Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 15 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 148
Discussione: Club di Ravenna: che succede?
  1. #41
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 12
    Profilo: 58 visite
    Gradimento: 11
    9.2

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Ci sono persone che offendono e hanno comportamenti discutibili e va bene nemmeno una parola per criticare le offese.
    Il CLUB di Ravenna pubblica un comunicato dove elenca una serie di persone che sono invitate a non partecipare ai tornei di Ravenna fino a scuse o chiarimenti e si scatena il putiferio con critiche.

    COMPLIMENTI

    Esiste una regola che impedisce ad un club di escludere persone dai propri tornei?
    cincio non è in linea
  2. #42
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ancora poche ore, poi gli darai la voce?
    No,me la verso addosso
    lured01 non è in linea
  3. #43
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Sebbene la questione sia di competenza esclusiva di EG, in qualità di arbitro ufficiale non posso che confermare il fatto che la decisione presa dal Club Ufficiale Risiko di Ravenna è fuori da qualsiasi accettabile logica.

    Leggo che ogni club dovrebbe essere nel diritto di determinare chi sono le persone gradite o meno e sono perfettamente d'accordo, purchè però tale decisione sia presa sulla base di fatti di comprovata gravità riguardanti atteggiamenti scorretti o maleducati avvenuti durante qualche torneo di Risiko.

    Qui, invece, siamo di fronte a una cosa completamente diversa che sfocia nell'associare il marchio Risiko a pratiche discriminatorie che nulla possono avere a che fare con l'ambiente che Editrice Giochi ha creato in anni di lavoro, un ambiente che dovrebbe essere fatto di persone che si trovano per il "piacere di giocare insieme".

    Leggo anche che prima di prendere qualsiasi decisione sarebbe stato corretto lasciare il diritto di replica ai responsabili del Club. Una posizione che potrebbe anche essere condivisa, non fosse che quest'atto giunge al termine di una lunga e non tanto sotterranea "guerra" che vede da tempo contrapposti due Club Ufficiali, una guerra nella quale uno dei due club ha deciso volontariamente di superare la linea di confine del non ritorno. Un gesto che non ammette repliche, ma che però non cancella le responsabilità dell'altro club.

    Per questo l'Editore del gioco si vuole prendere il giusto tempo per meditare sull'accaduto.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  4. #44
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote cincio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ci sono persone che offendono e hanno comportamenti discutibili e va bene nemmeno una parola per criticare le offese.
    Il CLUB di Ravenna pubblica un comunicato dove elenca una serie di persone che sono invitate a non partecipare ai tornei di Ravenna fino a scuse o chiarimenti e si scatena il putiferio con critiche.

    COMPLIMENTI

    Esiste una regola che impedisce ad un club di escludere persone dai propri tornei?
    Alla fine a monte c'è proprio "il putiferio" o come interpreti le critiche.
    Se tu/voi scrivi/scrivete un comunicato di questo tipo in una community dovete e potete raccogliere anche pareri discordanti dai vostri dalle persone che vi partecipano anche perchè, cosa non di poco conto, sono le stesse persone che poi partecipano tra le altre ai vostri eventi.
    Senza offesa, io non ho letto alcun "putiferio", nessuno che ha perso la testa, ho letto pareri, confidenze e consigli sempre delle stesse persone citate prima.
    Siete sempre stati considerati un modello per alcune vostre iniziative, alcune davvero degne di nota. Ho avuto il piacere di incontrarvi a Terni e di partecipare nel mio piccolissimo ad una raccolta fondi solidale (conservo anche io il frammento di cravatta di Dario donatami in quell'occasione). Per tutto questo avete ricevuto sempre e solo i meritati complimenti. Permetteteci qualche volta di non concordare e di muovervi le nostre rimostranze se entrando nella nostra e vostra casa troviamo un cartello come quello che avete appeso ieri sera.
    In amicizia.
    momo
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  5. #45
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: Faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 395
    Profilo: 340 visite
    Gradimento: 25
    9.0

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..non cancella le responsabilità dell'altro club.
    .
    Attenzione che il nostro club non ha mai preso posizione ufficiale utilizzando il proprio nick RCU!.. Alcuni soci hanno scritto le loro opinioni, ma non il club!
    Davide bulzaga
    budda00 non è in linea
  6. #46
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Messaggi: 158
    Profilo: 116 visite
    Gradimento: 12
    9.3

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    ciao a tutti, in riferimento a quanto scritto da Cincio: quello che lui voleva dire è che non comprendiamo come mai il nostro comunicato susciti grande INDIGNAZIONE, mentre il fatto che siamo stati sommersi da critiche insensate e offese anche da chi nemmeno ci ha mai visti in faccia passa sempre in seconda linea...io la trovo una cosa ALLUCINANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Torakiki76 non è in linea
  7. #47
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote cincio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ci sono persone che offendono e hanno comportamenti discutibili e va bene nemmeno una parola per criticare le offese.
    Il CLUB di Ravenna pubblica un comunicato dove elenca una serie di persone che sono invitate a non partecipare ai tornei di Ravenna fino a scuse o chiarimenti e si scatena il putiferio con critiche.

    COMPLIMENTI

    Esiste una regola che impedisce ad un club di escludere persone dai propri tornei?
    Se qualcuno di voi si degna di farmi sapere di cosa mi dovrei scusare....

    Non sono mai stato vostro ospite e me ne dolgo .
    Voi siete stati miei graditi ospiti.
    Il resto mi sfugge.
    A livello personale spero ci sia spazio per un reciproco chiarimento.

    Come rappresentante di club penso che abbiate abbondantemente esagerato e mi dispiace per le conseguenze.

    In bocca al lupo panda .

    Ad maiora




    lucius non è in linea
  8. #48
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote budda00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Attenzione che il nostro club non ha mai preso posizione ufficiale utilizzando il proprio nick RCU!.. Alcuni soci hanno scritto le loro opinioni, ma non il club!
    Sono assolutamente certo del fatto che l'Editore del gioco abbia sufficiente esperienza per valutare la differenza fra opinioni personali e opinioni a nome di un Club, così come abbia sufficiente esperienza per giudicare il peso di una mancata presa di posizione da parte di un Club nei confronti delle opinioni personali dei propri membri.
    spartac non è in linea
  9. #49
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote Torakiki76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, in riferimento a quanto scritto da Cincio: quello che lui voleva dire è che non comprendiamo come mai il nostro comunicato susciti grande INDIGNAZIONE, mentre il fatto che siamo stati sommersi da critiche insensate e offese anche da chi nemmeno ci ha mai visti in faccia passa sempre in seconda linea...io la trovo una cosa ALLUCINANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Visto che l'Editore del gioco dovrà prendere una difficile decisione, vuoi aiutarlo tu portando degli elementi concreti che possano giustificare le tue parole, visto che apparentemente parli in rappresentanza del club?

    Quali sarebbero le critiche insensate (ammesso che una critica possa essere motivo per inserire una persona in una lista di "sgraditi") e quali le offese? Quando sarebbero state pronunciate? Di fronte a chi? In quale occasione?
    spartac non è in linea
  10. #50
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Leggo che ogni club dovrebbe essere nel diritto di determinare chi sono le persone gradite o meno e sono perfettamente d'accordo, purchè però tale decisione sia presa sulla base di fatti di comprovata gravità riguardanti atteggiamenti scorretti o maleducati avvenuti durante qualche torneo di Risiko.
    Grazie,era quello che speravo!!!
    Ho partecipato a questo 3D non per il dilemma in questione,ma per trovare delle risposte.....

    Perchè tutti noi abbiamo una black list,e chi dice che non ce l'ha sta mentendo.


    Spero un giorno possano ritrovare la serenità i due RCU, daje ragà, su forza!

    Saluti.
    lured01 non è in linea

Pagina 5 di 15 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione