Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 95
Discussione: Strascichi di polemica inutili
  1. #1

    Strascichi di polemica inutili

    Non avrei voluto scrivere questo post, ma dopo aver letto la discussione dove Samuele chiede di essere cancellato dal Forum Richiesta di Cancellazione account non riesco a trattenermi ne penso sia giusto trattenersi.

    1) Grazie a tutti i partecipanti ed agli amici che si sono complimentati e divertiti al nostro evento ludico.

    2) Grazie ad EG che ci ha affidato il master e che non ha colpa se si verificano certe situazioni.

    3) Grazie a tutto lo Staff A.L.G. per la riuscita dell’evento ed in particolare per quanto riguarda il Risiko a Samuele, che si è dovuto sobbarcare anche la mia parte di lavoro.

    4) Detesto l’omertà e detesto tutti coloro che puntualmente cercano di capovolgere a proprio vantaggio una situazione. Premesso che io all’evento non c’ero ma mi sono preso ben 4 giorni per indagare, quindi penso di aver perlomeno sicuramente più diritto di parlare di chi all’evento non c’era e parla semplicemente perché ha ascoltato i “pianti” del "socio/a" (VEDI PUNTO 5). Tutte le persone che ho avuto l'occasione di sentire, mi hanno confermato che Samuele è stato un SIGNORE: durante la FINALE, nelle premiazioni e successivamente qui nel FORUM! Non si è azzardato a fare polemica ne a rispondere a provocazioni nel FORUM nonostante la partita in questione sia stata decisamente “sospetta” tra i due fidanzati allo stesso tavolo (perdere in questa situazione, è molto DELUDENTE! Tanto di cappello Samuele!). Fino a quando non ci sono state afermazioni ed aggettivi troppo "pesanti", palesemente mirate alla pura PROVOCAZIONE, sei stato UN GRANDE!

    5) Grazie Samuele per esserti dimostrato ASSOLUTAMENTE SUPERIORE in questa discussione: Richiesta di Cancellazione account dove in particolare un paio di MODERATORI/PADRONCINI TORINESI di questo FORUM, difendono a tutti i costi i loro SOCI DI CLUB, dandoti pubblicamente di aggettivi che NON MERITI!

    6) Non mi interessa NIENTE di quello che gli altri pensano o cosa scriveranno in questo thread. Non interverrò più. Quello che penso l’ho scritto.

    7) Non penso di aver offeso nessuno, sicuramente NON PIU’ DI QUANTO alcuni di voi hanno fatto verso Samuele.


    Un saluto a tutti,
    Loris
    user_880 non è in linea
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote loris ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non avrei voluto scrivere questo post, ma dopo aver letto la discussione dove Samuele chiede di essere cancellato dal Forum Richiesta di Cancellazione account non riesco a trattenermi ne penso sia giusto trattenersi.

    1) Grazie a tutti i partecipanti ed agli amici che si sono complimentati e divertiti al nostro evento ludico.

    2) Grazie ad EG che ci ha affidato il master e che non ha colpa se si verificano certe situazioni.

    3) Grazie a tutto lo Staff A.L.G. per la riuscita dell’evento ed in particolare per quanto riguarda il Risiko a Samuele, che si è dovuto sobbarcare anche la mia parte di lavoro.

    4) Detesto l’omertà e detesto tutti coloro che puntualmente cercano di capovolgere a proprio vantaggio una situazione. Premesso che io all’evento non c’ero (ma mi sono preso ben 4 giorni per indagare, quindi penso di aver perlomeno sicuramente più diritto di parlare di chi all’evento non c’era e parla semplicemente perché ha ascoltato i “pianti” del "socio/a"). Tutte le persone che ho avuto l'occasione di sentire, mi hanno confermato che Samuele è stato un SIGNORE: durante la FINALE, nelle premiazioni e successivamente qui nel FORUM! Non si è azzardato a fare polemica ne a rispondere a provocazioni nel FORUM, fino a quando non sono state decisamente troppo "pesanti" e nonostante la partita in questione sia stata decisamente “sospetta” tra i due fidanzati allo stesso tavolo (perdere in questa situazione, è molto DELUDENTE! Tanto di cappello Samuele!).

    5) Grazie Samuele per esserti dimostrato ASSOLUTAMENTE SUPERIORE in questa discussione: Richiesta di Cancellazione account dove in particolare un paio di MODERATORI/PADRONCINI TORINESI di questo FORUM, difendono a tutti i costi i loro SOCI DI CLUB, dandoti pubblicamente di aggettivi che NON MERITI!

    6) Non mi interessa NIENTE di quello che gli altri pensano o cosa scriveranno in questo thread. Non interverrò più. Quello che penso l’ho scritto.

    7) Non penso di aver offeso nessuno, sicuramente NON PIU’ DI QUANTO alcuni di voi hanno fatto verso Samuele.


    Un saluto a tutti,
    Loris
    Loris, troppo facile scrivere 4 caxxate e poi ritirarsi dicendo che non risponderai più.

    i punti in questione sono due (semplici semplici)

    1. Samuele ha tutto il diritto di cancellarsi dal forum quando e come vuole. se lo fa dopo poche ore una finale persa viene il dubbio che, forse, stia rosicando. se però dice che era da tempo immemore che voleva cancellarsi allora non può lamentarsi se viene dileggiato.

    2. il tuo presidente carlos.leon da quello che ho sentito (come te d'altronde) era arbitro della finale. una finale che potenzialmente poteva essere a rischio visto la presenza di due persone molto vicine tra di loro. una arbitro appena scafato si sarebbe piazzato lí controllando il regolare svolgimento della stessa. lui invece non ha presenziato per nulla, salvo poi arrivare verso le battute finali facendo un commento del tipo "ma tanto si sa che i due torinesi fanno il biscotto" senza aver visto nulla di nulla (frase testimoniata da più persone). mi fai un commento su questo episodio?


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  3. #3

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Loris, troppo facile scrivere 4 caxxate e poi ritirarsi dicendo che non risponderai più.

    i punti in questione sono due (semplici semplici)

    1. Samuele ha tutto il diritto di cancellarsi dal forum quando e come vuole. se lo fa dopo poche ore una finale persa viene il dubbio che, forse, stia rosicando. se però dice che era da tempo immemore che voleva cancellarsi allora non può lamentarsi se viene dileggiato.

    2. il tuo presidente carlos.leon da quello che ho sentito (come te d'altronde) era arbitro della finale. una finale che potenzialmente poteva essere a rischio visto la presenza di due persone molto vicine tra di loro. una arbitro appena scafato si sarebbe piazzato lí controllando il regolare svolgimento della stessa. lui invece non ha presenziato per nulla, salvo poi arrivare verso le battute finali facendo un commento del tipo "ma tanto si sa che i due torinesi fanno il biscotto" senza aver visto nulla di nulla (frase testimoniata da più persone). mi fai un commento su questo episodio?
    Alo,

    1) Le 4 cazzate le hai scritte tu nell'altra discussione (maleducazione e battute fuoriluogo) insieme a Yary (che scrive a Samuele 4 belle parole di "conforto" per addolcire delle OFFESE ASSURDE verso la sua persona).

    2) Indipendentemente che la delusione della finale potrebbe aver fatto maturare questa sua scelta, Se Samuele si vuol cancellare dal forum (senza far riferimenti a motivazioni) è una sua scelta, non penso che c'era bisogno di andare a rispolverare ciò che è accaduto domenica in finale, perdipiù accusando proprio lui, avete voluto parlarne VOI tanto è che mi avete "costretto" a scrivere il post sopra.

    3) Rocco per noi è stato il vincitore ed è stato premiato, quindi perchè cerchi di arrampicarti agli specchi e mi chiedi il punto 2)? il POLVERONE LO AVETE VOLUTO ALZARE VOI NEL FORUM, RIPETO: ROCCO E' STATO RICONOSCIUTO E PREMIATO COME VINCITORE. PUNTO. (Da notare che nessuno di A.L.G. è caduto a provocazioni in questo thread).

    4) Come sono stati premiati tutti e 4 i finalisti. Per quanto riguarda la fidanzata di Rocco, mi hanno detto "con le lacrime da coccodrillo ha rifiutato la premiazione perchè si sentiva offesa dagli altri due finalisti.... per poi tornare, in sordina, afferrare il gioco e la maglietta in premio.... e rifiutando l'ennesima richiesta di fare una foto ricordo, in quanto diceva che non voleva nessuna premiazione.... ?!!? Però i premi se li è messi sottobraccio e si è allontanata!" Che coerenza.


    5) parliamoci chiaro: la partita è stata palesemente scorretta e questo te lo puoi far raccontare da spettatori e dagli altri due giocatori. PUNTO. Se è stato richiesto un intervento arbitrale non ne sono a conoscenza, non c'ero. Parlo per quello che mi hanno raccontato diverse persone E NON DEL MIO CLUB! Ad ogni modo RIPETO: ROCCO E' STATO RICONOSCIUTO E PREMIATO COME VINCITORE. PUNTO.

    5) Senza offesa, ma non ci perdo ulteriore tempo con "voi". Ti consiglio di chiedere a chi c'era se vuoi conoscere la verità, senti più pareri... E NON AI SOLI DUE TUOI SOCI!

    Loris
    user_880 non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote loris ha scritto: Visualizza il messaggio
    parliamoci chiaro: la partita è stata palesemente scorretta e questo te lo puoi far raccontare da spettatori e dagli altri due giocatori. PUNTO.
    Loris, non è che sei proprio uno "nuovo", di giochi ne sai, di giocatori ne sai (o almeno spero), e ora mi spari queste accuse così?... perché te l'hanno detto gli "spettatori" o "due giocatori"?
    Ma dai...
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  5. #5
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote loris ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alo,

    1) Le 4 cazzate le hai scritte tu nell'altra discussione (maleducazione e battute fuoriluogo) insieme a Yary (che scrive a Samuele 4 belle parole di "conforto" per addolcire delle OFFESE ASSURDE verso la sua persona).

    2) Se Samuele si vuol cancellare dal forum è una sua scelta, non penso che c'era bisogno di andare a rispolverare ciò che è accaduto domenica in finale, perdipiù accusando proprio lui. La delusione della finale potrebbe aver fatto maturare questa scelta. tanto è che mi avete "costretto" a scrivere il post sopra.

    3) Rocco per noi è stato il vincitore ed è stato premiato, quindi perchè cerchi di arrampicarti agli specchi e mi chiedi il punto 2)? il POLVERONE LO AVETE VOLUTO ALZARE VOI NEL FORUM, RIPETO: ROCCO E' STATO RICONOSCIUTO E PREMIATO COME VINCITORE. PUNTO. (Da notare che nessuno di A.L.G. è caduto a provocazioni in questo thread).

    4) Come sono stati premiati tutti e 4 i finalisti. Per quanto riguarda la fidanzata di Rocco, mi hanno detto "con le lacrime da coccodrillo ha rifiutato la premiazione perchè si sentiva offesa dagli altri due finalisti.... per poi tornare, in sordina, afferrare il gioco e la maglietta in premio.... e rifiutando l'ennesima richiesta di fare una foto ricordo, in quanto diceva che non voleva nessuna premiazione.... ?!!? Però i premi se li è messi sottobraccio e si è allontanata!" Che coerenza.


    5) parliamoci chiaro: la partita è stata palesemente scorretta e questo te lo puoi far raccontare da spettatori e dagli altri due giocatori. PUNTO. Se è stato richiesto un intervento arbitrale non ne sono a conoscenza, non c'ero. Parlo per quello che mi hanno raccontato diverse persone E NON DEL MIO CLUB! Ad ogni modo RIPETO: ROCCO E' STATO RICONOSCIUTO E PREMIATO COME VINCITORE. PUNTO.

    5) Senza offesa, ma non ci perdo ulteriore tempo con "voi". Ti consiglio di chiedere a chi c'era se vuoi conoscere la verità, senti più pareri... E NON AI SOLI DUE TUOI SOCI!

    Loris
    come prima cosa ti prego di calmarti. visto che ti sei preso la briga di intervenire in una storia in cui non ci azzecchi nulla e in cui mi hai tirato dentro senza che ci volessi entrare.

    l'unica cosa che ho fatto è stata quella di fare qualche battuta verso un utente che ha rosikato da bestia x una partita persa come è sempre stato fatto su questo forum x tutti quelli che in passato hanno chiesto la cancellazione dopo una partita persa (ci sono decine di esempi). punto. null'altro

    se poi mi tiri dentro per la collottola ti rispondo a tono.

    ripropongo la donanda in altri termini. ti sembra normale che l'arbitro di una finale senza assistere alla stessa se ne esca accusando di biscotto due finalisti? grazie x la risposta

    per il resto si vede che viviamo in mondi paralleli o che hai parlato con le persone sbagliate visto che io ho sentito solo persone che hanno sottolineato la correttezza di rocco e anna (anche un presidente di club che nulla ha a che vedere con noi Torinesi).
    alobox non è in linea
  6. #6
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote loris ha scritto: Visualizza il messaggio

    5) parliamoci chiaro: la partita è stata palesemente scorretta
    Questo mi basta.
    Loris, come per Samuele, non fa onore neanche a te quello che stai dicendo.
    Reputale pure offese assurde.
    Stammi bene.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  7. #7
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote robblomax ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti, siete sempre gentilissimi.

    Complimenti agli altri finalisti, in particolare Annina, che si è dovuta subire le rosikate post-partita da parte degli altri due giocatori.

    Ringrazio tutti per la giornata passata insieme.

    Come si dice in sti casi...........CI VEDIAMO A MODENA

    Va beh...sopporteremo anche te...

    GRANDE ROCCO!!!
    nutella non è in linea
  8. #8

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Concludo con la mia personale opinione (da organizzatore) quando si verificano "combine":

    Son tremendamente difficili da giudicare, per la semplice ragione che ognuno è libero di giocare come preferisce.
    Esistono ovviamente dei limiti a tutto e casi dove la partita si può anche annullare.
    Nella partita in questione mi è stato raccontato che la fase "sospetta" è iniziata alla fine (al tavolo c'erano 4 giocatori esperti che avrebbero denunciato "troppo presto" l'accaduto).
    La partita è stata dunque riconosciuta valida nonostante i "sospetti", Rocco è stato proclamato vincitore.
    DOVEVA FINIRE LI. PUNTO.

    Polemica:
    In loco, nel dopo partita c'è stata.
    Nel forum non se ne era parlato ma mi avete costretto ad intervenire.

    Caro Alo & C. e si può far finta di non vedere od "arrendersi" all'evidenza, si può provare a raggirare la frittata,
    ma nel momento in cui viene gettata benzina sul fuoco da parte vostra (quando nel forum non se ne era parlato),
    penso anche sia giusto e corretto DIFENDERE SAMUELE che ha fatto i suoi commenti a partita finita!!!!!
    MENTRE ALTRO GIOCATORE AL TAVOLO (mi hanno che si è arrabbiato)

    credo sia giusto:
    smentire alla community una ASSOLUTA FALSITA' da voi sollevata: "Samuele sei uno scorretto! e cretino!"
    per invece dire alla comunity la VERITA':percezione di combina riscontrata durante l'evento! Premiazioni Disastrose!

    RIPETO: Detesto l’omertà e detesto tutti coloro che puntualmente cercano di capovolgere a proprio vantaggio una situazione. Ed anche i cretini.

    Loris



    user_880 non è in linea
  9. #9
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 273
    Profilo: 3013 visite
    Gradimento: 85
    9.4

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote loris ha scritto: Visualizza il messaggio

    5) parliamoci chiaro: la partita è stata palesemente scorretta e questo te lo puoi far raccontare da spettatori e dagli altri due giocatori. PUNTO. Se è stato richiesto un intervento arbitrale non ne sono a conoscenza, non c'ero. Parlo per quello che mi hanno raccontato diverse persone E NON DEL MIO CLUB! Ad ogni modo RIPETO: ROCCO E' STATO RICONOSCIUTO E PREMIATO COME VINCITORE. PUNTO.

    5) Senza offesa, ma non ci perdo ulteriore tempo con "voi". Ti consiglio di chiedere a chi c'era se vuoi conoscere la verità, senti più pareri... E NON AI SOLI DUE TUOI SOCI!

    Loris
    Scusa Loris ma magari non ti son state riferite correttamente le cose.

    Le uniche persone che possono parlare della partita sono i 4 partepanti e Avalon come spettatore,dato che quel che rimane di quella partita è il referto.

    Stiamo parlando di una partita che in 6 sdadate, Samuele ne ha avute 4 a favore e 2 contro le mie che son state decisive.

    Mi spiace dell'accaduto ma se si fosse più sportivi queste cose non accadrebbero.
    robblomax non è in linea
  10. #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Attenzione: Tavernelle (Pesaro) - 1 Dicembre 2013 - 2° Master Marche

    Quote loris ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alo,

    1) Le 4 cazzate le hai scritte tu nell'altra discussione (maleducazione e battute fuoriluogo) insieme a Yary (che scrive a Samuele 4 belle parole di "conforto" per addolcire delle OFFESE ASSURDE verso la sua persona).

    2) Indipendentemente che la delusione della finale potrebbe aver fatto maturare questa sua scelta, Se Samuele si vuol cancellare dal forum (senza far riferimenti a motivazioni) è una sua scelta, non penso che c'era bisogno di andare a rispolverare ciò che è accaduto domenica in finale, perdipiù accusando proprio lui, avete voluto parlarne VOI tanto è che mi avete "costretto" a scrivere il post sopra.
    Samuele si è offeso? Eppure non mi è sembrato poco avvezzo allo sfottò e alla provocazione come strumenti dialettici.

    A battere solo quando sei martello, sono capaci tutti.

    Quote loris ha scritto: Visualizza il messaggio
    il POLVERONE LO AVETE VOLUTO ALZARE VOI NEL FORUM, RIPETO: ROCCO E' STATO RICONOSCIUTO E PREMIATO COME VINCITORE. PUNTO. (Da notare che nessuno di A.L.G. è caduto a provocazioni in questo thread).
    L'unica provocazione sul forum è stata la richiesta di cancellazione dei dati.

    Tutto il resto è solo una logica conseguenza.

    Quote loris ha scritto: Visualizza il messaggio
    4) Come sono stati premiati tutti e 4 i finalisti. Per quanto riguarda la fidanzata di Rocco, mi hanno detto "con le lacrime da coccodrillo ha rifiutato la premiazione perchè si sentiva offesa dagli altri due finalisti.... per poi tornare, in sordina, afferrare il gioco e la maglietta in premio.... e rifiutando l'ennesima richiesta di fare una foto ricordo, in quanto diceva che non voleva nessuna premiazione.... ?!!? Però i premi se li è messi sottobraccio e si è allontanata!" Che coerenza.
    Si chiama Anna, la conoscono in molti, non credo riuscirai facilmente a farla passare per un'altra persona.

    Quote loris ha scritto: Visualizza il messaggio
    5) parliamoci chiaro: la partita è stata palesemente scorretta e questo te lo puoi far raccontare da spettatori e dagli altri due giocatori. PUNTO. Se è stato richiesto un intervento arbitrale non ne sono a conoscenza, non c'ero. Parlo per quello che mi hanno raccontato diverse persone E NON DEL MIO CLUB! Ad ogni modo RIPETO: ROCCO E' STATO RICONOSCIUTO E PREMIATO COME VINCITORE. PUNTO.
    Non c'eri, non sei a conoscenza e parli per sentito dire.

    Tu ti fideresti di te?


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea

Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione