Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 20 di 20
Discussione: forza schumi
  1. #11
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: forza schumi

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio

    mi sono fatto un idea della dinamica
    Anche io ...non scia come guidava anni fa la F1
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  2. #12
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: forza schumi

    Prende sempre più forma una cornice di "normalità" nell'incidente occorso al nibelungo volante!
    Non è mai esistita alcuna ragazzina bisognosa di soccorso.
    Non è emersa alcuna responsabilità dei gestori del percorso in ordine alla manutenzione della pista ed alla sua delimitazione, ritenuta ordinaria e sufficiente.
    La registrazione, non più presunta nell'esistenza, della piccola telecamerina posta nel caschetto, rivela, pare, una caduta avvenuta ad una velocità ritenuta gestibile dalle capacità sciistiche del tedesco.
    In buona sostanza, costui è caduto per la semplice fatalità di essere finito sgli spuntoni di roccia sottotraccia nella neve dopo aver abbandonato una pista per scollinare su di un altra sottostante. La frittata è ormai fatta. Buon per Lui pare che gli stia dicendo pure bene....alla fine ci rimetterà qualche cariolata di svanziche e per una volta tanto pare che in molti se ne faranno una ragione!
  3. #13
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: forza schumi

    Quote puma67 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ....alla fine ci rimetterà qualche cariolata di svanziche...
    che significa?
  4. #14
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: forza schumi

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    che significa?
    Che si è sfrancicato per colpa sua e se a causa della caduta e relativa convalescenza dovesse saltare qualche manifestazione da testimonial, spot pubblicitari e via citando...potrebbe dover mettere mano al portafoglio. Un bacione mia cara Bocciabella..
  5. #15
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: forza schumi

    Briciole in confronto a quello che beccherà dall'assicurazione, visto la cifra che paga ogni anno...
    Nella migliore delle ipotesi (mi spiace dirlo e parlare di soldi) , e cioè che resti vivo , sicuramente non torna normale, pertanto avrà un'alta invalidità.

    Se considerate che io, per 600€ anno, se resto invalido al 50% mi becco 500.000€, immaginate lui che paga 500.000€ anno di assicurazione.....
    (copertura H24 da infortuni, anche lo sci eccome)

    Al momento ci sono solo l'assicurazione che suda freddo per quello che dovrà sborsare (Milioni), e gli avvocati che si fregano le mani per le parcelle di una battaglia legale molto lunga....

    E' triste dirlo, ma è così, troppi giorni in coma indotto, io credo non si risvegli.
  6. #16
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: forza schumi

    da quando corre credi che le polizze che paga shumi siano piccole?per me il premio da pagare e gia stato tranqillamente gia versato
  7. #17
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: forza schumi

    Quote dario70 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Briciole in confronto a quello che beccherà dall'assicurazione, visto la cifra che paga ogni anno...
    Nella migliore delle ipotesi (mi spiace dirlo e parlare di soldi) , e cioè che resti vivo , sicuramente non torna normale, pertanto avrà un'alta invalidità.

    Se considerate che io, per 600€ anno, se resto invalido al 50% mi becco 500.000€, immaginate lui che paga 500.000€ anno di assicurazione.....
    (copertura H24 da infortuni, anche lo sci eccome)

    Al momento ci sono solo l'assicurazione che suda freddo per quello che dovrà sborsare (Milioni), e gli avvocati che si fregano le mani per le parcelle di una battaglia legale molto lunga....

    E' triste dirlo, ma è così, troppi giorni in coma indotto, io credo non si risvegli.
    Io penso che l'assicurazione se dovesse pagare non ci rimette sicuramente, se commetti una infrazione l'assicurazione non copre una cippa che ti chiami Schumacher o Pincopalla. Il procuratore di Albertville ha parlato chiaro: le piste erano perfette e segnalate.
  8. #18
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: forza schumi

    Guardate che se ha versato anche 1 milione anno, per 20 anni , ora ne becca il triplo come minimo...

    Non centra se ha sciato fuori pista, è coperto lo stesso.
    Se in pista da F.1, tampona una e si rompe una gamba, è coperto lo stesso.
    Ha un'assicurazione tipo "kasco" per intenderci, questa gente è coperta su tutto.

    Comunque, a parte il denaro del quale non ha bisogno (ha un patrimonio stimato in 900 Milioni) , purtroppo la cosa peggiore è a mio avviso la fine della sua vita normale. (se vive)
  9. #19
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: forza schumi

    Formula 1 - Schumacher migliora, a fine estate torna a casa?

    Secondo la stampa svizzera, l'ex campione del mondo di F1 potrebbe presto lasciare la clinica di Losanna per tornare a casa. Sempre secondo le indiscrezioni, Schumi comunicherebbe con la moglie Corinna e figli Gina-Maria e Mick attraverso movimenti oculari e arriverebbe persino a pronunciare qualche parola

    23 luglio 2014 16:28
    Italpress


    Michael Schumacher "sta facendo grandi progressi" nella clinica riabilitativa di Losanna e "potrebbe tornare a casa prima della fine dell'estate". Lo scrive il quotidiano svizzero "SonntagsBlick" spiegando che il sette volte campione del mondo di Formula 1, a lungo in coma dopo l'incidente sugli sci di fine dicembre, comunica con la moglie Corinna e figli Gina-Maria e Mick attraverso movimenti oculari e arriverebbe persino a pronunciare qualche parola.

    Si starebbe addirittura pensando anche all’utilizzo di un rivoluzionario microchip studiato da medici croati (Darko Chudy e Vedran Deletis, che avrebbero confermato di essere già stati contattati dalla famiglia dell'ex pilota e di aver testato positivamentequesta tecnologia su uno studente croato) che potrebbe aiutare lo sportivo gravemente ferito a camminare e parlare nuovamente.

    I progressi di Schumi sarebbero cosiìconsistenti che potrebbe essere dimesso a breve e trasferito nella sua abitazione a Gland, a pochi chilometri da Losanna. "Se avete la possibilità di costruire un minicentro di rieducazione con una sala da ginnastica, dei fisioterapisti e del personale medico, è una possibilità realizzabile", avrebbe spiegato alla famiglia del tedesco Peter Vajkoczy, professore di neurochirurgia.

    I medici della clinica svizzera sperano inoltre di vedere entro poche settimane Schumacher seduto su una sedia a rotelle elettronica che puo' controllare tramite la bocca.

    https://it.eurosport.yahoo.com/notiz...51269--f1.html

  10. #20
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: forza schumi

    Payen: "Da uno a tre anni per il recupero di Schumi"

    Il dottore che lo ha seguito a Grenoble è tornato a parlare, approvando anche il ritorno a casa di Michael



    Jean-Francois Payen, il medico che ha seguito Michael Schumacher all'Ospedale di Grenoble, nei primi giorni successivi al grave incidente avvenuto sulle nevi di Meribel, è tornato a parlare delle condizioni del 7 volte campione del mondo di Formula 1, spiegando che per una situazione come la sua ci possono volere fino a tre anni per recuperare.

    "Michael Schumacher non è più in coma. I tempi di recupero potrebbero andare da uno a tre anni. La vita dopo un infortunio alla testa è caratterizzata da diversi step. Abbiamo speranza ma dobbiamo dargli tempo" ha spiegato Payen, che ha continuato a fargli visita anche dopo il trasferimento a Losanna, avvenuto dopo il risveglio dal coma, e quello successivo nella sua villa di Gland.

    Secondo il medico francese, la scelta fatta dalla famiglia di riportarlo a casa può avere solamente effetti positivi sul recupero di Schumi: "Lì ha trovato l'ambiente ideale per svolgere la riabilitazione, ma bisogna essere pazienti" ha aggiunto.

    omnicorse.it
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione