Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 48
Discussione: Marco Voyager vince il raduno di Faenza!
  1. #21
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Marco Voyager vince il raduno di Faenza!

    Quote speirs ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pensa che io, appena vinta la semifinale ho detto a Marco:" E' ora che vinci un raduno!" .....non mi ricordvavo che aveva già vinto Napoli 2011 ma solo perchè non ero presente

    Comunque complimentoni a Marco! e bravissimi all'energica Margherita al grande Ooooooohhhhhhh (davide) Oriundo! e a quella pippaccia immonda di (luca) Popeye!
    quoto tutto ,anche se per Margherita userei un altro aggettivo

    Bravo Marco!!
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  2. #22
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Marco Voyager vince il raduno di Faenza!




    Grande

    Marco

    Voyager




    ...dopo un paio di semifinali perse...sei riuscito a confermarti e vincere in questo Raduno da Record

    Contento per tutti e Quattro i Finalisti che Parteciperanno al CNI in particolare ad Oriundo che sarà il Terzo Davide al CNI (speriamo arrivi anche il Quarto ) Alla Grandissima Margherita che in Semifinale ci ha fatto stare

    con il Fiato Sospeso fino al Lancio dei Dadi

    (non dimenticherò mai come gli tremavano le mani mentre contava i punti...la sua speranza nel vedersi realizzare un piccolo Miracolo e poi infine l'urlo liberatorio della Vittoria Inaspettata )

    e al mio amico e Luca Popeye fantastico compagnia di avventure e grandissimo personaggio che in questo anno mi ha fatto amare ancora di più il Risiko e questa Grande Famiglia
    La vittoria Morale Del Torneo è Tua

    Spero di poter Divertirmi ancora Tanto con Te e girare l'Italia per vari Club Insieme

    Buona Risikata
    Rospetto
  3. #23
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Marco Voyager vince il raduno di Faenza!

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    non quoto nessuno perchè praticamente dovrei quotare quasi tutti i post

    prima di ringraziarvi faccio di nuovo i complimenti a Marco per la sua splendida vittoria

    e bravi anche Margherita e Davide (te lo avevo detto Oriù...... "ci vediamo in finaleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!")


    grazie a tutti per i complimenti,
    descrivere la mia felicità non è facile, vinta la semifinale e quindi avuta la consapevolezza di aver staccato il biglietrto per il Nazionale ho avuto dei momenti di grande felicità, (sembravo un bambinone) ma dovevo scaricare tutta la tensione e gioire a mio modo...... per questo, per stemperare il mio euforismo sono andato fuori, da solo, a fare i salti mortali, ho dato anche un pugno ad un albero (ho infatti delle piccole escoriazioni ad una mano), strillavo....... e ancora salti di gioia, ma mi ero debitamente allontanato, dovevo scaricarmi!!!!!!!

    poi ricompostomi e prima di rientrare ho naturalmente telefonato ad Antonio themadman (sapete tutti, della nostra amichevolissima rivalità/sfottò)

    insomma, moltissimi di voi sanno quanto ci tenevo alla qualificazione al Nazionale (sempre che l'egregio spettabile signor Spartaco non cambi programma...... ), quanto l'ho rincorsa (e quanto mi è costata!!!!!! ) ed ancora non ci credo, qualificazione che cerco da tanti anni e che ora è arrivata, sono troppo contento, ed ha ragione Randal quando dice che quasi ho rinunciato a giocarmi la vittoria alla finale, potevo forse osare e non arrivare 4° (ho chiuso con 7 carte in mano e 29 punti) ma non ho voluto rovinare la partita a coloro che si stavano giocando la vittoria, sicuramente ho sbagliato (a freddo ci sto riflettendo!!!!!) ma va bene così, il mio obiettivo l'ho raggiunto, ancora cammino un metro sollevato da terra e questo mi da troppa felicità




    Brutto pippone! E mò come faccio senza di te ai prossimi master? Scherzi a parte, COMPLIMENTONI a te e a tutti gli altri grandi amici in finale. Un complimentone a Marco, uno particolare a Davide (anche lui compagno di avventur-master) e un abbraccione a Margherita.
    I Masnadieri, stavolta, non c'erano. Sapevamo che sarebbe stato difficile, per noi, esserci. Un club così "giovane", soprattutto come età anagrafica, fa tanta fatica a muoversi ogni volta.
    Ci dispiace tantissimo non aver potuto partecipare a uno (detto da "assenti") dei più bei raduni di sempre. Ma era una garanzia, è stato o non è stato organizzato da dei "cannoni"?
    Ciao, un abbraccio a tutti e arrivederci a presto, soprattutto agli amiconi di Faenza. Forse direttamente a Pesaro!

    P.S. - Vi vogliamo bene. A tutti.
  4. #24
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Marco Voyager vince il raduno di Faenza!

    Quote speirs ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pensa che io, appena vinta la semifinale ho detto a Marco:" E' ora che vinci un raduno!" .....non mi ricordvavo che aveva già vinto Napoli 2011 ma solo perchè non ero presente
    No no...quello era un Master. Questo è il primo raduno che vinco.
  5. #25
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Marco Voyager vince il raduno di Faenza!

    ...peccato non aver potuto godermi la finale, mi avrebbe di certo riappacificato col mondo del risiko....anche se alla fine avrei fatto fatica a tifare per qualcuno in particolare....


    Grande Marco....e bravissimi Marghe, Davide, Luca....
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

  6. #26
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Messaggi: 570
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 55
    9.0

    Re: Marco Voyager vince il raduno di Faenza!

    Complimenti Marco te lo meritavi da tempo.... un megabacio a tutti i finalisti e bravi tutti... kiss
  7. #27
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Marco Voyager vince il raduno di Faenza!

    Complimenti Marco !!

    Complimenti ai finalisti !

    Gran bella finale, bravissimi !!!

  8. #28
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Marco Voyager vince il raduno di Faenza!

    Complimenti a tutti e 4 i Finalisti ;)!! Essere arrivati tra i 4 nel raduno del record credo sia già un grande privilegio..!!
    Ancor di più deve esserlo la vittoria..Bravissimo Marco..!!!!

    Ma la mia grandissima felicità è per colui che è arrivato 4°...Mai un 4° posto è stato accolto con cotanta gioia ;)!
    E' stato un premio meritato e Dovuto per quello che hai dato e stai dando al gioco del risiko... Basta vedere il tuo entusiasmo ad ogni evento nel quale sei presente(praticamente tutti) per far amare questo gioco e per fare il tifo per te :)!!!

    Grande Luca!!!!!!
  9. #29
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Marco Voyager vince il raduno di Faenza!

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ......al mio amico e Luca Popeye fantastico compagnia di avventure e grandissimo personaggio che in questo anno mi ha fatto amare ancora di più il Risiko e questa Grande Famiglia
    La vittoria Morale Del Torneo è Tua

    Spero di poter Divertirmi ancora Tanto con Te e girare l'Italia per vari Club Insieme

    Buona Risikata
    grazie Davide, troppo gentile

    certo che non mancheranno occasioni, sempre pronto per nuovi viaggi in giro per l'Italia!!!

    a presto

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Brutto pippone! E mò come faccio senza di te ai prossimi master? Scherzi a parte, COMPLIMENTONI a te e a tutti gli altri grandi amici in finale. Un complimentone a Marco, uno particolare a Davide (anche lui compagno di avventur-master) e un abbraccione a Margherita.
    I Masnadieri, stavolta, non c'erano. Sapevamo che sarebbe stato difficile, per noi, esserci. Un club così "giovane", soprattutto come età anagrafica, fa tanta fatica a muoversi ogni volta.
    Ci dispiace tantissimo non aver potuto partecipare a uno (detto da "assenti") dei più bei raduni di sempre . Ma era una garanzia, è stato o non è stato organizzato da dei "cannoni"?
    Ciao, un abbraccio a tutti e arrivederci a presto, soprattutto agli amiconi di Faenza. Forse direttamente a Pesaro!

    P.S. - Vi vogliamo bene. A tutti.
    tranquillo Beppe, per quest'anno i Raduni sono finiti e di Master ne mancano pochissimi

    cmq a Milano ci sarò lo stesso in quanto ho fatto una scommessa/promessa con Bimbuzza e mi tocca accompagnarla!!!

    per il prossimo anno, sono già pronto, tutti me li faccio!!!!!! ma rigorosamente senza qualificarmi...... magari all'ultimo dai


    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ......ma la mia grandissima felicità è per colui che è arrivato 4°...Mai un 4° posto è stato accolto con cotanta gioia ;)!
    E' stato un premio meritato e Dovuto per quello che hai dato e stai dando al gioco del risiko... Basta vedere il tuo entusiasmo ad ogni evento nel quale sei presente(praticamente tutti) per far amare questo gioco e per fare il tifo per te :)!!!

    Grande Luca!!!!!!
    grazie anche a te Salvo, per me è sempre e cmq un piacere partecipare a questi eventi

    ed ogni volta incontrare tanti amici come voi fa si che l'evento diventi ancora più magico








    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  10. #30
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Marco Voyager vince il raduno di Faenza!



    Complimentoni Marco ! ! !


    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione