Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 22 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 219
Discussione: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013
  1. #51
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote Lupin_III ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lettera aperta al giudice

    Tante parole, tanti buoni propositi, e anche tanto fango che continui a spargere a piene mani aggrappandoti ad episodi di 2 anni fa, ripeto per chi non avesse capito di 2 anni fa, nonostante i tentativi sinceri di conciliazione da parte di membri del direttivo diversi dal tuo pregiudicato colpevole al 100 % e nonostante l’invito tra le righe a lasciar perdere ancora documentato sul forum, come tante altre risposte di persone di altrettanta buona volontà come quelle che collaborano nel vostro club, che cercavano di metter pace e che chi è venuto a Forlì ha potuto conoscere di persona.

    Il “vostro” unico rappresentante a Forlì ha raccontato una realtà diversa da quella angelica che racconti tu, ha maggior schiettezza di pensiero e coraggio delle proprie parole, non si fa scrupolo di dire quello che pensa e nonostante questo, e sotto i tuoi occhi, non ho visto traccia di ammonizione o di lapidazione pubblica tipica di foschiniana memoria, o forse che il tribunale deve ancora emettere la sentenza per quanto assistito a Fano? La cosa più stucchevole è l’assoluta certezza della ragione al 100 %, senza sapere molte cose del club di cui parli, dando per scontata l’assoluta malafede dei protagonisti o degli accadimenti personali di persone alle quali rimproveri il silenzio (a cui magari in quei giorni in cui tu continuavi a chiedergli conto del silenzio, stavano semplicemente accompagnando il proprio babbo al cimitero; cose personali, che costringi con la tua violenza verbale a rivelare, quando comunque non ti sono dovute d’ufficio). Allora chiedi al tuo rappresentante al raduno a Forlì se il club di appartenenza gli è stato o no chiesto, e chiedigli anche se ricorda il motivo per cui io ho consigliato, se lui era d’accordo, e lui lo era, e se glielo chiedi te lo conferma, di segnarlo sotto il nostro club: aveva appena dichiarato candido candido, che se capitava al tavolo con uno di noi, se c’era da aiutarsi ci si aiutava; ecco, certo della sincerità della sua dichiarazione, proprio per evitare situazioni ambigue che si ripetono senza tempo di torneo in torneo, ho chiesto il suo consenso di essere messo nel nostro gruppo proprio per evitare situazioni equivoche nei confronti di altri partecipanti al torneo. Altro particolare della sua partecipazione a Forlì: dalle foto vedi che indossa la nostra felpa (pensi che sia stato costretto?) perché da sempre è stato anche nostro socio/simpatizzante.

    Non faccio parte del direttivo, questo riflette esclusivamente il mio pensiero. Comunque mi hai convinto, per il bene di persone che si avvicinano al risiko! per la prima volta, e proprio perché non voglio dare scandalo ai rappresentanti della perfezione, sto pensando seriamente al ritiro della mia preiscrizione al Master.

    PS.: non ho capito, nei riferimenti “velati” quale altra colpa attribuisci a Foschini in aggiunta a quella già sanzionata con vostra sentenza numero Ravenna 2 dicembre 2011 Provvedimento disciplinare 20111201 di cui al link sotto:

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=49958



    .
    Provvedimento che tra l'altro parla solo di ammonizione e non di esclusione.....come funzionano le ammonizioni a Ravenna?

    Tale comportamento ed anche la mancanza di risposte in questo 3d a chi giustamente chiede semplici lumi mi sembra veramente poco coerente con il decantato ed a questo punto solo demagogico habitat del panda.




    lucius non è in linea
  2. #52
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao scusate l'intrusione, ho letto questo post http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=58288
    Purtroppo capiteranno sempre episodi spiacevoli ,ed io, dopo aver vissuto momenti "fuori da ogni logica",inizio a non divertirmi più.
    Parlate di nuove leve? Ben vengano, ma Vi consiglio di non farle partecipare ad un Master,troppo alta la posta in gioco(?),troppe tensioni,il divertimento è apparente,oppure selezionate le iscrizioni, lasciando i fanatici fuori nel parcheggio.
    La sbroccata ammetto è capitata anche a me,ma con giocatori esperti e MAI con chi era all'esordio.
    Io ho errato,ho provato ad invitare nuove leve a partecipare,ma con un risultato disastroso , gli stessi "maltrattati"e offesi dai più "esperti";
    l'unico rammarico è quello di non essermi accorto in tempo di ciò che stava accadendo, della gravità della situazione,peccato.
    Per fortuna ho amici "calmi".....
    Vi auguro un gran bel master in nome del divertimento e della serenità, ciao Panda in bocca al carro !
    Scusate ancora,per la precisione
    questo mio intervento era riferito esclusivamente al discorso "nuove leve".Master con esordienti suona male purtroppo.
    Per il resto..... no comment !!
    lured01 non è in linea
  3. #53

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Il sottoscritto Andrea Gurioli, richiede l'intervento di competenza da parte di Eg o Spartaco:
    alla personale e negata preiscrizione da parte del Club organizzatore "Panda Assassino", tra l'altro chiedendone esplicitamente la cura di poterlo organizzare.

    A discrezione del Club organizzatore:
    Quote RCU RAVENNA - Tue, 03 Dec 2013 23:02:23 +0100 ha scritto:
    Egregio,

    ringraziandoLa per l’attenzione rivolta all’evento del 15.12.2013 siamo nostro malgrado spiacenti di non poter accettare la sua iscrizione.

    Pur riconoscendole grandi capacità, riteniamo che la sua profonda passione per il gioco del Risiko! sia forse eccessiva rispetto a quegli standard che riteniamo necessari per assicurare quel clima di serenità che desideriamo garantire ai nostri volontari impegnati nell’organizzazione.

    Clima di serenità che non può che essere fine ed essenza di questa come di ogni altra manifestazione meramente ludica.

    Abbiamo avuto cura di informarLa per evitarLe di affrontare una inutile trasferta.

    Certi della sua comprensione cogliamo l’occasione per augurarLe i migliori successi.

    Distinti Saluti

    Il Direttivo del Risiko! Club Città di Ravenna
    Volevo solo far notare, che l' ultima nostra partecipazione, in questo caso mia (Druidi) e Romano Foschini (Romano13261), ad un Torneo organizzato dal Club di Ravenna "Panda Assassino", risale rispettivamente al 23 Febbraio, e 1 Marzo 2012.

    Dopo 2 anni di distanza, la mia unica considerazione è che mi riesce molto difficile credere, al clima di festa e solidarietà al quale dicono di sostenere e fare percepire ai "nuovi".

    Per ultimo, ma non per importanza, volevo attirare l'attenzione, al Raduno Nazionale del Centro Italia 2013 da noi organizzato, non avendo inserito nessun vincolo per la partecipazione a nessun giocatore....(loro compresi)....

    Mi appello al Giudice e dichiaro di accettare la sentenza.

    Distinti Saluti.
    user_13931 non è in linea
  4. #54
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 728
    Profilo: 442 visite
    Gradimento: 21
    7.4

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote RCU RAVENNA ha scritto: Visualizza il messaggio
    * Per esigenze organizzative il termine delle 10:30 è TASSATIVO:
    saranno ammessi al torneo solo coloro che abbiano formalizzato l'iscrizione e siano fisicamente presenti nei locali di gioco ENTRO E NON OLTRE le 10:30
    ringraziamo fin d'ora tutti per la comprensione e la gentile collaborazione.

    * Per motivi logistici il numero massimo di giocatori che potranno partecipare è di 56.

    Invitiamo quindi gli interessati a preiscriversi prima possibile.


    Lista pre-iscritti:

    1. Torakiki76
    2. Zezzuccia
    3. Avalon
    4. DiabloGDF
    5. KyussRA
    6. Cincio
    7. Damiano Mercati
    8. Zamu
    9. Mikipuglia
    10. Domenico Veggia (nikkry1972)
    11. Gabriele Coveri (Gabrielecwolf)
    12. Miriam Melilli (Lilla)
    13. Insomnia
    14. Albina Riosa - Damabianca
    15. Egidio Peritore - Cigius
    16. Arandjelovic Zoran (Zoran)
    17 Baldazzi Stefano (Baldazzis)
    18 Ba.ndi.ni Roberto (Robertobandi)
    19 Ba.ron.cel.li Roberto (Barons)
    20 Ba.sti.ani.ni Edoardo (Edo)
    21 Be.rto.ni Domenico (Nik)
    22 Be.lle.tti An.drea (BellCannon)
    23 Bo.mba.rdi Fabio (Bombafa)
    24 Cavaliere Lorenzo (Eques)
    25 Ferro Michele (Eracle)
    26 Fi.lip.poni Paolo (RisinKaiseR)
    27 Gaddoni Marina
    28 Ga.mbe.rini Daniel (Keltas)
    29 Golfari Alice
    30 Lu.cch.ese Andrea (Geo)
    31 Magnani Marco
    32 Martignani Giada
    33 Ne.ri Ma.tteo (Rubber90)
    34 Preti Mattia (Combotatami)
    35 Ravaioli Alberto
    36 Ro.ssi Nicola
    37 Ta.mp.ieri Mirko (Gordito)
    38 Va.nni.ni Mario (mariov)
    39 Ve.ntu.rel.li Fabio (Lupin_III
    40 Giuseppe Rumiz
    41 lucius
    42 nonnomenclata
    43 rospetto
    44 marco giu.nchi
    45 marco mo.ri.gi
    46 rospetto
    47 volpe giuseppe
    48 sa.bina rota.tori
    49 lau.ra ugo.lini
    50 baldas gianni
    51 po.llini gian.lu.ca
    52 da.ni.ele pra.ti
    53 monzamici uno
    54 monzamici due
    55 monzamici tre





    ... chi lo desidera trova già in allegato la scheda d'iscrizione, portandola già compilata si risparmierà tempo il giorno del torneo!

    Cortesemente invitiamo gli interessati a partecipare a prendere visione di questi due post
    Forum EG
    Forum EG
    grazie a tutti
    Aggiornamento!
    Ritira la propria adesione Andrea Belletti (BellCannon).
    In compenso si pre-iscrive Gian Paolo Falcini.
    Restando così invariato il numero dei preiscritti!

    Grazie e Buon lavoro!
    RCU Il Cannone non è in linea
  5. #55
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote RCU Il Cannone ha scritto: Visualizza il messaggio
    Aggiornamento!
    Ritira la propria adesione Andrea Belletti (BellCannon).
    In compenso si pre-iscrive Gian Paolo Falcini.
    Restando così invariato il numero dei preiscritti!

    Grazie e Buon lavoro!
    Dici che è invariato? per sostituire Andrea ce ne vanno un paio come minimo


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  6. #56
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 522
    Profilo: 191 visite
    Gradimento: 16
    6.6

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote Druidi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il sottoscritto Andrea Gurioli, richiede l'intervento di competenza da parte di Eg o Spartaco:
    Egregio, la questione fu già posta all'attenzione di Spartaco nel febbraio scorso sul forum del club che Lei presiede http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=55649

    quotiamo
    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Senza voler entrare nel merito, ricordo a tutti gli interessati che una leale, sincera e onesta collaborazione fra i vari Club Ufficiali, soprattutto se geograficamente vicini, è uno degli elementi che vengono presi in considerazione quando si tratta di decidere la struttura dell'organizzazione nazionale.
    Quote RCU RAVENNA ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora ognuno ha diritto di vederla dal punto di vista che più gli confà e girarci in tondo come più gli aggrada

    Il punto è molto semplice e riguarda comportamenti precisi. Ne cito 1 solo, come esempio, per farla breve:

    un rappresentante di un altro club va ad un torneo altrui e inizia ad invitare i partecipanti ad un suo torneo ben consapevole che le date sono in sovrapposizione.

    Noi siamo stati, increduli e dispiaciuti, testimoni di questo comportamento (come di altri comportamenti simili)
    Quote RCU RAVENNA ha scritto: Visualizza il messaggio
    COMPORTAMENTO CHE CREDO NON ABBIA PRECEDENTI NELLA STORIA DELLA COMMUNITY

    Ne abbiamo chiesto conto, sarebbero bastate delle scuse (se non della persone, del club che essa rappresenta). Non siamo nemmeno stati ritenuti degni di ricevere qualcosa che assomigliasse ad una risposta.

    Ora ci troviamo nella situazione, kafkiana, in cui saremmo noi a doverci giustificare…

    Siamo molto delusi , feriti, dispiaciuti e davvero increduli di tutto ciò.

    Quote RCU RAVENNA ha scritto: Visualizza il messaggio
    p.s. per SPARTAC :
    …Noi siamo “lealmente, sinceramente ed onestamente collaborativi”. Ed i nostri eventi sono e restano aperti a tutti
    INCLUSI GLI AUTORI DI QUEI COMPORTAMENTI
    UNA VOLTA CHE SI SARANNO SCUSATI
    col nostro Club, con le ragazze ed i ragazzi che ne fanno parte.
    Se questo ci “costerà” l’organizzazione del Master, il titolo di “club ufficiale” o qualunque altra cosa, siamo pronti a pagarne il prezzo. Sotto certi limiti di civiltà e di rispetto NON siamo disposti ad andare.
    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come ho scritto non conosco i fatti nel dettaglio.
    Se sarò costretto, li analizzerò e poi mi pronuncerò.
    Preferirei però non essere costretto a doverlo fare, quindi mi auguro di poter leggere presto dei messaggi che mi consentano di "archiviare il caso".
    Quote RCU RAVENNA ha scritto: Visualizza il messaggio
    A noi sarebbero bastate (e basterebbero tutto'ora) delle normalissime scuse: che chi si è reso protagonista prenda atto che certi comportamenti sono sbagliati e se ne assuma la responsabilità.
    Dato che ciò non pare possa avvenire, a questo punto, auspichiamo una tua analisi e pronunciamento.
    avrà certo diritto di fare ricorso ma la Sua ostinazione è sorprendente:
    se dichiara di non trovarsi a suo agio con noi cosa la spinge dopo due anni a tornare a frequentarci? per altro non perdendo occasione pubblica (incluso domenica scorsa al Master Marche) per dichiarare che "non sarebbe mai più venuto ai tornei tenuti dal nostro club" ?

    La decisione comunicataLe è stata presa non solo dal Direttivo ma di comune accordo da tutte le persone che da mesi si stanno adoperando per organizzare il master per tutta la community.

    Come crede che queste persone, ragazze e ragazzi, si sentiranno se dovessero venire obbligate dall'arbitro che Lei invoca a doverLa accogliere?

    Come crede che si sentiranno quando scopriranno che, improvvisamente, tutto il lavoro, gli sforzi, il tempo e l'impegno che disinteressatamente hanno speso in questi mesi, andrà a vantaggio anche di chi come Lei ha più volte mostrato (a torto o a ragione) di non apprezzarlo? Pensi che, anche nelle ultimissime ore si erano dati da fare per ottenere uno spazio più più tavoli al Master e lo avevano ottenuto!!!

    può provare a fare quello che crede, tra le tante cose che può provare a fare c'è anche quella molto elegante di astenersi.

    magari sarebbe un modo per ripartire da zero, un modo per dare finalmente una risposta alle tante richieste di chiarimento che in questi anni hanno continuato invano a farle...

    grazie
    Il Direttivo del Risiko! Club Città di Ravenna
    ... quando il divertimento va oltre
    Bilancio Sociale 2010 ; 2011 ;2012 ;2013

    RC RAVENNA non è in linea
  7. #57
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Messaggi: 519
    Profilo: 315 visite
    Gradimento: 24
    8.8

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Provvedimento che tra l'altro parla solo di ammonizione e non di esclusione.....come funzionano le ammonizioni a Ravenna?

    Tale comportamento ed anche la mancanza di risposte in questo 3d a chi giustamente chiede semplici lumi mi sembra veramente poco coerente con il decantato ed a questo punto solo demagogico habitat del panda.

    certo al tempo, nonostante la gravità dei fatti, ci limitammo a una semplice diffida... perchè riteniamo che tutti possano sbagliare...
    purtroppo in seguito ha reiterato comportamenti per noi inconcepibili come appunto quello che riferimmo pubblicamente all'allora (e tutt'ora) presidente del suo Club come puoi leggere qui http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1173810
    e (per chi ha l'accesso moderator) anche qui
    http://forum.egcommunity.it/showthre...138&highlight=
    "La vita intelligente è un fenomeno molto raro. Tanto che, secondo alcuni, deve ancora manifestarsi persino qui sulla Terra" (S. Hawking)
    ... quando il divertimento va oltre: Bilancio Sociale 2010 ; 2011 ;2012

    avalon non è in linea
  8. #58
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Messaggi: 158
    Profilo: 116 visite
    Gradimento: 12
    9.3

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Provvedimento che tra l'altro parla solo di ammonizione e non di esclusione.....come funzionano le ammonizioni a Ravenna?

    Tale comportamento ed anche la mancanza di risposte in questo 3d a chi giustamente chiede semplici lumi mi sembra veramente poco coerente con il decantato ed a questo punto solo demagogico habitat del panda.
    ciao, sono Antonella e faccio parte del direttivo del Panda Assassino e rispetto a quanto da te scritto volevo dirti che la nostra poca rapidità nel rispondere agli innumerevoli post del forum è dovuta al fatto che lavoriamo tutto il giorno e contemporaneamente stiamo cercando (fuori dal forum, nel mondo "reale") di tenere insieme le fila di questo master nel poco tempo libero che abbiamo (vedi ricerca di sale più grandi per accogliere il maggior numero di persone possibile ecc ecc)
    Torakiki76 non è in linea
  9. #59
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Messaggi: 158
    Profilo: 116 visite
    Gradimento: 12
    9.3

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote romano13261 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Gli organizzatori del Master Emilia Romagna 2013 mi hanno inviato un messaggio privato dove mi comunicano che la mia preiscrizione al torneo non è valida perchè il 15 dicembre non intendono iscrivermi perchè persona a loro sgradita.
    Qualcuno mi sa dire se la decisione presa dagli organizzatori del torneo si può ritenere regolare e giusta?
    (forse Spartaco potrà sciogliere questo dubbio.)
    Grazie.
    Saluti da Foschini Romano alias romano13261
    ??? scusa Romano, ma ho letto la mail che hai ricevuto in quanto ho partecipato anch'io alla stesura della stessa, e sinceramente non ricordo di aver mai usato la frase "persona non gradita".....................
    Torakiki76 non è in linea
  10. #60
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Messaggi: 158
    Profilo: 116 visite
    Gradimento: 12
    9.3

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote budda00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma quali sono i motivi logistici che vi bloccano dall'accettare più di 56 iscritti??
    Questione di capienza della sala...non di sicuro di negligenza....se ci ospitasse un palazzetto dello sport troverei assurdo porre il limite di 56, ma credimi, la sala l'ho vista anch'io e può contenere davvero al massimo 56 persone.
    Torakiki76 non è in linea

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione