Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 95
Discussione: Strascichi di polemica inutili
  1. #41
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 273
    Profilo: 3013 visite
    Gradimento: 85
    9.4

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote loris ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alo,



    4) Come sono stati premiati tutti e 4 i finalisti. Per quanto riguarda la fidanzata di Rocco, mi hanno detto "con le lacrime da coccodrillo ha rifiutato la premiazione perchè si sentiva offesa dagli altri due finalisti.... per poi tornare, in sordina, afferrare il gioco e la maglietta in premio.... e rifiutando l'ennesima richiesta di fare una foto ricordo, in quanto diceva che non voleva nessuna premiazione.... ?!!? Però i premi se li è messi sottobraccio e si è allontanata!" Che coerenza.

    Loris
    Scusate ma mi ero perso sta perla

    1 come son stati premiati i finalisti? praticamente non c'è stata premiazione ci siam divisi i premi e abbiam fatto una foto di circostanza senza Anna, che dato l'accaduto avrei evitato volentieri. ma noi siamo diversi da voi.

    2 Legittimamente Anna dopo essere stata accusata, si allontana dalla sala e quando arriva il momento della scelta dei premi mi propongo di ritiralo io, ma Carlos leon dice queste parole:
    "il nostro club non premia una bambina che piange e se ne va" direi che è stato un signore.
    Quindi dopo aver fatto calmare Anna le dico che deve ancora ritirarsi il premio e quindi l'ho accompagnata in sala altro che in sordina.

    Comunque state facendo la figura che meritate e ancora sto aspettando qualcuno che mi parli della partita
    robblomax non è in linea
  2. #42
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 637
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote robblomax ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate ma mi ero perso sta perla

    1 come son stati premiati i finalisti? praticamente non c'è stata premiazione ci siam divisi i premi e abbiam fatto una foto di circostanza senza Anna, che dato l'accaduto avrei evitato volentieri. ma noi siamo diversi da voi.

    2 Legittimamente Anna dopo essere stata accusata, si allontana dalla sala e quando arriva il momento della scelta dei premi mi propongo di ritiralo io, ma Carlos leon dice queste parole:
    "il nostro club non premia una bambina che piange e se ne va" direi che è stato un signore.
    Quindi dopo aver fatto calmare Anna le dico che deve ancora ritirarsi il premio e quindi l'ho accompagnata in sala altro che in sordina.

    Comunque state facendo la figura che meritate e ancora sto aspettando qualcuno che mi parli della partita
    Rocco scusa...ma come conosco Anna, conosco anche Carlo e non mi pare il tipo da frasi del genere...
    Forse ha detto una cosa analoga scherzando?
    Fra l'altro è l'unico fra i diretti interessati a non essere ancora intervenuto sul forum...
    nutella non è in linea
  3. #43
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 345
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio

    In effetti non si capisce poi perché, nell'immaginario comune, sono sempre le donne a doversi immolare per il proprio uomo...
    ora mica pretenderai che il biscotto se lo becca rocco….come direbbe photopalla la natura impone a voi donne il biscotto altrimenti c'è un problema col vicariato






    ok , ok ,ok torno nel mio oblio
    fortitudo non è in linea
  4. #44
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 964
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio


    Sentitemi bene rosikoni che non siete altro...

    Io sono stata corretta. Ho giocato per vincere! Ogni mossa che ho fatto l'ho fatta per vincere e non per far vincere un altro!

    Tu non c'eri e accusi me di combine, senza nessuna prova e senza entrare nel merito della partita. Non sai nulla se non quello che ti ha riferito il tuo amico rosikone che tra l'altro, solo per la cronaca, ha perso perché è un pippone stratosferico


    Bella figura... complimenti, bell'esempio di sportività e amore per il gioco. Mi dispiace per il vostro club, ma personaggi così di sicuro meglio perderli. D'altronde l'avete ben espresso durante la cena, non condividiamo le scelte di Eg e non condividiamo le selezioni al Nazionale tramite Master, molto meglio come si faceva prima... eh beh immagino

    Ah... un'ultima cosa prima del tuo trapasso...
    Mah... finora ho osservato e letto un po' tutto. Se conosco bene questa Signora (e la conosco bene) e se conosco bene (e lo conosco bene) l'altro Signore... due sono le cose che posso dire. E le dico.
    1) Questa signora mai e poi mai avrebbe fatto vincere quell'altro Signore quando poteva vincere lei.
    2) Quell'altro Signore mai e poi mai avrebbe voluto vincere una qualsiasi partita (fosse pure la finale del Nazionale) con "aiutino" della sua Signora.

    Ne dico una terza: se capita tutto ciò... CHE IL CIELO MI SCAMPI DAL FINIRE MAI IN UNA QUALSIASI FINALE CON CORSARETTO! Per evitare voci di "combine" fra padre e figlio dovremmo "suicidarci" entrambi, in partita. O no?
    ilcorsarorosso non è in linea
  5. #45
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 637
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio

    Ne dico una terza: se capita tutto ciò... CHE IL CIELO MI SCAMPI DAL FINIRE MAI IN UNA QUALSIASI FINALE CON CORSARETTO! Per evitare voci di "combine" fra padre e figlio dovremmo "suicidarci" entrambi, in partita. O no?





    A meno che gli altri 2 non siano una coppia o dei trombamici...
    nutella non è in linea
  6. #46
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 427
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mah... finora ho osservato e letto un po' tutto. Se conosco bene questa Signora (e la conosco bene) e se conosco bene (e lo conosco bene) l'altro Signore... due sono le cose che posso dire. E le dico.
    1) Questa signora mai e poi mai avrebbe fatto vincere quell'altro Signore quando poteva vincere lei.
    2) Quell'altro Signore mai e poi mai avrebbe voluto vincere una qualsiasi partita (fosse pure la finale del Nazionale) con "aiutino" della sua Signora.

    Ne dico una terza: se capita tutto ciò... CHE IL CIELO MI SCAMPI DAL FINIRE MAI IN UNA QUALSIASI FINALE CON CORSARETTO! Per evitare voci di "combine" fra padre e figlio dovremmo "suicidarci" entrambi, in partita. O no?
    Ti quoto mio caro Beppe perchè la penso proprio come te. . . e comunque ognuno di noi ha una "lettura propria "della partita ed alcune mosse possono essere fraintese o peggio ancora "additate" come "le fa per agevolare un giocatore piuttosto che un altro"....
    Non ho visto la partita ma mi dispiace troppo leggere questa discussione se devo essere sincera... accusare persone(ed a volte anche io vedendo alcune giocate on-line ho pensato le peggiori cose e me ne vergogno un pò) resta un gesto brutto da sentire o leggere quindi non andrebbe mai fatto, anche se lo si pensa perchè credo che ognuno di noi se gioca lo fa per vincere, i ragazzi in questione so che sono molto competitivi quindi a maggior ragione non penso proprio che possano fare cose di questo tipo.
    Detto questo tutto ciò che ho letto sia da una parte che dall'altra mi ha reso un pò triste... queste giornate le vedo dedicate a delle persone che giocano e si riuniscono soprattutto per condividere un hobby e divertirsi insieme...tutto ciò invece sembra portare ad una discussione che si allontana dal gioco per diventare una lite "personale" ed il tutto mi sembra troppo esagerato... siamo qui per rilassarci e giocare divertendoci ed ognuno ha un proprio modo di giocare ed ognuno ha un proprio modo di rosikare... Chiedetevi scusa per tutto tutti (compresa io perchè sono intervenuta senza motivazione apparente ) e si ritorna a "combattere" con i dadini che è la cosa migliore che si possa fare.


    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
    marte01 non è in linea
  7. #47
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 964
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio





    A meno che gli altri 2 non siano una coppia o dei trombamici...
    Beh... se proprio dovessimo: nel 2vs2 col Galatasaray ce la cavicchiamo.
    ilcorsarorosso non è in linea
  8. #48
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 273
    Profilo: 3013 visite
    Gradimento: 85
    9.4

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Ale io non volevo neanche parlarne di sta storia perché quel che avevo da dire l'ho detto quella sera ai diretti interessati.
    Però se a un certo punto Loris vuole far passare dei messaggi non corretti allora è bene che io intervenga e dica come sono andate le cose.
    Carlo non lo conosco bene,non so se scherzasse o no. Quel che ti posso assicurare è che quelle parole le ha dette veramente.
    robblomax non è in linea
  9. #49
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Gente io esco e torno stanotte,con un auspicio:

    giunti a questo punto sarebbe doveroso che chi ha mosso accuse con toni cosi' eclatanti dovrebbe almeno spiegare la partita nel dettaglio.

    Altrimenti stiamo a parlare di niente,e sarebbe doppiamente grave nei confronti delle persone che sono state accusate.
    bento81 non è in linea
  10. #50

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    "Cara" Anna,
    innanzitutto grazie per il Bru' Fancú che ricambio prima di essere finalmente cancellato dal forum (così non perdo altro tempo e non lo faccio perdere nemmeno a voi).

    L'ultimo mio messaggio per riconfermarti che Continui a non capire:

    - leggi data e il mio post n.110 (scritto dopo l'evento, complimentandomi con tutti voi e non ho fatto alcuna controbattuta alla tua precedente "bottatina" di antisportivi).

    - leggi data e mio post n.116 (scritto dopo che Samuele è stato ridicolizzato pubblicamente da Alo ed accusato da Yary nell'altra discussione linkata).

    leggi bene ogni singola parola del ed anche quello che ho scritto su di te nel post 116.
    "sospetto"
    proprio perchè non mi sarei permesso di dire qualcosa di esplicito,
    ma mi sembrava DOVEROSO dire la verità e dire quanto mi fanno SCHIFO certi atteggiamenti da parte dei moderatori di questo forum tuoi soci di club Torinesi.
    Sono stati loro due, nero su bianco, a tirare in ballo la questione, per noi era finita domenica sera, punto. Siccome l'hanno tirata in ballo ed hanno travagliato la verità ridicolizzando Samuele che durante la partita è stato invece garbato (solo a fine partita essendo un giocatore molto esperto, ha confermato la tesi del 4 giocatore che ha detto che hai favorito il tuo ragazzo) mi sembrava doveroso scrivere quello che ho detto al post 116.

    tutto quello che ho scritto dopo è degenerazione su mirate domande che avevano evidentemente uno scopo...

    A prescindere o no che ha dato l'aiutino al tuo moroso, non importa questo...
    tutto doveva finire li a Pesaro.
    Se qualcuno poi si permette di dire Falsità o cose NON proprio vere per puro scopo di difendere l'amico o club di appartenenza o non so cosa... Perdipiú con messaggi decisamente fuori luogo. Si assume la responsabilità di ricevere risposte altrettanto pubbliche.


    Io non sto rosikando ne sono alterato, conosco perfettamente l'ambiente nei suoi pro e contro. Tra una settimana non si ricorderà di questa discussione e ne di me ne di Samuele, quindi stiamo tutti bene


    Concludo: Grazie Samuele!



    ciao a tutti ma proprio a tutti
    Loris
    user_880 non è in linea

Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione