Salve Spartac (arbitro di EG),
purtroppo oggi mi sono accorto con mia Profonda delusione che anche questo mese non ho ricevuto l'accredito.
Visto che ci tengo molto e vorrei partecipare alle sale Accreditate, avendo letto più volte il regolamento in maniera accurata, volevo per cortesia avere spiegazioni di questo mio mancato accredito.
Nello specifico forse, il problema potrebbe nascondersi nel punto 2.7 del regolamento.
Poiché questo punto specifica che le procedure d'iscrizione devono essere completate una sola volta, io ho compilato il seguente modulo :
http://rd3.editricegiochi.it/site/accredito.php la prima volta con il VECCHIO nick "TECREPO".

Adesso,
se è questo il problema le chiedo un aiuto su come devo procedere :

1. devo eliminare l'attuale nick "NFAME" e tornare al vecchio nick "TECREPO", uniformare il nick sia sul forum che su RD3, postando nuovamente una richiesta di accredito segnalando questi cambiamenti?
2. ricominciare tutto da capo, formando un nuovo nick, comunicando alla Comunity tutto l'accaduto?

Se oltre questo ci fosse qualche altro errore che non riesco sinceramente a capire, potrebbe essere così gentile da indicarmelo?
La finalità è quella di poter avere questo accredito perché il gioco mi piace davvero ed è un modo per distrarmi la sera.

Conto su un suo riscontro per risolvere il mio problema