Annuncio

Annuncio

E tu che faresti.

Chi ha votato
6. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ci andrei

      4 66.67%
  • Manco morto

      1 16.67%
  • Non saprei, dipende.

      1 16.67%
Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: Gli italiani si accoppierebbero con la prima o il primo che passa, così, a brucia pelo?
  1. #1
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Gli italiani si accoppierebbero con la prima o il primo che passa, così, a brucia pelo?

    Gli italiani si accoppierebbero con la prima o il primo che passa, così, a brucia pelo?

    RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE


    Lo youtuber Frank Matano ha riprodotto in Italia una candid camera e/o sottospecie di esperimento sociologico americano che avevamo pubblicato lo scorso agosto, quello di fermare la gente per strada è chiedergli se ha voglia di fare l’amore.

    Questa (sopra) è la versione maschile con Roberta Fiore, una modella gnocca con un sedere e due poppe da paura.
    Più sotto c’è la versione femminile con il modello più bello d’Italia, un cretino che non sa chiedere le cose. Non sappiamo come si chiami.

    Come era prevedibile, di fronte ad una richiesta del genere la mente del maschio italiano tende leggermente ad annebbiarsi. Non teme che la ragazza possa essere una borseggiatrice o una serial killer.

    Le ragazze invece sono già tutte fidanzate con gli One Direction e non vogliono tradirli.

    Tuttavia, la cosa davvero sorprendente è che 100 ragazzi su 100 riescano a comprendere la domanda della ragazza.
    Noi ci saremmo accesi una sigaretta e saremmo crollati di sonno dopo il “ciao, scusa…”.

    MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE


  2. #2
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Gli italiani si accoppierebbero con la prima o il primo che passa, così, a brucia pelo?

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Gli italiani si accoppierebbero con la prima o il primo che passa, così, a brucia pelo?

    RAGAZZA CHIEDE A 100 RAGAZZI DI FARE L'AMORE


    Lo youtuber Frank Matano ha riprodotto in Italia una candid camera e/o sottospecie di esperimento sociologico americano che avevamo pubblicato lo scorso agosto, quello di fermare la gente per strada è chiedergli se ha voglia di fare l’amore.

    Questa (sopra) è la versione maschile con Roberta Fiore, una modella gnocca con un sedere e due poppe da paura.
    Più sotto c’è la versione femminile con il modello più bello d’Italia, un cretino che non sa chiedere le cose. Non sappiamo come si chiami.

    Come era prevedibile, di fronte ad una richiesta del genere la mente del maschio italiano tende leggermente ad annebbiarsi. Non teme che la ragazza possa essere una borseggiatrice o una serial killer.

    Le ragazze invece sono già tutte fidanzate con gli One Direction e non vogliono tradirli.

    Tuttavia, la cosa davvero sorprendente è che 100 ragazzi su 100 riescano a comprendere la domanda della ragazza.
    Noi ci saremmo accesi una sigaretta e saremmo crollati di sonno dopo il “ciao, scusa…”.

    MODELLO CHIEDE A 100 RAGAZZE DI FARE L'AMORE

    Adesso inserico il sondaggione per la Community
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Premium: 149º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 38º 1071p.
    GT/Vitt: 9/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Gli italiani si accoppierebbero con la prima o il primo che passa, così, a brucia pelo?

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Adesso inserico il sondaggione per la Community

    Ma sta zoccola che va in giro a chiedere agli uomini di futtere....è solo na zoccola.

  4. #4
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Gli italiani si accoppierebbero con la prima o il primo che passa, così, a brucia pelo?

    Ho votato sì ma ovviamente si intende ''se fossi single''.

    Sinceramente credo che sarei un po' diffidente nei confronti di una bellissima gnokka che dal niente viene lì e mi chiede di farsi chiavare; non sarebbe credibile per niente

    Poi con i matti e i furbastri che ci sono al giorno d'oggi non si sa mai....

    almeno le direi di farci 2 chiacchiere davanti a un caffe',per essere sicuro che non mi voglia fregare o farmi del male...
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Gli italiani si accoppierebbero con la prima o il primo che passa, così, a brucia pelo?

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    almeno le direi di farci 2 chiacchiere davanti a un caffe',per essere sicuro che non mi voglia fregare o farmi del male...
    ah, ok
    perchè se lei fa "du chiacchiere", allora è normale e plausibile che voglia trombare te?

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  6. #6
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Gli italiani si accoppierebbero con la prima o il primo che passa, così, a brucia pelo?

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    ah, ok
    perchè se lei fa "du chiacchiere", allora è normale e plausibile che voglia trombare te?
    Ma non 2 chiacchiare per conoscerla,scambiare solo 2 parole per cercare di capire quale oscuro segreto si cela nella mente di una che vuol venire con me sbocciando così dal nulla

    Certamente se mi vuol fregare mi frega anche dopo 2 chiacchiere o una cena fuori,questo è fuori di dubbio.

    Almeno cerco di andare in un albergo scelto da me,poi se dopo aver consumato mi dice ''eh brutto idiota secondo te non voglio niente?.....almeno dammi qualcosa che vado a farmi la ricarichina al telefonino''....beh a quel punto qualcosina glielo darei,come ringraziamento per l'insperato ed incredibile pomeriggio che mi ha generosamente elargito.
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Gli italiani si accoppierebbero con la prima o il primo che passa, così, a brucia pelo?

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma non 2 chiacchiare per conoscerla,scambiare solo 2 parole per cercare di capire quale oscuro segreto si cela nella mente di una che vuol venire con me sbocciando così dal nulla

    Certamente se mi vuol fregare mi frega anche dopo 2 chiacchiere o una cena fuori,questo è fuori di dubbio.

    Almeno cerco di andare in un albergo scelto da me,poi se dopo aver consumato mi dice ''eh brutto idiota secondo te non voglio niente?.....almeno dammi qualcosa che vado a farmi la ricarichina al telefonino''....beh a quel punto qualcosina glielo darei,come ringraziamento per l'insperato ed incredibile pomeriggio che mi ha generosamente elargito.
    scusa matteo... ma sul serio tu riesci a immaginarti che una di punto in bianco ti viene a dire "voglio trombare con te, andiamo!" senza che ci sia sotto una fregatura????

    Ma l'hai pensato anche per un solo nanosecondo??? Ma sei veramente così disperatamente ottimista???

  8. #8
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Gli italiani si accoppierebbero con la prima o il primo che passa, così, a brucia pelo?

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusa matteo... ma sul serio tu riesci a immaginarti che una di punto in bianco ti viene a dire "voglio trombare con te, andiamo!" senza che ci sia sotto una fregatura????

    Ma l'hai pensato anche per un solo nanosecondo??? Ma sei veramente così disperatamente ottimista???

    e poi non una normale, ma una specie di federica Nargi

    oh ragà,come a questo mondo ci sarà nascosto da qualche parte qualcuno che ha fatto 6 al Superenalotto,così ci sarà anche qualcuno che è stato prescelto dal destino per essere lì,al posto giusto nel momento giusto quando l'unica strafig.a d'Italia che ha appena sbroccato ha proprio deciso -magari per ripicca- di andare col primo che passa.
  9. #9
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Gli italiani si accoppierebbero con la prima o il primo che passa, così, a brucia pelo?

    manca l opzione mo mhai messo voia e moh?
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Gli italiani si accoppierebbero con la prima o il primo che passa, così, a brucia pelo?

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e poi non una normale, ma una specie di federica Nargi

    oh ragà,come a questo mondo ci sarà nascosto da qualche parte qualcuno che ha fatto 6 al Superenalotto,così ci sarà anche qualcuno che è stato prescelto dal destino per essere lì,al posto giusto nel momento giusto quando l'unica strafig.a d'Italia che ha appena sbroccato ha proprio deciso -magari per ripicca- di andare col primo che passa.



Navigazione

Tag per questa discussione