Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: DICHIARAZIONE DI TRASPARENZA
  1. #1

    PS DICHIARAZIONE DI TRASPARENZA

    salve, vorrei precisare che dai miei IP gioca tutta la mia famiglia perchè abbiamo questa passione da oltre 20 anni, infatti abbiamo tutte le versioni del risiko da tavolo,
    che con la scoperta on-line molto più veloce si è un po abbandonato; dai miei pc gioca, mia moglie "alias ZINGARA", mio figlio EX "Gnack" ora credo " NONTITOCCO"
    e qualche amico di mio figlio (ma non saprei darvi il loro nick).
    l'altra sera dopo tante insistenze ho giocato con mia moglie "ZINGARA" e "vitto-93" prestig 812411 ed ho perso come un pollo per difendere i continenti lasciati poveri di carri,
    come d'altra parte faccio contro tutti gli avversari che ho in partita.
    io credo di essere leale, e questo fatto che in famiglia giochiamo tutti non implichi la mia posizione.....
    mi aguro che possa avere la possibilità di misurarmi in partite con gente che se chiede l'accredito ha voglia di giocare nella filosofia di come si gioca a Risiko.
    Credo di essere stato molto chiaro ed esplicito.
    Dichiaro, come scritto sopra, di condividere la connessione Internet é di avere rapporti di parentela e di vicinanza con altri giocatori.
    Mi impegno a segnalare sulla chat prima che inizi la partita prestige se dovessi fare della partite con parenti o giocatori in vicinanza.
    Sono consapevole che in caso di mia dichiarazione incompleta o non veritiera, l'accredito mi verrà revocato.

    NB: in famiglia abbiamo sempre giocato con il risiko da tavolo, e non vorrei essere indiscriminato per il gioco on-line.

    vi saluto Clausi Fabrizio
  2. #2

    DICHIARAZIONE DI TRASPARENZA

    Buona sera, devo aggiornare che un'amico di mio figlio "nontitocco" ha effettuato un accaunt da uno dei miei pc "mosimagna" ex (dd001jb) e di conseguenza gioca sempre da uno dei miei pc....... vi informo che gli ho spiegato le regole di gioco che devono essere leali nei confronti degli altri giocatori, di informare i giocatori prima di prendere parte ad una partita che giocano dallo stesso ip.

    vi saluto Clausi Fabrizio
  3. #3

    Avviso

    Buona sera, devo riaggiornare che un'amico di mio figlio "nontitocco" ha effettuato un accaunt da uno dei miei pc "onlyone" ex (mosimagna) e di conseguenza gioca sempre da uno dei miei pc.
    in anticipo ringrazio per la pazienza Fabrizio Clausi
  4. #4

    nuovo accaunt

    Buona sera, devo riaggiornare che un'amico di mio figlio "nontitocco" ha effettuato un accaunt da uno dei miei pc "pecoraro" ex (onlyone) e di conseguenza gioca sempre da uno dei miei pc.
    in anticipo ringrazio per la pazienza Fabrizio Clausi
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: nuovo accaunt

    Quote RamonSuarez ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buona sera, devo riaggiornare che un'amico di mio figlio "nontitocco" ha effettuato un accaunt da uno dei miei pc "pecoraro" ex (onlyone) e di conseguenza gioca sempre da uno dei miei pc.
    in anticipo ringrazio per la pazienza Fabrizio Clausi
    Ti ho unito i diversi "aggiornamenti" alla prima discussione che avevi aperto. Per cortesia d'ora in poi usa sempre questa. Non iniziarne di nuove.

    Grazie.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  6. #6

    Re: nuovo accaunt

    Buona sera, devo ri-ri-riaggiornare che un'amico di mio figlio "nontitocco" ha effettuato un accaunt da uno dei miei pc "accandino" ex (pecoraro) e di conseguenza gioca sempre da uno dei miei pc.
    ok grazie per l'attenzione datami e invio gli auguri di buon 2014 a tutti!
    Fabrizio Clausi

Navigazione

Tag per questa discussione