Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 12 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 120
Discussione: COMUNICATI PALERMO RISIKALCIO
  1. #61
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: COMUNICATI PALERMO RISIKALCIO

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    Adunata!


    Si riparte dall'ultimo posto dello scorso anno... si può fare peggio solo impegnandosi...



    Vediamo di fare la conta: vecchi e nuovi giocatori si facciano avanti, il minimo salariale è garantito da un papabile sponsor straniero!



    Ambrogius, Krowte, Bobo88 – lo zoccolo duro dell'anno scorso – spero siano i primi a dare un segno di vita!

    Venghino signori, venghino! C'è posto in squadra e l'ultimo chiuda la porta!

    presenteeeeeeeeeeeeeeeeeee ancora 1 volta pronto per ballare con voi
    Boris Navarra
  2. #62
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: COMUNICATI PALERMO RISIKALCIO

    Quote bobo88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    presenteeeeeeeeeeeeeeeeeee ancora 1 volta pronto per ballare con voi
    così ti voglio presente – almeno virtualmente, visto che al club non c'è proprio verso... – e ballerino!

  3. #63
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: COMUNICATI PALERMO RISIKALCIO

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    così ti voglio presente – almeno virtualmente, visto che al club non c'è proprio verso... – e ballerino!


    lavorando mi viene chiummusissimo XD verrò lo prometto
  4. #64
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 018
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    Re: COMUNICATI PALERMO RISIKALCIO

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    Adunata!


    Si riparte dall'ultimo posto dello scorso anno... si può fare peggio solo impegnandosi...



    Vediamo di fare la conta: vecchi e nuovi giocatori si facciano avanti, il minimo salariale è garantito da un papabile sponsor straniero!



    Ambrogius, Krowte, Bobo88 – lo zoccolo duro dell'anno scorso – spero siano i primi a dare un segno di vita!

    Venghino signori, venghino! C'è posto in squadra e l'ultimo chiuda la porta!


    il mi cartellino è ancora del palermo.... notizie di risikomercato... il palermo ha reclutato daniele72 e gluck70
  5. #65
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: COMUNICATI PALERMO RISIKALCIO

    Quote ambrogius ha scritto: Visualizza il messaggio
    il mi cartellino è ancora del palermo.... notizie di risikomercato... il palermo ha reclutato daniele72 e gluck70
    toh comincio a credere in questa squadra!!!!!!!! felice di avere in squadra danielino!!!!! top player
  6. #66
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 370
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: COMUNICATI PALERMO RISIKALCIO

    Quote bobo88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    toh comincio a credere in questa squadra!!!!!!!! felice di avere in squadra danielino!!!!! top player
    Grazie Bobo!! E grazie ad Alfonso che mi ha reclutato ed un saluto a tutta la squadra. Contribuirò al mantenimento del prestigioso risultato dell'anno scorso. Meglio non si può fare
    Daniele Cangialosi
  7. #67
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: COMUNICATI PALERMO RISIKALCIO

    Quote Daniele72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Bobo!! E grazie ad Alfonso che mi ha reclutato ed un saluto a tutta la squadra. Contribuirò al mantenimento del prestigioso risultato dell'anno scorso. Meglio non si può fare
    Grande Daniele!

    Benvenuto a bordo... per ufficializzare il tutto aspettiamo le visite mediche e che ambrogius ti faccia firmare il contratto standard...

  8. #68
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: COMUNICATI PALERMO RISIKALCIO

    Purtroppo dopo che lo scorso anno sono stato Desaparesidos... quest'anno vorrei evitare tale cosa...quindi per adesso.. non posso dare nessuna disponibilità,rimango a parametro 0 ma nn firmo con nessuno.. se durante l'anno riesco a ritagliarmi un pò di tempo (ma se si gioca di mercoledì è quasi impossibile) e il palemmu mi vuole... firmo con piacere!!!!! :)
    cmq squadrone in bocca al lupo!!!!
  9. #69
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: COMUNICATI PALERMO RISIKALCIO

    Qualcuno contatti eufestione! !! Madre catanese padre palermitano! ! C'è del siculo in lui e questo è quel che conta!!! Bravo picciotto lo seguo io!!! Lo voglio in squadra picciottelli
  10. #70
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: COMUNICATI PALERMO RISIKALCIO

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Purtroppo dopo che lo scorso anno sono stato Desaparesidos... quest'anno vorrei evitare tale cosa...quindi per adesso.. non posso dare nessuna disponibilità,rimango a parametro 0 ma nn firmo con nessuno.. se durante l'anno riesco a ritagliarmi un pò di tempo (ma se si gioca di mercoledì è quasi impossibile) e il palemmu mi vuole... firmo con piacere!!!!! :)
    cmq squadrone in bocca al lupo!!!!
    Grazie per la disponibilità al parametro zero... così risparmiamo soldi per pagare di più bobo!



    p.s. per me sei in squadra... non si sa mai: se riesci a liberarti qualche mercoledì non ti vorrei avere come avversario... vediamo come si evolve la squadra e se c'è spazio stai tranquillamente in panchina!

    Quote bobo88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qualcuno contatti eufestione! !! Madre catanese padre palermitano! ! C'è del siculo in lui e questo è quel che conta!!! Bravo picciotto lo seguo io!!! Lo voglio in squadra picciottelli
    bobazzo, hai il mandato da scout: sei tra i più presenti su rd3... quindi se recluti bravi picciotti possiamo essere solo felici: considera che con gluck e daniele siamo in 6, se consideriamo anche turetto 7... quindi uno o due posti in squadra ci dovrebbero essere!


Pagina 7 di 12 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione