Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 29
Discussione: Sunday Cup IV Ed. -semifinale 1 nidaros-smallville1971-trisha-umbertore
  1. #11
    Staff Prestigious Club
     Guest

    Re: Sunday Cup IV Ed. -semifinale 1 nidaros-smallville1971-trisha-umbertore

    Quote nidaros ha scritto: Visualizza il messaggio
    D'accordo, se non mi trovate alle 21:46 potete procedere con la sostituzione.
    Prendiamo nota, grazie.
  2. #12
     Maresciallo
     
    Premium: 46º 150p.
    GT/GS/Vitt: 10/2/2
    Pr3stige: 85º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 949
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    Re: Sunday Cup IV Ed. -semifinale 1 nidaros-smallville1971-trisha-umbertore

    Quote Club Prestigious ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il termine per concordare eventuali spostamenti della partita è scaduto venerdi alle 24:00 pertanto sia la tua richiesta che quella nuova di umbertore sono da ritenersi non valide.
    La semifinale1 si giocherà quindi domani con il solo umbertore che che ha confermato la presenza. Consiglio alle riserve ( dal 14° posto in poi) di presenziare qualora Nidaros, Trisha e Smallville1971 non fossero in grado di inziare la stessa oltre la tolleranza di 15 minuti oltre le 21:30.
    Scusate, ma io ho postato da martedì.

    Trisha e smallville no.

    Avete qualche accanimento nei confronti del sottoscritto? Se fosse così, faccio volentieri un passo indietro senza alcun problema e lascio i tornei da voi organizzati a vostro piacere con le regole che potete applicare a vostro piacimento.

    Scusate la polemica, ma non mi piace tanto il vostro atteggiamento.
    nidaros ora è in linea
  3. #13
    Staff Prestigious Club
     Guest

    Re: Sunday Cup IV Ed. -semifinale 1 nidaros-smallville1971-trisha-umbertore

    Quote nidaros ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate, ma io ho postato da martedì.

    Trisha e smallville no.

    Avete qualche accanimento nei confronti del sottoscritto? Se fosse così, faccio volentieri un passo indietro senza alcun problema e lascio i tornei da voi organizzati a vostro piacere con le regole che potete applicare a vostro piacimento.

    Scusate la polemica, ma non mi piace tanto il vostro atteggiamento.
    Nessun accanimento ci mancherebbe.
    Hai postato una richiesta dove è possibile prima di tutto confermare che si presenzierà alla semifinale. La tua richiesta andava confermata in primis da tutti i giocatori coinvolti, in seconda da eventuali sostituti.
    Poichè non vi è conferma da parte di nessuno a parte di umbertore (volendo pure considerarla arrivata per tempo) è assurdo a meno di 24 ore che te citi il regolamento escludendo gli altri due giocatori e facendo appello ad eventuali sostituti che in ogni caso sempre per lo stesso non possono accogliere nessuna richiesta che ti ricordo ancora non può essere formulata dopo le 24:00 di venerdi.
    Per noi questo è un gioco ed un impegno che cerchiamo entro i limiti di tempo e libertà d'azione di rispettare nel migliore dei modi per noi possibile. Non è nostro desiderio organizzare tornei a nostro piacere nei quali applicare il regolamento a nostro piacimento.
    Te non cogli questi particolari e non agevoli il lavoro di chi si sta semplicemente mettendo a disposizione anche tua affinchè si possa giocare qualche torneo, sia esso anche amatoriale, in modalità prestigious.
    In ogni caso, se non ritieni questo di tuo gradimento prenderemo nota anche della tua intenzione che non modificherà comunque i nostri propositi nel continauare a fare quello che stiamo facendo.
    A leggere la tua rimostranza è possibile cogliere il fatto che te applicheresti il regolamento per trisha e smallville1971 e gli altri tre semifinalisti che nll'altra partita non hanno confermato ancora la presenza e non lo applicheresti per te che oltre a non averlo fatto ancora decidi arbitrariamente che è ancora possibile cercare date alternative per disputare la tua semifinale. Detto questo, per noi non è importante alimentare polemiche sterili come questa ma solo sapere se domenica sarai al tavolo per la semifinale1. Al momento registriamo che hai comunicato di aspettarti non oltre le 21:46.
  4. #14
     Maresciallo
     
    Premium: 46º 150p.
    GT/GS/Vitt: 10/2/2
    Pr3stige: 85º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 949
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    Re: Sunday Cup IV Ed. -semifinale 1 nidaros-smallville1971-trisha-umbertore

    Dunque prendo atto che su di me avete scritto che non voglio capire, che non colgo i particolari e che non agevolo il lavoro.

    Va bene, non importa, a me non sembra, visto che ho solo cercato di far valere onestamente le mie ragioni. Ma, ripeto, va bene così.

    Non voglio creare nessun precedente e quindi anche io mi attengo al regolamento. E' giusto che domani io non giochi.

    Mi auguro che tutti i giocatori che non hanno postato la loro presenza entro il termine stabilito non giochino. Per regolamento. Siamo 6 semifinalisti su 12 a non poter giocare, giusto?

    Avete scritto che non posso più spostare la partita perchè si applica il regolamento e allora non possiamo giocare in 6 per lo stesso motivo, cioè si applica giustamente il regolamento.
    nidaros ora è in linea
  5. #15
    Staff Prestigious Club
     Guest

    Re: Sunday Cup IV Ed. -semifinale 1 nidaros-smallville1971-trisha-umbertore

    Quote nidaros ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dunque prendo atto che su di me avete scritto che non voglio capire, che non colgo i particolari e che non agevolo il lavoro.

    Va bene, non importa, a me non sembra, visto che ho solo cercato di far valere onestamente le mie ragioni. Ma, ripeto, va bene così.

    Non voglio creare nessun precedente e quindi anche io mi attengo al regolamento. E' giusto che domani io non giochi.

    Mi auguro che tutti i giocatori che non hanno postato la loro presenza entro il termine stabilito non giochino. Per regolamento. Siamo 6 semifinalisti su 12 a non poter giocare, giusto?

    Avete scritto che non posso più spostare la partita perchè si applica il regolamento e allora non possiamo giocare in 6 per lo stesso motivo, cioè si applica giustamente il regolamento.
    Stiamo dando la possibiltà a te e agli altri 5 di presenziare domani. Una (trisha) ha già detto che ci sarà, tu hai detto di aspettarti fino alle 21:46. Degli altri attendiamo ulteriori notizie ma in ogni caso si completeranno i tavoli con i presenti di domani se in classifica prestigious, partendo dal 14° per poi scalare fino a raggiungere gli 8 partecipanti.
    Ti faccio una domanda, è davvero un tuo desiderio che Nidaros, Trisha, Winter, Partner, Orsinidan e Smallville siano esclusi dalle semifinali?
  6. #16
     Maresciallo
     
    Premium: 46º 150p.
    GT/GS/Vitt: 10/2/2
    Pr3stige: 85º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 949
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    Re: Sunday Cup IV Ed. -semifinale 1 nidaros-smallville1971-trisha-umbertore

    C'è un regolamento e va rispettato.

    Me l'avete evidenziato voi nel messaggio precedente: Il termine per concordare eventuali spostamenti della partita è scaduto venerdi alle 24:00 pertanto sia la tua richiesta che quella nuova di umbertore sono da ritenersi non valide.

    Il regolamento va applicato, per tutto. Ovviamente mi spiace molto per chi non potrà giocare.
    nidaros ora è in linea
  7. #17
    Staff Prestigious Club
     Guest

    Re: Sunday Cup IV Ed. -semifinale 1 nidaros-smallville1971-trisha-umbertore

    Quote Club Prestigious ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stiamo dando la possibiltà a te e agli altri 5 di presenziare domani. Una (trisha) ha già detto che ci sarà, tu hai detto di aspettarti fino alle 21:46. Degli altri attendiamo ulteriori notizie ma in ogni caso si completeranno i tavoli con i presenti di domani se in classifica prestigious, partendo dal 14° per poi scalare fino a raggiungere gli 8 partecipanti.
    Ti faccio una domanda, è davvero un tuo desiderio che Nidaros, Trisha, Winter, Partner, Orsinidan e Smallville siano esclusi dalle semifinali?
    L'applicazione del regolamento per quanto ti riguarda deriva dal fatto che bisognerebbe attendere la conferma della presenza dei giocatori compresi tra il 14° e il 19° posto. Se tra questi qualcuno non lo fa cercare i sostituti dei sostituti e tra questi individuare chi sarebbe disponibile a giocare martedi. Se uno dei due che vengono chiamati a giocare con te ed umberto non possono puoi magari provare a proporre un'altra ennesima data? Tutto questo entro domani sera alle 21:30? ma sei proprio sicuro?
  8. #18
    Staff Prestigious Club
     Guest

    Re: Sunday Cup IV Ed. -semifinale 1 nidaros-smallville1971-trisha-umbertore

    In questa partita Umbertore e trisha hanno confermato la presenza per la semifinale. Il giocatore Nidaros verrà atteso fino alle 21:46 come da sua richiesta iniziale.
    Nel caso il giocatore (SMALVILLE1971 e/o NIDAROS) non saranno presenti per lo stesso orario verranno sostituiti dal giocatore/i meglio classificat/io presente/i in chat rd.
  9. #19
    Staff Prestigious Club
     Guest

    Re: Sunday Cup IV Ed. -semifinale 1 nidaros-smallville1971-trisha-umbertore

    Discussione riaperta. Ogni ulteriore post che non riguardi comunicazione da parte dei quattro giocatori e circa la loro presenza sarà cancellato.
    Grazie per la collaborazione.
  10. #20
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2012
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 57
    Profilo: 68 visite
    Gradimento: 7
    2.3

    Re: Sunday Cup IV Ed. -semifinale 1 nidaros-smallville1971-trisha-umbertore

    Ma se uno sa di essere in semifinale e si chiama SUNDAY CUP, perchè dovrebbe postare la sua disponibilità? So che si gioca domenica sera basta. Cmq io ci sono se per non aver postato mi escludete di nuovo pazienza.
    Smallville1971
    SMALLVILLE1971 non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione