Annuncio

Annuncio


Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione da 91 a 95 di 95
Discussione: Strascichi di polemica inutili
  1. #91
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 909
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote carlos.leon ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...poi particolare non da poco, i Moderatori, sanno perchè vengono chiamati così?? Forse perchè devono moderare, se invece sono loro i primi a gettare benzina sul fuoco, bhè allora chiamiamoli i Piromani o i Dinamitardi!!!
    Galaxy usava direttamente il napalm, il grosso vantaggio è che non rimanevano prove!!!!




    lucius non è in linea
  2. #92
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 909
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Premettendo che anche in caso di ipotetico biscotto avvenuto o solo percepito ( è una dimostrazione per assurdo sia ben chiaro !!) difficilmente sarebbe dimostrabile o sanzionabile per ovvi motivi che chi arbitra tornei ben comprende.
    Sarei curioso di capire queste cose da chi era in finale o presente:

    La sdadata è durata molto?

    Sono stati avanti in sdadata sia Samuele che Rocco?

    come era l'ordine di gioco ?

    qualcuno ha provato a sdadare su chi stava inseguendo?


    .......così giusto per capire di cosa stiamo parlando dal momento che di chiacchiere ne stiamo facendo tante.
    qualcuno risponde a questo mio post ...... ho come l'impressione che si stia facendo molto rumore per nulla e che siano solo certi comportamenti da bar dello sport ( provenienti da più direzioni) ad essere deprecabili.
    lucius non è in linea
  3. #93
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 678
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    concordo. Dai Edo, tira la catenella... il fetore sta diventando insopportabile
    Rospetto
    Rospetto non è in linea
  4. #94
     Colonnello C.te
     
    Premium: 64º 131p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/3
    Pr3stige: 86º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 093
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote carlos.leon ha scritto: Visualizza il messaggio
    MI SEMBRA DI ESSER STATO FRAINTESO. Io stesso ho avuto il piacere di giocare con Anna e posso solo dire bene, giocatrice correttissima!

    MA quello che nn mi va giù è il dopo gara!

    Solo chi organizza eventi sa che mazzo ci si fa per cercare di far stare bene tutti, forse ho sbagliato, che non avrei dovuto premiare nessuno, finche' non le fosse chiesto scusa, ma lei è scappata!

    GLI ASSENTI HANNO SEMPRE TORTO (diceva giustamente la mia prof. di matematica) aggiungo inoltre che a pensare male, è vero che si fa peccato, però ci si prende!

    Ma voglio che sia ben chiaro: NON C'E' NIENTE DI MALE Vorrei sapere per quale motivo Anna non aveva diritto di attaccare Samuele?????

    Certi comportamenti di fanno cadere le braccia! Son sincero, solo i Risikisti danno problemi del genere, è grave , molto grave se una persona matura, alle accuse ingiustificate (che pare le siano state rivolte) non sa rispondere a tono; io non ho visto la partita ma potrebbe anke essere che abbia reagito così xkè aveva la coda di paglia...di certo nn scappa via, quando viene pregata di fare una foto per la premiazione.

    ..NN SI è COMPORTATA BENE, LA PROX VOLTA MAGARI LE CONVIENE FARSI ACCOMPAGNARE DAI GENITORI.


    Il fatto che io usi queste parole un po' pesanti, è dovuto alla mia sfacciataggine, alla mia sincerità, sì purtroppo non sono ipocrita o diplomatico come tanti altri sanno essere, da parte mia se impari qualcosa è perchè sono io a dirtela, in faccia non dietro come fanno in molti! Io ho sempre sostenuto che ognuno è, deve essere, padrone delle proprie azioni e altrettanto, nel caso specifico delle proprie armate ( puntualizzo che le mie sono ROSSOBLU' e non nere... ) ed ha tutti i diritti di attaccare chi più gli va e gli altri altrettanto.

    Stiamo parlando di un giochino in scatola, uno dei + semplici e bellissimo allo stesso tempo, ma non avete proprio un nient'altro da fare nella vita?? Il gioco, deve essere un momento ricreativo, per piacere, non prendetelo troppo sul serio!

    E' questo il piacere di giocare insieme??????

    ...poi particolare non da poco, i Moderatori, sanno perchè vengono chiamati così?? Forse perchè devono moderare, se invece sono loro i primi a gettare benzina sul fuoco, bhè allora chiamiamoli i Piromani o i Dinamitardi!!!
    Selvè..ma ti è balenato un momento in testa che uno si possa gravemente offendere?..Quindi tu sei uno che nonostante tutto riesce a sfoggiare immensi sorrisi davanti alla gente e agli obiettivi?
    Io no ma nn credo che debba per questo farmi accompagnare dai genitori così come nn credo che tu possa continuare ad offendere liberamente (questa è la seconda volta che continui con la medesima storia).
    Dunque temo che se qualcuno possa dare del "dinamitardo" a qualcuno quello nn sia tu.
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  5. #95
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    R.T.U. organizzatori: risiko.it

    Giudici di Gioco

    Un Club Ufficiale deve garantire la presenza, per tutta la durata del torneo, di
    Giudici di Gioco che siano in grado di prendere in considerazione e risolvere
    qualsiasi controversia di qualsiasi natura. I Giudici di Gioco devono avere la
    necessaria competenza e neutralità richiesta dal livello del torneo, ma in ultima
    analisi è il Club che si assume la piena responsabilità decisionale. Nessuna
    decisione può essere demandata ad altri che non siano i rappresentanti del
    Club stesso. Editrice Giochi ha la facoltà di verificare, a posteriori e a proprio
    insindacabile giudizio, se il Club abbia garantito un arbitraggio competente e
    neutrale.




    Adesso basta!

    Una finale di un master non dovrebbe mai avere un "dopo partita" di questo genere.
    Sono accuse infondate che non dovrebbero mai essere permesse dal momento in cui esiste una sola persona legittimata a giudicare se la partita sia stata o meno corretta: l'arbitro.

    Tutto quello che sto leggendo qui, non è nello spirito che deve animare un evento "ufficiale" legato a RisiKo!

    Faccio io pulizia di questo thread e chiedo a carlos di bloccare subito sul nascere qualsiasi nuovo inutile intervento su una polemica sterile che non ha nessun fondamento se non la calunnia e la diffamazione di chi gioca e ha sempre giocato onestamente.

    Grazie.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8 9 10

Navigazione

Tag per questa discussione