Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Quante chance di successo ha questa bravata per eludere l'alcool test?
  1. #1
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Quante chance di successo ha questa bravata per eludere l'alcool test?

    Probabilmente il link è una bufala,ma il cavillo legale su cui si basa la seguente storiella non sembra poi così peregrino.

    E' giuridicamente plausibile una furbata del genere?

    FRIULI: Beve mezza bottiglia di Rum prima di un Alcol-Test: “Non avete le prove che abbia bevuto prima di parcheggiare.”

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   etilometro.jpg 
Visite: 2220 
Dimensione: 26.0 KB 
ID: 119071


    “Non avete le prove che io abbia bevuto prima di fermarmi, parcheggiare, rimuovere le chiavi dal cruscotto e slacciarmi la cintura.”, così si è presentato ieri sera alle 21:30 S.B., trentenne gradese, ai Carabinieri di Monfalcone dopo essersi bevuto davanti a loro stessi mezza bottiglia di Rum prima di effettuare un normale alcol-test. Abile tecnica per poter aggirare legalmente un eventuale ritiro di patente, se non fosse per il fatto che all’interno dell’abitacolo sono stati trovati 3,7 chilogrammi di marijuana, destinati allo spaccio nelle zone di Trieste e dintorni.
    Il giovane, ora rinchiuso nelle carceri del Coroneo dichiara: “Per noi friulani queste sono soddisfazioni, fottesega del carcere! Sono un bomber, ci sono già stato!”

    http://www.fotoimbarazzanti.it/2013/...-parcheggiare/
  2. #2
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 345
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Quante chance di successo ha questa bravata per eludere l'alcool test?

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Probabilmente il link è una bufala,ma il cavillo legale su cui si basa la seguente storiella non sembra poi così peregrino.

    E' giuridicamente plausibile una furbata del genere?

    FRIULI: Beve mezza bottiglia di Rum prima di un Alcol-Test: “Non avete le prove che abbia bevuto prima di parcheggiare.”

    http://forum.egcommunity.it/attachme...hmentid=119071

    “Non avete le prove che io abbia bevuto prima di fermarmi, parcheggiare, rimuovere le chiavi dal cruscotto e slacciarmi la cintura.”, così si è presentato ieri sera alle 21:30 S.B., trentenne gradese, ai Carabinieri di Monfalcone dopo essersi bevuto davanti a loro stessi mezza bottiglia di Rum prima di effettuare un normale alcol-test. Abile tecnica per poter aggirare legalmente un eventuale ritiro di patente, se non fosse per il fatto che all’interno dell’abitacolo sono stati trovati 3,7 chilogrammi di marijuana, destinati allo spaccio nelle zone di Trieste e dintorni.
    Il giovane, ora rinchiuso nelle carceri del Coroneo dichiara: “Per noi friulani queste sono soddisfazioni, fottesega del carcere! Sono un bomber, ci sono già stato!”

    http://www.fotoimbarazzanti.it/2013/...-parcheggiare/
    3,7 Kg….esce dalla macchina e si scola una mezza boccia di rum….mmmmm…..ecco che fine avevano fatto i 3 etti mancanti
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 909
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Quante chance di successo ha questa bravata per eludere l'alcool test?

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    3,7 Kg….esce dalla macchina e si scola una mezza boccia di rum….mmmmm…..ecco che fine avevano fatto i 3 etti mancanti
    hai presente il pezzo di Paolo Rossi quando passa alla dogana con la macchina carica di erba e mentre incrocia lo sguardo delllo sbardazzo lui fa la faccia vaga fissandolo con l'aria di dire" caxzo vuoi?".........


    ps per esperienza personale è proprio quando fai 'ste furbate che los sbardazzos si incattiviscono.....

    della serie :
    " è questa cosa è?"
    " e che ne so io? ce l'hai in mano te mica io "





  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Premium: 64º 131p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/3
    Pr3stige: 86º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 093
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Quante chance di successo ha questa bravata per eludere l'alcool test?

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio

    FRIULI: Beve mezza bottiglia di Rum prima di un Alcol-Test: “Non avete le prove che abbia bevuto prima di parcheggiare.”
    Il giovane, ora rinchiuso nelle carceri del Coroneo dichiara: “Per noi friulani queste sono soddisfazioni, fottesega del carcere! Sono un bomber
    siamo certi nn sia heinz?
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  5. #5
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: Quante chance di successo ha questa bravata per eludere l'alcool test?

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    siamo certi nn sia heinz?

    Ho un alibi di ferro : stavo giocando a risiko...

    Cmq se mi avessero fatto il palloncino....beh...mi pare che si possa giocare a risiko anche sopra i 2,50 se non sbaglio.....
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Premium: 64º 131p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/3
    Pr3stige: 86º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 093
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Quante chance di successo ha questa bravata per eludere l'alcool test?

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...beh...mi pare che si possa giocare a risiko anche sopra i 2,50 se non sbaglio.....
    ... oltretutto è la soglia oltre la quale cominci ad inanellare una vittoria dietro l'altra

Navigazione

Tag per questa discussione