Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Lo sconnesso piazza i carri lo stesso ?
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Lo sconnesso piazza i carri lo stesso ?

    Mi pareva di ricordare che al giocatore sconnesso non venissero più piazzati i carri al suo turno,per evitare sconnessioni "tattiche".

    Ho constatato in diversi game che invece da qualche tempo il server è tornato a piazzare per lo sconnesso.

    Bug o scelta voluta ?

    Buona serata
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Lo sconnesso piazza i carri lo stesso ?

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi pareva di ricordare che
    Anche un anno fa "ti pareva di ricordare" la stessa cosa.

    C'è una discussione (ora archiviata in un'area non più accessibile a voi, ma che sono andato a rileggere poco fa) dove scrivesti la stessa cosa. Sempre su RD3, era settembre dell'anno scorso. Secondo te (e qualche altro utente) su RD2 il disconnesso non piazzava e chiedevi (come ora) se su RD3 fosse cambiato qualcosa perché vedevi i disconnessi piazzare. Non solo, sostenesti anche che la cosa era voluta, "ricordavi" un post di Spartac che ufficializzava la cosa per evitare le disconnessioni tattiche che citi anche ora.

    Indagammo, non si trovò nessun post di Spartac a proposito, né di altri. Solo segnalazioni, di diversi periodi, dello stesso problema.

    Dopo diverse testimonianze, diciamo così, concludemmo che ci fu un periodo di RD2 in cui i disconnessi non piazzavano più. Un periodo che forse durò più di un anno... probabilmente complice il fatto che il team di sviluppo da un certo punto in poi si concentrò su RD3, ma la cosa era da considerarsi certamente un bug. Un'anomalia non voluta.

    Quindi, come allora, in mancanza di qualsiasi riscontro, ti devo dire che probabilmente ricordi male. Che RD3, come era RD2, è programmato per piazzare al posto dei giocatori disconnessi e che la cosa non è mai cambiata.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Lo sconnesso piazza i carri lo stesso ?

    Grazie maskass per aver fatto la ricerca. Ricordavo anch'io che l'argomento fosse già stato sollevato in passato, ma non avevo ancora trovato il tempo per fare la ricerca.

    Heinz, un post-it sul monitor magari?
    Spartaco Albertarelli
  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Lo sconnesso piazza i carri lo stesso ?

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio

    Heinz, un post-it sul monitor magari?
    Pardon, ero convinto che invece poco tempo fa non piazzasse i carri, ricordo male, starò più attento....
  5. #5
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Lo sconnesso piazza i carri lo stesso ?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    D

    Quindi, come allora, in mancanza di qualsiasi riscontro, ti devo dire che probabilmente ricordi male. Che RD3, come era RD2, è programmato per piazzare al posto dei giocatori disconnessi e che la cosa non è mai cambiata.
    Sorry, ricordo male io,si vede che era parecchio che non mi capitavano sconnessioni in partita ed ero rimasto convinto che il server non piazzasse....

Navigazione

Tag per questa discussione