Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 48
Discussione: Silvestro «19silver64» vince il Torneo dei Moderatori 2013
  1. #31
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: [MOD13] FINALE giovedì 19 dicembre - negolas diabolik198 pedroblu 19silver64

    Quote oriundo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se veramente all'ultimo turno Piero ha preso solo un territorio (sei sicuro?), andava assolutamente provato Perù o Ontario. Tra l'altro con ottime probabilità di riuscita per quello che si vede nello screen finale.
    Credo che Piero abbia assegnato a Silver l'obiettivo sbagliato (Asia+Africa+Ucraina ed Eu. Meridionale).
    Altrimenti per vincere gli sarebbe bastato Perù invece di Venezuela
    Voyager non è in linea
  2. #32
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 444
    Profilo: 634 visite
    Gradimento: 29
    8.2

    Re: [MOD13] FINALE giovedì 19 dicembre - negolas diabolik198 pedroblu 19silver64

    BONA SILVER!!!!!!




















    Ottimo reportage Diego!!!
    Alessandro Campi

    "Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé."
    (p.neruda)
    winter66 non è in linea
  3. #33
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale 2016
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2011
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 451
    Profilo: 401 visite
    Gradimento: 27
    9.3

    Re: [MOD13] FINALE giovedì 19 dicembre - negolas diabolik198 pedroblu 19silver64

    Grazie a tutti di cuore, non vi nomino tutti perchè siete tanti con mia grande e gioiosa sorpresa, le vostre dimostrazioni di affetto mi completano questo momento gioioso che sto vivendo, è vero che oggi ci sono seri e gravi problemi socio-economici oltre ai tanti problemi di salute, ma è pur vero che nella vita si ha anche bisogno di queste piccole soddisfazioni anche di svago.
    Grazie a EG che ci dà questa possibilità di svago e di aggregazione, che ha creato questa bella comunità di gioco, alcuni di voi vi conosco personalmente, e tanti di voi conosco tramite le foto qui al forum e spero al più presto di conoscervi personalmente.
    Un ringraziamento PARTICOLARE ai miei compagni dei "I TITANI" risiko club San Benedetto del Tronto ( che speriamo al più presto di diventare ufficiale).
    Riguardo alla finale Diego ha fatto una ottima radiografia e sono stato fortunato, perchè prima diabolik poteva farmi molto male ma poi un pò si è fermato poi l'ho rintuzzato alla meglio possibile, poi alla fine se Pedro mi avesse preso perù io avrei perso, mentre negolas è rimasto purtroppo incappiato.
    Comunque bella partita e complimenti anche agli altri finalisti.
    Saluti Silvestro
    19silver64 RC "I Titani" San Benedetto del Tronto

    IACONO SILVESTRO

    Dedico la mia vittoria al campionato Nazionale di Risiko edizione 2016 alla memoria di
    DAVIDE "pallino_98"
    19silver64 non è in linea
  4. #34
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: [MOD13] FINALE giovedì 19 dicembre - negolas diabolik198 pedroblu 19silver64

    Congratulazioni!

    Bravissimo!!
    spappara non è in linea
  5. #35
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: [MOD13] FINALE giovedì 19 dicembre - negolas diabolik198 pedroblu 19silver64

    Complimenti Silvestro vedo che hai ben aprreso tutti i consigli che ti davo 2 anni fa
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  6. #36
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 26º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: [MOD13] FINALE giovedì 19 dicembre - negolas diabolik198 pedroblu 19silver64

    Quote 19silver64 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti di cuore, non vi nomino tutti perchè siete tanti con mia grande e gioiosa sorpresa, le vostre dimostrazioni di affetto mi completano questo momento gioioso che sto vivendo, è vero che oggi ci sono seri e gravi problemi socio-economici oltre ai tanti problemi di salute, ma è pur vero che nella vita si ha anche bisogno di queste piccole soddisfazioni anche di svago.
    Grazie a EG che ci dà questa possibilità di svago e di aggregazione, che ha creato questa bella comunità di gioco, alcuni di voi vi conosco personalmente, e tanti di voi conosco tramite le foto qui al forum e spero al più presto di conoscervi personalmente.
    Un ringraziamento PARTICOLARE ai miei compagni dei "I TITANI" risiko club San Benedetto del Tronto ( che speriamo al più presto di diventare ufficiale).
    Riguardo alla finale Diego ha fatto una ottima radiografia e sono stato fortunato, perchè prima diabolik poteva farmi molto male ma poi un pò si è fermato poi l'ho rintuzzato alla meglio possibile, poi alla fine se Pedro mi avesse preso perù io avrei perso, mentre negolas è rimasto purtroppo incappiato.
    Comunque bella partita e complimenti anche agli altri finalisti.
    Saluti Silvestro
    Complimenti campione !
    celloz non è in linea
  7. #37
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 228
    Profilo: 399 visite
    Gradimento: 28
    9.3

    Re: [MOD13] FINALE giovedì 19 dicembre - negolas diabolik198 pedroblu 19silver64

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Credo che Piero abbia assegnato a Silver l'obiettivo sbagliato (Asia+Africa+Ucraina ed Eu. Meridionale).
    Altrimenti per vincere gli sarebbe bastato Perù invece di Venezuela
    Osservazione perfetta, caro Marco.
    Mai avrei pensato che il giallo avesse il sudamerica in obiettivo.
    Per tutta la partita ha tenuto basso il Perù (con 6 carri), tranne una volta che ha tentato di attaccare 9 contro 5 il rosso in Venezuela, perdendo 0 a 3 e poi passando.
    Pensavo volesse agevolare il verde (forte in Argentina e Africa del nord) contro di me.




pedroblu non è in linea
  • #38
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: [MOD13] FINALE giovedì 19 dicembre - negolas diabolik198 pedroblu 19silver64

    Quote 19silver64 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti di cuore, non vi nomino tutti perchè siete tanti con mia grande e gioiosa sorpresa, le vostre dimostrazioni di affetto mi completano questo momento gioioso che sto vivendo, è vero che oggi ci sono seri e gravi problemi socio-economici oltre ai tanti problemi di salute, ma è pur vero che nella vita si ha anche bisogno di queste piccole soddisfazioni anche di svago.
    Grazie a EG che ci dà questa possibilità di svago e di aggregazione, che ha creato questa bella comunità di gioco, alcuni di voi vi conosco personalmente, e tanti di voi conosco tramite le foto qui al forum e spero al più presto di conoscervi personalmente.
    Un ringraziamento PARTICOLARE ai miei compagni dei "I TITANI" risiko club San Benedetto del Tronto ( che speriamo al più presto di diventare ufficiale).
    Riguardo alla finale Diego ha fatto una ottima radiografia e sono stato fortunato, perchè prima diabolik poteva farmi molto male ma poi un pò si è fermato poi l'ho rintuzzato alla meglio possibile, poi alla fine se Pedro mi avesse preso perù io avrei perso, mentre negolas è rimasto purtroppo incappiato.
    Comunque bella partita e complimenti anche agli altri finalisti.
    Saluti Silvestro
    Bravo!!!!!


    dariod non è in linea
  • #39
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale 2016
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2011
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 451
    Profilo: 401 visite
    Gradimento: 27
    9.3

    Re: [MOD13] FINALE giovedì 19 dicembre - negolas diabolik198 pedroblu 19silver64

    Ringrazio tutti coloro che si sono complimentati con me, che avete condiviso questo bel momento, siete fantastici.

    P.S. Ciao Dario mi piacerebbe se puoi (te lo avevo scritto precedentemente), regalarmi il video della parte finale della partita(come lo scorso anno a biciooo).Se non è possibile non tu preoccupare, ciao
    19silver64 non è in linea
  • #40
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: [MOD13] FINALE giovedì 19 dicembre - negolas diabolik198 pedroblu 19silver64

    Quote 19silver64 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti coloro che si sono complimentati con me, che avete condiviso questo bel momento, siete fantastici.

    P.S. Ciao Dario mi piacerebbe se puoi (te lo avevo scritto precedentemente), regalarmi il video della parte finale della partita(come lo scorso anno a biciooo).Se non è possibile non tu preoccupare, ciao
    Iacono scusami ma proprio non ricordo cosa ho fatto per bicio l'anno scorso, dammi una rinfrescata e se posso volentieri, dammi un link, un indicazione dove possa vedere cosa avevo fatto...scusami, ma qui l'eta' avanza...
    dariod non è in linea

  • Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione