Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 15 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 148
Discussione: Club di Ravenna: che succede?
  1. #51
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote cincio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Esiste una regola che impedisce ad un club di escludere persone dai propri tornei?
    Se il Club vuole escludere qualcuno dai propri tornei di rubamazzetto non esiste alcuna regola se non quelle interne del club stesso, ma se un club prende decisioni che riguardano un gioco il cui marchio appartiene a un'azienda privata, deve ricordarsi che non esiste neppure nessuna regola che impedisca a quell'azienda di togliergli il diritto di associarla, anche solo indirettamente, a tali decisioni.

    Era uno degli argomenti che avremmo voluto affrontare (e che affronteremo) con calma a Modena, ma evidentemente a qualcuno non andava bene di attendere.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #52
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: Faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 395
    Profilo: 340 visite
    Gradimento: 25
    9.0

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono assolutamente certo del fatto che l'Editore del gioco abbia sufficiente esperienza per valutare la differenza fra opinioni personali e opinioni a nome di un Club, così come abbia sufficiente esperienza per giudicare il peso di una mancata presa di posizione da parte di un Club nei confronti delle opinioni personali dei propri membri.
    Ne sono certo anche io!
    Davide bulzaga
    budda00 non è in linea
  3. #53
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie,era quello che speravo!!!
    Ho partecipato a questo 3D non per il dilemma in questione,ma per trovare delle risposte.....

    Perchè tutti noi abbiamo una black list,e chi dice che non ce l'ha sta mentendo.


    Spero un giorno possano ritrovare la serenità i due RCU, daje ragà, su forza!

    Saluti.
    Lucio ma che dici? Se ti riferisci al fatto che una persona possa "piacere o meno" è un conto se invece affermi che in ogni club ci siano dei nomi ai quali sia preclusa l'iscrizione ai propri eventi allora smentisco seccamente. Non conosco quanto avviene in ogni Rcu ma posso affermare con certezza e senza paura di smentita che a Cagliari si possono al momento iscrivere tutti.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  4. #54
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lucio ma che dici? Se ti riferisci al fatto che una persona possa "piacere o meno" è un conto se invece affermi che in ogni club ci siano dei nomi ai quali sia preclusa l'iscrizione ai propri eventi allora smentisco seccamente. Non conosco quanto avviene in ogni Rcu ma posso affermare con certezza e senza paura di smentita che a Cagliari si possono al momento iscrivere tutti.
    Una delle cose belle dei live è che spesso precedenti attriti vengono meno proprio grazie alla partecipazione ad una festa.

    Quando ci si ritrova a giocare è più semplice ricordare che stiamo giocando.




    lucius non è in linea
  5. #55
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Messaggi: 158
    Profilo: 116 visite
    Gradimento: 12
    9.3

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto che l'Editore del gioco dovrà prendere una difficile decisione, vuoi aiutarlo tu portando degli elementi concreti che possano giustificare le tue parole, visto che apparentemente parli in rappresentanza del club?

    Quali sarebbero le critiche insensate (ammesso che una critica possa essere motivo per inserire una persona in una lista di "sgraditi") e quali le offese? Quando sarebbero state pronunciate? Di fronte a chi? In quale occasione?
    Ciao Spartac, sono Antonella (Torakiki76) e ti confermo che parlo a nome del Club, in qualità di membro del Direttivo. Nel mio post non sono scesa in dettagli, in quanto non volevo essere ridondante…facevo semplicemente riferimento a quanto riportato nel comunicato del Club (razzisti, fascisti, instillatori di odio, boicottatori). Offese comparse sul forum EG e su Facebook e che avevamo già allegato nella discussione del Master di Ravenna. Avrei voluto quotartele una ad una per facilitarti nella decisione, ma non posso invece quotare quanto riportato qui http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=58338 perché non ho più l’accesso, e quanto è presente in tale discussione perché è chiusa/sospesa (non si può quotare).
    Estrapolare gli insulti nelle discussioni di cui ho citato il linki è particolarmente agevole.
    Torakiki76 non è in linea
  6. #56
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 27
    Profilo: 30 visite
    Gradimento: 7
    6.1

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    spartac ha scritto:
    Sono assolutamente certo del fatto che l'Editore del gioco abbia sufficiente esperienza .... così come abbia sufficiente esperienza per giudicare il peso di una mancata presa di posizione da parte di un Club nei confronti delle opinioni personali dei propri membri.



    Intervengo per sostenere la posizione di tutti i membri del Panda Assassino, non facenti parte del direttivo.
    A parte me e forse una o due persone gli altri membri non sono frequentatori del presente forum, e non sanno nulla di tutta la vicenda.
    Spero almeno che i membri del direttivo che hanno votato contro la decisione, abbiano ancora per un po, la possibilità di intervenire nella discussione... Se lo ritengono opportuno.

    Personalmente aggiungo che è molto triste arrivare a questi risultati, e trovo che ci rimattano tutti.

    Detto questo, datemi 3 dadi che non vedo l'ora di attaccarvi
    KillerPanda non è in linea
  7. #57
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lucio ma che dici? Se ti riferisci al fatto che una persona possa "piacere o meno" è un conto se invece affermi che in ogni club ci siano dei nomi ai quali sia preclusa l'iscrizione ai propri eventi allora smentisco seccamente. Non conosco quanto avviene in ogni Rcu ma posso affermare con certezza e senza paura di smentita che a Cagliari si possono al momento iscrivere tutti.
    Eh no,quando un giocatore esperto fa piangere una nuova leva ( di 22 anni,laureata e con 2 palle così)dopo lunghe e ripetute offese,caro mio momo,quella persona rimarrà sempre sgradita.
    Poi sarà la EG a decidere se possiamo o no accettare la sua iscrizione ad un qualsiasi evento,ovvio !
    A Viterbo,finchè sarò nel direttivo, si giocherà sempre e solo per divertirsi,i fanatici esauriti dovranno obbligatoriamente osservare una condotta esemplare !
    lured01 non è in linea
  8. #58
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Visto che stiamo parlando di "live", non ritenete che sarebbe corretto firmare con il proprio nome e cognome i messaggi che scrivete?

    Personalmente trovo piuttosto fastidioso parlare con dei nick.
    spartac non è in linea
  9. #59
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Eh no,quando un giocatore esperto fa piangere una nuova leva ( di 22 anni,laureata e con 2 palle così)dopo lunghe e ripetute offese,caro mio momo,quella persona rimarrà sempre sgradita.
    Poi sarà la EG a decidere se possiamo o no accettare la sua iscrizione ad un qualsiasi evento,ovvio !
    A Viterbo,finchè sarò nel direttivo, si giocherà sempre e solo per divertirsi,i fanatici esauriti dovranno obbligatoriamente osservare una condotta esemplare !
    Perfetto Lucio ma io ti ho risposto alla tua affermazione che dice: tutti abbiamo una black list, e lo dici in un contesto in cui si sta parlando di una lista di persone alla quale non accordare l'iscrizione ad un torneo. Sul singolo caso siamo perfettamente d'accordo.
    Simone Cao.
    momocao non è in linea
  10. #60
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 122
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Sono / Ero ??? (non lo so ancora) nel Direttivo del Panda Assassino.
    Personalmente mi dissocio dalla "Lista Nera" pubblicata su questo forum con l'account RCU Ravenna
    (sapete tutti che nelle votazioni vince la maggioranza..... vorrei precisare che IO ho votato contro la pubblicazione della "lista indesiderati" di quel comunicato)

    Sono ormai mesi che insisto nel metterci una pietra sopra..... ma evidentemente le mie proposte non vengono prese in considerazione dalla maggioranza del Direttivo.

    Resta il fatto, comunque, che certe cose scritte, lette, quotate sul forum EG e su Facebook .... ecc... lasciano un'amarezza e una rabbia indescrivibile...... soprattutto se non vengono poi sanzionate dai "MODERATORI" di questa Comunità. Appunto...... la "moderazione" in questi ultimi mesi è diventata un'altra cosa.

    Ho avuto altre esperienze con altri giochi online e ricordo che sui Forum Ufficiali i moderatori facevano il loro "sporco" lavoro......... e vorrei precisare che certe cose o si possono scrivere O NON SI POSSONO SCRIVERE (nel secondo caso tali utenti vengono "bannati" temporaneamente o definitivamente dal forum).

    Se finora EG e i suoi moderatori non hanno preso provvedimenti nei confronti di certi utenti di questa Comunità non è di certo colpa nostra...... Sta di fatto che noi non abbiamo mai offeso nessuno, al contrario di quanto hanno fatto molti altri nei nostri confronti, senza conoscerci, senza esser mai venuti a "Giocare per una buona causa" ai nostri tornei..... senza sapere di cosa ci lamentiamo ormai da 2 anni.

    Se diamo "troppo fastidio"....... togliamo il disturbo con molto dispiacere.
    NOI di sicuro continueremo a giocare per beneficenza e per il piacere di divertirci tra amici, con la sana competizione che richiede questo gioco, senza mai offendere nessuno.

    Un saluto a tutti e ci vediamo a Montegrotto
    (Sperando di essere ancora del Panda Assassino e non del PANDA ASSASSINATO)
    :)
    Savino
    DIABLOGDF non è in linea

Pagina 6 di 15 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione