Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 53
Discussione: Juve-Napoli
  1. #1
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Juve-Napoli

    Che bella goduria ieri sera....

    qualche considerazione qua e là:

    - nonostante la pochezza di ieri sera il Napoli rimane la concorrente più temibile. La Roma come previsto si è incartata da solo al primo mezzo passo falso. Ma non era difficile da prevedere se già quando la Juve era a 5 punti tutte le agenzie di scommesse la davano ancora per favorita.

    - Benitez mi è pure simpatico ma con sta faccia rubiconda non può pensare di fare battute cattive....

    - non vedo l'ora di godermi la prossima partita casalinga senza quei coglioni della curva sud juventina. Hanno deliberatamente scherzato con il fuoco (del vulcano) e penso (e spero) che la mannaia della squalifica cadrà su di loro.

    - ma pure peggio (molto peggio) hanno fatto gli pseudo tifosi del napoli (chiamiamoli pure delinquenti). A parte la "solita" devastazione di seggiolini e bagni del loro settore a cui ci hanno abituato (è la terza volta che vengono allo Juventus Stadium ed è la terza volta che lo fanno) si sono dileggiati nel bombardare la tribuna di bombe d'acqua con la sorpresina: non acqua ma piscio e escrementi. E come se non bastasse per due volte verso la fine della partita hanno tirato due bombe che avrebbero potuto ammazzare qualcuno. Meno male che ci sono stati "solo" 4 feriti. Il tutto non verso gli ultras bianconeri ma famiglie con donne e bambini.


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Juve-Napoli

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che bella goduria ieri sera....

    qualche considerazione qua e là:

    - nonostante la pochezza di ieri sera il Napoli rimane la concorrente più temibile. La Roma come previsto si è incartata da solo al primo mezzo passo falso. Ma non era difficile da prevedere se già quando la Juve era a 5 punti tutte le agenzie di scommesse la davano ancora per favorita.

    - Benitez mi è pure simpatico ma con sta faccia rubiconda non può pensare di fare battute cattive....

    - non vedo l'ora di godermi la prossima partita casalinga senza quei coglioni della curva sud juventina. Hanno deliberatamente scherzato con il fuoco (del vulcano) e penso (e spero) che la mannaia della squalifica cadrà su di loro.

    - ma pure peggio (molto peggio) hanno fatto gli pseudo tifosi del napoli (chiamiamoli pure delinquenti). A parte la "solita" devastazione di seggiolini e bagni del loro settore a cui ci hanno abituato (è la terza volta che vengono allo Juventus Stadium ed è la terza volta che lo fanno) si sono dileggiati nel bombardare la tribuna di bombe d'acqua con la sorpresina: non acqua ma piscio e escrementi. E come se non bastasse per due volte verso la fine della partita hanno tirato due bombe che avrebbero potuto ammazzare qualcuno. Meno male che ci sono stati "solo" 4 feriti. Il tutto non verso gli ultras bianconeri ma famiglie con donne e bambini.


    ma scusa alo... ma non esistono i posti supernumerati ad personam con il dasp e tutte le menate al seguito???
    Da quello che dici sembra che i controlli siano inesistenti!!!

    Certo che se pago per avere un posto in tribuna e mi arriva piscia e cacca in testa, io lì non ci metto più piede...

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #3
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Juve-Napoli

    Passa sempre più la voglia di metter piedi in uno stadio!!!
  4. #4
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Juve-Napoli

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Passa sempre più la voglia di metter piedi in uno stadio!!!
    ti assicuro Barbara che in 3 anni che lo frequento un po' più assiduamente mai mi era capitata una cosa anche solo lontanamente vicina a questa.

    Tutti i settori sono pieni di bambini anche piccoli, parecchie donne ed è un vero piacere vivere l'atmosfera dello stadio. Pensa che in tutti i settori c'è un servizio di baby sitter con un'area giochi al chiuso: se i bambini si stufano della partita li puoi portare lì. Io mai in vita mia avevo fatto l'abbonamento ma devo dire che sono stato invogliato dal nuovo corso "senza barriere".

    Ma vedere questi che lanciavano di tutto era uno spettacolo schifoso, indegno della città da cui provengono.
  5. #5
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Juve-Napoli

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti assicuro Barbara che in 3 anni che lo frequento un po' più assiduamente mai mi era capitata una cosa anche solo lontanamente vicina a questa.

    Tutti i settori sono pieni di bambini anche piccoli, parecchie donne ed è un vero piacere vivere l'atmosfera dello stadio. Pensa che in tutti i settori c'è un servizio di baby sitter con un'area giochi al chiuso: se i bambini si stufano della partita li puoi portare lì. Io mai in vita mia avevo fatto l'abbonamento ma devo dire che sono stato invogliato dal nuovo corso "senza barriere".

    Ma vedere questi che lanciavano di tutto era uno spettacolo schifoso, indegno della città da cui provengono.
    Per carità ci posso anche credere che non sia mai successo e che lo stadio nuovo lo abbiano fatto senza barriere proprio nell'ottica di uno spettacolo maggiore, però da esterna vedi che un biglietto per lo juventus stadium non costa certo poco, figuriamoci in tribuna... uno magari ci investe un po' di più proprio per evitare le curve e i suoi rischi e poi ti succede una roba del genere...
    Che tutela c'è? Zero?

    Mi sa che se mai riuscirò a venire a Torino punterò su una partita Juventus Chievo. La partita non sarà particolarmente spettacolare, ma almeno i tifosi dovrebbero essere tranquilli
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Juve-Napoli

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti assicuro Barbara che in 3 anni che lo frequento un po' più assiduamente mai mi era capitata una cosa anche solo lontanamente vicina a questa.

    Tutti i settori sono pieni di bambini anche piccoli, parecchie donne ed è un vero piacere vivere l'atmosfera dello stadio. Pensa che in tutti i settori c'è un servizio di baby sitter con un'area giochi al chiuso: se i bambini si stufano della partita li puoi portare lì. Io mai in vita mia avevo fatto l'abbonamento ma devo dire che sono stato invogliato dal nuovo corso "senza barriere".

    Ma vedere questi che lanciavano di tutto era uno spettacolo schifoso, indegno della città da cui provengono.
    ma i posti non sono tutti numerati?
    non si entra allo stadio con barriere e lettore ottico del tuo biglietto personale?
    non riprendono e identificano chi lanciava escrementi?
  7. #7

    Re: Juve-Napoli

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tutti i settori sono pieni di bambini anche piccoli, parecchie donne ed è un vero piacere vivere l'atmosfera dello stadio. Pensa che in tutti i settori c'è un servizio di baby sitter con un'area giochi al chiuso: se i bambini si stufano della partita li puoi portare lì.
    Pensa che alla prossima partita potrai dire a tuo figlio che lo porti a vedere un film per bambini in 3D: "Piovono cacchette"!

    Nome:   piovono cacchette.jpg
Visite:  156
Grandezza:  12.8 KB



    P.S.: naturalmente da "napoletano" tifoso juventino (ma la cosa non cambia anche se fossi stato tifoso napoletano), mi vergogno per quelle m...e che vanno allo stadio ad infangare la nostra civiltà e cultura!
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Juve-Napoli

    dite ad alo di levarmi dall'IGNORE...
  9. #9
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Juve-Napoli

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    dite ad alo di levarmi dall'IGNORE...
    non ti avevo letto, pistola

    eccerto che c'è tutto quello che dici, inoltre il settore è molto limitato (ci stanno al massimo 2000 persone) quindi puoi risalire a tutto. Però è successo
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Juve-Napoli

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    non ti avevo letto, pistola

    eccerto che c'è tutto quello che dici, inoltre il settore è molto limitato (ci stanno al massimo 2000 persone) quindi puoi risalire a tutto. Però è successo
    OK. Ma almeno chi tira escrementi e piscio dovrà
    1) beccarsi il DASPO e non entrare più allo stadio per 5 anni
    2) per i prossimi cinque anni firmare dai CC il giorno della partita, vero?

    mi sembra una punizione giusta! (o non funziona così e siamo alle solite tarallucci e vino all'italiana e magna magna?)

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione