Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 15 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 148
Discussione: Club di Ravenna: che succede?
  1. #31
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote avalon ha scritto: Visualizza il messaggio
    con tutto il rispetto per questo come per altri interventi (oguno vede ciò che può e vuole vedere) ma "il giusto spirito della community" comprende il fatto che (un esempio fra tutti) sia consentito ricevere gratuitamente e impunemente insulti di razzismo e fascismo ai nostri danni? (ripetiamo, i peggiori insulti ci sono arrivati DOPO che avevamo riveduto la nostra scelta di escludere i due) Ai danni di volontari che organizzano tornei di beneficenza chidendo solo (che ingenui!!!!) di poterli organizzare in pace???

    può avvenire una cosa del genere senza che ci siano provvedimenti da parte di EG (avevamo anche inviato un MP a voi chiedendo se sarebbero state prese decisioni e non ci avete risposto) ?

    Noi in sintesi abbiamo chiesto delle scuse per essere certi che queste cose NON riaccadano.




    Un altro esempio Alf si è scusato, ci offre i canoli, per me (e immagino anche per gli altri del Direttivo) è ok e lo "riaccogliamo" a braccia aperte (ma noi dovevamo accettare tranquillamente che alf ci desse dei boicottatori del raduno di Faenza???? parlando di situazioni (quelle descritte da cincio) in cui manco era presente?

    Io non so a voi, ma per me che diano a me ei nostri ragazzi eragazze che REGALANO il loro tempo per ospitare chiunque ai nostri tornei, dei
    • razzisti
    • fascisti
    • istillatori d'odio
    • boicottatori


    NON E' IN ALCUN MODO ACETTABILE senza che vi sia un chiarimento, delle scuse, degli atti tesi a rimediare

    E ciò non è negoziabile


    Grazie della pazienza e dell'attenzione
    Ciao Davide, mi permetto di intervenire perché ho avuto occasione di conoscerti.

    Il comunicato pubblicato ieri sera, scusami se te lo dico, ma è esagerato nonché fuori luogo e concordo con gli altri che sia contrario allo spirito di questa come di qualsiasi community.

    Capisco le diffide per comportamenti gravi, ci sono state e talvolta purtroppo si rendono necessarie. Ma diffidare persone per atteggiamenti sciocchi e infantili, per qualche sgarbo o addirittura solo per aver espresso un'opinione in modo educato non è ammissibile. Se ogni Club facesse così, credo che sarebbero in pochi i giocatori a "piede libero".

    In molti abbiamo letto dei problemi tra voi e il Club di Faenza, ma nessuno prenderà mai una posizione ufficiale a favore dell'uno o dell'altro, perché quello che vi si chiede e di risolverveli.

    Scusa se te lo dico ma ci sono persone in quella lista che non sanno nemmeno il perché si ritrovano lì, ed è davvero assurdo. Questa community dovrebbe essere aperta al confronto, al dialogo e non agli editti bulgari.

    Mi auguro davvero che vogliate ripensarci
    annarisiko non è in linea
  2. #32
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sai cosa mi dispiace di più? Che solo fino a non molto tempo fa, una situazione del genere avrebbe scatenato un vero putiferio con decine e decine di post, la Community (la vera Community, non la fotocopia di oggi) sarebbe insorta per discutere, capire, far capire....
    Adesso? A parte quei 3/4 interventi pertinenti, il resto solo battutine e il solito inutile spam (per il Gimagiokè nemmeno quello).
    Quando Eg ha chiesto al Panda Assassino di rivedere le proprie decisioni in merito all'esclusione di due giocatori, prima le hanno riviste, poi ne hanno esclusi altri dieci.

    Il direttivo del Gimagiokè si è cancellato dal forum, tranne Carlos, che però non sopporta le pugnette.

    Non sono i primi club ad uscire dalla mappa, gli auguro di essere i primi a rientrare.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  3. #33
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    la Community (la vera Community, non la fotocopia di oggi)
    lo dico da almeno 18 mesi......e non aggiungo altro!
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  4. #34
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    lo dico da almeno 18 mesi......e non aggiungo altro!
    La parte che ti riguardava non era quella, era questa.

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    il solito inutile spam
    fortebraccio non è in linea
  5. #35
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    La parte che ti riguardava non era quella, era questa.
    non credo proprio
    wolf62 non è in linea
  6. #36
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 088
    Profilo: 2827 visite
    Gradimento: 60
    9.3

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie nebula!!!
    Doppio cannolo per te la prossima volta che ci vediamo!

    Approfitto di questo 3d per fare le mie scuse DOPPIE al Club Panda Assassino visto che non ne ho la possibilita' nel loro Comunicato.

    Penso che la mia condanna sia dovuta a questo post: https://forum.egcommunity.it/images/ico-link.pngForum EG.

    Quindi chiedo DOPPIAMENTE scusa:
    1) perche' non so evidentemente scrivere in italiano: credevo che ammirare il Club ed i loro soci, essere dispiaciuti per non averli incontrati a Faenza ed invitare (i 2 Club) a chiudere amichevolmente la discussione non fosse "una serie di critiche e/o commenti molesti" ed in particolare iniziare con "se" una frase introducesse un periodo ipotetico e non una affermazione;
    2) perche' rileggendo il mio messaggio non comprendo quale sia la "serie di critiche e/o commenti MOLESTI": come si dice ... "chi non capisce la sua scrittura e' asino di natura".

    In quanto all'invito ad EG di prendere i dovuti provvedimenti, li accetterei di buon grado.
    Nel frattempo, colgo l'occasione per chiedere scusa anche a loro per questo ed altri miei prolissi ed incomprensibili post e prometto che sara' mia intenzione seguire un corso di scrittura e comprensione della lingua italiana.

    Dato che dovro' latitare almeno per un po' dai Raduni ed eventi live oltre lo stretto di Messina (per piacevolissimi motivi personali gia' noti a qualcuno), se mi date un indirizzo, come "azione concreta atta a rimediare" spero che basti farvi recapitare un bel vassoio di cannoli. (So gia' che questo mi costera' una serie di Comunicati di altri Direttivi che vorranno "invita
    rmi cortesemente ad astenermi dal presenziare alle attività del loro Club"! Astenersi perditempo!)
    Inoltre, se qualcuno dei soci del Club Panda Assassino dovesse trovarsi a Palermo (e/o in Sicilia in generale) sara' mio gradito ospite come tutte le persone di questo forum che sono passate (e passeranno) da Palermo in visita e/o vacanza.

    Infine, ci tengo a precisare che non sono un "giocatore" di RisiKo!, ma un umile appassionato.
    Quindi se doveste essere a Palermo anche in serate in cui non giochiamo amichevoli o tornei, sono sicuro di trovare tra gli amici del Club Eagles (di cui mi pregio di far parte, ma a nome del quale non sto intervenendo) qualcuno che avra' il piacere di incrociare i dadi con voi.





    Allora se funziona così ti banniamo pure noi.. Non cannoli ma panelle per noi, grazie
    Ma daiii.. non avete capito che è un pesce d'aprile?
    Un comunicato del genere è surreale!
    Ops ma non siamo a gennaio? :-O
    Tornando seri: come non si può fare battute e spam su una cosa del genere? Su cosa si dovrebbe discutere?
    Mi viene solo da dire: aggiungetemi a questa bella lista, grazieeee
    risikomania non è in linea
  7. #37
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 104º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    La parte che ti riguardava non era quella, era questa.
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  8. #38
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 932
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quanto viene la retta mensile per l'asilo Mariuccia?!?



    Anzini Luciano Perfidowilli............
    siamo tutti come willy il coyote, cade ma non molla mai!
    #iostendoipanni
    perfidowilli non è in linea
  9. #39
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non capisco il senso delle vostre risposte.


    Al contrario mio? Ma de che??? Dov'è che avete visto da parte mia un atteggiamento che non fosse assolutamente CONTRARIO alla strada intrapresa dal club di Ravenna???

    Io ho letto bene

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sto solo dicendo che vorrei PRIMA sentire cos'hanno da dire quelli di Ravenna e DOPO decidere il da farsi.
    Già ci siamo giocati il Gimagiokè, perdita gravissima che spero non definitiva.
    La perdita di un club è SEMPRE e SOLO una sconfitta prima di tutto per NOI, per TE!
    Non sto dicendo di tenere un club A TUTTI I COSTI, e nemmeno di fare l'IMPOSSIBILE, ma il POSSIBILE sì!

    Esatto !
    E non c'è due senza TRE....Il Torneo Master( non il torneo in sè, ma da come alcuni lo vivono) è come un pettine, vè?? Un cecchino.....

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sai cosa mi dispiace di più? Che solo fino a non molto tempo fa, una situazione del genere avrebbe scatenato un vero putiferio con decine e decine di post, la Community (la vera Community, non la fotocopia di oggi) sarebbe insorta per discutere, capire, far capire....
    Adesso? A parte quei 3/4 interventi pertinenti, il resto solo battutine e il solito inutile spam (per il Gimagiokè nemmeno quello).
    Chissà perchè...chissà.....difficile a credersi....

    Sono stato telegrafico solo perchè non voglio aggiungere altra benzina,però ho accanto a me una tanica pronta


    lured01 non è in linea
  10. #40
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    però ho accanto a me una tanica pronta
    Ancora poche ore, poi gli darai la voce?
    fortebraccio non è in linea

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione