Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 13 di 13
Discussione: Gimagiokè: Impressioni e... Certezze
  1. #11
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 272
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 32
    9.3

    Re: Impressioni e... Certezze

    Forse ci siamo spiegati male in molti!!!!

    Io nn ho mai detto che ritengo non veritiere le affermazioni di Samuele,
    Io sono dell'opinione che Anna avesse avuto tutti i diritti di fare le mosse che ha fatto senza doverne rendere conto a nessuno ma altrettanto Samuele e Baldas avevano poi tutti i diritti di Rosikare, come vuole la tradizione del Risiko!

    Ma poi doveva finire tutto lì!!


    Invece qui la pugnetta va per le lunghe!!!!!! Ma dai godetevi la vita!!

    2014 baci 2014 abbracci 2014 amici da festeggiare 2014 brutti ricordi da dimenticare' ma sopratutto2014 buoni motivi per ricominciare, Auguri e buon 2014....

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato male io. L'arbitro della finale ha affermato che durante la finale non è accaduto nulla e che nessuno ha richiesto il suo intervento.

    Questo significa che il contenuto del documento postato è una ricostruzione priva di qualsiasi fondamento e come tale non ha bisogno di essere ulteriormente commentato.

    Se l'arbitro avesse fatto affermazioni diverse da quelle che ha fatto, avrei forse ritenuto utile sentire la tua ricostruzione, ma stante la situazione la cosa non è di alcun interesse, né mio né pubblico, quindi la tua richiesta è respinta.

    Quello che eventualmente può essere interessante sapere, ma non è una cosa che richieda il tuo intervento, è perchè il direttivo di un club pubblichi un documento che contiene una ricostruzione considerata non veritiera dall'arbitro (nonché Presidente dello stesso club). Questa però, è una cosa che avrò modo di chiarire in separata sede.
    Carlo Selvetti
    Presidente Associazione Ludica "Gimagiokè" Fossombrone (+)
    carlos.leon non è in linea
  2. #12
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Impressioni e... Certezze

    Quote carlos.leon ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io nn ho mai detto che ritengo non veritiere le affermazioni di Samuele
    Tu eri, in teoria, l'arbitro di una Finale di un torneo Master, valido come qualificazione per il Campionato Nazionale di Risiko. Io non ho idea se tu sappia cosa significa arbitrare, ma sei il riferimento ufficiale al quale io sono costretto a rivolgermi per sapere se devo prendere la decisione di squalificare a vita qualcuno dai tornei di qualificazione perchè, nel caso ti fosse sfuggito il dettaglio, stiamo parlando della più grave accusa che si possa muovere a dei giocatori: combine.

    Per le combine è prevista la radiazione da qualsiasi attività agonistica promossa o organizzata da Editrice Giochi, che è l'editore del gioco e affida a me il compito di prendere queste delicate decisioni.

    Sono intervenuto chiedendoti di dare una spiegazione finale e ufficiale in merito ad alcune gravissime affermazioni contenute in un documento che il direttivo del club, del quale saresti anche Presidente, si è permesso di rendere pubblico.

    Ti sei preso una decina di giorni per fornirmi un report dettagliato di quanto accaduto e dopo tale lunga riflessione, te ne sei uscito con le seguenti parole:

    "Si conferma che durante la finale, mentre ero seduto al tavolo di fianco tutto è filato liscio, infatti nessuno mi ha mai chiamato per eventuali irregolarità."

    In quanto arbitro, hai dunque affermato che la partita si è svolta nella totale regolarità e questo significa che le accuse di Samuele Santi sono false .

    Tralascerò il fatto che tu, arbitro di una Finale Master e Presidente di un Club Ufficiale, possa definire "pugnette" le interpretazioni dell'Arbitro Ufficiale di Editrice Giochi, ma trovo particolarmente irritante il fatto che un presidente di un Club Ufficiale si permetta di scrivere "ma poi doveva finire tutto lì" nella stessa discussione, da lui stessa firmata, nella quale è stato pubblicato un documento gravemente accusatorio nei confronti dell'onorabilità di due giocatori di Risiko.

    Personalmente nutro moltissimi dubbi sul fatto che un club così rappresentato possa continuare ad onorarsi dell'uso del marchio Risiko.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #13
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 412
    Profilo: 2083 visite
    Gradimento: 34
    8.7

    Re: Impressioni e... Certezze

    Dopo un'attenta analisi dei fatti accaduti nel corso del recente Torneo Master, organizzato dal Club Gimagiokè, Editrice Giochi ritiene che con l'attuale direttivo non vi siano più le condizioni per proseguire nel rapporto di collaborazione diretta con tale club e quindi decide la sua cancellazione dall'elenco dei RisiKo! Club Ufficiali

    Si ringrazia comunque il club Gimagioké per l'attività svolta con RisiKo!, attività che ha contribuito fin dagli albori a far diventare questo Club una realtà poliludica.

    La discussione è chiusa. La sezione viene spostata in archivio.
    La redazione EG
    EG non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione