Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: il GUFO al Nazionale a squadre!!!
  1. #1
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

     Thumbs down il GUFO al Nazionale a squadre!!!

    come oramai saprete un po tutti, non è andata bene al Nazionale a squadre, soltanto 12°

    qui la squadra al completo

    Nome:   1 varie (6) (Small).JPG
Visite:  113
Grandezza:  80.9 KB



    dopo il 2° turno, eravamo in 4° posizione, tanto si poteva fare, all'ultimo turno invece tutto è andato storto,

    pensate, al 3° turno, al mio tavolo abbiamo distribuito territori ed obiettivo e partivo con
    27 punti...... una favola!!!!!

    poi però un arbitro ha detto che bisognava aspettare il via anche per dare territori ed obiettivi, abbiamo ricominciato e...... mi sono ritrovato alla partenza soltanto 7 punti!!!!!!!!

    ma vabbè fa parte della casistica, partita quindi tutta in salita, cerco subito di muovermi ma prendo sui denti diversi 3-0, i territori nemici cominciano a rafforzarsi, per me la partita finisce li!!!

    alla fine riesco a fare qualche punticino ma chiudo 4°, non avevo alcuna possibilità di vittoria al massimo potevo ambire al 3° posto!!!

    ma l'importante è partecipare, in fin dei conti la 12° piazza non è poi così tanto malvagia, anche alcuni dei miei compagni hanno avuto difficoltà nel guadagnare preziosi punticini

    ringrazio cmq tutti i miei compagni ed un bravo in particolare va a Marco, Danilo e Roberto che hanno vinto almeno una partita, Giuseppe, se non sbaglio, 2 secondi posti ed io e Lorenzo.............



    di sicuro ci rifaremo alla prossima.......... magari con l'entrata in squadra di nuove leve





    un abbraccio a tutti i gufetti





    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
    popeye non è in linea
  2. #2
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: il GUFO al Nazionale a squadre!!!

    Bravi tutti, purtroppo aver osato troppo nella 3a partita non ha dato i frutti sperati.
    E pensare che con sole 2 vittorie il titolo era di nuovo nostro

    Per l'anno prossimo, se penso che i peggiori 3 della spedizione sono praticamente già in squadra...
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione