Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 23 di 23
Discussione: IL Gimagiokè merita davvero di scomparire dal Forum EG?
  1. #21
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: IL Gimagiokè merita davvero di scomparire dal Forum EG?

    Quote carlos.leon ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prima di prendere una decisione così, ci avrete di certo pensato, se credete sia la cosa giusta, non ho nessun diritto di insistere. Se non vengo considerato in possesso dei requisiti minimi per poter arbitrare e/o organizzare un torneo ufficiale per il Nazionale, dopo anni che lo sto facendo e finora non mi sembra di aver mai avuto alcuna lamentela; potreste anche "lasciarci in vita" senza darci incarichi così impegnativi e gravosi che, comunque, fino ad adesso abbiamo sempre onorato.

    Ma mi sembra che stia parlando al vento....





    .
    Carlo, purtroppo sono i fatti che parlano, la decisione di EG è solo la loro naturale conseguenza.

    Nella tua veste di arbitro ti sei assentato dalla finale di un torneo ufficiale valido per il Nazionale, fatto di per sè gravissimo visto che almeno avresti dovuto farti sostituire.
    Non sei intervenuto per tacitare le assurde rosikate di samuele, prive di qualsiasi elemento valido a sostegno delle sue accuse.
    Tra l'altro come padrone di casa avevi il dovere di difendere i tuoi ospiti dalle infamanti accuse di combine di un tuo iscritto.
    Loris si è cancellato dal forum (uno dei due moderatori del gimagiokè) lasciando qui un direttivo monco.
    Anzichè impegnarti per chiudere sul nascere queste sterili polemiche, hai addirittura deciso di pubblicare un documento scritto con accuse gravissime - passibili di querela per diffamazione - avallando con questo atto il fallimento della gestione di questo torneo.
    Ma fatto ancor più grave, hai poi deciso di proseguire la tua polemica personale prendendoti gioco di EG, dell'arbitro, di RisiKo! e dello spirito che prima di tutto deve animare chi partecipa agli eventi di RisiKo! per passione: quelle che per te sono solo "pugnette" per EG sono le fondamenta che reggono l'intera Community.
    Nessuno infatti parteciperebbe da dieci anni con costante passione a quella che per te è solo una caxxatina di gioco dove i "biscotti" sono la regola.

    Mi spiace ma anche se nel passato, a questo punto mi vien da credere grazie a Loris, il gimagiokè ha fatto cose buone (ed EG vi ha ringraziato per questo), oggi come oggi proprio sei lontano mille miglia dallo spirito, dalla serietà e dalla gestione che deve caratterizzare un RisiKo! Club Ufficiale.

    Il gimagiokè oggi, rappresentato da te, non ha nulla di quello che deve caratterizzare un RCU. Ed è per questo che è stato rimosso immediatamente da tale titolo.

    Con un direttivo diverso, senza di te, con le scuse pubbliche da parte di tutto il gimagiokè a chi è stato ingiustamente offeso e con un impegno formale a garantire i requisiti minimi indicati nel RTU, la decisione EG potrà essere rivista. Allo stato delle cose, no. Non esiste la minima possibilità.

    Ti ringrazio per l'attenzione e ti auguro comunque un buon anno.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  2. #22
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 272
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 32
    9.3

    Re: IL Gimagiokè merita davvero di scomparire dal Forum EG?

    Non volevo offendere o mancare di rispetto a nessuno, ma è chiaro che l'ho fatto, con battute o parole inopportune, chiedo personalmente scusa a tutti coloro che si son sentiti mancati di rispetto.

    Se il problema sono io, non ho problemi a farmi da parte e passare il testimone ad altri, spero di trovare tra gli appassionati di Risiko della zona persone più serie e responsabili di mè che possano dare continuità a quanto di buono fatto finora. Sarebbe un peccato distruggere tutto quello costruito in questi anni, vi chiedo solo il piacere di darmi il tempo necessario, senza scadenze troppo ravvicinate, per trovare le persone giuste!
    Carlo Selvetti
    Presidente Associazione Ludica "Gimagiokè" Fossombrone (+)
    carlos.leon non è in linea
  3. #23
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 272
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 32
    9.3

    Re: IL Gimagiokè merita davvero di scomparire dal Forum EG?

    Edoardo, grazie dell' opportunità, da domattina inizio ad attivarmi x trovare degli eredi meno casinari del sottoscritto, ovviamente ricambio gli auguri!

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Carlo, purtroppo sono i fatti che parlano, la decisione di EG è solo la loro naturale conseguenza.

    Nella tua veste di arbitro ti sei assentato dalla finale di un torneo ufficiale valido per il Nazionale, fatto di per sè gravissimo visto che almeno avresti dovuto farti sostituire.
    Non sei intervenuto per tacitare le assurde rosikate di samuele, prive di qualsiasi elemento valido a sostegno delle sue accuse.
    Tra l'altro come padrone di casa avevi il dovere di difendere i tuoi ospiti dalle infamanti accuse di combine di un tuo iscritto.
    Loris si è cancellato dal forum (uno dei due moderatori del gimagiokè) lasciando qui un direttivo monco.
    Anzichè impegnarti per chiudere sul nascere queste sterili polemiche, hai addirittura deciso di pubblicare un documento scritto con accuse gravissime - passibili di querela per diffamazione - avallando con questo atto il fallimento della gestione di questo torneo.
    Ma fatto ancor più grave, hai poi deciso di proseguire la tua polemica personale prendendoti gioco di EG, dell'arbitro, di RisiKo! e dello spirito che prima di tutto deve animare chi partecipa agli eventi di RisiKo! per passione: quelle che per te sono solo "pugnette" per EG sono le fondamenta che reggono l'intera Community.
    Nessuno infatti parteciperebbe da dieci anni con costante passione a quella che per te è solo una caxxatina di gioco dove i "biscotti" sono la regola.

    Mi spiace ma anche se nel passato, a questo punto mi vien da credere grazie a Loris, il gimagiokè ha fatto cose buone (ed EG vi ha ringraziato per questo), oggi come oggi proprio sei lontano mille miglia dallo spirito, dalla serietà e dalla gestione che deve caratterizzare un RisiKo! Club Ufficiale.

    Il gimagiokè oggi, rappresentato da te, non ha nulla di quello che deve caratterizzare un RCU. Ed è per questo che è stato rimosso immediatamente da tale titolo.

    Con un direttivo diverso, senza di te, con le scuse pubbliche da parte di tutto il gimagiokè a chi è stato ingiustamente offeso e con un impegno formale a garantire i requisiti minimi indicati nel RTU, la decisione EG potrà essere rivista. Allo stato delle cose, no. Non esiste la minima possibilità.

    Ti ringrazio per l'attenzione e ti auguro comunque un buon anno.
    carlos.leon non è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Navigazione

Tag per questa discussione