Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: messagi privati non graditi su rd3 da utente accreditato
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 164º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    messagi privati non graditi su rd3 da utente accreditato

    E' da un po ' di tempo che un utente accreditato, (per ora non faccio il nik se non richiesto per accertamenti) mi invia mp su rd3 agli inzi questo utente non sapevo fosse accreditato , mi mandava mp pensando io fossi una donna almeno questo quello che dice lui, con parolaccie molto sgradevoli.
    Dopo tanti mp fimalemnte sono riusscito a digli che sono un uomo, nonostanrte il chiarimento (credeva fossi un sua ex) continua a mandarmi mp con certa insistenza , senza piu' parolaccie ma con ilazioni che mi porgono a pensare che questo utente mi possa conoscere da tempo, cioe' da molto prima che fsose accreditato ,ora potrebbe essere solo un caso, oppure una mia senzazione o ritenuto pero' giusto segnalare la cosa alquanto strana, che un utente che non conosco possa mandarmi senza spiegazione, al quale o provato a chiedere motivazioni ma con risposta evasiva , io non so se gli mp possono essere da voi controllati ,oppure no ,principalmente la mia domanda e questa se si puo avere come informazione,mi tengo a disposizione .
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  2. #2

    Re: messagi privati non graditi su rd3 da utente accreditato

    Sììì un'altro "indovina chi" ...comincio io .. allora..ti ha scambiato per una donna.. NEBULA!!!
    mozzicotto non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: messagi privati non graditi su rd3 da utente accreditato

    che cosa intendi per "MP su rd3"???
    qui sul forum o sulla piattaforma di gioco?

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: messagi privati non graditi su rd3 da utente accreditato

    Io non ho alcun modo di controllare gli MP e il caso non è di competenza arbitrale, visto che, da quello che scrivi, il contenuto di questi messaggi non avrebbe alcuna attinenza con il gioco in sè.

    Qualora la cosa dovesse spostarsi sul piano del gioco (proposte di combine o altre violazioni del regolamento) e volessi fare un ricorso ufficiale, lo prenderò in esame, ma il contenuto dei tuoi MP può essere rivelato solo da te, assumendoti la responsabilità della cosa.

    Per altre cose, più attinenti la vita sul forum, puoi rivolgerti direttamente a highlander.

    Chiudo la discussione, perchè non ha niente a che vedere con il torneo Challenge, ma sentiti libero di riaprila dove vuoi.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione