Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 42
Discussione: Mail per reset password mai ricevuta!
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    espulso Mail per reset password mai ricevuta!

    Ho aspettato pazientemente 5gg di ricevere (come dice il messaggio automatico ) la mail per il reset della mia password (per accedere all'account dati per rinnovi abbonamenti etc.) ma a tutt'oggi NULLA! Il servizio è di un'efficienza superlativa.Ma una mail automatica(come fanno tutti ) no eh? Dobbiamo aspettare l'omino che si ricorda di spedircela? Se come è capitato a me per un motivo qualsiasi si dimentica o si digita qualche carattere di troppo con la tastiera e non si riesce piu ad accedere all'account, cosa si fa si aspetta all'infinito?
    Prima delle "inevitabili" ipotesi di chi di dovere per difendere il buon nome di chi gestisce gli abbonamenti e rinnovi specifico:

    -che ho seguito la prassi alla lettera mandando per ben 4 volte la mail per il reset password
    -l'ho fatto nella pagina gestione account come da indicazioni
    -ho ed ho sempre avuto su questa piattaforma un solo indirizzo mail
    -al suddetto indirizzo non è MAI arrivato NULLA per il reset



    ....in attesa delle inevitabili difese d'ufficio
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Mail per reset password mai ricevuta!

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho aspettato pazientemente 5gg di ricevere (come dice il messaggio automatico ) la mail per il reset della mia password (per accedere all'account dati per rinnovi abbonamenti etc.) ma a tutt'oggi NULLA! Il servizio è di un'efficienza superlativa.Ma una mail automatica(come fanno tutti ) no eh? Dobbiamo aspettare l'omino che si ricorda di spedircela? Se come è capitato a me per un motivo qualsiasi si dimentica o si digita qualche carattere di troppo con la tastiera e non si riesce piu ad accedere all'account, cosa si fa si aspetta all'infinito?
    Prima delle "inevitabili" ipotesi di chi di dovere per difendere il buon nome di chi gestisce gli abbonamenti e rinnovi specifico:

    -che ho seguito la prassi alla lettera mandando per ben 4 volte la mail per il reset password
    -l'ho fatto nella pagina gestione account come da indicazioni
    -ho ed ho sempre avuto su questa piattaforma un solo indirizzo mail
    -al suddetto indirizzo non è MAI arrivato NULLA per il reset



    ....in attesa delle inevitabili difese d'ufficio
    Ma davvero pensi che esista nel mondo un sito dove l'email per il reset della propria password viene inviata manualmente?

    L'email è automatica. Se non usi un indirizzo email xxx@libero.it (ci sono dei problemi ogni tanto con libero), hai pensato di controllare nello spam? Visto che usi gmail clicca qui: ricerca "da:trezert" in tutta la posta

    Altrimenti: hai contattato l'assistenza? fallo da qui
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Mail per reset password mai ricevuta!

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma davvero pensi che esista nel mondo un sito dove l'email per il reset della propria password viene inviata manualmente?

    L'email è automatica. Se non usi un indirizzo email xxx@libero.it (ci sono dei problemi ogni tanto con libero), hai pensato di controllare nello spam? Visto che usi gmail clicca qui: ricerca "da:trezert" in tutta la posta

    Altrimenti: hai contattato l'assistenza? fallo da qui
    Vale io ti voglio bene ma hai una pessima abitudine...dai per scontato che non si faccia cosa deve essere fatto.Delle cose che hai elencato non ne manca nemmeno 1 le ho fatte tutte .piu di una volta....e nopn ho libero ma gmail

    ...ergo....?


    contato di nuovo il supporto? Ok lo ri-ri-rifaccio.

    Ma io mi chiedo,deve sempre essere tutto cosi complicato ogni volta? Perchè è gia successo ad altri loo sai vero?
    wolf62 non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Mail per reset password mai ricevuta!

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vale io ti voglio bene ma hai una pessima abitudine...dai per scontato che non si faccia cosa deve essere fatto.Delle cose che hai elencato non ne manca nemmeno 1 le ho fatte tutte .piu di una volta....e nopn ho libero ma gmail

    ...ergo....?


    contato di nuovo il supporto? Ok lo ri-ri-rifaccio.

    Ma io mi chiedo,deve sempre essere tutto cosi complicato ogni volta? Perchè è gia successo ad altri loo sai vero?
    rifatto per la 5° volta........
    wolf62 non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Mail per reset password mai ricevuta!

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vale io ti voglio bene ma hai una pessima abitudine...dai per scontato che non si faccia cosa deve essere fatto.
    Abbi pazienza, ma uno che mi scrive che aspetta 5gg per ricevere un'email (automatica) e che suppone, anche per un solo istante, che il link di reset sia inviato manualmente, qualche dubbio sul fatto che non faccia le cose "per bene" lo farebbe venire a chiunque

    Quindi: tu cos'è che rifai esattamente? Perché, di nuovo, da come lo descrivi, vale a dire "mandando per ben 4 volte la mail per il reset password" (!?), non è per nulla scontato che tu stia facendo le cose "per bene".

    Non c'è nessuna email da inviare a nessuno. La procedura per il reset consiste nel premere sul tasto ho dimenticato la password.

    E' questo che fai?


    Se sì, e non arriva nulla, allora contatta l'assistenza. E se l'hai fatto e non ti hanno risposto, c'è qualcosa che non va. Questa è la sequenza corretta.
    maskass non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Mail per reset password mai ricevuta!

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Abbi pazienza, ma uno che mi scrive che aspetta 5gg per ricevere un'email (automatica) e che suppone, anche per un solo istante, che il link di reset sia inviato manualmente, qualche dubbio sul fatto che non faccia le cose "per bene" lo farebbe venire a chiunque

    Quindi: tu cos'è che rifai esattamente? Perché, di nuovo, da come lo descrivi, vale a dire "mandando per ben 4 volte la mail per il reset password" (!?), non è per nulla scontato che tu stia facendo le cose "per bene".

    Non c'è nessuna email da inviare a nessuno. La procedura per il reset consiste nel premere sul tasto ho dimenticato la password.

    E' questo che fai?


    Se sì, e non arriva nulla, allora contatta l'assistenza. E se l'hai fatto e non ti hanno risposto, c'è qualcosa che non va. Questa è la sequenza corretta.
    valerio!!!

    Lui si reca all'ufficio poshtale shfizzero http://www.poste.ch/it/post-startsei...te-ausland.htm

    e compila la cartolina da 2.60 CHF con scritto: "sono wolf, chiedo il reset della password".
    intestato a "RD3 c/o Forum, EG Community, Milano MI"



    sul serio vincè... o la ricevi subito o viene bloccata!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  7. #7
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Mail per reset password mai ricevuta!

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Abbi pazienza, ma uno che mi scrive che aspetta 5gg per ricevere un'email (automatica) e che suppone, anche per un solo istante, che il link di reset sia inviato manualmente, qualche dubbio sul fatto che non faccia le cose "per bene" lo farebbe venire a chiunque

    Quindi: tu cos'è che rifai esattamente? Perché, di nuovo, da come lo descrivi, vale a dire "mandando per ben 4 volte la mail per il reset password" (!?), non è per nulla scontato che tu stia facendo le cose "per bene".

    Non c'è nessuna email da inviare a nessuno. La procedura per il reset consiste nel premere sul tasto ho dimenticato la password.

    E' questo che fai?


    Se sì, e non arriva nulla, allora contatta l'assistenza. E se l'hai fatto e non ti hanno risposto, c'è qualcosa che non va. Questa è la sequenza corretta.
    il dubbio che la mail fosse mandata non automaticamente mi viene nel momento in cui non mi arriva subito,o almeno in un giorno lavorativo.
    Quindi assodato questo ti ripeto per l'ennesima volta che SI ho eseguito la sequenza corretta cliccando su "ho dimenticato password" so che non 'cè un indirizzo mail tipo supportotecnicostaimofacendoseghe@com.è.bell

    ...non vedo cosa ci possa essere che non vada visto che è sempre stato unico il mio indirizzo mail,mai cambiato e non accedo all'account dall'ultimo rinnovo quasi 1 anno fa e non gioco da oltre 5-6 mesi!
    wolf62 non è in linea
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Mail per reset password mai ricevuta!

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    valerio!!!

    Lui si reca all'ufficio poshtale shfizzero http://www.poste.ch/it/post-startsei...te-ausland.htm

    e compila la cartolina da 2.60 CHF con scritto: "sono wolf, chiedo il reset della password".
    intestato a "RD3 c/o Forum, EG Community, Milano MI"



    sul serio vincè... o la ricevi subito o viene bloccata!
    e ti sembra normale una cosa del genere?

    scusa EDO ma è di un'assurdita unica.Io dal PC di casa faccio tutto qui ,non vado in un ufficio postale o banca da anni e per un reset di password devo fare cio?

    per rispondere anche a Valerio qualunque cosa ci sia che non va non è imputabile a me nel ricevere la mail ergo dovrebbero risolverla quelli del servizio tecnico!!
    wolf62 non è in linea
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Mail per reset password mai ricevuta!

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    SI ho eseguito la sequenza corretta cliccando su "ho dimenticato password"
    Perfetto.

    Avrei qualcosa da dire sul tuo modo di dirlo (ti ricordi vero che mi hai scritto nel primo post "mandando per ben 4 volte la mail per il reset password"), ma tralasciamo

    Ora provo io a resettare la mia.




    p.s.: higghe ti sta prendendo in giro.
    maskass non è in linea
  10. #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Mail per reset password mai ricevuta!

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    P
    p.s.: higghe ti sta prendendo in giro.
    mandalo a da parte mia
    wolf62 non è in linea

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione