Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: requisiti trasparenza accredito
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 13
    Profilo: 6 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    requisiti trasparenza accredito

    Salve, volevo avere delle delucidazioni in merito ai requisiti di trasparenza richiesti per l'accredito. Ho letto nel regolamento che eventuali condivisioni di PC o di rete o l'eventuale uso di altre reti devono essere dichiarati. Nell'ipotesi in cui mi dovessi collegare usando altre reti, devo dichiararlo singolarmente ogni volta oppure posso postare un thread generico in cui indico appunto genericamente che potrei usare altre reti? Ringrazio in anticipo.

    Claudio Bruccini alias bruccini60.
    bruccini60 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: requisiti trasparenza accredito

    Quote bruccini60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve, volevo avere delle delucidazioni in merito ai requisiti di trasparenza richiesti per l'accredito. Ho letto nel regolamento che eventuali condivisioni di PC o di rete o l'eventuale uso di altre reti devono essere dichiarati. Nell'ipotesi in cui mi dovessi collegare usando altre reti, devo dichiararlo singolarmente ogni volta oppure posso postare un thread generico in cui indico appunto genericamente che potrei usare altre reti? Ringrazio in anticipo.

    Claudio Bruccini alias bruccini60.
    Ciao Claudio, ai fini del rispetto delle norme sulla trasparenza, non ha alcuna importanza quale connessione utilizzi. Puoi cambiare rete anche 10 volte al giorno. Ciò che importa è se condividi o no questa rete con altri giocatori di RD3. Se la risposta è sì, allora lo devi dichiarare e, per rispondere alla tua domanda, è sufficiente un unico thread in cui di volta in volta aggiorni tutti sui nick con in quali condividi la connessione. Se no, sono affari tuoi da quale rete e/o luogo fisico stai giocando.

    Non dimenticare poi che la trasparenza riguarda anche eventuali "vicinanze" extra gioco. Esempi: fidanzata, compagna, moglie, fratelli, sorelle, figli, eccetera. Indipendentemente dal fatto che tu possa condividere o no la connessione con una certa persona, se questa è per te qualcosa di "speciale" che va al di là della semplice conoscenza avuta nel gioco, devi dichiararlo affinché gli altri giocatori ne siano a conoscenza.

    Il thread, nel caso, va aperto qui: Comunicazioni Trasparenza


    Spero sia tutto chiaro. Se non lo è, chiedi




    p.s.: sposto in Sezione Challenge poiché riguarda i soli giocatori accreditati.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione