Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 22 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 219
Discussione: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013
  1. #61
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote Torakiki76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao, sono Antonella e faccio parte del direttivo del Panda Assassino e rispetto a quanto da te scritto volevo dirti che la nostra poca rapidità nel rispondere agli innumerevoli post del forum è dovuta al fatto che lavoriamo tutto il giorno e contemporaneamente stiamo cercando (fuori dal forum, nel mondo "reale") di tenere insieme le fila di questo master nel poco tempo libero che abbiamo (vedi ricerca di sale più grandi per accogliere il maggior numero di persone possibile ecc ecc)
    Ciao Antonella,

    Ognuno a casa sua fa quello che vuole, ci mancherebbe!!!!

    Fatto sta che responsabili del tuo club rispondevano in questo 3d ad altri argomenti mentre le risposte su questo " pasticcio" latitavano e mentre la community tutta rimaneva nello stupore conoscendo come persone squisite ( a dir poco ) il sig Gurioli e il sig Foschini.


    ps Capisco benissimo l'impegno che precede un master ( ne ho appena organizzato uno con poche forze e con l'aiuto degli amici di un club vicino) e quel giorno si presentarono 14 persone non preiscritte ( 4 da Barletta)...siamo partiti con la classica mezzora di ritardo , siamo stati un pochino più stretti ma abbiamo giocato tutti.
    Se il problema fossero le scatole potete sempre chiederle ai vostri cugini di Faenza... il buon Gurioli ha sempre qualche scatola in macchina.




    lucius non è in linea
  2. #62
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    È possibile pre-iscrivere un corsaro (io) e altri 3 masnadieri?
    ilcorsarorosso non è in linea
  3. #63
     S.tenente
     
    Premium: 35º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    I problemi secondo me partono da qui



    RANKING 2011
    Risiko! Club Ufficiale
    Città di Ravenna
    "Panda Assassino"








    1 Foschini Romano 2.772,23 ( 23 )


    2 Bombardi Fabio 2.561,84 ( 15 )
    3 Casadio Davide 2.256,77 ( 13 )
    4 Volpe Giuseppe 1.956,05 ( 15 )
    5 Zamuner Christian 1.941,28 ( 10 )
    6 Mercati Damiano 1.930,32 ( 12 )
    7 Tundo Antonella 1.593,97 ( 9 )
    8 Gurioli Andrea 1.591,61 ( 14 )
    9 Muscella Irene 1.548,16 ( 8 )
    10 Bustacchini Mattia 1.481,97 ( 6 )
    11 Stufano Savino 1.466,13 ( 9 )
    12 Guardigli Stefano 1.449,84 ( 7 )
    13 Bendi Christian 1.362,80 ( 7 )
    14 Vitali Lucia 1.249,10 ( 4 )
    15 Atzeni Daniela 1.207,76 ( 6 )
    16 Rotatori Sabina 1.197,33 ( 6 )
    17 Colombi Fulvio 383,42 ( 3 )
    18 Rossi Elena 244,08 ( 4 )
    19 Garzaro Mordecai 192,06 ( 4 )
    20 Venturelli Fabio 145,20 ( 1 )


    Prima mi avete incoraggiato a partecipare al Ranking 2011 poi quando ho risalito la classifica da lì è cambiato l' atteggiamento della base del club nei miei confronti fino al punto di pubblicare nel forum accuse gravi nei miei confronti il base a una mail dove commento una partita , ma nella seconda mail vi faccio notare anche che qualcosa non va che meglio ricucire i rapporti(le ho rilette in questi giorni ci vuole un bel pò di fantasia per vedere calunnie e comportamenti antisportivi)
    Non si può mica avere la botte piena è la moglie ubriaca!!
    Ci vuole trasparenza nei rapporti personali!
    Perchè sè non ero gradito non mi è stato comunicato?

    Si è aspettato il dicembre 2013 è solo io ,io solo continuo ad essere vittima delle vostre mancanze
    romano13261 non è in linea
  4. #64
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Messaggi: 519
    Profilo: 315 visite
    Gradimento: 24
    8.8

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote Lupin_III ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lettera aperta al giudice

    Tante parole, tanti buoni propositi, e anche tanto fango che continui a spargere a piene mani aggrappandoti ad episodi di 2 anni fa, ripeto per chi non avesse capito di 2 anni fa, nonostante i tentativi sinceri di conciliazione da parte di membri del direttivo diversi dal tuo pregiudicato colpevole al 100 % e nonostante l’invito tra le righe a lasciar perdere ancora documentato sul forum, come tante altre risposte di persone di altrettanta buona volontà come quelle che collaborano nel vostro club, che cercavano di metter pace e che chi è venuto a Forlì ha potuto conoscere di persona.

    Il “vostro” unico rappresentante a Forlì ha raccontato una realtà diversa da quella angelica che racconti tu, ha maggior schiettezza di pensiero e coraggio delle proprie parole, non si fa scrupolo di dire quello che pensa e nonostante questo, e sotto i tuoi occhi, non ho visto traccia di ammonizione o di lapidazione pubblica tipica di foschiniana memoria, o forse che il tribunale deve ancora emettere la sentenza per quanto assistito a Fano? La cosa più stucchevole è l’assoluta certezza della ragione al 100 %, senza sapere molte cose del club di cui parli, dando per scontata l’assoluta malafede dei protagonisti o degli accadimenti personali di persone alle quali rimproveri il silenzio (a cui magari in quei giorni in cui tu continuavi a chiedergli conto del silenzio, stavano semplicemente accompagnando il proprio babbo al cimitero; cose personali, che costringi con la tua violenza verbale a rivelare, quando comunque non ti sono dovute d’ufficio). Allora chiedi al tuo rappresentante al raduno a Forlì se il club di appartenenza gli è stato o no chiesto, e chiedigli anche se ricorda il motivo per cui io ho consigliato, se lui era d’accordo, e lui lo era, e se glielo chiedi te lo conferma, di segnarlo sotto il nostro club: aveva appena dichiarato candido candido, che se capitava al tavolo con uno di noi, se c’era da aiutarsi ci si aiutava; ecco, certo della sincerità della sua dichiarazione, proprio per evitare situazioni ambigue che si ripetono senza tempo di torneo in torneo, ho chiesto il suo consenso di essere messo nel nostro gruppo proprio per evitare situazioni equivoche nei confronti di altri partecipanti al torneo. Altro particolare della sua partecipazione a Forlì: dalle foto vedi che indossa la nostra felpa (pensi che sia stato costretto?) perché da sempre è stato anche nostro socio/simpatizzante.

    Non faccio parte del direttivo, questo riflette esclusivamente il mio pensiero. Comunque mi hai convinto, per il bene di persone che si avvicinano al risiko! per la prima volta, e proprio perché non voglio dare scandalo ai rappresentanti della perfezione, sto pensando seriamente al ritiro della mia preiscrizione al Master.

    PS.: non ho capito, nei riferimenti “velati” quale altra colpa attribuisci a Foschini in aggiunta a quella già sanzionata con vostra sentenza numero Ravenna 2 dicembre 2011 Provvedimento disciplinare 20111201 di cui al link sotto:

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=49958



    .
    Scusa Lupen ma che robe scrivi? Hai preso delle frasi a casaccio e le hai frullate per aria e inserite nel forum?

    … ma poi ti sei riletto quanto hai scritto??? io che “con violenza verbale costringo qualcuno a rivelare cose personali, informazioni non dovute d’ufficio”…”persone morte…” “cimiteri…” … ma di che diamine stai parlando???? … ma che cos’è sta roba???

    Ma cercatene uno bravo, bravo … un medico intendo, mica un giudice… 
    "La vita intelligente è un fenomeno molto raro. Tanto che, secondo alcuni, deve ancora manifestarsi persino qui sulla Terra" (S. Hawking)
    ... quando il divertimento va oltre: Bilancio Sociale 2010 ; 2011 ;2012

    avalon non è in linea
  5. #65
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: Faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 395
    Profilo: 340 visite
    Gradimento: 25
    9.0

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Quote avalon ha scritto: Visualizza il messaggio

    Ma cercatene uno bravo, bravo … un medico intendo, mica un giudice… 
    Ma non ti vergogni memmeno un pó a scrivere certe robe? A me davvero sembra che si stia passando di la!.. Vedete di ritrovare un attimo il lume della ragione e mettere l'orgoglio da parte!..
    Davide bulzaga
    budda00 non è in linea
  6. #66
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 522
    Profilo: 191 visite
    Gradimento: 16
    6.6

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    ATTENZIONE

    1. Siamo riusciti a trovare lo spazio necessario per ospitare fino ad un massimo di 72 Persone.

    2. Ricordiamo che per far valere la propria preiscrizione è necessario inviare il modulo compilato a ravennarisiko@yahoo.it, come da precedente messaggio.


    Vi ringraziamo per la pazienza e la cortese collaborazione
    ... quando il divertimento va oltre
    Bilancio Sociale 2010 ; 2011 ;2012 ;2013

    RC RAVENNA non è in linea
  7. #67
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 522
    Profilo: 191 visite
    Gradimento: 16
    6.6

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    3 masnadieri accettati, ricordatevi di mandarci in mail il modulo compilato
    RC RAVENNA non è in linea
  8. #68
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Messaggi: 519
    Profilo: 315 visite
    Gradimento: 24
    8.8

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    ....ne abbiamo sentite, ascoltate, viste davvero troppe in particolar modo negli ultimi giorni...

    situazioni dal mio puno di vista ingiustificabili per una cosa che è, e per noi deve restare, solo un gioco.

    Credo che tutte le persone coinvolte in questa lunga storia a qualsiasi titolo coinvolte ed a qualunque gruppo appartengano siano sicuramente ottime persone. Evidentemente alcune tra queste ottime persone, calate nel mondo del risiko (e magari il mondo del risiko unito all'aria di Ravenna) vengono irrimediabilmente possedute da qualche annoiato spirito sumero che si diverte a trasformarli in orde di fanatici.


    E' quindi con sommo piacere che ritirio la mia preiscrizione dal Master per cedere il posto a una delle due "vittime delle nostre mancanze".

    grazie a tutti buona prosecuzione , "fate i buoni se potete"
    avalon non è in linea
  9. #69
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 522
    Profilo: 191 visite
    Gradimento: 16
    6.6

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    COMUNICAZIONE

    Per dare la possibilità a Questo Master di svolgersi senza ulteriori polemiche, abbiamo deciso di accogliere le preiscrizioni a QUESTO Torneo di:

    Andrea Gurioli
    Romano Foschini

    Le preiscrizioni dovranno essere però confermate dai diretti interessati e successivamente attendiamo mail con modulo compilato come già detto in precedente messaggio.
    RC RAVENNA non è in linea
  10. #70
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Messaggi: 158
    Profilo: 116 visite
    Gradimento: 12
    9.3

    Re: RAVENNA - 15 dicembre 2013 - MASTER EMILIA ROMAGNA 2013

    Anche io, Antonella, ritiro la mia pre-iscrizione e cedo il posto ad uno degli esclusi.
    Torakiki76 non è in linea

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione