Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 13
Discussione: Torneo sabato 21 dicembre
  1. #1
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 272
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 32
    9.3

    PS Torneo sabato 21 dicembre

    Ore 20,30

    Piazza Volontari del Sangue Pesaro

    due partite a somma di punti più finale la settimana dopo stessa sede sabato 28 dicembre
    Carlo Selvetti
    Presidente Associazione Ludica "Gimagiokè" Fossombrone (+)
    carlos.leon non è in linea
  2. #2
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 272
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 32
    9.3

    Re: Torneo sabato 21 dicembre

    Ce l'avete chiesto e richiesto, ve l'abbiamo fatto un po' desiderare... ma siamo finalmente pronti ad annunciare che...
    Sabato 21 Dicembre si terrà in Ludoteca 5torri, in Piazza volontari del sangue, il Grande Torneo di Risiko!!!!!

    L'evento sarà organizzato e gestito in collaborazione con l'Associazione Ludica "PESARO IN GIOCO", e si terrà in Ludoteca 5TORRI Sabato 21 Dicembre.

    Iscrizione torneo 3 Euro soci Gimagioké, 5 Euro i non soci. Oltre al premio per il vincitore é previsto il solito SUPERPREMIO UNOUNOUNO!
    nell'iscrizione al torneo è incluso l'ingresso alla ludoteca con il solito ricchissimo buffet offerto

    Il torneo inizierà alle ore 21,00 questo significa che per l'iscrizione dovete venire prima del normale orario di apertura della Ludo! Attorno alle 20.30.

    Si faranno 2 partite, più una finale che sarà disputata Sabato 28 (salvo accordo unanime dei 4 finalisti)

    ovviamente, saranno messi in Palio dei bellissimi premi, anche a seconda dell'affluenza raggiunta!

    Preparate le truppe.. e che vinca il migliore!
    carlos.leon non è in linea
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2012
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 80
    Profilo: 54 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: Torneo sabato 21 dicembre

    Sento prima gli altri se ci sn e poi ti faccio sapere!

    RISINKAISER
    RisinKaiseR non è in linea
  4. #4
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 272
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 32
    9.3

    Re: Torneo sabato 21 dicembre

    Stupendo!!! Come al solito siete sempre tutti i benvenuti!!



    Quote RisinKaiseR ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sento prima gli altri se ci sn e poi ti faccio sapere!

    RISINKAISER
    carlos.leon non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Torneo sabato 21 dicembre

    Vedo che leggete il forum e mi fa molto piacere. Spero abbiate letto anche il mio messaggio.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  6. #6
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 272
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 32
    9.3

    Re: Torneo sabato 21 dicembre

    Di quale parli?

    Vieni a Pesaro domani sera?

    Sarà un onore per noi, ho pubblicizzato il torneo in un settimanale di annunci distribuito in tutta la provincia, per noi è stato un grosso investimento, ma speriamo che siano soldi ben spesi, avremmo molto piacere di trovare nuovi appassionati ludici, sennò siamo sempre i soliti. Se poi si considera il fatto che c'è anche chi non rimane "for ever" perchè per un motivo o per un altro si allontana dal Risiko... va a finire che siamo quattro gatti!

    Per questo torneo sia ben chiaro, i vincitori saranno obbligati a presenziare alla loro premiazione!!!

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vedo che leggete il forum e mi fa molto piacere. Spero abbiate letto anche il mio messaggio.
    carlos.leon non è in linea
  7. #7
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Torneo sabato 21 dicembre

    No, non credo di venire a Pesaro domani sera. Mi riferisco al messaggio nel quale chiedo di ricevere un resoconto dettagliato in merito ai fatti accaduti durante la finale del Master, resoconto che si rende necessario dopo che il Direttivo del vostro Club ha ritenuto opportuno pubblicare un documento nel quale sono contenute delle accuse molto serie. Quindi ho bisogno che l'arbitro della finale mi dia delle spiegazioni in modo che io possa trarre le necessarie conclusioni.

    Grazie.
    spartac non è in linea
  8. #8
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 272
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 32
    9.3

    Re: Torneo sabato 21 dicembre

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    No, non credo di venire a Pesaro domani sera. Mi riferisco al messaggio nel quale chiedo di ricevere un resoconto dettagliato in merito ai fatti accaduti durante la finale del Master, resoconto che si rende necessario dopo che il Direttivo del vostro Club ha ritenuto opportuno pubblicare una documento nel quale sono contenute delle accuse molto serie. Quindi ho bisogno che l'arbitro della finale mi dia delle spiegazioni in modo che io possa trarre le necessarie conclusioni.

    Grazie.
    Mi sembra già tutto molto chiaro, comunque riceverai quanto richiesto, ti chiedo solo un po' di pazienza, tra ferie, vacanze natalizie ecc... ecc... Intanto colgo l'occasione per farti gli Auguri.... A Presto
    carlos.leon non è in linea
  9. #9
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Torneo sabato 21 dicembre

    Quote carlos.leon ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sembra già tutto molto chiaro, comunque riceverai quanto richiesto, ti chiedo solo un po' di pazienza, tra ferie, vacanze natalizie ecc... ecc... Intanto colgo l'occasione per farti gli Auguri.... A Presto
    Più che riceverlo, mi attendo di leggerlo sul forum e, se fosse possibile, prima della fine dell'anno, visto che la cosa riguarda un torneo ufficiale per il quale potrebbe essere necessario prendere delle decisioni in tempi rapidi.

    Comunque a me invece sembra tutto assai poco chiaro e la cosa che proprio non riesco a capire e come possa essere possibile che venga pubblicato, da parte del direttivo di un Club Ufficiale, un comunicato come quello che è stato messo online, senza le decisioni prese dall'arbitro che ha assistito alla partita.

    In ogni caso, dato che il Direttivo del Club ha scelto la strada della pubblicazione online, qualsiasi comunicazione dovrà avvenire online in modo che tutta la community possa seguire l'intera vicenda.

    Grazie a auguri anche a te.
    spartac non è in linea
  10. #10
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 272
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 32
    9.3

    Re: Torneo sabato 21 dicembre

    dubito di riuscire prima della fine dell'anno...


    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Più che riceverlo, mi attendo di leggerlo sul forum e, se fosse possibile, prima della fine dell'anno, visto che la cosa riguarda un torneo ufficiale per il quale potrebbe essere necessario prendere delle decisioni in tempi rapidi.

    Comunque a me invece sembra tutto assai poco chiaro e la cosa che proprio non riesco a capire e come possa essere possibile che venga pubblicato, da parte del direttivo di un Club Ufficiale, un comunicato come quello che è stato messo online, senza le decisioni prese dall'arbitro che ha assistito alla partita.

    In ogni caso, dato che il Direttivo del Club ha scelto la strada della pubblicazione online, qualsiasi comunicazione dovrà avvenire online in modo che tutta la community possa seguire l'intera vicenda.

    Grazie a auguri anche a te.
    carlos.leon non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione