Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 43 di 43
Discussione: Grazie Firenze!!!
  1. #41
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 018
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    Re: Grazie Firenze!!!

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    tu dovresti ringraziar me in particolare,solo per le figuracce che mi hai fatto fare durante il viaggio
    senti... mi lasci in pace elsie....
    sempre sicula è......
  2. #42

    Re: Grazie Firenze!!!

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie soprattutto a Domenico e Leo che si sono ammazzati per organizzare tutto al meglio!

    Non era facile gestire ben 27 squadre di scalmanati con tutte le loro esigenze!!!

    Mi ha fatto piacere incontrare dopo tanto tempo Gabriele ed Elisa con la loro splendida bimba e conoscere dal vivo CIK (per gli amici Ceek)!


    Come al solito la forza di questa splendida Community ha fatto il resto ed ha reso indimenticabile anche questo evento!

    Come arbitro, mi fa piacere sottolineare l'estrema correttezza con cui anche quest'anno si sono svolte le partite: tutte le discussioni, anche quelle piu' difficili da risolvere, si sono concluse con serenita' ed una stretta di mano!

    Appuntamento a Faenza,
    di cui gia' non riesco a stare senza!!!



    GRAZIE RAGAZZI!!!!! Grazie LEO&NIKK per il prima, il durante e il dopo....e al mitico ALF!!!
    A presto!
  3. #43
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Grazie Firenze!!!

    Leggo solo adesso ...

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    tu a Faenza non ci arrivi


    è due anni che prometti prometti e poi nulla


    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    P.S.: Grazie ad Alfredo per la promessa mantenuta

    Trexxx ... ho mantenuto la promessa con Voyager ... la manterro' anche con te!


    Ma tu me lo vinci e me lo dedichi un Campionatino Nazionale?


    Quote Leo74m ha scritto: Visualizza il messaggio
    GRAZIE a ALF e YARI per tutto il supporto e la pazienza con cui ci hanno aiutato in questi due giorni, siete stati entrambi veramente splendidi. grazie grazie grazie!!!!!!!!!

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ringrazio il mitico Alfredo (ALF60) che è stato trascinatore indefesso per la riuscita di questo torneo, mai domo, sempre fresco come una rosa nei momenti più esagitati (mentre il sottoscritto colava a picco), che mi ha pure portato due deliziosi cannoli che ho diviso assieme agli altri nella notte di venerdì!
    Vi ringrazio!
    Come ringrazio gli altri che mi hanno ringraziato (scusate il gioco di parole) nei loro messaggi!
    Ma non e' me che dovete ringraziare, ma questa splendida community!
    Mi avete insegnato che i Raduni sono la festa di tutti noi.
    Chi organizza ha "solo" (si fa per dire) l'onere della logistica, ma la buona ruscita della manifestazione e' compito di tutti!
    Lo avete fatto con me quando ho organizzato a Palermo, l'ho fatto e lo faro' ogni volta che lo potro' fare!
    Come ha scritto qualcuno abbiamo tutti dimostrato di essere una grande e bella famiglia e se c'era qualche difficolta' (problemi "per fortuna" non ce ne sono stati) li abbiamo superati tutti assieme!!!
    Non era facile riuscire a gestire 27 Club!
    Ancora complimenti ai Maledetti Toscani!





    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    GRAZIE LEO.
    Dai che se si continua c'è i il rischio che si diventi davvero amici!



    Domenico ... sei un grande!!!
    Tu e Leo siete davvero stati una coppia fantastica!
    E' questa lo spirito giusto di un gioco!
    Scontrarsi per poi, finite le "ostilita'", ritrovarsi!
    (Secondo me dovrebbe essere anche lo spirito giusto nella vita quotidiana ...)

    Quote RCU I Masnadieri ha scritto: Visualizza il messaggio
    O meglio, qualcosa c'era e se n'è accorto in nostro capitano, che non a caso iermattina era mezzo rinco (e s'è visto dal risultato):
    QUEL TROMBONE DI ALF CHE DI NOTTE RUSSA COME UN'INTERA ORCHESTRA DI OTTONI E PERCUSSIONI!

    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Navigazione

Tag per questa discussione