Annuncio

Annuncio


Pagina 9 di 10 primaprima ... 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione da 81 a 90 di 95
Discussione: Strascichi di polemica inutili
  1. #81
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote loris ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se vuoi ti dico, essendo tu supermod del vbulletin, come fare per "bannarmi".

    Visto e considerato, che tu insieme ad altri, avete voluto parlare per primi a tutti i costi di questa questione (che doveva finire live) nel Forum, offendendo gratuitamente Samuele senza che nessuno potesse rimproverarvi... Penso che a questo punto puoi anche "bannarmi" autonomamente, senza chiedere all'admin.

    la questione "biscotto" Anna passa in secondo piano, quello che da fastidio è perché parlarne qui? E perché dire cose non vere!
    ... Ma è troppo difficile da comprendere, un giorno forse lo capirai, lo spero per te.

    Loris, lascia perdere Alo... rispondi a me, se ti va
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  2. #82

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio


    E hai pure il coraggio di scrivere che tu l'avresti fatto... sì in effetti l'abbiamo notato, ma abbiamo avuto il buon gusto di non fartelo presente

    Torna a pedalare che è meglio.
    Tornerà sicuramente anche a pedalare!
    E' ritornato dopo una pausa a calcare le plance di Risiko!
    Al CAMPIONATO NAZIONALE 2006 era nella lista con il n.17

    In ogni caso i complimenti più grandi vanno a Samuele!
    Trovatosi a gestire un Master quando ormai tutti i giochi erano fatti!!!!

    E comunque.....c'è qualcosa da risolvere da parte di Eg anche qui!

    Ma parlerò in area riservata.

    Saluti
    user_13931 non è in linea
  3. #83
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote perfidowilli ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno . . .

    Mi permetto di intervenire in questa discussione , da esterno e privo di interessi.

    1) Samuele chiede la cancellazione dal forum , adducendo l'abbandono per motivi personali , evitando di mettere in evidenza forse il vero malessere. Forum EG . . .

    2) Alo interviene con un sonoro " RIDICOLO" da qui nasce tutta la tempesta . con post successivi sempre di Alo e Yari

    3) fino agli interventi sopra citati questo 3D era "pulito" e si leggevano solo complimenti di circostanza.

    Ora non mi interessa il fatto di biscotti e pasticceri , chi ha vinto ha meritato a prescindere! ma e' anche altrettanto vero che non si può vietare alle persone di avere una propria idea sull'accaduto , quindi se Samuele pensa che ci sia stato biscotto continuerà a pensarlo anche se al tavolo di gioco fossero stati presenti Arbitri Dio o Gesù Cristi scesi in terra , la sua idea rimarra' sempre invariata ( credo) .

    Penso ci stia come pensiero ed atteggiamento , in un post partita che sia Risiko o Briscola calcio o F1 fa parte del momento agonistico.

    la cosa che mi ha colpito pero' e in maniera negativa sono gli interventi di Alo e Yari che in teoria da Moderatori dovrebbero cercare di essere neutri e placare gli animi e non fomentare la rissa verbale , perché ribadisco il tono del post di addio di Samuele ( che non conosco ) era molto discreto e per nulla offensivo.

    Concludo con la frase fatta , ragazzi e' un gioco ! e quando si gioca ci sta tutto complimenti risse accuse e tanto altro . . . poi le cose tornano al naturale stato fuori dal contesto di gioco ( a me bastano 10 minuti , altri magari qualche giorno)

    Forse sarebbe utile che tutti si scusassero con tutti . . .

    ciao grazie e scusate l'italiano poco forbito ( ma sono asino ) spero almeno sia chiaro.

    Concordo con te...non ho alcun dubbio sull'onestà intellettuale di Anna tuttavia a mio avviso, senza alcuni interventi la situazione sarebbe evoluta diversamente.

    Con tutta la stima che provo per Alo, rimango dell'idea che chi modera debba essere al di sopra delle parti anche e soprattutto quando coinvolto personalmente...

    Sinceramente da questo episodio si esce tutti un po' sconfitti...siamo una "grande e bella famiglia" questo è per me il grande pregio ed in qualche caso il difetto di questo forum...
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

    maat non è in linea
  4. #84
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Premettendo che anche in caso di ipotetico biscotto avvenuto o solo percepito ( è una dimostrazione per assurdo sia ben chiaro !!) difficilmente sarebbe dimostrabile o sanzionabile per ovvi motivi che chi arbitra tornei ben comprende.
    Sarei curioso di capire queste cose da chi era in finale o presente:

    La sdadata è durata molto?

    Sono stati avanti in sdadata sia Samuele che Rocco?

    come era l'ordine di gioco ?

    qualcuno ha provato a sdadare su chi stava inseguendo?


    .......così giusto per capire di cosa stiamo parlando dal momento che di chiacchiere ne stiamo facendo tante.




    lucius non è in linea
  5. #85
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote Druidi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma parlerò in area riservata.
    dalla quale siamo esclusi in 8/9……era bello il concetto espresso mille e mille volte da Spartac per il quale i problemi si discutono in pubblico…..da esterno o apolide ( ) o cane sciolto ( come preferisco ) di ogni club vi posso dire che tutti quanti vi portate dietro rivalità campanilistiche veramente poco comprensibili….mi spiace anche che per disinteresse personale non ho mai partecipato alle discussioni Nord vs Centro vs Sud…ma sinceramente preferisco stare in vostra compagnia scazzando (magari rovesciando una tazza di caffè perché ) che non spalleggiare questa o quella tesi….se però , come si legge in continuazione tra le righe , esiste un problema tangibile con i vari Master…fatemi la cortesia…ditelo in pubblico…magari evito di passare una giornata tra finti sorrisi e mi organizzo qualcosa con gli amici.


    p.s. per evitare incomprensioni dico subito che sono sempre stato benissimo a Roma,Terni,Viterbo e Firenze ( gli unici club con i quali ho avuto modo di condividere delle giornate) ma se i master si portano dietro tutto questo fiele ne faccio volentieri a meno.
    fortitudo non è in linea
  6. #86
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote maat ha scritto: Visualizza il messaggio
    Concordo con te...non ho alcun dubbio sull'onestà intellettuale di Anna tuttavia a mio avviso, senza alcuni interventi la situazione sarebbe evoluta diversamente.
    La situazione è degenerata la sera del Master, quello che è successo nel forum è solo una logica conseguenza.

    Sostenere la tesi che la cancellazione di Samuele fosse un gesto neutro, privo di qualsiasi intenzione polemica o provocatoria, è surreale.

    I post successivi confermano, se mai ce ne fosse stato bisogno, tutto l'astio mascherato dietro quella richiesta.

    Non oso neanche immaginare quale fosse il clima al termine della partita, ma capisco benissimo la loro voglia di condividere il malumore.
















    P.s. Bentornata.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  7. #87
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    La situazione è degenerata la sera del Master, quello che è successo nel forum è solo una logica conseguenza.

    Sostenere la tesi che la cancellazione di Samuele fosse un gesto neutro, privo di qualsiasi intenzione polemica o provocatoria, è surreale.

    I post successivi confermano, se mai ce ne fosse stato bisogno, tutto l'astio mascherato dietro quella richiesta.

    Non oso neanche immaginare quale fosse il clima al termine della partita, ma capisco benissimo la loro voglia di condividere il malumore.
















    P.s. Bentornata.

    Diego..non ho detto che il gesto fosse neutro, ma che il post lo era...se poi Anna e Rocco protagonisti dell'episodio avessero voluto confrontarsi con la community sarebbero stati legittimati a farlo.
    Ma Alo, supermod di questo forum, non presente all'evento interviene immediatamente con un "ridicolo" che a mio avviso non prepara ad una sereno e costruttivo confronto...

    L'incendio di sicuro era stato appiccato la sera della finale, la scelta dell'estintore o della benzina sta a chi ha il potere di governare il fuoco,,,



    P.S.
    maat non è in linea
  8. #88

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote maat ha scritto: Visualizza il messaggio
    .., la scelta dell'estintore o della benzina sta a chi ha il potere di governare il fuoco,,,
    ...anche quella di disporre i calici sta a chi stappa lo spumante
    mozzicotto non è in linea
  9. #89
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote maat ha scritto: Visualizza il messaggio
    Diego..non ho detto che il gesto fosse neutro, ma che il post lo era...se poi Anna e Rocco protagonisti dell'episodio avessero voluto confrontarsi con la community sarebbero stati legittimati a farlo.
    Ma Alo, supermod di questo forum, non presente all'evento interviene immediatamente con un "ridicolo" che a mio avviso non prepara ad una sereno e costruttivo confronto...

    L'incendio di sicuro era stato appiccato la sera della finale, la scelta dell'estintore o della benzina sta a chi ha il potere di governare il fuoco,,,



    P.S.
    Il post migliore che ho letto. Samuele ha seguito la procedura specificando che gli è stato pure indicato come fare per chiedere la cancellazione dal forum.
    Tutto il resto è una conseguenza del volergli strappare a tutti i costi gli imput per parlare della finale.
    Non entro in merito al "biscotto" o alle offese rivolte ad Anna che sono state si deprovevoli ma se altre responsabilità sono da attribuire io le assegno a chi invece di moderare ha utilizzato il forum in modo sbagliato, forse in nome dell'amicizia e del legame particolare con Anna e Rocco che qui nel forum nutriamo in tanti, siamo noi compagni o meno del loro club.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  10. #90
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 272
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 32
    9.3

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    MI SEMBRA DI ESSER STATO FRAINTESO. Io stesso ho avuto il piacere di giocare con Anna e posso solo dire bene, giocatrice correttissima!

    MA quello che nn mi va giù è il dopo gara!

    Solo chi organizza eventi sa che mazzo ci si fa per cercare di far stare bene tutti, forse ho sbagliato, che non avrei dovuto premiare nessuno, finche' non le fosse chiesto scusa, ma lei è scappata!

    GLI ASSENTI HANNO SEMPRE TORTO (diceva giustamente la mia prof. di matematica) aggiungo inoltre che a pensare male, è vero che si fa peccato, però ci si prende!

    Ma voglio che sia ben chiaro: NON C'E' NIENTE DI MALE Vorrei sapere per quale motivo Anna non aveva diritto di attaccare Samuele?????

    Certi comportamenti di fanno cadere le braccia! Son sincero, solo i Risikisti danno problemi del genere, è grave , molto grave se una persona matura, alle accuse ingiustificate (che pare le siano state rivolte) non sa rispondere a tono; io non ho visto la partita ma potrebbe anke essere che abbia reagito così xkè aveva la coda di paglia...di certo nn scappa via, quando viene pregata di fare una foto per la premiazione.

    ..NN SI è COMPORTATA BENE, LA PROX VOLTA MAGARI LE CONVIENE FARSI ACCOMPAGNARE DAI GENITORI.


    Il fatto che io usi queste parole un po' pesanti, è dovuto alla mia sfacciataggine, alla mia sincerità, sì purtroppo non sono ipocrita o diplomatico come tanti altri sanno essere, da parte mia se impari qualcosa è perchè sono io a dirtela, in faccia non dietro come fanno in molti! Io ho sempre sostenuto che ognuno è, deve essere, padrone delle proprie azioni e altrettanto, nel caso specifico delle proprie armate ( puntualizzo che le mie sono ROSSOBLU' e non nere... ) ed ha tutti i diritti di attaccare chi più gli va e gli altri altrettanto.

    Stiamo parlando di un giochino in scatola, uno dei + semplici e bellissimo allo stesso tempo, ma non avete proprio un nient'altro da fare nella vita?? Il gioco, deve essere un momento ricreativo, per piacere, non prendetelo troppo sul serio!

    E' questo il piacere di giocare insieme??????

    ...poi particolare non da poco, i Moderatori, sanno perchè vengono chiamati così?? Forse perchè devono moderare, se invece sono loro i primi a gettare benzina sul fuoco, bhè allora chiamiamoli i Piromani o i Dinamitardi!!!
    Carlo Selvetti
    Presidente Associazione Ludica "Gimagiokè" Fossombrone (+)
    carlos.leon non è in linea

Pagina 9 di 10 primaprima ... 7 8 9 10 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione