Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 32
Discussione: A tutti i soci: bilancio 2013 e proposte 2014
  1. #11
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: A tutti i soci: bilancio 2013 e proposte 2014

    Mi accodo ai complimenti, ai ringraziamenti e rilancio alcune considerazioni in ordine sparso.

    1) Bella la formula della serata con orario fisso, non mi capita spesso di giocare senza troppe attese;

    2) Bella anche l'idea del sorteggio, ho giocato con persone che molto probabilmente non avrei mai incontrato altrimenti. Se dovessi organizzarmi le partite da solo finirei per giocare sempre con i soliti;

    3) Per il torneo di gennaio, dal momento che i criteri per ottenere l'invito mi sembra siano piuttosto generosi, potreste anche estendere la partecipazione a tutti gli iscritti al club che ne facessero richiesta;

    4) Una classifica ufficiale con partite libere esiste già in Prestigious, l'idea di crearne una simile non mi esalta;

    5) Varie ed eventuali;


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  2. #12
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: A tutti i soci: bilancio 2013 e proposte 2014

    Bene !!! è illuminante sentire le vostre impressioni....

    Tra qualche giorno si metteranno insieme tutti i pareri e si tireranno le somme




  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 705
    Profilo: 95 visite
    Gradimento: 13
    7.5

    Re: A tutti i soci: bilancio 2013 e proposte 2014

    Non si può che elogiare tutto lo Staff Prestigious, in particolare, ovviamente, chi resisteva alle avversità e portava a compimento il proprio dovere sino alla fine.
    Comunque siete stati tutti eccezionali e avete creato un Club stupendo;
    per me, che non posso frequentare di persona un club, il Prestigious è il Mio Club.
    Grazie ragazzi.

    Parlando dell'anno prossimo, rispolverare la Prestichallenge mi crea dei dubbi perchè mettere in piedi una partita ad orari "alternativi" è veramente un'impresa titanica.
    Molto interessante l'ipotesi del torneo a squadre, ma chi vorrà una pippa atomica come me !?!
    Avendo a disposizione nel Club due serate, io alternerei un torneo a squadre e uno come la Sunday/Jupiter.

    Un salutone a tutti i Soci Prestigious.

    Buon anno.

    Andrea Forsinetti.
  4. #14
     S.tenente
     
    Premium: 88º 117p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/2
    Pr3stige: 104º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: A tutti i soci: bilancio 2013 e proposte 2014

    Ho visto delle belle proposte è da parte mia avete il mio totale appoggio
    Per me avere orari piu elastici va bene
    A me andava benissimo il giocare con serate a doppio turno
    Organizzare una prestichalenge con orari alternativi può andare bene ma secondo me bisogna trovare giorni e orari di riferimento facilitare la possibilità di trovarci
    Il giovedì per torneo a squadre puo andare bene
    Fare una squadra "il cannone faenza"per adesso sembra impossibile , ma ci sto provando
    Continuate così siete bravissimi
    auguri a tutti
    Buon anno

    Ciao
  5. #15
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: A tutti i soci: bilancio 2013 e proposte 2014


    Complimenti a Tutto lo Staff



    il lavoro passato è stato fantastico...i propositi ancora meglio in particolare non vedo l'ora di partecipare al Torneo a Squadre...per quanto riguarda la prestichall spero tanto che ci sia un intervento dall'alto...
    e spero che l'anno nuovo porti un nuovo metodo di punteggio della classifica Prestigious...sperando che qualcuno che ne ha il poter possa leggere questo post...

    sarebbe bello creare una classifica mensile nonché annuale di partite Prestigious come avviene per la challenge con lo stesso metodo di punteggio o similare e creare così un Campionato Ufficiale Online di Prestigious come lo è quello di chall...e il nome già è tornato di moda...la "Prestichallenge"...

    Speriamo che l'anno nuovo lo rendi realtà...

    Buona Risikata

    ps. oltre a questo per l'anno nuovo mi son ripromesso che migliorerò questo caratteracciò impulsivo che ogni tanto mi fa polemizzare più del dovuto
    piuttosto prenderò la strada del chiarimento amichevole e della Rosikata in silenzio



    Rospetto
  6. #16
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: A tutti i soci: bilancio 2013 e proposte 2014

    Quote Club Prestigious ha scritto: Visualizza il messaggio
    1-formazione di un nuovo staff :
    Quindi chiedo a coloro che in questo momento ne fanno parte di formalizzare in questo 3d l'impegno a voler continuare e a essere più presenti.
    E' stato un piacere entrare a far parte di questo staff.. Purtroppo nell'ultimo periodo sono stato super impegnato con vari problemi successi tutti insieme..!!

    Cmq con l'anno nuovo tornerò completamente efficente .. Per quanto riguarda le varie belle proposte.. ne dò una bella rilettura e poi dico la mia ;)!
  7. #17
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: A tutti i soci: bilancio 2013 e proposte 2014

    Ciao Lucius!

    Non sono un assiduo ... ehm ... non sono un frequentatore del vostro Club, ma vi seguo da sempre e con immensa simpatia.
    Se permetti vi dico la mia.



    Quote Club Prestigious ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con il posticipo della finale della IV ed. della Jupiter Cup si è virtualmente chiuso l'anno ed è ora di fare il bilancio di quanto fatto per riorganizzarsi al meglio per l'anno venturo.
    Aldila' dei numeri, vi siete sicuramente distinti per l'entusiasmo e questo secondo me deve essere lo spirito di un gioco.
    Inoltre il coinvolgimento di granparte dei giocatori che popolano i Raduni ed i tornei live, secondo me conferma che la Prestigius e' il giusto compromesso tra il RisiKo! da tavolo e la comodita' di giocarsi da casa una partitella con amici che stanno all'altro capo della Penisola ...




    Quote Club Prestigious ha scritto: Visualizza il messaggio
    verso la fine dell'anno quando lo staff per molteplici ragioni ha mostrato stanchezza finalmente in molti hanno capito e hanno colmato le lacune con proprie iniziative nel pieno spirito di un club dove tutti danno una mano per il divertimento comune.
    Penso che sia fisiologico che avvenga.
    Per questo io non sono per una distribuzione di "cariche" (staff/non staff, presidenti/soci, ecc.), ma per una distribuzione di compiti certi e chiari concordati tra persone responsabili di volta in volta.
    Chiaramente se ci sono difficolta' per qulacuno, gli altri devono aiutarlo e se il caso sostituirlo immediatamente.






    Quote Club Prestigious ha scritto: Visualizza il messaggio
    2- nuovi tornei:

    a gennaio:
    unico torneo "Club Prestigious Cup 2013" il torneo che sancirà il miglior giocatore del club 2013 e a cui parteciperanno su invito i migliori giocatori del ranking annuale 2013 più saranno concesse delle wild card per i membri dello staff e per i giocatori che meglio hanno incarnato lo spirito del club.
    L'orario e la data delle partite sarà concordato direttamente tra i 4 giocatori
    Va bene una wild card per i membri dello staff.
    Ma scrivete dei criteri chiari ed oggettivi per l'attribuzione delle wild card (es.: numero di serate dedicate all'organizzazione dei tornei, miglior piazzamento in classifica, ...).
    A lungo andare criteri non oggettivi potrebbero diventare oggetto di discussioni.

    Anche per la data e l'ora delle partite meglio dare delle regole.
    Lo staff dovrebbe dare una data ed un ora di svolgimento delle partite.
    Se entro tale data ed ora i 4 giocatori riescono a mettersi d'accordo e giocare la partita in anticipo: bene.
    Se no alla data e l'ora stabilita giocano le riserve (disponibili).
    Il rischio e' che vi finisca come a noi a Palermo che aspettiamo ancora che i 4 finalisti si mettano d'accordo per giocarsi il titolo di "Master of the Eagles 2011"!!!


    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    molti hanno trovato comodi e confortevoli i tavoli sorteggiati ma è anche vero che molti hanno le loro black list e che piuttosto che rischiare di giocare con qualche giocatore a loro sgradito preferiscono non giocare.
    Ho un idea per l'acquisizione dei risultati; inoltre visto il calo di partite registrato volevo rendere possibile e appetibile ( con un torneo) il fatto di poter giocare sempre.
    Scusami, ma qua ti contraddici.
    Prima parli di spirito del Club e poi giustifichi le "black list".
    Chi si iscrive ad un torneo o accetta di giocare con qualsiasi altro socio o si fa le amichevoli ...

    Pero' e' anche brutto giocare sempre con gli stessi giocatori.
    Per questo noi a Palermo utilizziamo il criterio di sorteggio "Torneo Gufo" del programma di Voyager, che usa i seguenti criteri:
    1) Minimizzazione partecipazione ad un tavolo da 5.
    2) Separazione giocatori di stesso club o gruppo familiare di appartenenza.
    3) Minimizzazione scontri diretti tra giocatori.

    Ha il limite (ma solo per i maniaci dei "presunti" valori sul tavolo) che non tiene conto della posizione in classifica, ma noi abbiamo ritenuto che la possibilita' di potere socializzare con tutti i partecipanti, sia preferibile a "presunti" favoritismi "meritocratici".



    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  8. #18
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: A tutti i soci: bilancio 2013 e proposte 2014

    buone le proposte di Lucio, ma troppe


    TORNEO IL MIGLIOR GIOCATORE DELL'ANNO......
    buona l'idea,
    della serie, se ho capito bene, ogni anno, nel mese di Gennaio, la rosa dei vincitori delle diverse edizioni con i migliori giocatori rank si sfidano per il Super Campione dell'anno
    da studiare la formula, non male


    TORNEA A SQUADRE
    buona anche questa, ma va studiata bene affinchè lo Staff non si ritrovi un mucchio di lavoro sulle spalle


    JUPITER CUP & SUNDAY CUP
    la formula ha funzionato e personalmente la manterrei così
    tu cmq sostituesesti la Jupter con il torneo a squadre, possiamo provare


    TORNEO PRESTICHALLENGE
    non mi piace
    il Club Prestigius, promuovendo il classico gioco con sdadata vuole assomigliare il più possibile ed un live, quindi ad un Raduno
    Per caso quando andiamo ad un Raduno abbiamo la possibilità di sceglierci i giocatori?
    il bello dei live è anche quello di poter giocare con chiunque e conoscere i propri avversari solo 5 minuti prima del game proprio come i Tornei Jupiter e Sunday
    questa è la particolarità, quella di far assomigliare il Club Prestigious più possibile ai Tornei live
    ricordo la prestichall, per giocare e per trovare un giocatore disponibile era un odissea!!! io ci rinunciai
    diverso se come dice Rospetto, dai vertici creerebbero i presupposti per rendere più fluido formare un tavolo, proprio come succede per le chall




    non metterei troppa carne al fuoco, rischiamo di dividere l'interesse su più iniziative con la conseguente riduzione delle presenze al singolo evento (e cmq più lavoro per lo Staff)
    concentriamoci su poche iniziative cercando di coinvolgere più utenti possibile





    dopo le feste magari se ne parla più approfonditamente





    buoin ANNO a tutti










    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  9. #19
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: A tutti i soci: bilancio 2013 e proposte 2014

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio


    non metterei troppa carne al fuoco, rischiamo di dividere l'interesse su più iniziative con la conseguente riduzione delle presenze al singolo evento (e cmq più lavoro per lo Staff)
    concentriamoci su poche iniziative cercando di coinvolgere più utenti possibile





    dopo le feste magari se ne parla più approfonditamente





    buoin ANNO a tutti



















    buon anno!







  10. #20
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: A tutti i soci: bilancio 2013 e proposte 2014

    Prestichallenge univocamente bocciata.

    comunque appena possibile il nuovo staff si riunirà e faremo un mini calendario dei primi mesi del 2014 mettendo a frutto le vostre e nostre impressioni...


    Auguro a tutti un 2014 prestigioso !!!!!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione