi fermo di più in chat post partita è perché c'è qualcuno con cui ho più confidenza,ieri sera luciusbrocco
  5. #15
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA MALE!

    Quote ALM69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Fortitudo,
    tutto ciò non nasce dal dopo partita di ieri sera... se ricordi bene ti ho anche ringraziato per non avermi eliminato... ma per mia curiosità personale dato che sempre più spesso a fine partita leggo post dove players si lamentano per le tecniche di gioco altrui senza voler accettare le spiegazioni di chi chiamato in causa...
    Un consiglio ? Lo hanno dato anche a me e l'ho applicato, con ottimi risultati:

    a fine partita scrivi "bravo" a chi vince,saluta gli altri ed esci subito.
    se vinci te scrivi " grazie ciao" ed esci subito.

    Affronterai le successive partite con più serenità
  6. #16
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA MALE!

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno con cui ho più confidenza,ieri sera luciusbrocco
    Brutta gente in Rd3


  7. #17
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA MALE!

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Brutta gente in Rd3


    Ho sbroccato serenamente , mentre cenavo e guardavo focus...nella pace dei sensi..

    Luca mi dispiace per il pessimo game...ma spero che hai capito.




  8. #18
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 269
    Profilo: 19 visite
    Gradimento: 17
    7.7

    Re: SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA MALE!

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio

    Luca mi dispiace per il pessimo game...ma spero che hai capito.
    Ciao Lucio, proprio come detto negli altri post, tu hai dato le tue motivazioni ed io serenamente (avevo già sbroccato in partita ) le ho accettate, senza problemi.
    Ciao e spero di incontrarti presto.
  9. #19
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 269
    Profilo: 19 visite
    Gradimento: 17
    7.7

    Re: SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA MALE!

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Un consiglio ? Lo hanno dato anche a me e l'ho applicato, con ottimi risultati:

    a fine partita scrivi "bravo" a chi vince,saluta gli altri ed esci subito.
    se vinci te scrivi " grazie ciao" ed esci subito.

    Affronterai le successive partite con più serenità
    Grazie per il consiglio, ho cercato di farlo ma non ci riesco mi piace sapere e capire so curioso e quindi quelle poche volte che lo faccio mi fa fatica, lo stesso errore lo faccio anche in Live! è più forte di me.
    Sinceramente non credo che leggere msg a fine partita mi tolga serenità...
    Comunque farò tesoro del consiglio che mi hai dato.
    Ciao lucio

    e farò tesoro del tuo consiglio
  10. #20
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 932
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    Re: SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA MALE!

    Buongiorno Luca , forse il sondaggio poteva essere che tipo di giocatore sei?:

    - 1) Gioco x vincere ( sottotitolo, io c'ho il brufolo sul carretto e voi non siete un c2zo)
    - 2) Gioco x insegnare il mio verbo a voi poveri mortali ( sezione Prof Esimio Gran Fig di Putt della cattedra di carrettologia Università RD3 )
    - 3) Gioco ad Minchiam ( modello futtitinne )
    - 4) Gioco a spaccamento ( l'importante non e' vincere ma rompere il c2zo agli avversari )
    - 5) Gioco x indagine ( perché le funzioni random dei dadi di RD non mi convincono poi cosi' tanto )
    - 6) gioco x suonare ( mi interessa tenere il tempo )

    Luca l'importante non e' sapere gli altri cosa pensano e come approcciano il gioco , l'importante e come lo approcci tu , tutto il resto non conta molto. Forse l'unica formula che dovrebbe essere universale e' il RISPETTO!!! della persona . . . visto che come dici giustamente tu è un gioco . Tutto il resto non conta.

    E nel Gioco del carretto ci sta di tutto, e ci sta tutto, la lite, lo sfottò, lo sbrocco, la goliardia, gli amici, i nemici, i buoni, i cattivi . Per come sono fatto io (Asino) toglierei pure la funzione lista Ignore .

    ahhhhhh dimenticavo la mia categoria è la 3


    Anzini Luciano Perfidowilli............
    siamo tutti come willy il coyote, cade ma non molla mai!
    #iostendoipanni

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione