Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 95
Discussione: Strascichi di polemica inutili
  1. #31
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Provo a dire la mia precisando che non ho visto la finale, ero a milioni di bracciate a stile libero e tanti km dalla sede del Master, non ho "sentito dire" nulla dai presenti.
    Mi limito a dire quello che penso sulla discussione che se mi permettete ha parti in cui si scade bilateralmente nello squallore.
    Prima di tutto, di fronte ad una richiesta di cancellazione si è cercato in un tutti i modi di far sbottare ulteriormente l'artefice portandolo a manifestare pubblicamente quella rosikata che passi, ci può anche stare nei primi momenti che portano a voler sparire da qui. Ci sono sfottò e sfottò, alcuni di quelli che ho letto sembrano anche a me fuoriluogo specialmente perchè non siamo tutti uguali e non sapendo bene con chi ci si confronta non si è sicuri che gli stessi vengano percepiti nello stesso modo in cui li recepiscono altri. Se dico testa di caxxo a Massimo Trexx o me lo dice lui ci ridiamo entrambi, se la cosa succede tra momo e Samuele che conosco poco il significato e le conseguenze cambiano inevitabilmente. Penso poi che avendo confermato la sua richiesta, Samuele non ha dato soddisfazione alla sua controparte rinunciando però anche a "difendersi". Lo hanno fatto per lui altri prendendone anche il posto nella direzione presa dalla discussione e auspicata da alcuni facendolo male, molto male nei toni. Mi sono sentito offeso quando a me è stato detto di aver giocato la sdadata di una semifinale di un master per "perdere volontariamente" e favorire un altro giocatore, immagino quindi come Anna la fidanzata, più di Rocco, possa aver preso i toni di quanto detto su di lei. La fine di tante partite è questa purtroppo ma lo è al tavolo, non si trascina per giorni passando per un forum dove leggere indispettisce più del parlarsi guardandosi negli occhi. Concludo dicendo che ognuno di noi dovrebbe ponderare meglio il ruolo che abbiamo qui dentro. Lo dovrebbe fare chi modera (evitando di trascendere in comportamenti che un pari ruolo sanzionerebbe agli altri) e lo dovremmo fare noi, in questa ed altre discussioni dove stiamo dando spettacolo, noi responsabili di RCU che in questo forum ci siamo anche e sopratutto per l'attività e ruolo che ricoprono al club e che dovremmo dare un minimo d'esempio su come ci si confronta con gli altri club e come si "conclude" sdadata a parte un post partita.
    momo
    me lo dici prima dopo o durante la partita???




    no perchè sai se me lo dici prima ti legno tutto il tempo, dopo è solo perchè ti ho legnato e durante la partita perchè ti sto legnando

    cerco di metterla sul ridere perchè altrimenti oggi vengo bannato a vita per insulti pesanti sul neurone vacanziero di certi personaggi che sembra provino gusto a rovinare il clima del forum
    TREXXX non è in linea
  2. #32
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 678
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io lo so,Tu lo sai , egli lo sa....ma c'è gente che non lo sa...come la mettiamo?
    Arriva uno nuovo,legge ste cose e che pensa?
    Arriva uno nuovo e viene offeso o maltrattato durante e dopo una partita di un MASTER cosa pensa?
    Te lo dico io che pensa,invece di andare al Club a risikare pensa bene di rimanere a casa sul divano,e se non va lui non va neanche il suo amico,e così via....

    Occorre essere un pò più sereni e intelligenti,è un gioco, solo un gran bel gioco e basta,nulla più....
    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    me lo dici prima dopo o durante la partita???




    no perchè sai se me lo dici prima ti legno tutto il tempo, dopo è solo perchè ti ho legnato e durante la partita perchè ti sto legnando

    cerco di metterla sul ridere perchè altrimenti oggi vengo bannato a vita per insulti pesanti sul neurone vacanziero di certi personaggi che sembra provino gusto a rovinare il clima del forum
    Rospetto
    Rospetto non è in linea
  3. #33
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 789
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    me lo dici prima dopo o durante la partita???




    no perchè sai se me lo dici prima ti legno tutto il tempo, dopo è solo perchè ti ho legnato e durante la partita perchè ti sto legnando

    cerco di metterla sul ridere perchè altrimenti oggi vengo bannato a vita per insulti pesanti sul neurone vacanziero di certi personaggi che sembra provino gusto a rovinare il clima del forum
    facciamo prima, durante e dopo così vado sul sicuro
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  4. #34
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: TORNEO MASTER di RisiKo! by A.L.G. (PU) [dom 01.12.2013]

    Quote User_2021 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stefano è ovvio che ho voluto provocare la comunità! Non mi permetterei di offendere gratuitamente persone che conosco poco o addirittura nemmeno quel poco. Se non si lancia il sasso nello stagno le acque rimangono sempre troppo ferme. Guarda invece dopo il mio post quanti sono intervenuti (fatto non riscontrabile prima).
    Ci siete cascati tutti.

    Era tutta una strategia mediatica mutuata dal Presidente Berlusconi: sparala grossa che poi tutti parlano di te.

    Diavoli di marchignoli,ci avete gabbati a tutti per la seconda volta nello stesso 3d
    bento81 non è in linea
  5. #35
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 404
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io lo so,Tu lo sai , egli lo sa....ma c'è gente che non lo sa...come la mettiamo?
    Arriva uno nuovo,legge ste cose e che pensa?
    Ognuno ha la propria sensibilità, ma onestamente non mi pare ci siano discussioni talmente offensive da scoraggiare l'ingresso di nuovi utenti.

    Non puoi neanche pretendere che un neo iscritto comprenda pienamente le dinamiche di un forum che funziona da anni.

    Se molla al primo approccio, forse non era il luogo adatto per lui.

    Io per esempio, non mi trovavo bene all'oratorio.

    In ogni caso c'è un amministratore e molti collaboratori che si occupano della vivibilità del forum, se hai critiche o suggerimenti sono sicuro che li prenderanno in considerazione.

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Arriva uno nuovo e viene offeso o maltrattato durante e dopo una partita di un MASTER cosa pensa?
    Evidentemente hai in mente un caso in particolare, dal momento che da alcuni giorni giri intorno all'argomento.

    Non fai prima a tirarlo fuori?

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Occorre essere un pò più sereni e intelligenti,è un gioco, solo un gran bel gioco e basta,nulla più....
    Mo' me lo segno...


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  6. #36
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io per esempio, non mi trovavo bene all'oratorio.

    di nuovo la storia del "biscotto" ...se hai le prove, tientele!
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  7. #37
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 404
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote Asimov ha scritto: Visualizza il messaggio
    di nuovo la storia del "biscotto" ...se hai le prove, tientele!
    Ma quale biscotto, era gestito dalle suore.

    Troppo piccolo per apprezzare.
    fortebraccio non è in linea
  8. #38
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote loris ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Nutty, non è una decisione drastica ma una vera e propria LIBERAZIONE.
    Questo forum non mi serve, non lo uso e non voglio "abbassarmi" a certi livelli.
    Il risiko a livello agonistico( od ufficiale come preferisci definirlo) non mi interessa, grazie preferisco altri contesti!
    Non ho la minima intenzione di continuare SGOLARMI per spiegare ai MODERATORI che ho citato, che NESSUNO NEL FORUM AVEVA MAI, MAI PARLATO QUI NEL FORUM DI QUELLA FINALE;
    Quando è stato fatto (da me) è SOLO perché SAMUELE E' STATO VOLUTAMENTE PROVOCATO (battutine di Alo) ED ACCUSATO (yary), ovvero dai compagni di merende di Anna (che non conosco ma mi hanno riferito che durante le premiazioni.....).c
    Se vai a leggere nel thread ufficiale NON C'E' MAI stato un nostro intervento nel FORUM, anzi complimenti con ROCCO, (nonostante le provocazioni iniziali da parte di chi ha detto ANTISPORTIVI ETC...)..
    Se la sono cercata e cercano di raggiarare la frittata, fidati!
    Quando si organizzano eventi si da anima e cuore lo sai, non posso quindi permettere (anche se non ero presente) che passi il FALSO messaggio:
    - Anna è stata corretta MENTRE Samuele e l'altro sono stati antisportivi.
    - Non posso permettere che Samuele passi per un qualcosa di ASSOLUTAMENTE FALSO a favore della SOLITA COMBRICCOLA.
    P.S.
    Ciao Edo, ok per le 24,ma anche prima se vuoi.
    ti prego di chiudere questa discussione!:
    Grazie


    Sentitemi bene rosikoni che non siete altro...

    Io sono stata corretta. Ho giocato per vincere! Ogni mossa che ho fatto l'ho fatta per vincere e non per far vincere un altro!

    Tu non c'eri e accusi me di combine, senza nessuna prova e senza entrare nel merito della partita. Non sai nulla se non quello che ti ha riferito il tuo amico rosikone che tra l'altro, solo per la cronaca, ha perso perché è un pippone stratosferico


    Bella figura... complimenti, bell'esempio di sportività e amore per il gioco. Mi dispiace per il vostro club, ma personaggi così di sicuro meglio perderli. D'altronde l'avete ben espresso durante la cena, non condividiamo le scelte di Eg e non condividiamo le selezioni al Nazionale tramite Master, molto meglio come si faceva prima... eh beh immagino

    Ah... un'ultima cosa prima del tuo trapasso...
    annarisiko non è in linea
  9. #39
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 404
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ah... un'ultima cosa prima del tuo trapasso...
    Adesso può andare...
    fortebraccio non è in linea
  10. #40
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 764
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ognuno ha la propria sensibilità, ma onestamente non mi pare ci siano discussioni talmente offensive da scoraggiare l'ingresso di nuovi utenti.
    Ne sei certo?

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non puoi neanche pretendere che un neo iscritto comprenda pienamente le dinamiche di un forum che funziona da anni.
    Questa te la passo

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se molla al primo approccio, forse non era il luogo adatto per lui.
    Io per esempio, non mi trovavo bene all'oratorio.
    Dipende dall'approccio...
    ....Non ti trovavi bene all'oratorio? Ci credo

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    In ogni caso c'è un amministratore e molti collaboratori che si occupano della vivibilità del forum, se hai critiche o suggerimenti sono sicuro che li prenderanno in considerazione.
    Ma non ci penso proprio, è inutile,ci provai in passato ma la gogna non la voglio più provare, grazie



    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Evidentemente hai in mente un caso in particolare, dal momento che da alcuni giorni giri intorno all'argomento.

    Non fai prima a tirarlo fuori?
    Ho la tastiera che mi brucia,ma non lo tiro fuori.....lo lascio dentro i pantaloni


    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mo' me lo segno...
    Se lo dovrebbero segnare in molti




    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio


    Sentitemi bene rosikoni che non siete altro...

    Io sono stata corretta. Ho giocato per vincere! Ogni mossa che ho fatto l'ho fatta per vincere e non per far vincere un altro!

    Tu non c'eri e accusi me di combine, senza nessuna prova e senza entrare nel merito della partita. Non sai nulla se non quello che ti ha riferito il tuo amico rosikone che tra l'altro, solo per la cronaca, ha perso perché è un pippone stratosferico


    Bella figura... complimenti, bell'esempio di sportività e amore per il gioco. Mi dispiace per il vostro club, ma personaggi così di sicuro meglio perderli. D'altronde l'avete ben espresso durante la cena, non condividiamo le scelte di Eg e non condividiamo le selezioni al Nazionale tramite Master, molto meglio come si faceva prima... eh beh immagino

    Ah... un'ultima cosa prima del tuo trapasso...
    Anna,ti ripeto,non ci credo a sto biscotto conoscendo Te e Rocco,ma quant'è brutto il termine "rosikare"...
    Non ero presente quindi nulla è certo....

    I Master iniziano a starmi sulle pelotas....
    lured01 non è in linea

Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione