Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 117
Discussione: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche
  1. #21

    Re: TORNEO MASTER di RisiKo! by A.L.G. (PU) [dom 01.12.2013]

    La presente solo per confermare, che se qualcuno vuol arrivare già il sabato,
    quindi pernottare in hotel e svegliarsi con tutta calma, carico e riposato

    e non è interessato a nessun'altra attività ludica al difuori del RisiKo!
    rimaniamo a disposizione per consigliare luoghi turistici nei dintorni
    (per il sabato intendo)
    mare, collina, campagna e montagna sono nei paraggi...
    borghi e cittadine interessanti idem...
    ...dipende dai gusti, chiedete pure!



    P.S.


    La battaglia del Metauro fu combattuta nella tarda primavera del 207 a.C. sulle sponde del fiume Metauro. Fu il conflitto decisivo della seconda guerra punica, perché dopo 10 anni dalla sconfitta romana al Trasimeno e dopo 9 anni da quella di Canne costituiva la prima vittoria importante nella guerra contro Cartagine. La vittoria conseguita dai romani dissipò per sempre ogni eventuale possibilità di congiungimento degli eserciti di Annibale e del fratello Asdrubale.


    Dopo 2220 anni siamo ancora qui a combattere una battaglia per la vittoria, la nostra vittoria ai Metauro Wargames.
    E tu? Sei pronto a Combattere?!?!!!???
    user_880 non è in linea
  2. #22

    Re: TORNEO MASTER di RisiKo! by A.L.G. (PU) [dom 01.12.2013]

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Samuele spero che la tua sia solo una simpatica provocazione....
    Nutro diversi dubbi.... Ma spero sia solamente una simpatica provocazione...

    E perche tu lo sappia io ho spostato un master a causa tua...


    Zendron stefano
    Presidente del risiko club milano
    Stefano è ovvio che ho voluto provocare la comunità! Non mi permetterei di offendere gratuitamente persone che conosco poco o addirittura nemmeno quel poco. Se non si lancia il sasso nello stagno le acque rimangono sempre troppo ferme. Guarda invece dopo il mio post quanti sono intervenuti (fatto non riscontrabile prima). Per lo spostamento del tuo/vostro Master non prendertela con me: 1- non sono stato io a decidere la data marchigiana; 2- EG ci ha dato fiducia praticamente "l'altro ieri", quando tutte le date degli altri Master e dei Raduni erano già fissate e ben incastrate tutte a 2 settimane di distanza tra loro.
    Però un errore grave lo hai commesso: adesso che mi hai detto che avete spostato il vostro Master siete OBBLIGATI a venire pure voi...sennò vengo a Milano e vi spacco la Madunina in testa!!! ;)
    user_2021 non è in linea
  3. #23
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: TORNEO MASTER di RisiKo! by A.L.G. (PU) [dom 01.12.2013]

    Il mio intervento e' stato solo per il tuo "andate a fan... Master di milano".....
    Milano ha spostato il master apposta (nonostante avesse prenotato per prima tale data) per nn aver questo tipo di discussioni....
    Ci tenevo solo a sottolineare questo....
    Capisco la vostra chiamata dell'ultimo minuto e vi auguro di fare un bellissimo MASTER....


    Nn assicuro la nostra presenza in quanto saremo molto presi nei preparativi del nostro...
    Sara' per la prossima volta......
    ZHED74 non è in linea
  4. #24
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 522
    Profilo: 191 visite
    Gradimento: 16
    6.6

    Re: TORNEO MASTER di RisiKo! by A.L.G. (PU) [dom 01.12.2013]

    ciao da RCU Ravenna al momento confermo

    Damiano Mercati
    Davide Casadio

    un caro saluto
    Davide

    p.s. a breve ti aggiorno su altri
    ... quando il divertimento va oltre
    Bilancio Sociale 2010 ; 2011 ;2012 ;2013

    RC RAVENNA non è in linea
  5. #25

    Re: TORNEO MASTER di RisiKo! by A.L.G. (PU) [dom 01.12.2013]

    Quote RCU RAVENNA ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao da RCU Ravenna al momento confermo

    Damiano Mercati
    Davide Casadio

    un caro saluto
    Davide

    p.s. a breve ti aggiorno su altri
    grandi! :)
    quando fate punto situazione, se potete in questa discussione scrivetemi anche i pasti a cui siete interessati.
    Grazie, a presto
    user_880 non è in linea
  6. #26
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 820
    Profilo: 241 visite
    Gradimento: 24
    9.0

    Re: TORNEO MASTER di RisiKo! by A.L.G. (PU) [dom 01.12.2013]

    Da aggiungere per I TITANI

    Torneo

    • Giorgio Silvestri ( Giorgio Silvestri )
    • Silvestro Iacono ( 19silver64 )


    Pranzo

    • Giorgio Silvestri ( Giorgio Silvestri )
    • Silvestro Iacono ( 19silver64 )
    Giorgio Silvestri - RC I TITANI RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    Giorgio Silvestri non è in linea
  7. #27

    Re: TORNEO MASTER di RisiKo! by A.L.G. (PU) [dom 01.12.2013]

    C'era anche un "tra parentesi" che spiegava che era una battuta...forse non era comprensibile; come a questo punto credo non fosse comprensibile il senso di tutto il mio post: ERA UNO SCHERZOOOOOOO...AHAHAHAHAHAHA!!! A permalosonoiiiiiiiiii!!!!! Chi mi conosce lo sa che il mio sport preferito è quello di scherzare! Ragazzi non mi sono mica scelto il Nick giusto per fare...THEJOKER = Giullare, Buffone, "scherzatore" se mi passate il termine. Non ho offeso nessuno perché non è nelle mie corde offendere gli altri. Addirittura ho fatto i nomi di Degio e Yari e loro, che sanno come sono fatto, nemmeno sono intervenuti perché hanno capito che stavo scherzando-provocando tutta la comunità che sembrava "dormisse" nei confronti del Master Marche...tutto qui, senza farci ricami sopra. Poi se qualcuno vuole a tutti i costi trovarci del marcio beh, è libero di farlo, ma sappiate che il marcio non ce l'ho messo io di sicuro. Tranquilli tutti, dai, "take it easy"...venite qua, mangiate da Dio, prendete due scupazzi ai tavoli, e ve ne tornate a casa con la codina tra le gambe...ma con la pancia piena e soddisfatti!!!! hihihihihihihihi....
    user_2021 non è in linea
  8. #28

    Re: TORNEO MASTER di RisiKo! by A.L.G. (PU) [dom 01.12.2013]

    Quote loris ha scritto: Visualizza il messaggio
    grandi! :)
    quando fate punto situazione, se potete in questa discussione scrivetemi anche i pasti a cui siete interessati.
    Grazie, a presto
    Azz...NO! Damiano non ce lo voglio, quello è forte!!!!...che palle...pensavo già di vincerlo facile....DAMIANO, CHE TI PRENDESSE UN 39 DI FEBBRE!!!
    user_2021 non è in linea
  9. #29

    Re: TORNEO MASTER di RisiKo! by A.L.G. (PU) [dom 01.12.2013]

    Maaaaa......I 7 RE DI ROMA NON SI FARANNO VEDERE NEMMENO QUEST'ANNO!? L'anno scorso avevano "come scusa" un loro evento concomitante...quest'anno che si inventeranno, che c'era il raccordo anulare bloccato e non sono riusciti ad uscire dalla città???
    user_2021 non è in linea
  10. #30
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: TORNEO MASTER di RisiKo! by A.L.G. (PU) [dom 01.12.2013]

    L'anno scorso sono stato cosi bene con voi che quest'anno torno a trovarvi da non giocatore.
    Sto solo convincendo madame Trisha a venire.
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
    scramble non è in linea

Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione