Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 22 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 219
Discussione: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013
  1. #21
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Ciao a Tutti... ho una mezza idea di venire al Master

    Così colgo l'occasione di andare a trovare una mia amica brasiliana che abita da quelle parti ...

    Non si può rimanere indifferenti a una ragazza brasiliana di Bahia che abita a GODO!

    Non intendete questo mio post come una preiscrizione ... è un forse... anche perché se vengo .... verrò giù il sabato ... dormirò a godo e venendo poi direttamente domenica da voi (mi fa impazzire sta cosa... venire a godo è il massimo... solo in emilia-romagna ci sono sti paesiiiii)
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  2. #22
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 522
    Profilo: 191 visite
    Gradimento: 16
    6.6

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Davide...
    Quindi, giusto per capire... Se mi pre-iscrivo, mi faccio 500 km, poi corro il rischio di arrivare in loco e non giocare perchè ci sono già 56 iscritti?
    capiamo la difficoltà... al momento non abbiamo altra soluzione.

    Se avete consigli utili sono bene accetti!! Ad esempio come hanno fatto gli altri Club che per esigenze logistiche ed organizzative hanno necessariamente posto limiti di orario e limiti di partecipanti?

    Se esiste già una prassi ci adeguiamo molto volentieri
    ... quando il divertimento va oltre
    Bilancio Sociale 2010 ; 2011 ;2012 ;2013

    RC RAVENNA non è in linea
  3. #23
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Davide...
    Quindi, giusto per capire... Se mi pre-iscrivo, mi faccio 500 km, poi corro il rischio di arrivare in loco e non giocare perchè ci sono già 56 iscritti?
    purtroppo concordo con yari...io ho intenzione di venire al vostro Master mi pre iscrivo e spero che quando arrivo mi venga garantito il mio posto nel torneo.
    se poi io vengo e non c'è più il mio posto mi dispiace dirlo ma come si fa in tutti i club che organizzano si sacrifica un membro del club organizzatore e si fa giocare chi invece si fa molti chilometri per venire...o sbaglio?
    Grazie
    Rospetto
    Rospetto non è in linea
  4. #24
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote RCU RAVENNA ha scritto: Visualizza il messaggio
    capiamo la difficoltà... al momento non abbiamo altra soluzione.

    Se avete consigli utili sono bene accetti!! Ad esempio come hanno fatto gli altri Club che per esigenze logistiche ed organizzative hanno necessariamente posto limiti di orario e limiti di partecipanti?

    Se esiste già una prassi ci adeguiamo molto volentieri
    Non esiste una prassi consolidata, ma è raro vedere un limite partecipanti piazzato a 56. E' un tetto un pò basso visto alcuni master da 80 giocatori.
    Ti consiglio di aumentarlo, facendo l'impossibile! E' spiacevole doversi trovare a negare a qualcuno la possibilità di giocare.Due/tre tavoli se vuoi li aggiungi, a costo di giocare un pò compressi o in sale diverse
    Per il resto, se apri le preiscrizioni queste devono avere valore di prelazione, altrimenti non raccoglierle.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  5. #25
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 522
    Profilo: 191 visite
    Gradimento: 16
    6.6

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non esiste una prassi consolidata, ma è raro vedere un limite partecipanti piazzato a 56. E' un tetto un pò basso visto alcuni master da 80 giocatori.
    Ti consiglio di aumentarlo, facendo l'impossibile! E' spiacevole doversi trovare a negare a qualcuno la possibilità di giocare.Due/tre tavoli se vuoi li aggiungi, a costo di giocare un pò compressi o in sale diverse
    Per il resto, se apri le preiscrizioni queste devono avere valore di prelazione, altrimenti non raccoglierle.
    ti ringrazio vediamo cosa possiamo fare, ma al momento la situazione è quella descritta.
    Le iscrizioni aprono alle 9:30 quindi consigliamo a chi lo desidera, di venire presto un pò quando si prende un areo per andare in vacanza no?

    Le pre-iscrizioni servono per avere una idea indicativa dell'affluenza, dei pranzi ecc
    RC RAVENNA non è in linea
  6. #26
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote RCU RAVENNA ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti ringrazio vediamo cosa possiamo fare, ma al momento la situazione è quella descritta.
    Le iscrizioni aprono alle 9:30 quindi consigliamo a chi lo desidera, di venire presto un pò quando si prende un areo per andare in vacanza no?

    Le pre-iscrizioni servono per avere una idea indicativa dell'affluenza, dei pranzi ecc
    Quindi pre iscriversi non serve ad avere un posto garantito?

    Veramente poco friendly per chi vorrebbe venire da lontano.....



    ps l'aero in genere lo prendi nella tua città o nella più vicina munita di aeroporto.




    lucius non è in linea
  7. #27
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote RCU RAVENNA ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti ringrazio vediamo cosa possiamo fare, ma al momento la situazione è quella descritta.
    Le iscrizioni aprono alle 9:30 quindi consigliamo a chi lo desidera, di venire presto un pò quando si prende un areo per andare in vacanza no?

    Le pre-iscrizioni servono per avere una idea indicativa dell'affluenza, dei pranzi ecc
    Sono d'accordo con te, ma alla posta anche se ci vado alle 07.00 ho 50 pensionati già davanti e non ho risolto il problema
    Sull'aereo il posto mi chiedono di prenotarlo prima. Poi non mi lasciano a piedi
    Sul pulman invece non prenoto... e se è strapieno non riesco a salirci
    In ogni caso, visto che le preiscrizioni servono a farsi un'idea....alza il limite, vista l'affluenza. Così eventualmente sei preparato.
    Magari poi non ti serve, ma garantisci almeno quel paio di tavoli in più!
    Buon Master
    Yari non è in linea
  8. #28
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Mi auguro che il Club ospitante tenga nella massima considerazione il rispetto dovuto a chi viene da fuori sede.

    Non esiste una norma che impedisca a un club di fissare un limite massimo di iscritti (anche se la cosa è, molto evidentemente, contraria agli interessi dell'Editore e dovrà essere analizzata per il futuro), ma ritengo che quel club debba fare l'impossibile per garantire a chi viene da fuori (e magari ha effettuato una "preiscrizione" sul forum) la priorità su eventuali membri interni.

    Suggerisco quindi di stabilire una lista di priorità, utilizzando il forum, in modo da poter tenere monitorata l'affluenza.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  9. #29
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 522
    Profilo: 191 visite
    Gradimento: 16
    6.6

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te, ma alla posta anche se ci vado alle 07.00 ho 50 pensionati già davanti e non ho risolto il problema
    Sull'aereo il posto mi chiedono di prenotarlo prima. Poi non mi lasciano a piedi
    Sul pulman invece non prenoto... e se è strapieno non riesco a salirci
    In ogni caso, visto che le preiscrizioni servono a farsi un'idea....alza il limite, vista l'affluenza. Così eventualmente sei preparato.
    Magari poi non ti serve, ma garantisci almeno quel paio di tavoli in più!
    Buon Master
    grazie Yari, valuteremo la cosa e i livelli di affluenza, faremo ovviamente quanto è possibile SE possibile.
    Ma non fateci promettere ora, su due piedi, cose diverse da quelle già stabilite e pubblicate per tempo.
    Thank you
    RC RAVENNA non è in linea
  10. #30
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote RCU RAVENNA ha scritto: Visualizza il messaggio
    grazie Yari, valuteremo la cosa e i livelli di affluenza, faremo ovviamente quanto è possibile SE possibile.
    Ma non fateci promettere ora, su due piedi, cose diverse da quelle già stabilite e pubblicate per tempo.
    Thank you
    Ribadisco quanto già indicato. Se avete dei problemi di natura logistica, l'unica soluzione pienamente compatibile con lo spirito generale della community è quella di utilizzare il forum per le preiscrizioni.

    Chi dichiara di voler partecipare al torneo qui sul forum DEVE acquisire una priorità su chiunque altro dovesse presentarsi solo il giorno dell'iscrizione.

    Ovviamente, la preiscrizione dovrebbe essere aperta a tutti, quindi anche ai membri interni del club ospitante.

    Se si dovessero raggiungere le 56 preiscrizioni, chiunque dovesse presentarsi il giorno stabilito saprebbe di correre il rischio di essere tagliato fuori, ma non avrebbe nulla di cui lamentarsi.
    spartac non è in linea

Pagina 3 di 22 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione