Annuncio

Annuncio


Pagina 20 di 22 primaprima ... 10 18 19 20 21 22 ultimoultimo
Visualizzazione da 191 a 200 di 219
Discussione: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013
  1. #191
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote Randal60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto che la diatriba tra i due club e' ri-partita anche a causa di un mio dubbio, credo legittimo, sulla differenza tra il numero d'iscritti e numero di partecipanti, vorrei appoggiare la proposta del Michelino nostro, tifoso accecato dal tifo baiancazzurro ma saggio uomo di pace e dotato di grande simpatia

    Incontratevi, chiaritevi nel massimo della sincerita'........... Ognuno faccia il mea culpa, considerando non solo le proprie ragioni ma anche le proprie colpe e organizzateci questo benedetto ( e' proprio il caso di dirlo ) torneo, destinando tutto il ricavato in beneficienza ed io vi prometto che ci saro' e cerchero' di portare piu' persone possibili anche da Roma. Chiedo solo a chi non e' a conoscenza di tutto cio' che e' accaduto, di non lanciarsi in accuse senza alcuna conoscenza dei fatti o solo per sentito dire ed invece chiedo a chi e' stato veramente coinvolto di mettersi in contatto con la controparte.

    Ripeto io e Michelino ci siamo: giusto Miche'?

    A ne sò me ! a què lè un gran Burdell !!
    Però un master durante la notte rosa non sarebbe male....conosco un paio di alberghi...ed anche il presidente degli albergatori della riviera romagnola.
    Saraceno non è in linea
  2. #192
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Messaggi: 519
    Profilo: 315 visite
    Gradimento: 24
    8.8

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote Lupin_III ha scritto: Visualizza il messaggio
    quindi riassumendo, sono questi i comportamenti che da 2 anni a questa parte non riesci a lasciar perdere?

    1) un invito ad un altro torneo in contemporanea?
    2) che uno abbia solo osato pensare e segnalare via email un possibile accordo tra due giocatori dello stesso club?
    3) un paio di battute nel nostro forum di Faenza, a celebrazione di una vittoria di un torneo?




    .
    ... e dai!!! ... i tuoi almeno parlano di metterci una pietra sopra e tu sei ancora qui

    ... guarda non sappiamo se ci sei o ci fai (ma una nostra opinione ce la siamo fatta)

    gli episodi su facebook risalgono a sabato mattina!!!

    sempre alla settimana scorsa risale quanto citato da Nutella (noi non avremmo trovato parole migliori)

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo nessuno lo mette in dubbio.
    Il dubbio, forse legittimo, è che alcuni nomi fra le 26 persone iscritte non sapessero nemmeno del Master (sai io sono donna...mi viene facile pensare male )
    Perchè dico questo?

    1) Non hanno mai scritto sul forum
    2) Non hanno scritto per disdire
    3) Non hanno compilato il modulo
    4) Non si sono presentate

    Puoi negare che l'organizzazione sia stata messa in difficoltà da quell'orda barbarica?

    Ripeto: non ho contatti né con Ravenna, né con Faenza, ma da organizzatrice ti posso dire che se mi sbatto per portare un ipotetico numero da 56 a 70 e poi mi si presentano 46 persone, mi frullano le pelotas come un anemometro nella galleria del vento!!!
    guarda a noi ora basta spegnere il pc per liberarci di queste assurdità...

    ....nella speranza di non doverle subire ancora "live" ...forse interverrà EG, forse no, non lo so,

    in ogni caso la pena peggiore per te stesso evidentemente sei esattamente tu stesso :
    dura 24 ore, ogni giorno, e non puoi spegnere un pc per liberartene...
    "La vita intelligente è un fenomeno molto raro. Tanto che, secondo alcuni, deve ancora manifestarsi persino qui sulla Terra" (S. Hawking)
    ... quando il divertimento va oltre: Bilancio Sociale 2010 ; 2011 ;2012

    avalon non è in linea
  3. #193
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2013
    Da: Forlì
    Prov: FC - Forlì-Cesena
    Messaggi: 25
    Profilo: 13 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote avalon ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate abbiamo ricevuto ieri la segnalazione di questo allegato

    … inviti a boicottare.. insulti gratuiti… razzismo fascismoCOS’E’ STA ROBA?

    Per favore, diteci che NON è vero, che è uno scherzo, che stavate facendo la parodia di Eracle

    Occorre che ognuno inizi a prendersi le proprie responsabilità di ciò che scrive, dice e fa.

    o in alternativa che responsabilità se la assuma il club.

    Che qualcuno s’impegni in modo chiaro e definitivo per garantire che tutte queste cose NON accadano più
    ...se no non se ne esce...

    http://forum.egcommunity.it/attachme...hmentid=120423
    Dato che le parole sono le mie (e non del povero Eracle che qui non c'entra nulla), ritengo opportuna una precisazione.

    Quando parlo di principi RAZZISTI e FASCISTI intendo quelli che hanno spinto alcune, e spero poche, persone del club del Panda a ritenere e schedare come "persone non gradite" due giocatori, anzi uomini, persone dotate di anima e cuore, che giocano tra noi.

    Anche gli ebrei, i lebbrosi e gli oppositori politici erano considerati "non graditi". Ma forse il paragone per qualcuno risulta troppo forte.

    Ritengo infatti che CHIUNQUE abbia il diritto di partecipare ad un Torneo di qualificazione nazionale senza sentirsi non gradito o.."diverso" . Direi che di negazione delle opinioni altrui l'Italia degli anni venti ne ha gia vista abbastanza.

    La mia NON VUOLE ESSERE UNA ACCUSA. Solo una constatazione di come la rabbia pregressa porti a scelte diplomaticamente e moralmente discutibili.. Del resto la Storia è Maestra di vita

    Detto questo , rimango piu che convinto che ci siano persone che, come me, vogliano UNIONE, PACE, COLLABORAZIONE, SOLIDARIETÀ, INTERESSE DEL BENE COMUNE tra i due club.. Al di là di vicende personali avv.ute in passato fra alcuni menbri e che stanno trasformando delle scaramucce inutili in una guerra fratricida.

    Chi vuole UNIRE, e non dividere. Si unisca al mio coro e abbassi i toni delle accuse. Troviamoci. Parliamone. Senza pregiudizi. E chiudiamo questa disputa inutile.

    Questa è la mia spassionata opinipne. Spero solo che il mio appello non venga assalito per il solo gusto sadico della discussione immotivata

    ..Buone Feste a tutti Ragazzi.
    E ancora i miei piu sinceri complimenti per la Vittoria del Maestro e per i bravissimi e meritevoli finalisi.
    Edo non è in linea
  4. #194
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 424
    Profilo: 2446 visite
    Gradimento: 88
    9.0

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    continuiamo a parlare dei fatti, come tu stesso li hai raccontati,
    quindi 2 anni fa è successo che:

    1) abbiamo invitato ad un torneo in contemporanea
    2) che un giocatore via email ti abbia segnalato una possibile combine
    3) un paio di battute nel nostro forum per celebrare la vittoria ad un torneo

    questi sono i fatti di 2 anni fa come tu stesso li hai raccontati;
    il resto sono interpretazioni ed emozioni che quei fatti hanno suscitato dentro di te,

    vuoi metterci come fatto anche la paginetta di facebook?
    certo, basta leggere l'inizio e leggi che è nata dal fatto di escludere 2 persone

    altro fatto: il Cannone non ha mandato le disdette in tempo? vero,
    come altrettanto vero è che la malafede assoluta del gesto sia un'interpretazione e non un fatto

    altro fatto: domenica scorsa io a giocare c'ero e giocando al tavolo con i giocatori anche di Ravenna
    tutto è filato liscio


    .
    Lupin_III non è in linea
  5. #195
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Messaggi: 158
    Profilo: 116 visite
    Gradimento: 12
    9.3

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote Edo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dato che le parole sono le mie (e non del povero Eracle che qui non c'entra nulla), ritengo opportuna una precisazione.

    Quando parlo di principi RAZZISTI e FASCISTI intendo quelli che hanno spinto alcune, e spero poche, persone del club del Panda a ritenere e schedare come "persone non gradite" due giocatori, anzi uomini, persone dotate di anima e cuore, che giocano tra noi.

    Anche gli ebrei, i lebbrosi e gli oppositori politici erano considerati "non graditi". Ma forse il paragone per qualcuno risulta troppo forte.

    Ritengo infatti che CHIUNQUE abbia il diritto di partecipare ad un Torneo di qualificazione nazionale senza sentirsi non gradito o.."diverso" . Direi che di negazione delle opinioni altrui l'Italia degli anni venti ne ha gia vista abbastanza.

    La mia NON VUOLE ESSERE UNA ACCUSA. Solo una constatazione di come la rabbia pregressa porti a scelte diplomaticamente e moralmente discutibili.. Del resto la Storia è Maestra di vita

    Detto questo , rimango piu che convinto che ci siano persone che, come me, vogliano UNIONE, PACE, COLLABORAZIONE, SOLIDARIETÀ, INTERESSE DEL BENE COMUNE tra i due club.. Al di là di vicende personali avv.ute in passato fra alcuni menbri e che stanno trasformando delle scaramucce inutili in una guerra fratricida.

    Chi vuole UNIRE, e non dividere. Si unisca al mio coro e abbassi i toni delle accuse. Troviamoci. Parliamone. Senza pregiudizi. E chiudiamo questa disputa inutile.

    Questa è la mia spassionata opinipne. Spero solo che il mio appello non venga assalito per il solo gusto sadico della discussione immotivata

    ..Buone Feste a tutti Ragazzi.
    E ancora i miei piu sinceri complimenti per la Vittoria del Maestro e per i bravissimi e meritevoli finalisi.


    Questa storia dei fascisti, nazisti e dei giocatori-uomini del club di Faenza mi ha fatto inevitabilmente venire in mente lo sketch di Crozza nel Paese delle Meraviglie...per chi ne avesse voglia, guardatevi questo divertente link:
    http://www.youtube.com/watch?v=SQgi4GRYwDA

    Mi pare proprio che state un tantino esagerando.....gli arbitri di calcio sono dunque tutti FASCISTI????? Ogni volta che ammoniscono e espellono i giocatori che fanno fallo dalle squadre sono arbitri che non considerano UMANI i giocatori??? non esageriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Nome:   Immagine I MIEI FIGLI COME EBREI _ CROZZA.jpg
Visite:  227
Grandezza:  30.4 KB

    Nome:   imagesCA51NQ13.jpg
Visite:  215
Grandezza:  13.6 KB
Torakiki76 non è in linea
  • #196
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Prov: FC - Forlì-Cesena
    Messaggi: 63
    Profilo: 64 visite
    Gradimento: 11
    7.6

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Tu Torakiki fraintendi volontariamente le parole altrui per denigrarle mi pare!
    Ed escludere da un gioco 2 persone perchè ti stanno antipatiche non sarà certo da fascisti o comunisti o alieni che sia, ma di certo è da bimbi di seconda elementare! fa te...

    Per di piu su questioni che come continua a ripetere lupin, sono 1) l'invito ad un torneo in contemporanea (già spiegato da me abbondantemente: breve riassunto era un altra associazione ed il membro ha cmq fatto le sue scuse poichè era in totale buonafede dando persino il suo num di cellulare per eventuali spiegazioni e scuse verbali)
    2) lo sbrocco di un giocatore sconfitto...pff...se ne vedono 10 per torneo e nomi noti sono usuali a tali comportamenti, allora ai tornei se fossero tutti esclusi giocheremmo in 7-8...certo chi incassa la sconfitta in silenzio è sempre un signore, ma davanti a uno sbrocco una persona INTELLIGENTE fa un sorriso e bona li!
    e se 2 amici a una finale si aiutano piuttosto che uccidersi a vicenda...cmq credo sia un comportamento umano e qui si chiude la cosa!

    Detto questo aspetto con trepidazione una tua risposta Torakiki, sperando di ricredermi e vedere risposte più mature e comprensive!

    o forse avrai fumetti e video di youtube pure per me!
    Eracle non è in linea
  • #197
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 27
    Profilo: 30 visite
    Gradimento: 7
    6.1

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    A mio parere credo sia ora di chiudere questa discussione, dal momento che le posizioni sono rigide e la sgradevole diatriba mette in cattiva luce entrambe i club.

    Domenica mi sono divertito, credo come tutti. Per noi di Ravenna è stata un'importante esperienza organizzativa, da cui trarre insegnamenti per occasioni future.
    KillerPanda non è in linea
  • #198
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 424
    Profilo: 2446 visite
    Gradimento: 88
    9.0

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote KillerPanda ha scritto: Visualizza il messaggio
    A mio parere credo sia ora di chiudere questa discussione, dal momento che le posizioni sono rigide e la sgradevole diatriba mette in cattiva luce entrambe i club.

    Domenica mi sono divertito, credo come tutti. Per noi di Ravenna è stata un'importante esperienza organizzativa, da cui trarre insegnamenti per occasioni future.
    da parte mia sono disponibile fin d'ora a non scrivere più nemmeno una parola sull'argomento,
    se Davide mi assicura la stessa cosa





    .
    Lupin_III non è in linea
  • #199
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Complimenti a Ravenna per la bella organizzazione del master è stata una bellissima giornata mi sono divertito
    Una bella domenica di gioco cordialità e amicizia
    Molto bello il tabellone gigante
    romano13261 non è in linea
  • #200
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 122
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote KillerPanda ha scritto: Visualizza il messaggio
    A mio parere credo sia ora di chiudere questa discussione, dal momento che le posizioni sono rigide e la sgradevole diatriba mette in cattiva luce entrambe i club.

    Domenica mi sono divertito, credo come tutti. Per noi di Ravenna è stata un'importante esperienza organizzativa, da cui trarre insegnamenti per occasioni future.

    concordo.....

    :)
    Savino
    DIABLOGDF non è in linea

  • Pagina 20 di 22 primaprima ... 10 18 19 20 21 22 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione