Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 55
Discussione: partite strane!
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: heheheheh

    bruno il 25/01/04 alle 17:45 ha scritto:


    se fossi stato io il rosso e qualcuno avesse giocato in quel modo mi sarei VERGOGNATO a far risiko ,
    La vendetta di Cirupino
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea
  2. #12
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 5 231
    Profilo: 3034 visite
    Gradimento: 95
    9.3

    Re: ..

    marcovic1 il 25/01/04 alle 20:48 ha scritto:


    NO alla caccia alle streghe!!!

    Marcovic1

    Sono d'accordo con Alex e colgo l'occasione per scusarmi con la comunity in generale, con Spartac, Highlander, Lunanera ed Achille in particolare.

    Con Spartc per averlo costretto a sorbirsi il replay di una partita (a me verrebbe l'orchite solo a pensarci).

    Ad Higlander per averlo costretto ad interrogare il database delle partite.

    A Lunanera ed Achille perché ho avuto una reazione spropositata per una partita di Risiko! soprattutto per le accuse "velate" di combine che ho scritto sul forum.

    E a tutta la comunity per ammorbarvi con certe Cagate

    Byez Gabbry
    Questa la dedico alla Puni e Questa alla Mochina
    Gabbry non è in linea
  3. #13
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Con esclusione delle due prese di Oceania e Sudamerica (che nemmeno erano in obiettivo di Special...ihihihihih...) difficile vedere qualcosa che non sia una partita andata storta.
    E non solo per colpa del verde se è vero che Chaka è stato mandato presto a 8 territori con vorticosi attacchi anche di Bruno (che essendo alla 7° se la giocava tutta).

    Ma il vero problema sono le parole dette in chat che POTREBBERO aver fatto reagire male il verde: senza quello stimolo si poteva tentare una "disamina tecnica" per dirla alla Superluke, ma così...chi puo' distinguere l'astio dalla pippaggine' La vendetta dall'accordo?

    Per il resto è vero che sto Special male non ha giocato: Kemykal gli ha addirittura tolto il nordamerica, costringendolo a fargli usare i suoi doppi tris per riprendersela.


    Peccato per tutti.
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  4. #14
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    ...

    Ho fatto una breve apparizione in challenge...(di solito gioco solo in prestige)...ho dimostrato che con 5 partite sono arrivato al 9° posto...in tre giorni (dal 200° o giù di lì)

    Vi ho angustiato con delle mie sensazioni!...chiedo scusa!

    Ma avevo giurato di non arrabbiarmi più!...e considerato che se trovo certi elementi mi arrabbio...ho preso la decisione di evitare!

    Perciò mi ritiro UFFICIALMENTE dal torneo CHALLENGE...chiedendo la rimossione immediata...

    Grazie...da ora in poi giocherò solo in PRESTIGE!

    Chak
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  5. #15
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

     Post

    E dai zio Chaka!!!

    Ma cosa ti metti a fare...

    Dai...sbollisci stanotte... e domani ci rifletterai meglio.
    Allora vuoi che vincano veramente le mine vaganti?
    Bastano un paio di partite per eliminare un giocatore?

    Purtroppo accade... ma i migliori restano!
    E alla lunga...vincono!

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
    galaxy non è in linea
  6. #16
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: ...

    chakazulu il 26/01/04 alle 01:07 ha scritto:


    Ho fatto una breve apparizione in challenge...(di solito gioco solo in prestige)...ho dimostrato che con 5 partite sono arrivato al 9° posto...in tre giorni (dal 200° o giù di lì)

    Vi ho angustiato con delle mie sensazioni!...chiedo scusa!

    Ma avevo giurato di non arrabbiarmi più!...e considerato che se trovo certi elementi mi arrabbio...ho preso la decisione di evitare!

    Perciò mi ritiro UFFICIALMENTE dal torneo CHALLENGE...chiedendo la rimossione immediata...

    Grazie...da ora in poi giocherò solo in PRESTIGE!

    Chak
    Mi dispiace che se ne vada uno che ti spara tre risiko e 5 vittorie in uno sputo di ore
    ( ) è una sua decisione da rispettare...restino glia latri, che ho fretta!
    Asimov non è in linea
  7. #17
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: ...

    chakazulu il 26/01/04 alle 01:07 ha scritto:


    Ho fatto una breve apparizione in challenge...(di solito gioco solo in prestige)...ho dimostrato che con 5 partite sono arrivato al 9° posto...in tre giorni (dal 200° o giù di lì)

    Vi ho angustiato con delle mie sensazioni!...chiedo scusa!

    Ma avevo giurato di non arrabbiarmi più!...e considerato che se trovo certi elementi mi arrabbio...ho preso la decisione di evitare!

    Perciò mi ritiro UFFICIALMENTE dal torneo CHALLENGE...chiedendo la rimossione immediata...

    Grazie...da ora in poi giocherò solo in PRESTIGE!

    Chak
    Sì!
    la "rimozione forzata" per divieto di post come questi!
    al massimo ti mettiamo le "ganasce"
    Ma piantala lì Zaka!
    Facci una crassa risata e pensa alla scalata!
    highlander non è in linea
  8. #18
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 16
    Profilo: 23 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Re: partite strane!

    Innanzitutto mi presento: Ciao a tutti da Fabrizio Marcucci!
    Sono un appassionato giocatore di risiko in versione da tavolo. Un pò di tempo fa ho acquistato risiko digital e mi sono collegato per giocare in rete. Quando possibile (visto il poco tempo a disposizione) gioco in rete come mi è capitato ieri sera. Premetto che non conosco nessuno e gioco con chi capita, proprio come ieri. Nella prima partita sono riuscito ad ottenere l'obiettivo e vincere sia grazie alla fortuna che (forse) anche per mio merito. Sono rientrato, ho creato la partita(se non mi ricordo male) ed abbiamo giocato io, bruno, chaka ed il verde di cui non ricordo il nick. Mi sembrava abbastanza chiaro che il verde non sapesse giocare bene, tanto è vero che ci ho scherzato su con chaka che ha risposto con tono scherzoso...quando ho inziato a prendere il sopravvento (sempre sia per fortuna che, forse, per bravura) bruno e chaka mi hanno attaccato minacciandomi dicendo che io non sapevo chi erano loro e mi hanno anche scritto (non mi ricordo chi dei due) che "mi avrebbero rotto il culo". Ho pravato a farli ragionare, ma dopo le ennesime minacce ho detto loro che avrei scritto alla Editrice giochi e che sarei andato a fondo nella cosa, come credo che fosse giusto..... A quel punto ho eliminato la chat ed ho continuato la partita stravincendola da solo. Hanno provato ad attaccarmi, ad entrare nei miei territori, ma li ho riprese grazie alla forza che avevo al momento.
    Trovo davvero puerile e stupido aver creato questo post ed avermi attaccato senza alcun motivo! E chiedo che non vengano permesse minaccie od altro. Forse proprio loro meriterebbero qualche provvedimento. Il mio lavoro mi porta ad essere uno dei grandi capi di diverse testate giornalistiche.... disponiamo anche di un Forum di discussione gigantesco, ma, nonostante la mia posizione privilegiata, non mi sono mai permesso di minacciare alcun iscritto o di offenderlo o altro, dicendogli anche "Tu non sai chi sono io"....
    Sono assolutamente disposto al colloquio senza alcun problema e non porto rancore ad alcuno, ma amo essere rispettato da chicchesia!
    Mi fa enormemente piacere che l'arbitro abbia constatato che non ero assolutamente in mala fede. Vuoldire che è una persona seria!

    Fabrizio Marcucci
    La mia email

    spartac il 25/01/04 alle 19:00 ha scritto:


    Punto primo: i reclami si fanno via MP e non mettendo i link alle partite incriminate sul forum.

    Punto secondo: la chat non deve servire per commentare le mosse degli avversari. Chi lo fa rischia inevitabilmente di attirarsi contro le antipatie degli altri, provocando, soprattutto nei meno bravi, mosse ancora meno serie di quelle che stavano facendo.

    Punto Terzo: le regole valgono per tutti, nuovi e vecchi, bravi e meno bravi. Se si capita in partita con uno alle prime armi, si accetta la cosa in silenzio e poi, eventualmente, mi si chiede di valutare la cosa.

    Punto Quarto: io non giudico sulla base di frasi ad effetto tipo "o se ne va lui o me ne vado io" e questo anche se sono pronunciate da un mio amico.

    Detto questo, non ho ravvisato alcuna irregolarità palese nelle mosse dei giocatori coinvolti. In compenso, ho visto un uso della chat che definirei quantomeno "disinvolto".

    Ricordo a tutti che fra poche ore si finirà fuori dalla classifica per molto, ma molto meno.

    Come ho già detto, sappiatevi regolare.
    special non è in linea
  9. #19
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 16
    Profilo: 23 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Allego breve stralcio del regolamento e chiedo all'arbitro come sia potuto accadere una cosa del genere da parte di due veterani......


    11. Norme di comportamento, reclami e sanzioni

    11.3 L’espulsione può avvenire anche a seguito dell’analisi del replay delle partita da parte dell’Arbitro Designato, qualora vengano riscontrati comportamenti tali da fare sorgere il ragionevole dubbio che vi siano stati accordi fra i giocatori o altre irregolarità.
    11.4 Qualsiasi ricorso nei confronti di un avversario deve essere formulato in forma privata all’arbitro, utilizzando l’apposito sistema di messaggistica privata messo a disposizione sul forum.
    11.5 Accusare un avversario ingiustamente, può essere considerato un comportamento scorretto e punito dall’arbitro, quindi ogni segnalazione deve essere fatta solo in presenza di fatti della massima gravità.
    11.7 La sanzione base per qualsiasi infrazione è l’esclusione dalla classifica, che può avere un valore temporale variabile a discrezione dell’Arbitro Designato.


    chiedo lumi!

    Grazie
    Special
    special non è in linea
  10. #20
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Special, tutto cio' che ribatti a loro devi poi evitare di ripetere: le esagerazioni intendo.

    Comprensibilissimo il perché hanno aperto questa discussione. Qui si lotta per una importante classifica e se si viene eliminati si prende un brutto -20.
    Questa è la prima ragione della rabbia espressa.

    Io ho assistito alla prima partita e quel verde lì è stato proprio scarso...e ci poteva senz'altro stare, infatti ne Chaka ne Bruno hanno detto nulla e hanno tranquillamente accettato la tua richiesta di rivincita.

    Ma poi hanno incontrato un altro pessimo verde che addirittura li ha eliminati e in entrambe c'eri tu.

    Ora: sia l'arbitro, sia quasi tutti i giocatori intervenuti hanno detto che non ravvisavano nulla di particolarmente strano (ed io ho addiritttura scritto che il giallo ha contribuito alla disfatta castigando eccessivamente il blu che a quel punto non ha piu' potuto, o voluto, aiutare a far da argine.

    Si puo' comprendere il loro nervosismo? Sicuramente si dai, e tu dimostra ora a tutti noi che non c'eravamo sbagliati...

    Tra l'altro giochi bene, gia' scritto da un pezzo forte del mondo RD, e significa che presto (anzi, gia' è così) farai parte anche tu di quel gruppetto di persone che oltre ad essere ottimi giocatori sono anche buoni amici...chiama o fatti chiamare da Chakazulu tranquillamente e diverrete amici (quel Bruno li pero' lascialo perde è una pippa )

    Spartaco c'ha da fà...lascialo perde se no elimina pure la classifica.

    special il 26/01/04 alle 14:35 ha scritto:


    Allego breve stralcio del regolamento e chiedo all'arbitro come sia potuto accadere una cosa del genere da parte di due veterani...... chiedo lumi!

    Grazie
    Special
    Bel nick, complimenti! (...e non dimenticarti di firmare il registro...è obbligo)
    Asimov non è in linea

Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione