Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 48
Discussione: Marco Voyager vince il raduno di Faenza!
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Marco Voyager vince il raduno di Faenza!

    Treni, aerei, viaggi in auto... come al solito sul finire di questo splendido raduno c'è stato l'inevitabile fuggi fuggi. Peccato perché ho saputo che le sorprese non erano ancora finite... Come se non bastassero i regali di cui ci hanno letteralmente ricoperto gli amici di Faenza ... c'era la premiazione e un brindisi di saluto con calici e bottiglie da stappare...

    E allora, per chi non era là... facciamo questo botto!!






    Bravo Marco "Voyager"
    vincitore di Faenza 2013!!




    Grande Marco!!!!





    E naturalmente... complimenti ai finalisti!!!

    Margherita "delaunay", Luca "popeye" e Davide "oriundo"






    Uso una bella foto di Asimov





    Spero proprio che qualcuno mi racconti la sdadata finale, sono curioso!!
    Anzi, perché no, raccontateci tutta la partita!

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #2
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Marco Voyager vince il raduno di Faenza!

    Bravissimo Marco!!!


    E una menzione particolare anche al nostro Popeye che dopo aver girato in lungo e in largo l'Italia per tutti i Master, finalmente conquista il nazionale!!!
  3. #3
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Marco Voyager vince il raduno di Faenza!



    Bravo Marco...accipicchia!!!!!

    BIG APPLAUS



  4. #4

    Re: Marco Voyager vince il raduno di Faenza!

    Complimenti a Marco per la vittoria al Raduno dei record!
    Felice per l'amico Davide, unico dei quattro a giocare complessivamente 5 partite e, grazie all'introduzione del ripescaggio, arrivato sino in finale pur trovandosi dopo i primi due turni solo al 36° posto.
    Bravissima alla nostra "Maledetta" che è riuscita in semifinale a cogliere la "palla al balzo" in modo impeccabile, e rappresenterà il nostro club al CNI!
    E dulcis in fundo, super Popeye finalmente sei riuscito nell'impresa di poter partecipare alla finale di un raduno dopo tanti viaggi in giro per l'Italia. Ora ti attende un'altra impresa: migliorare il risultato ottenuto dal Ruosi al CNI del 2011.
  5. #5
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Da: mestre
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 112
    Profilo: 382 visite
    Gradimento: 28
    9.3

    Re: Marco Voyager vince il raduno di Faenza!

    COMPLIMENTI MARCO


    un "signore" del tavolo da gioco!
    Congratulazioni a tutti i finalisti, in particolare a
    DAVIDE
    , grifone a vita.
    Onore a tutti i Grifoni che hanno partecipato e si sono distinti in questo raduno: Roberto , Rosa, Gianluigi , Adriano e via via fino a Paolo!
    Se tiene rimedio porque te preocupe, y se no tiene rimedio porque te preocupe?
  6. #6
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Marco Voyager vince il raduno di Faenza!

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio


    Spero proprio che qualcuno mi racconti la sdadata finale, sono curioso!!
    Anzi, perché no, raccontateci tutta la partita!

    Grazie a tutti per i complimenti.
    Accolgo volentieri l'invito di Valerio: ho raccontato più di una volta su queste pagine le finali degli altri, per una volta posso farlo con la mia.
    Aspetto solo che magari il club di Faenza o qualcun altro pubblichi qualche foto del tabellone (ho visto Davide Bulzaga che ogni tanto faceva qualche scatto) così compendio il racconto con le immagini: non aspetterò molto però altrimenti inizierò a dimenticare tutto.

    Per il resto, che dire: sia ieri che anche la sera prima parecchi mi dicevano che l'obiettivo più importante per loro era raggiungere la finale per l'automatica qualificazione al Nazionale. Io ci tenevo a vincere il torneo e sono stracontento di esserci riuscito e vi assicuro che in finale ce le siamo suonate di santa ragione.
    Vanno i miei complimenti a tutti i finalisti ma lasciatemi dire che sono contentissimo per Luca: finalmente raggiunge un obiettivo che inseguiva da tanto tempo ed a cui tante volte ci si era avvicinato (addirittura un anno ha fatto la riserva al nazionale) e che sicuramente per le sue qualità si meritava.

    Un'ultima considerazione, abbastanza ovvia, è che per vincere un torneo di questo tipo serve anche un pizzico di fortuna.
    Ho ottenuto 4 vittorie su 4 partite ma in 3 di queste 4 partite, compresa la finale, ho avuto anche sdadate a sfavore.
    Diciamo che compensa Monza 2013 dove con due vittorie - ma entrambe a parimerito - non riuscii ad entrare in semifinale.

    Ci aggiorniamo con la cronaca.
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Marco Voyager vince il raduno di Faenza!

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per i complimenti.
    Accolgo volentieri l'invito di Valerio: ho raccontato più di una volta su queste pagine le finali degli altri, per una volta posso farlo con la mia.
    Aspetto solo che magari il club di Faenza o qualcun altro pubblichi qualche foto del tabellone (ho visto Davide Bulzaga che ogni tanto faceva qualche scatto) così compendio il racconto con le immagini: non aspetterò molto però altrimenti inizierò a dimenticare tutto.

    Per il resto, che dire: sia ieri che anche la sera prima parecchi mi dicevano che l'obiettivo più importante per loro era raggiungere la finale per l'automatica qualificazione al Nazionale. Io ci tenevo a vincere il torneo e sono stracontento di esserci riuscito e vi assicuro che in finale ce le siamo suonate di santa ragione.
    Vanno i miei complimenti a tutti i finalisti ma lasciatemi dire che sono contentissimo per Luca: finalmente raggiunge un obiettivo che inseguiva da tanto tempo ed a cui tante volte ci si era avvicinato (addirittura un anno ha fatto la riserva al nazionale) e che sicuramente per le sue qualità si meritava.

    Un'ultima considerazione, abbastanza ovvia, è che per vincere un torneo di questo tipo serve anche un pizzico di fortuna.
    Ho ottenuto 4 vittorie su 4 partite ma in 3 di queste 4 partite, compresa la finale, ho avuto anche sdadate a sfavore.
    Diciamo che compensa Monza 2013 dove con due vittorie - ma entrambe a parimerito - non riuscii ad entrare in semifinale.

    Ci aggiorniamo con la cronaca.
    Complimenti al nostro Campione, l'unico Marco che la Germania ci invidia!


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  8. #8
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 384
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: Marco Voyager vince il raduno di Faenza!

    Intanto,con un pizzico d'orgoglio, faccio i miei complimenti a Luca e Marco, rispettivamente finalista e vincitore del raduno di Faenza.

    La loro vittoria è anche la nostra e quella di tutti i gufetti......

    Naturalmente non dimentico gli altri due finalisti ( Margherita e Davide ) che sono stati bravissimi, combattivi e correttissimi.
    Ho avuto la fortuna infatti di assistere alla finale, che è stata equilibrata ed in bilico fino alla fine.
    Di solito guardare una partita di risiko almeno per quanto mi riguarda non è proprio il massimo della vita, ma devo dire che questa volta, anche per una questione di tifo visto che partecipavano due gufetti, mi sono divertito molto ad osservare le loro strategie. L'atmosfera poi era molto rilassata: insomma tre signori ed una signora, nel senso della classe nei comportamenti. Dovrebbe essere sempre così!!!!! Bravi................

    Ovviamente non vi racconto la partita, perchè questo spetta di diritto a Marco, ma posso solo dire di essere contento sopratutto per Luca che finalmente, dopo decine di master e raduni ed anni ed anni di delusioni è riuscito a raggiungere il suo obiettivo.

    Era talmente felice di aver raggiunto la finale che ha quasi rinunciato a vincerla.

    GRANDE Marco e GRANDE Luca

    Giocano a dadi gli uomini, resta sul tavolo un avanzo di magia......
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Marco Voyager vince il raduno di Faenza!

    Medaglia Medaglia Medaglia!!!!

    Bravissimo Marco!!!


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  10. #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: Marco Voyager vince il raduno di Faenza!

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Aspetto solo che magari il club di Faenza o qualcun altro pubblichi qualche foto del tabellone
    Partiamo da qui? O vuoi le precedenti?


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMGP7064.jpg 
Visite: 351 
Dimensione: 51.7 KB 
ID: 119159
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione