Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 55
Discussione: partite strane!
  1. #41
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    franceschiel il 29/01/04 alle 13:26 ha


    E' UNA PRASSI DEL 99% DELLE PARTITE GIOCATE DA ESPERTI.
    Adesso mi dici chi è l'esperto che rovina l'en plein!!
    highlander non è in linea
  2. #42
    franceschiel
     Guest
    hehehhehehe!

    Beh considerando che gli esperti ( da me reputati tali ) non sono 400.... ma 100 si e no...

    l'un per cento è 1....

    marcello viola!

    Ma non perche non sia uno bravo.. ANZI E' UNO DEI MIGLIORI... è che quando diventa piu forte in gioco, Gioca per la rottura degli equilibri, e non cede territori ritornando in equilibrio come è tendenza fare...

  3. #43
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    SCUSATE!

    Scusate la mia assenza in forum e in stanza challenge di questi giorni dovuta a super lavoro...non certo alla mia arrabbiatura di domenica sera!

    Scrivo questo post per fare le mie pubbliche scuse a SPECIAL...ho rivisto le partite a mente fredda!...e... l'unico inqualificabile è stato il verde della seconda partita (la partita in cui io e Bruno siamo stati eliminati) che con il suo comportamento a dir poco "strano" ha falsato il gioco in una maniera mai da me riscontrata in 30 anni di risiko! (uno che con i suoi ultimi secondi inizia un attacco 20 contro 20 per il solo gusto di far...ripeto far eliminare un avversario...non merita nemmeno che io mi arrabbi con lui...ci penserà la storia a tirar lo sciaqquone...per me è PANTA REI!)

    Torniamo alle cose SERIE!...dunque caro SPECIAL...oltre a chiederti scusa...TI SFIDO PUBBLICAMENTE (avevo già telefonato a Franceschiel di postare per me!) ad una partita in CHALLENGE con il sottoscritto...FRANCESCHIEL ed IMBABA (o chiunque altro si offra tra i noti del forum)...

    Vedrai che senza i verdini di turno sarà moooolto difficile fare un risikotto o eliminare chichessia!

    Vediamo se la "SBORONAGGINE" ti passa...dopo questa cura!

    E non pensare che sarà una partita combinata...io sono assolutamente contrario a fare qualcosa di disonesto in un gioco...e chi mi conosce bene lo sa!...chiedi in giro!

    Fissa tu il giorno...Escludendo il Lunedì e il Venerdì tutti i giorni possono andare bene...orario dalle 21 in poi!

    Ciao...e vinca il migliore!

    Chaka
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  4. #44

    Re: SCUSATE!

    chakazulu il 29/01/04 alle 14:28 ha scritto:


    Scusate la mia assenza in forum e in stanza challenge di questi giorni dovuta a super lavoro...non certo alla mia arrabbiatura di domenica sera!

    Scrivo questo post per fare le mie pubbliche scuse a SPECIAL...ho rivisto le partite a mente fredda!...e... l'unico inqualificabile è stato il verde della seconda partita (la partita in cui io e Bruno siamo stati eliminati) che con il suo comportamento a dir poco "strano" ha falsato il gioco in una maniera mai da me riscontrata in 30 anni di risiko! (uno che con i suoi ultimi secondi inizia un attacco 20 contro 20 per il solo gusto di far...ripeto far eliminare un avversario...non merita nemmeno che io mi arrabbi con lui...ci penserà la storia a tirar lo sciaqquone...per me è PANTA REI!)

    Torniamo alle cose SERIE!...dunque caro SPECIAL...oltre a chiederti scusa...TI SFIDO PUBBLICAMENTE (avevo già telefonato a Franceschiel di postare per me!) ad una partita in CHALLENGE con il sottoscritto...FRANCESCHIEL ed IMBABA (o chiunque altro si offra tra i noti del forum)...

    Vedrai che senza i verdini di turno sarà moooolto difficile fare un risikotto o eliminare chichessia!

    Vediamo se la "SBORONAGGINE" ti passa...dopo questa cura!

    E non pensare che sarà una partita combinata...io sono assolutamente contrario a fare qualcosa di disonesto in un gioco...e chi mi conosce bene lo sa!...chiedi in giro!

    Fissa tu il giorno...Escludendo il Lunedì e il Venerdì tutti i giorni possono andare bene...orario dalle 21 in poi!

    Ciao...e vinca il migliore!

    Chaka
    eccomi

    volentieri quando volete

    Bye Cris
    user_3777 non è in linea
  5. #45
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 121
    Profilo: 1191 visite
    Gradimento: 54
    7.2

    Se avete bisogno di una riserva........fatemelo sapere!
    Ciao
    Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi…Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V
    ludlum non è in linea
  6. #46
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 16
    Profilo: 23 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    si tra due settimane
    ok accetto

    franceschiel il 29/01/04 alle 12:25 ha scritto:


    [B]LA SECONDA OPZIONE PASSI PURE....

    MA SULLA PRIMA MI SA CHE HAI TOPPATO...

    IN PARTITA NON GUARDO IN FACCIA A NESSUNO, NE METTO IN GIOCO SENTIMENTI PERSONALI.

    IN PARTITA SONO TUTTE MINACCE E GIOCO PER VINCERE.

    TE LO PUO' DIRE ALIXY CHE DOPO CHE MI AVEVAMO LITIGATO CI SIAMO TROVATI IN PARTITA INSIEME...

    E ONESTAMENTE ANCHE LUI NON SI E' FATTO MINIMAMENTE CONDIZIONARE.

    VERSO TE (APPARTE LA SBORONAGGINE ) NON HO ALCUN MOTIVO PER NUTRIRE SENTIMENTI AVVERSI...

    E ANCHE NEL CASO IN CUI LI AVESSI NUTRITI, STAI PUR CERTO CHE QUANDO GIOCO, GIOCO PER FARE PUNTI, ANDANDO CONTRO IL PIU' FORTE DI TURNO O NEL CASO LE ESIGENZE LO IMPONGANO SCIACALLANDO SUL PIU DEBOLE O SU QUELLO CHE MI STA A TIRO.

    GARANTITO AMICO MIO.... SI VEDE CHE NON MI CONOSCI...

    COMUQNUE... IN UNA PAROLA ... ACCETTI O NO?

    SE SI DIMMI QUANDO.

    CIAO
    special non è in linea
  7. #47
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Perchè?

    Caro Special perchè fra due settimane?...si va al prossimo torneo challenge...hai paura che ci mettiamo d'accordo per eliminarti?

    Guarda che non ne ho bisogno!

    ...Vedi... l'unica classifica alla quale io tengo in modo particolare è questa...:

    leggi sto thread: http://forum.egcommunity.it/showthre...&threadid=5911

    Facciamo martedì 3 febbraio...ore 21.00?
chakazulu non è in linea
  • #48
     T. Colonnello
     
    Premium: 23º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 60º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    D'ACCORDO AL 101%

    franceschiel il 29/01/04 alle 12:26 ha scritto:


    PS: RICORDATI CHE SE FAI RISIKO, E' PER ERRORI ALTRUI.

    SE GIOCHI CON 3 BRAVI, RISIKO NON LO FARAI MAI E POI MAI... PERCHE APPENA UNO DIVENTA PIU POTENTE GLI ALTRI GLI DANNO ADDOSSO...

    E' UNA PRASSI DEL 99% DELLE PARTITE GIOCATE DA ESPERTI.
    SOTTOLINEO OGNI PAROLA DI FRANCE'
    superlukeprof non è in linea
  • #49
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 16
    Profilo: 23 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Perchè?

    ragazzi.....e sopratutto chaka...
    Mi sono collegato ora da casa! Ho spiegato che da lunedì a domenica sarò fuori per lavoro e che per il fine settimana sono out!
    purtroppo non posso prima.
    E' solo questo il motivo.

    Fabrizio

    p.s: per Chaka: ho apprezzato moltissimo la tua lealtà ed accetto molto velentieri le scuse. Ci si vede presto su questi schermi.....
    Scriverò in questo thread quando sarò disponibile.

    A presto


    chakazulu il 29/01/04 alle 17:08 ha scritto:


    Caro Special perchè fra due settimane?...si va al prossimo torneo challenge...hai paura che ci mettiamo d'accordo per eliminarti?

    Guarda che non ne ho bisogno!

    ...Vedi... l'unica classifica alla quale io tengo in modo particolare è questa...:

    leggi sto thread: http://forum.egcommunity.it/showthre...&threadid=5911

    Facciamo martedì 3 febbraio...ore 21.00?
    special non è in linea
  • #50
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 16
    Profilo: 23 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Proverò a collegarmi questa sera verso le 20 - 20,30
    facciamo questa benedetta partita, altrimenti ci si vede tra due settimane.

    Ciao a tutti
    fabrizio
    special non è in linea

  • Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione