Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 13 di 13
Discussione: Torneo sabato 21 dicembre
  1. #11
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Torneo sabato 21 dicembre

    Cancello tutti questi ultimi post poiche' non e' permesso, lo ribadisco, continuare questa battaglia polemica che non fa altro che creare turbamento sul forum.

    Questo Thread e' aperto per pubblicizzare un torneo, il post di Spartaco e' inserito al solo fine di richiamare l'attenzione dell'utente carlo leon ad intervenire in un altro thraed per dare delle spiegazioni.

    Ci sara' occasione, dopo i chiarimenti dati da Carlos all'arbitro ufficiale di Eg Spartaco , di poter intervenire a gogo e dire tutto cio' che si pensa.

    Vi prego attendere.

    Grazie.

    dariod non è in linea
  2. #12
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 272
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 32
    9.3

    Re: Torneo sabato 21 dicembre

    In ogni caso non c'è nulla da nascondere, io mi sento a posto con la coscienza, posso aver agito con superficialità, non stando col fucile spianato a controllare il regolare svolgimento della finale, ma ero seduto nel tavolo a fianco e nessuno mi ha mai chiamato. Ve lo dico a tutti ben chiaro: avevo di meglio da fare: c'erano dei ragazzi, mai visti prima in Associazione e cercavo di coinvolgerli/ farli divertire cioè avvicinarli al famosissimo PIACERE DI GIOCARE INSIEME

    Perchè non mettiamo le telecamere con la moviola in campo? Così si eviteranno dubbi su eventuali irregolarità

    Qualcuno, ho sentito, diceva che avrei dovuto esercitare, con la mia presenza costante al tavolo, una certa pressione psicologica, per evitare combine delle quali, non essendo un esperto giocatore di Risiko, non mi sarei mai reso conto...

    Ma è un gioco in scatola, o si rischiava il morto per davvero???

    Se ero lì sopra cosa avrei dovuto fare/dire??? Vietare certi attacchi o spostamenti????

    Il Risiko, a mio modestissimo parere, è così! Alla fine di quasi tutte le partite si ha da recriminare sull'errore di un altro che ha agevolato chi vince, chi potrà mai giudicare se l'errore è fatto in buonafede o malafede?

    ...e io ho immediatamente cercato di sdrammatizzare le accuse di Baldas e avevo preso immediatamente le difese di Anna, dicendo che anche se ci fosse stata qualche mossa sospetta, non vedevo nulla di male, ci poteva stare. Doveva finire tutto lì.... se ci fossero state persone intelligenti e che sanno mantenere la ragione... ma può capitare a tutti un attimo di disorientamento, soprattutto la stanchezza avrà inciso.

    Tanto è vero che io ti avevo invitato ad andare a chiamare Anna, ma lei non si voluta ripresentare per partecipare alla premiazione, perchè esigeva che Samuele e Baldas andassero a cercarla per chiederle scusa,

    Ma cosa le avevano detto di così grave?? NULLA DI OVVENSIVO, se lei avesse avuto la coscienza pulita e la testa di una persona matura, sarebbe potuta tranquillamente rimanere lì e ribattere con mè che l'avrei continuata a difendere, riconfermando che aveva tutti i diritti di attaccare chi e dove le pareva.




    Se il gioco non è più un gioco.... ma state a casa!
    Carlo Selvetti
    Presidente Associazione Ludica "Gimagiokè" Fossombrone (+)
    carlos.leon non è in linea
  3. #13
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Torneo sabato 21 dicembre

    Quote carlos.leon ha scritto: Visualizza il messaggio
    dubito di riuscire prima della fine dell'anno...
    Prendo atto, non senza stupore, che ci voglia così tanto per redigere un report che, visto quanto accaduto, avrebbe dovuto essere fatto il giorno stesso e mi domando cosa ci sia di tanto lungo e complesso da scrivere.

    In ogni caso, c'è una discussione apposita, quindi usiamo quella.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione