Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 29
Discussione: GRAZIE FAENZA SIETE STATI GRANDI
  1. #11
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: GRAZIE FAENZA SIETE STATI GRANDI

    Ringrazio anche io il club di Faenza per la splendida accoglienza ed organizzazione.
    Questo raduno è stato memorabile sotto diversi punti di vista (e mano a mano che usciranno foto e video capirete perchè ) e tra i vari motivi va sicuramente dato merito al club di averci accolto, rifocillato, permesso di intrattenerci nelle lunghe nottate a suon di bigliardini e spari nella notte.
    Quindi grazie per il torneo dei record, grazie per il premio al mio club (lo consumeremo ad un nostro torneo open domenica prossima ), grazie per il premio come semifinalista, grazie per lo splendido trofeo di ceramica ma, soprattutto, grazie per averci permesso tre giorni di splendida allegria!









    P.S.: L'unico cruccio è l'esser dovuto scappare così di fretta. Ne approfitto per ringraziare Maskass e Nutella per avermi scarrozzato da Bologna a Faenza ed in giro per Castrocaro e Robblomax per avermi permesso l'inseguimento (ahimè inutile) al mio treno.
  2. #12
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: GRAZIE FAENZA SIETE STATI GRANDI

    Grazie Faenza!!!



    Veramente non ricordo un raduno con così tante sorprese! Peccato solo fosse rimasta poca gente per il memorabile brindisi finale.
  3. #13
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: GRAZIE FAENZA SIETE STATI GRANDI

    Quote oriundo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Faenza!!!



    Veramente non ricordo un raduno con così tante sorprese! Peccato solo fosse rimasta poca gente per il memorabile brindisi finale.
    In effetti è rimasto solo uno in camper che si lamentava di trexxx.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  4. #14
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: GRAZIE FAENZA SIETE STATI GRANDI

    Quote trisha ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi siete stati fantastici, avete gestito magnificamente
    Uno dei Raduni piu' numerosi finora svoltosi, un grazie per la splendida
    Accoglienza, per le premure, per i regali, per la festosa serata di venerdi'
    Un torneo di calciobalilla strepitoso

    Grazie grazie
    Grande Faenza, grazie a tutti


    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    Un raduno perfetto e immenso

    che rimarrà nel cuore...


  5. #15
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: GRAZIE FAENZA SIETE STATI GRANDI

    Ragazzi Faentini siete stati e siete veramente splendidi in tutto(ospitalita',simpatia,pazienza,disponibilita' ,sportivita,allegria).

    Tranne Daniel(Keltas) ,non conoscevo nessuno di voi e sono felice di avervi conosciuto in occasione del vostro raduno,fantastici!E' superfluo dire che ricominciare la solita vita dopo questo week-end memorabile è durissima e per chi,come me,è anche lontano da tutti i propri affetti(vivendo all'estero), lo é ancor di piu,troppo...........................gia vi odio tutti per questo Posso senz'altro dire,per quanto riguarda me,che il vostro raduno è stato il piu bello al quale ho preso parte dal 2008.Mi sono talmente divertito con i vecchi amici ed alcuni nuovi che oggi sembra veramente un giorno di m

    Vi ringrazio ed abbraccio tutti
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  6. #16
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: GRAZIE FAENZA SIETE STATI GRANDI




    Grandissimi Cannoni
    Grazie
    1000




    Tutto è stato fantastico sin dall'arrivo il Venerdì sotto il diluvio con Druidi e il suo furgone bianco e la piada tra le mani

    e poi l'accoglienza in una splendida location, una grande magnate collettiva di pesce tra vecchi e nuovi Risikisti...tanti giocatori online che ho conosciuto live...
    e poi il dopocena da paura...fantastica l'organizzazione del campionato di biliardino che ha visto vincere tutti, pippe e campioni...vedere il tifo da stadio e quei due volponi di wolf e puma che le davano di Santa ragione...ma che il finale si son dovuti inchinare a Sant'Andrea Druidi (mamma quanto tremava quel biliardino )
    e poi che dire vedere che la serata continuava tra un drink una risata..le una Nutty scoperta una fantastica cowgirl
    ...e poi nel cuore della notte vedersi arrivare la cameriera dell'hotel con tre teglie di focaccia bianca e rossa e soprattutto di fantastici Bomboloni Alla Crema
    Il Sabato è stato il culmine...tutto fantastico...a grande sorpresa benché i 156 partecipanti si è dimostrato un grande torneo con un alto livello in plancia...tutti agguerriti e tutti competitivi...

    Questo solo grazie a voi Amici Faentini che ci avete fatto entrare a far parte del Vostro Grande Club...siete stati ospitali, divertenti ironici ed innovativi...avete dato una spinta in più a questo Raduni da Record...anche grazie al vostro spirito di improvvisazione...
    Non è facile riuscire a cambiare in meglio con così poco preavviso...certo era una scommessa ma per come si è svolto il torneo avete centrato in pieno il bersaglio....dare la possibilità a 40 partecipanti di avere la possibilità di passare il turno ha incentivato e motivato ancora di più ogni singolo giocatore...una formula vincente che ha dato vita a 90 partite complessive davvero avvincenti

    Complimenti Faenza


    Questo è stato il Più Bel Raduno a cui ho partecipato...Grazie a Tutti coloro con cui questo week end ho giocato sparato parlato e scherzato...

    Continuate così...Il vostro Club è davvero una Grande Famiglia e si merita al 100% tutti questi ringraziamenti....

    Grazie Ancora a Presto

    Buona Risikata
    Rospetto
  7. #17
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Lugo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 330
    Profilo: 158 visite
    Gradimento: 13
    7.8

    Re: GRAZIE FAENZA SIETE STATI GRANDI

    Non sono molto bravo con le parole, ma ci tenevo a ringraziare tutti voi, perché senza di voi il raduno non ci sarebbe stato! Grazie davvero per essere venuti in massa da tutta Italia con la vostra simpatia e la vostra voglia di divertirvi, siamo una grande community! Penso di parlare a nome di tutti dicendo che siamo felicissimi per la buona riuscita del raduno, ma cosa più importante sono contento che vi sia piaciuto e che sia stata una bella esperienza per tutti voi! Non nego che la fatica e l'impegno siano stati tanti, ma visto il risultato, non posso che dire: "ne è valsa davvero la pena"! Lasciando i ringraziamenti ufficiali a qualcun'altro , concludo rifacendo i miei migliori complimenti a tutti i finalisiti, in particolar modo a Marco, e ringraziando nuovamente ogni singolo partecipante, siete stati degli ospiti fantastici! Grazie ancora e a presto!

  8. #18
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Messaggi: 570
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 55
    9.0

    Re: GRAZIE FAENZA SIETE STATI GRANDI

    Che dire che non sia stato gia detto..... semplicemente stupendi, disponibili, e spettacolari nel gestire 156 bestioline come noi... un grazie piu grande del mondo a tutti voi.... Ciaooooo e arrivederci alla prossima avventura
  9. #19
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: GRAZIE FAENZA SIETE STATI GRANDI

    Grazie Faenza !
    Tanta gente, tanto divertimento.. ed un video preziosissimo !!
  10. #20
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 384
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: GRAZIE FAENZA SIETE STATI GRANDI

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ringrazio anche io il club di Faenza per la splendida accoglienza ed organizzazione.
    Questo raduno è stato memorabile sotto diversi punti di vista (e mano a mano che usciranno foto e video capirete perchè ) e tra i vari motivi va sicuramente dato merito al club di averci accolto, rifocillato, permesso di intrattenerci nelle lunghe nottate a suon di bigliardini e spari nella notte.
    Quindi grazie per il torneo dei record, grazie per il premio al mio club (lo consumeremo ad un nostro torneo open domenica prossima ), grazie per il premio come semifinalista, grazie per lo splendido trofeo di ceramica ma, soprattutto, grazie per averci permesso tre giorni di splendida allegria!









    P.S.: L'unico cruccio è l'esser dovuto scappare così di fretta. Ne approfitto per ringraziare Maskass e Nutella per avermi scarrozzato da Bologna a Faenza ed in giro per Castrocaro e Robblomax per avermi permesso l'inseguimento (ahimè inutile) al mio treno.
    Bisogna vedere quanto resiste sto premio nel mio frigo Non so se ci arriva al prossimo torneo.............

    GRAZIE FAENZA anche da parte mia, sopratutto per il premio al quale si riferisce Marco
    Giocano a dadi gli uomini, resta sul tavolo un avanzo di magia......

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione