Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 15 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 148
Discussione: Club di Ravenna: che succede?
  1. #61
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote DIABLOGDF ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono / Ero ??? (non lo so ancora) nel Direttivo del Panda Assassino.
    Personalmente mi dissocio dalla "Lista Nera" pubblicata su questo forum con l'account RCU Ravenna
    (sapete tutti che nelle votazioni vince la maggioranza..... vorrei precisare che IO ho votato contro la pubblicazione della "lista indesiderati" di quel comunicato)

    Sono ormai mesi che insisto nel metterci una pietra sopra..... ma evidentemente le mie proposte non vengono prese in considerazione dalla maggioranza del Direttivo.

    Resta il fatto, comunque, che certe cose scritte, lette, quotate sul forum EG e su Facebook .... ecc... lasciano un'amarezza e una rabbia indescrivibile...... soprattutto se non vengono poi sanzionate dai "MODERATORI" di questa Comunità. Appunto...... la "moderazione" in questi ultimi mesi è diventata un'altra cosa.

    Ho avuto altre esperienze con altri giochi online e ricordo che sui Forum Ufficiali i moderatori facevano il loro "sporco" lavoro......... e vorrei precisare che certe cose o si possono scrivere O NON SI POSSONO SCRIVERE (nel secondo caso tali utenti vengono "bannati" temporaneamente o definitivamente dal forum).

    Se finora EG e i suoi moderatori non hanno preso provvedimenti nei confronti di certi utenti di questa Comunità non è di certo colpa nostra...... Sta di fatto che noi non abbiamo mai offeso nessuno, al contrario di quanto hanno fatto molti altri nei nostri confronti, senza conoscerci, senza esser mai venuti a "Giocare per una buona causa" ai nostri tornei..... senza sapere di cosa ci lamentiamo ormai da 2 anni.

    Se diamo "troppo fastidio"....... togliamo il disturbo con molto dispiacere.
    NOI di sicuro continueremo a giocare per beneficenza e per il piacere di divertirci tra amici, con la sana competizione che richiede questo gioco, senza mai offendere nessuno.

    Un saluto a tutti e ci vediamo a Montegrotto
    (Sperando di essere ancora del Panda Assassino e non del PANDA ASSASSINATO)
    :)
    Solo per completezza di informazione: sul forum EG non ho trovato nulla di questi asseriti "insulti" (e certamente sarebbe stata una nostra pecca non intervenire sul nostro spazio!) cosí come trovo irrealizzabile per noi intervenire nello spazio Facebook.

    Peraltro l'unico post su facebook che ho letto (indicatomi da altri perchè io non frequento facebook, seguendo già questo forum) erano poche righe - non del Direttivo ma di un tizio - di commento ad una richiesta esplicita fatta da avalon a Gurioli e Foschini di non presentarsi a Ravenna.

    Per essere estremamente chiari: non dico che non sia possibile bannare da qualsiasi torneo live una persona che si è macchiata di un comportamento giudicato e punito dal direttivo di un RCU. E' capitato già con chi lanciò in aria il tabellone di gioco ad una finale. Ma occorre un atto tale da giustificare questo verdetto. Certamente non si possono fare liste nere solo per antipatia, perchè chi si atteggia a padre padrone dei tavoli che organizza, non ha capito proprio niente di niente del mondo di RisiKo!

    Riesci a darmi qualche elemento a sostegno delle ragioni di Ravenna o sono solo leggende per tentare una difesa di un atto disaggregante e inqualificabile che una giustificazione non può avere in alcun modo?

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  2. #62
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Messaggi: 158
    Profilo: 116 visite
    Gradimento: 12
    9.3

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Solo per completezza di informazione: sul forum EG non ho trovato nulla di questi asseriti "insulti" (e certamente sarebbe stata una nostra pecca non intervenire sul nostro spazio!) cosí come trovo irrealizzabile per noi intervenire nello spazio Facebook.

    Peraltro l'unico post su facebook che ho letto (indicatomi da altri perchè io non frequento facebook, seguendo già questo forum) erano poche righe - non del Direttivo ma di un tizio - di commento ad una richiesta esplicita fatta da avalon a Gurioli e Foschini di non presentarsi a Ravenna.

    Per essere estremamente chiari: non dico che non sia possibile bannare da qualsiasi torneo live una persona che si è macchiata di un comportamento giudicato e punito dal direttivo di un RCU. E' capitato già con chi lanciò in aria il tabellone di gioco ad una finale. Ma occorre un atto tale da giustificare questo verdetto. Certamente non si possono fare liste nere solo per antipatia, perchè chi si atteggia a padre padrone dei tavoli che organizza, non ha capito proprio niente di niente del mondo di RisiKo!

    Riesci a darmi qualche elemento a sostegno delle ragioni di Ravenna o sono solo leggende per tentare una difesa di un atto disaggregante e inqualificabile che una giustificazione non può avere in alcun modo?
    La mia pignoleria mi spinge a precisare che, la comunicazione con la quale si chiedeva a Gurioli e Foschini di non partecipare al Master di Ravenna arrivò da parte di RCU RAVENNA, ed era frutto di una decisione presa non solo dal Direttivo, ma coinvolgendo tutti coloro che pur non facendo parte del direttivo, partecipano attivamente all'organizzazione dei nostri tornei. Ma tanto...che ve lo scrivo a fare? come disse Aldo in uno degli sketch di AldoGiovanniGiacomo: non c'è peggior sordo di chi...E' SORDO!!!!!
    PS: dimenticavo: non è un po' inquietante il fatto che le accuse di razzismo e fascismo siano comparse su facebook DOPO la riammissione di Gurioli e Foschini?
    Torakiki76 non è in linea
  3. #63
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Io resto dell'idea che chiunque scriva in questa discussione dovrebbe usare a tutti la cortesia di mettere il proprio nome e cognome nel messaggio.

    Personalmente non prenderò neppure in considerazione messaggi anonimi.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  4. #64
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote Torakiki76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La mia pignoleria mi spinge a precisare che, la comunicazione con la quale si chiedeva a Gurioli e Foschini di non partecipare al Master di Ravenna arrivò da parte di RCU RAVENNA, ed era frutto di una decisione presa non solo dal Direttivo, ma coinvolgendo tutti coloro che pur non facendo parte del direttivo, partecipano attivamente all'organizzazione dei nostri tornei. Ma tanto...che ve lo scrivo a fare? come disse Aldo in uno degli sketch di AldoGiovanniGiacomo: non c'è peggior sordo di chi...E' SORDO!!!!!
    PS: dimenticavo: non è un po' inquietante il fatto che le accuse di razzismo e fascismo siano comparse su facebook DOPO la riammissione di Gurioli e Foschini?
    Ben venga la pignoleria perchè serve a EG per fare chiarezza una volta per tutte su questa faccenda.

    Il fatto che la richiesta esplicita sia stata fatta dal RCU RAVENNA come direttivo e non solo da avalon è un'aggravante.

    Le accuse di "razzismo/fascismo" sarebbero queste, un PS su facebook pubblicato il 14.12.2013 alle 11.15 da un utente singolo e non da un RCU a seguito della richiesta esplicita del RCU RAVENNA (non di avalon) a Gurioli e Foschini di astenersi dal partecipare:
    Nome:   facebook_keltas.jpg
Visite:  193
Grandezza:  89.3 KB

    Qui mi pare che non sia questione di sordità, ma di capacità di intendere... i fatti.
    highlander non è in linea
  5. #65
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote DIABLOGDF ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono / Ero ??? (non lo so ancora) nel Direttivo del Panda Assassino.
    Personalmente mi dissocio dalla "Lista Nera" pubblicata su questo forum con l'account RCU Ravenna
    (sapete tutti che nelle votazioni vince la maggioranza..... vorrei precisare che IO ho votato contro la pubblicazione della "lista indesiderati" di quel comunicato)

    Sono ormai mesi che insisto nel metterci una pietra sopra..... ma evidentemente le mie proposte non vengono prese in considerazione dalla maggioranza del Direttivo.

    Resta il fatto, comunque, che certe cose scritte, lette, quotate sul forum EG e su Facebook .... ecc... lasciano un'amarezza e una rabbia indescrivibile...... soprattutto se non vengono poi sanzionate dai "MODERATORI" di questa Comunità. Appunto...... la "moderazione" in questi ultimi mesi è diventata un'altra cosa.

    Ho avuto altre esperienze con altri giochi online e ricordo che sui Forum Ufficiali i moderatori facevano il loro "sporco" lavoro......... e vorrei precisare che certe cose o si possono scrivere O NON SI POSSONO SCRIVERE (nel secondo caso tali utenti vengono "bannati" temporaneamente o definitivamente dal forum).

    Se finora EG e i suoi moderatori non hanno preso provvedimenti nei confronti di certi utenti di questa Comunità non è di certo colpa nostra...... Sta di fatto che noi non abbiamo mai offeso nessuno, al contrario di quanto hanno fatto molti altri nei nostri confronti, senza conoscerci, senza esser mai venuti a "Giocare per una buona causa" ai nostri tornei..... senza sapere di cosa ci lamentiamo ormai da 2 anni.

    Se diamo "troppo fastidio"....... togliamo il disturbo con molto dispiacere.
    NOI di sicuro continueremo a giocare per beneficenza e per il piacere di divertirci tra amici, con la sana competizione che richiede questo gioco, senza mai offendere nessuno.

    Un saluto a tutti e ci vediamo a Montegrotto
    (Sperando di essere ancora del Panda Assassino e non del PANDA ASSASSINATO)
    :)
    Ciao Savino!

    Non ricordo se ci siamo mai conosciuti di presenza e prendo atto del fatto che, come e' normale e giusto in un contesto democratico, le decisioni di un gruppo emergono da una maggioranza.
    Come tra l'altro (non ricordo il nick) c'e' chi di voi non fa parte del Direttivo e scrive di non saper nulla di tutta la discussione.
    E' normale.

    Ora io non so bene le discussioni passate tra voi e singoli giocatori del Cannone e non mi ergo a loro difensore, ma in quella lista (che TU non condividi) ci sono anche io.

    Io ho scritto un messaggio in cui elogiavo il vostro Club e cercavo di incitarvi a mettere una pietra sopra e non ho usato nessun termine offensivo.

    Nessuno ... a voler essere preciso ho parlato di "sabotaggio" ...
    Ma quella parola va letta nel contesto ed era una MIA deduzione dei vostri comportamenti a cui mi e' stata data una risposta (Forum EG), mi sono fatto la mia idea (che tengo per me) e non ho ribattuto.

    Da cosa avevo dedotto che si trattasse di "sabotaggio"?
    Te lo spiego.

    Io da Verona 2011 ho saltato (con immenso dispiacere) solo il Raduno di Cagliari, non ho saltato un CNI e nessun CNS, sono stato al Master di Sabaudia e sono dispiaciutissimo che al 99,9999999999999% non potro' andare a Milano ed al prossimo CNI.
    Ti ricordo che sto a Palermo ...
    Se avessi un Raduno a 40 minuti di macchina non me lo farei mai scappare.
    Se ci fosse qualcosa che me lo impedisse non mancherei dal mandare messaggi di rammarico ... quasi di scuse sia nei confronti del Club organizzatore, che si e' smazzato ad organizzare un evento in cui accogliere al meglio gli appassionati di tutta Italia, sia dei tanti amici incontrati nei vari eventi o semplicemente qua sul forum.
    Mi sara' sfuggito, ma nulla di tutto questo ho visto da parte vostra ne come Club, ne come singoli giocatori.
    A questo aggiungo che leggo che il Presidente di quel Club non e' gradito al vostro Master ... pardon Edo ... al Master che EG organizza tramite la richiesta di disponibilita' del vostro Club (cosa ben diversa diversa, per quanto comunque spiacevole, che un vostro open) ... ed ho fatto le mie deduzioni e, ci tengo a precisare, non conclusioni e le ho scritte liberamente su un libero forum in cui ognuno e' libero (nel rispetto delle regole) di scrivere cio' che vuole.
    Ripeto! Ho avuto una risposta, mi sono fatto la mia idea e me la tengo per me.

    Ti voglio fare un esempio del perche', abituato allo spirito di questa Community, mi aspettavo un atteggiamento diverso da parte del vostro Club a Faenza.
    Quando abbiamo organizzato il nostro Raduno a Palermo, il Club di Marsala ha organizzato tornei ed amichevoli di preparazione e di propaganda per portare piu' gente possibile, si e' messa a disposizione per mettere a disposizione le proprie scatole (poi non servite), ha organizzato una gita (venendo a prendere con le loro macchine i partecipanti), hanno addirittura trovato uno sponsor (Cantine Florio ... neppure una cantina qualsiasi) per mettere in palio delle prestigiosissime bottiglie per i finalisti.
    Non so se saremo in grado di ricambiare la loro collaborazione per il prossimo Raduno di Marsala, ma sanno perfettamente di poter contare sul nostro (personale e di Club) impegno nella buona riuscita del Raduno.

    E non pensare che non ci siano stati screzi tra noi ed i Marsalesi ... giochiamo a RisiKo! e la discussione anche dura nei dopo partita sono il sale di questo gioco!!!
    Ma mai ne noi ne loro ci siamo sognati di precludere la presenza di qualcuno perche' c'e' stata una discussione con quella o quell'altra persona. Anzi ... ogni volta che si organizza qualcosa si fa l'elenco delle persone che mancano per conoscerne i motivi.

    Ti assicuro che in tanti abbiamo chiesto notizie vostre ai faentini perche' davamo per scontato di trovarvi li' ed avevamo il piacere di incontrarvi.
    Io pensavo che come al solito avreste organizzato qualcosa ... una raccolta di fondi ... una iniziativa sociale che tanto vi contraddistingue ...
    Dai faentini non ho mai avuto una risposta negativa nei vostri confronti!
    Semmai dei "Vabbe' non si sono preiscritti, ma e' normale per i locali", "Sappiamo che verranno, ma non sappiamo in quanti", ... e nulla su polemiche o problemi che poi, pochi giorni dopo, sono esplosi in quella maniera (se vogliamo) formalmente "educata", ma nei fatti inaccettabile nello spirito della Community e grave nei confronti di EG che vi ha prescelto per organizzare un LORO importantissimo evento!

    Quindi, scusate se mi permetto, vi consiglio di continuare a giocare a RisiKo!, di organizzare i vostri eventi, di presentarvi come "RC (spero ancora e/o al piu' presto RCU) Panda Assassino" nei tornei organizzati dagli altri e riprendere quello spirito di collaborazione e di confronto che anima i Club e le persone di questa Community.
    Se vi isolate e vi escludete (aldila' delle legittime scelte di EG) sara' una scelta vostra di cui io (e sono sicuro in tanti) ne saro' rammaricato!

    Scusate l'off-topic, ma qualcuno (non ricordo chi) lo ha richiamato in questo 3d ...
    Ammiro Carlos.Leon che rendendosi conto che un suo atteggiamento abbia nociuto al proprio Club, si sia scusato, messo da parte e si sia reso disponibile a trovare un nuovo Direttivo responsabile che possa ridare lustro al proprio Club.

    Alfredo Galasso (alf60)


    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
    alf60 non è in linea
  6. #66
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote DIABLOGDF ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono / Ero ??? (non lo so ancora) nel Direttivo del Panda Assassino.
    Personalmente mi dissocio dalla "Lista Nera" pubblicata su questo forum con l'account RCU Ravenna
    (sapete tutti che nelle votazioni vince la maggioranza..... vorrei precisare che IO ho votato contro la pubblicazione della "lista indesiderati" di quel comunicato)

    Sono ormai mesi che insisto nel metterci una pietra sopra..... ma evidentemente le mie proposte non vengono prese in considerazione dalla maggioranza del Direttivo.

    Resta il fatto, comunque, che certe cose scritte, lette, quotate sul forum EG e su Facebook .... ecc... lasciano un'amarezza e una rabbia indescrivibile...... soprattutto se non vengono poi sanzionate dai "MODERATORI" di questa Comunità. Appunto...... la "moderazione" in questi ultimi mesi è diventata un'altra cosa.

    Ho avuto altre esperienze con altri giochi online e ricordo che sui Forum Ufficiali i moderatori facevano il loro "sporco" lavoro......... e vorrei precisare che certe cose o si possono scrivere O NON SI POSSONO SCRIVERE (nel secondo caso tali utenti vengono "bannati" temporaneamente o definitivamente dal forum).

    Se finora EG e i suoi moderatori non hanno preso provvedimenti nei confronti di certi utenti di questa Comunità non è di certo colpa nostra...... Sta di fatto che noi non abbiamo mai offeso nessuno, al contrario di quanto hanno fatto molti altri nei nostri confronti, senza conoscerci, senza esser mai venuti a "Giocare per una buona causa" ai nostri tornei..... senza sapere di cosa ci lamentiamo ormai da 2 anni.

    Se diamo "troppo fastidio"....... togliamo il disturbo con molto dispiacere.
    NOI di sicuro continueremo a giocare per beneficenza e per il piacere di divertirci tra amici, con la sana competizione che richiede questo gioco, senza mai offendere nessuno.

    Un saluto a tutti e ci vediamo a Montegrotto
    (Sperando di essere ancora del Panda Assassino e non del PANDA ASSASSINATO)
    :)
    Panda suicida casomai.




    lucius non è in linea
  7. #67
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    .con questo post finisce la mia pazienza e diplomazia..e ancora nessuno dei signori di Ravenna si è degnato di motivarmi il perché anche io sia in quella lista?

    Devo aspettare 60 giorni come in tribunale?


    Panda suicida e maleducato.


    Ps i famosi commenti su fb sono stati anche teneri a questo punto.
    Capisco che gli appellativi che vi sono stati dati non vi facciano piacere ma sono meritati sul campo.

    Come lo chiamate a ravenna fare un editto dl genere e non degnarsi di motivare e rispondere agli interessati?
    lucius non è in linea
  8. #68
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 122
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Savino!

    Non ricordo se ci siamo mai conosciuti di presenza e prendo atto del fatto che, come e' normale e giusto in un contesto democratico, le decisioni di un gruppo emergono da una maggioranza.
    Come tra l'altro (non ricordo il nick) c'e' chi di voi non fa parte del Direttivo e scrive di non saper nulla di tutta la discussione.
    E' normale.

    Ora io non so bene le discussioni passate tra voi e singoli giocatori del Cannone e non mi ergo a loro difensore, ma in quella lista (che TU non condividi) ci sono anche io.

    Io ho scritto un messaggio in cui elogiavo il vostro Club e cercavo di incitarvi a mettere una pietra sopra e non ho usato nessun termine offensivo.

    Nessuno ... a voler essere preciso ho parlato di "sabotaggio" ...
    Ma quella parola va letta nel contesto ed era una MIA deduzione dei vostri comportamenti a cui mi e' stata data una risposta (https://forum.egcommunity.it/images/ico-link.pngForum EG), mi sono fatto la mia idea (che tengo per me) e non ho ribattuto.


    Se avessi un Raduno a 40 minuti di macchina non me lo farei mai scappare.
    Se ci fosse qualcosa che me lo impedisse non mancherei dal mandare messaggi di rammarico ... quasi di scuse sia nei confronti del Club organizzatore, che si e' smazzato ad organizzare un evento in cui accogliere al meglio gli appassionati di tutta Italia, sia dei tanti amici incontrati nei vari eventi o semplicemente qua sul forum.
    Mi sara' sfuggito, ma nulla di tutto questo ho visto da parte vostra ne come Club, ne come singoli giocatori.
    A questo aggiungo che leggo che il Presidente di quel Club non e' gradito al vostro Master ... pardon Edo ... al Master che EG organizza tramite la richiesta di disponibilita' del vostro Club (cosa ben diversa diversa, per quanto comunque spiacevole, che un vostro open) ... ed ho fatto le mie deduzioni e, ci tengo a precisare, non conclusioni e le ho scritte liberamente su un libero forum in cui ognuno e' libero (nel rispetto delle regole) di scrivere cio' che vuole.
    Ripeto! Ho avuto una risposta, mi sono fatto la mia idea e me la tengo per me.


    Ti assicuro che in tanti abbiamo chiesto notizie vostre ai faentini perche' davamo per scontato di trovarvi li' ed avevamo il piacere di incontrarvi.
    Io pensavo che come al solito avreste organizzato qualcosa ... una raccolta di fondi ... una iniziativa sociale che tanto vi contraddistingue ...
    Dai faentini non ho mai avuto una risposta negativa nei vostri confronti!
    Semmai dei "Vabbe' non si sono preiscritti, ma e' normale per i locali", "Sappiamo che verranno, ma non sappiamo in quanti", ... e nulla su polemiche o problemi che poi, pochi giorni dopo, sono esplosi in quella maniera (se vogliamo) formalmente "educata", ma nei fatti inaccettabile nello spirito della Community e grave nei confronti di EG che vi ha prescelto per organizzare un LORO importantissimo evento!

    Alfredo Galasso (alf60)



    Ripeto e preciso: sono assolutamente contrario ai DIVIETI e alle BLACK LIST....... e non ho mai boicottato alcun evento (se non ho partecipato è stato solo per motivi di LAVORO per gli eventi organizzati dai Club di Faenza, Bologna e Modena o motivi ECONOMICI per le trasferte + impegnative, visto che comunque mi son mosso quasi sempre con mia moglie..... partecipando a tornei, raduni, regionali e nazionali tra cui Terni, Pesaro, Venezia-Mestre, Firenze quando ne abbiamo avuta la possibilità)

    Per quanto riguarda l'ultimo raduno di Faenza, mi dispiace molto per la mia assenza ma la domenica mattina ero di servizio (chi fa i turni può capire) e non avrei potuto godermi in toto la partecipazione al torneo e pertanto, alla fine, ho dovuto rinunciare. Stesso discorso legato ai turni di lavoro o motivi personali per altri appartenenti al Club Panda Assassino tra cui Damiano Mercati, Giuseppe Volpe, Elena Rossi, Daniela Atzeni, Sabina Rotatori (le donne ci seguono se partecipiamo..... ovvio). Inotre, durante la serata del nostro torneo autunnale (il martedì prima del raduno) sono stato proprio IO a chiedere a tutti i presenti se ci fosse qualcuno interessato a partecipare al suddetto raduno dei cugini faentini....... ma nessuno poteva. Ci dispiace se qualcuno ha mal interpretato la nostra assenza di gruppo ma non è stato un boicottaggio.....

    Aggiungo inoltre che non ci sono motivi personali che mi spingono a non partecipare agli eventi organizzati dal Club di Faenza..... anzi... mi ha fatto molto piacere giocare al Master contro alcuni di loro e di sicuro in futuro, quando potrò, sarò sempre lieto di partecipare ai loro eventi.



    Per quanto riguarda le offese di cui parliamo, è un esempio quella immagine di facebook....... è vero che son state fatte su facebook ma è vero che son state fatte da un utente di questo forum, sulla pagina facebook ufficiale del Club Risiko! Il Cannone di Faenza........ (se scrivo su facebook qualcosa di offensivo che riguarda un appartenente a questa Comunity o addirittura che riguarda Spartac o Highlander POSSO???? e non ci sono sanzioni su questo forum????? non ci credo!)

    Nomi e Cognomi (e Nick) valgono qui come su Facebook o su altre pagine online...... è sempre la stessa persona che scrive! IO non sono nè razzista nè fascista... mi ritengo offeso dalle parole di Edoardo Bastianini e da tutti quelli che la pensano come lui su fb o su questo forum..... anche se dette in un certo momento e con rabbia per altri errori commessi dall'RCU Panda Assassino, ci aspettiamo delle scuse.

    Saluti
    Savino
    DIABLOGDF non è in linea
  9. #69
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote DIABLOGDF ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le offese di cui parliamo, è un esempio quella immagine di facebook....... è vero che son state fatte su facebook ma è vero che son state fatte da un utente di questo forum, sulla pagina facebook ufficiale del Club Risiko! Il Cannone di Faenza........ (se scrivo su facebook qualcosa di offensivo che riguarda un appartenente a questa Comunity o addirittura che riguarda Spartac o Highlander POSSO???? e non ci sono sanzioni su questo forum????? non ci credo!)





    Saluti
    invece è proprio cosi, è stato gia fatto!


    Edo.....non ci sono state conseguenze, non farmi fare esempi.
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  10. #70
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote DIABLOGDF ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le offese di cui parliamo, è un esempio quella immagine di facebook....... è vero che son state fatte su facebook ma è vero che son state fatte da un utente di questo forum, sulla pagina facebook ufficiale del Club Risiko! Il Cannone di Faenza........ (se scrivo su facebook qualcosa di offensivo che riguarda un appartenente a questa Comunity o addirittura che riguarda Spartac o Highlander POSSO???? e non ci sono sanzioni su questo forum????? non ci credo!)

    Nomi e Cognomi (e Nick) valgono qui come su Facebook o su altre pagine online...... è sempre la stessa persona che scrive! IO non sono nè razzista nè fascista... mi ritengo offeso dalle parole di Edoardo Bastianini e da tutti quelli che la pensano come lui su fb o su questo forum..... anche se dette in un certo momento e con rabbia per altri errori commessi dall'RCU Panda Assassino, ci aspettiamo delle scuse.

    Saluti
    Concordo che post offensivi su facebook possano avere conseguenze su questo forum.
    Già è importante mettere ben in chiaro che l'accusa di "inazione" mossa all'admin di questo forum (a me) non riguardi lo spazio che noi gestiamo.
    Veniamo ora all'insulto su facebook che ha scatenato la reazione:
    1) ti sembra così offensivo quel PS? "La diplomazia è certo un'arma efficace... ma non se usata per difendere principi razzisti o addirittura fascisti contro due altri giocatori..."
    2) ti sembra normale che un RCU chieda a persone, inclusi i responsabili del direttivo di un altro RCU, di non partecipare al loro evento valido per il nazionale?
    3) ti risulta che ci siano motivi validi per poter supportare una richiesta così grave?
    4) ti pare normale che - una volta ritrattata la richiesta - poi avalon e torakiki spariscano dal torneo senza dare nemmeno una spiegazione?
    5) ti sembra poi ragionevole e corretto reiterare quella richiesta, questa volta con una nuova lista di proscrizione pubblica, allargata e ingiustificata?
    highlander non è in linea

Pagina 7 di 15 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione