Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 23
Discussione: IL Gimagiokè merita davvero di scomparire dal Forum EG?
  1. #11
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 764
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: IL Gimagiokè merita davvero di scomparire dal Forum EG?

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Edo, sarebbe possibile spostare questa discussione in area Interclub, per favore?
    La cancellazione di un Club Ufficiale è stata scritta in un post alla fine di una discussione che parlava di altro e credo sia giusto dargli il rilievo che merita.
    Grazie mille.
    Si,concordo!

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    cosa c'entra il lavoro che c'è dietro..cos'è se mi faccio un mazzo tanto acquisisco forse il diritto di comportarmi come loro?
    ..vuoi forse che apra un risiko club per aver diritto di replica?
    Molto piu semplicemente c'è gente che ha oltrepassato la misura e lo dico.Se è questo il modo di essere risiko club meglio sarebbe chiuderlo subito.
    Ma Tu,non c'hai un da fare oggi ?!

    Ecco il motivo per cui concordo con Alessandra Nutella
    lured01 non è in linea
  2. #12
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: IL Gimagiokè merita davvero di scomparire dal Forum EG?

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    cosa c'entra il lavoro che c'è dietro..cos'è se mi faccio un mazzo tanto acquisisco forse il diritto di comportarmi come loro?
    ..vuoi forse che apra un risiko club per aver diritto di replica?
    Molto piu semplicemente c'è gente che ha oltrepassato la misura e lo dico.Se è questo il modo di essere risiko club meglio sarebbe chiuderlo subito.
    Mi compiaccio che sul tuo piedistallo non hai mai commesso degli errori.
    Le persone normali li commettono.
    E se la tua misura è intrometterti bollando come rottura di palle ciò che non condividi (e ora che ci hai resi partecipi vivremo tutti più sereni, ma meglio te di chi si è andato a nascondere), giudicando e tirando pietre, beh...la tua misura te la puoi tenere.
    Senza agitarti tanto.

    P.S. sai cos'è il diritto di replica?
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  3. #13
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 789
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: IL Gimagiokè merita davvero di scomparire dal Forum EG?

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    cosa c'entra il lavoro che c'è dietro..cos'è se mi faccio un mazzo tanto acquisisco forse il diritto di comportarmi come loro?
    ..vuoi forse che apra un risiko club per aver diritto di replica?
    Molto piu semplicemente c'è gente che ha oltrepassato la misura e lo dico.Se è questo il modo di essere risiko club meglio sarebbe chiuderlo subito.
    Non si acquisisce un bel niente ne che ci si faccia "un mazzo tanto" ne tantomeno che non si faccia un bel nulla.
    Semplicememnte si è umani e normali sia quando si realizzano belle cose che quando si commettono degli errori.
    Come Lorenzo penso anche io che il tuo intervento da "non addetto ai lavori" sia fuoriluogo se espresso così visto che realmente non dimostri di apprezzare quanto c'è dietro un'intera attività di un club, dietro un Master, un Raduno, un open domenicale o semplicemente dietro una storia di qualunque RCU che ha lavorato per tanto tempo.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  4. #14
     Colonnello C.te
     
    Premium: 64º 131p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/3
    Pr3stige: 86º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 093
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: IL Gimagiokè merita davvero di scomparire dal Forum EG?

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma Tu,non c'hai un da fare oggi ?!
    ..cosa faccio cosa nn faccio mio caro lured,questo sì,son proprio miei.
    Al contrario questo è un forum e se trovo da dire la mia la dico così come tutti gli altri nn ci vedo alcun male.
    Quote unounouno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi compiaccio che sul tuo piedistallo non hai mai commesso degli errori.
    Le persone normali li commettono.
    E se la tua misura è intrometterti bollando come rottura di palle ciò che non condividi (e ora che ci hai resi partecipi vivremo tutti più sereni, ma meglio te di chi si è andato a nascondere), giudicando e tirando pietre, beh...la tua misura te la puoi tenere.
    Senza agitarti tanto.

    Io di errori ne commetto eccome ma sarebbe come se ora dicessi che mi stai tirando pietre, nn la vedo così tu dici la tua io la mia. Sto risiko club ha commesso un grosso errore anzi piu d'uno e se apre l'ennesimo 3D "LAGNA" perchè di lagne stiamo parlando e sono quelle che hanno stramaledettamente rotto le ,scusa se potrei tener tutto per me ma nn riesco.
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto ora è in linea
  5. #15
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: IL Gimagiokè merita davvero di scomparire dal Forum EG?

    Solo per la cronaca: la decisione dell'Editore non è una "punizione" per un "errore", come qualcuno sta cercando di sostenere, ma una decisione presa sulla base di una serie di situazioni che fanno ritenere che al club in questione (o quantomeno all'attuale Direttivo di questo club), di Risiko non interessi più così tanto.

    Preso atto di questo fatto, l'Editore ha deciso di non voler più associare il marchio Risiko alle attività di questo club.

    Personalmente non credo che l'Editore si aspetti che un Club Ufficiale viva solo ed esclusivamente per Risiko, però non ritengo affatto incomprensibile che l'Editore del gioco più conosciuto e giocato in Italia si attenda un livello di attenzione adeguato all'importanza del suo prodotto.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  6. #16
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 272
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 32
    9.3

    Re: IL Gimagiokè merita davvero di scomparire dal Forum EG?

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se in un momento così importante per il Campionato Nazionale Risiko avevi di meglio da fare, evidentemente Risiko per voi non è una priorità.

    Se per rispondere "non è successo niente" a una precisa richiesta dell'Arbitro Ufficiale di Editrice Giochi impieghi 10 giorni, evidentemente non ritieni importante il Campionato Nazionale di Risiko.

    Se consideri "pugnette" le decisioni prese da quello stesso arbitro, evidentemente non ritieni serie le cose delle quali si sta discutendo.

    Considerato che sei anche il Presidente del Club, pensi veramente che all'editore del gioco tutto questo possa dare l'idea che al vostro Club freghi ancora qualcosa di Risiko?
    Mi sembra ci siano degli equivoci:

    Non mi sarei mai permesso di considerare "pugnette" le tue decisioni, intendevo dire che secondo mè poteva/doveva finire tutto lì.

    Se ho tardato nella risposta è perchè, innanzi tutto ho letto la tua richiesta in ritardo, infatti se ricordi mi avevi scritto in un'altra discussione, in secondo luogo ero in ferie, se non ci credi ti posso inviare la copia del cartellino con le timbrature, infine non sapevo davvero cosa rispondere al punto che, dopo tanto tempo ho detto che di serio, in verità, secondo mè, veramente "non è successo niente".

    Ho sempre dato la giusta importanza a tutti gli eventi ludici che abbiamo organizzato, se poi mi sento rivolgere commenti tipo quelli di Mozzicotto:

    ...che ci comportiamo male.... che siamo gente che abbiamo oltrepassato la misura ecc...


    Ti passa ogni buon sentimento!!


    Io vedo il gioco come puro piacere, grazie al Risiko ho conosciuto tanti amici e mi piace sottolineare per l'ennesima volta il vostro slogan "IL PIACERE DI GIOCARE INSIEME".

    Sono orgoglioso di aver insegnato a giocare a Risiko a qualche centinaia di ragazzini delle scuole elementari e medie, di aver inventato il "superpremio unounouno", di aver fatto divertire, organizzando svariati tornei, numerose persone.

    All'ultimo torneo, organizzato a Pesaro il 21 dicembre la maggioranza erano al loro primo torneo! Si sono avvicinati, oltre che per il passaparola tra amici, forse grazie anche alla pubblicità fatta a pagamento su una rivista di annunci locale.

    Purtroppo a volte vedo in qualche occasione troppo agonismo e nervosismo, siamo sicuri che quello sia "PIACERE"?


    Se il gioco non è più un gioco, diventa un problema, serio, troppo serio!



    Ma se siete sicuri che preferite che l'attività di Risiko da parte del Gimagiokè venga abbandonata, ci dispiace molto, ma come spesso accade forse...

    chi non ti vuole non ti merita!


    Non so se riuscirò a stare lontano dal Risiko, semplicemente perchè il gioco mi piace molto, ma sono in totale disaccordo con la gestione così severa di un'attività che deve essere un passatempo, da dedicarcisi quando non si ha nulla di più importante, un semplice divertimento, nulla di più!

    Semplicemente vedevo fuori luogo il bisogno di stare col fucile puntato sopra un tavolo, a cui giocavano quattro adulti, una finale; come ho già detto ero seduto al tavolo di fianco, con due ragazzi mai visti prima al club e gli insegnavo dei giochi, ma ero disponibile a risolvere ogni eventuale diatriba, che non c'è stata, come già detto e ridetto. Se ciò per Voi è cosa così grave che comporta la chiusura del club ufficiale di Risiko, cosa volete che vi dica....

    Mi sa che qui qualcuno sta prendendo troppo sul serio il gioco, al punto di accusare mè di troppa superficialità.

    Dipende dai punti di vista....

    Ma contenti voi, contenti tutti.
    Carlo Selvetti
    Presidente Associazione Ludica "Gimagiokè" Fossombrone (+)
    carlos.leon non è in linea
  7. #17
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: IL Gimagiokè merita davvero di scomparire dal Forum EG?

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...questo è un forum e se trovo da dire la mia la dico così come tutti gli altri nn ci vedo alcun male.


    Io di errori ne commetto eccome ma sarebbe come se ora dicessi che mi stai tirando pietre, nn la vedo così tu dici la tua io la mia. Sto risiko club ha commesso un grosso errore anzi piu d'uno e se apre l'ennesimo 3D "LAGNA" perchè di lagne stiamo parlando e sono quelle che hanno stramaledettamente rotto le ,scusa se potrei tener tutto per me ma nn riesco.
    che ti devo dire....grazie del contributo
    unounouno non è in linea
  8. #18
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: IL Gimagiokè merita davvero di scomparire dal Forum EG?

    Quote carlos.leon ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi sarei mai permesso di considerare "pugnette" le tue decisioni, intendevo dire che secondo mè poteva/doveva finire tutto lì.
    Detto che la questione non è tra me e te, il motivo per cui utilizziamo il forum come strumento unico di comunicazione risiede nel fatto che le cose scritte sono accessibili a tutti, quindi chiunque può leggere cosa hai scritto.

    Se ho tardato nella risposta è perchè, innanzi tutto ho letto la tua richiesta in ritardo, infatti se ricordi mi avevi scritto in un'altra discussione
    Ti ho scritto in un'altra discussione per attrarre la tua attenzione sulla mia richiesta. La richiesta è del 16 e il 20, avendo visto che scrivevi sul forum, ho ritenuto che fosse utile richiamare la tua attenzione.

    Riassumo: avete aperto una discussione a nome del Direttivo del club per pubblicare un documento che contiene accuse pesantissime nei confronti di altri giocatori, eri l'arbitro (ma impegnato in altro) di quella partita e non hai minimamente sentito il dovere di fare SUBITO un report dell'accaduto e successivamente non hai neppure visto che in quella discussione c'era l'intervento dell'Arbitro Ufficiale che ti chiedeva spiegazioni (però il forum lo usavi per scrivere di altre cose).

    Il giorno successivo al mio sollecito (il 21) sei intervenuto sul forum, quindi non eri ancora in vacanza. Tornato dalle vacanze il tuo "report" sono state poche righe sbrigative, che avresti quindi potuto scrivere il 21.

    Qui nessuno mette in dubbio la tua passione per il Risiko, qui si mette in dubbio il comportamento decisamente poco rispettoso del Direttivo di un Club Ufficiale nei confronti dell'Editore del gioco e di chi lo rappresenta ufficialmente.
    spartac non è in linea
  9. #19
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 764
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: IL Gimagiokè merita davvero di scomparire dal Forum EG?

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..cosa faccio cosa nn faccio mio caro lured,questo sì,son proprio miei.
    Al contrario questo è un forum e se trovo da dire la mia la dico così come tutti gli altri nn ci vedo alcun male.


    Io di errori ne commetto eccome ma sarebbe come se ora dicessi che mi stai tirando pietre, nn la vedo così tu dici la tua io la mia. Sto risiko club ha commesso un grosso errore anzi piu d'uno e se apre l'ennesimo 3D "LAGNA" perchè di lagne stiamo parlando e sono quelle che hanno stramaledettamente rotto le ,scusa se potrei tener tutto per me ma nn riesco.
    No caro mio,Tu sei arrogante,e l'arroganza è una brutta bestia , sia live che online !
    lured01 non è in linea
  10. #20
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: IL Gimagiokè merita davvero di scomparire dal Forum EG?

    Se avete voglia di trasformare anche questa discussione in un luogo per i vostri battibecchi personali, siete cortesemente invitati a farla finita istantaneamente.

    Se avete qualcosa di significativo da dire sull'argomento bene, altrimenti apritevi una discussione da un'altra parte.

    Grazie.
    spartac non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione