Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 148
Discussione: Club di Ravenna: che succede?
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Club di Ravenna: che succede?

    Come da titolo: ma si può sapere una buona volta che cacc.hio succede???

    Leggo questo thread/proclama/editto di proscrizione: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=58595

    e resto allibito!!!

    Ragazzi, stiamo tutti seguendo da settimane, da mesi le diatribe tra voi ed il Club di Faenza e vabbè, dispiace ma a volte può capitare, si spera che dopo le incomprensioni ci possa essere un chiarimento, almeno un INIZIO di distensione.

    Ah, sia chiaro, tra voi e Faenza non parteggio per nessuno, non mi permetto. Ho seguito fino ad un certo punto, mi sono fatto l'idea che errori ne siano stati fatti da entrambe le parti e ad entrambi spetti il compito di ricucire lo strappo. Nel VOSTRO (e LORO) interesse.

    E invece adesso, BANG! ve ne uscite con quest post!

    Ma dai! MA DAI!!!!

    Ma che stracavolo pensate di fare? Dateci un taglio, ve lo dico da amico, con questo tono finto formale/corretto/burocratese e diciamoci le cose come stanno: State facendo una CAXXATA MADORNALE!!!

    Non è certo questa la strada per risolvere un problema, NESSUN problema!

    Ma poi, nella lista vedo anche Lucius e Alf60 (persone note e stimate, tra l'altro) che certo non c'entrano NULLA con le diatribe tra voi club vicini

    E allora? Dove pensate di arrivare con questo sistema? Pensate di "bannare" tutti un po' alla volta?

    EH? EHHH?


    Ma, guardate un po', proviamo a fare un ragionamento all'incontrario... diciamo che da OGGI io dichiaro pubblicamente che non parteciperò MAI ad un torneo organizzato da un club che abbia delle liste di proscrizione che includano dei miei amici.

    E poniamo il caso che un po' alla volta TUTTI gli utenti del forum facciano la stessa scelta...

    Lo sapete che succede? Che voi, a quel punto non esistete più. Siete MORTI!

    E' questo che volete? Vi piace?

    Beh, io NO, non lo vorrei mai, ma siete VOI che dovete tornare a ragionare e smetterla con questi proclami deliranti!

    Sono in questo mondo da molto più di tutti voi e TUTTI i problemi (e ce ne sono stati) si sono sempre risolti con il dialogo, con la rigidità ho solo visto gente sparire nel nulla.

    Pensateci, noi siamo qua.
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  2. #2
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come da titolo: ma si può sapere una buona volta che cacc.hio succede???

    Leggo questo thread/proclama/editto di proscrizione: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=58595

    e resto allibito!!!

    Ragazzi, stiamo tutti seguendo da settimane, da mesi le diatribe tra voi ed il Club di Faenza e vabbè, dispiace ma a volte può capitare, si spera che dopo le incomprensioni ci possa essere un chiarimento, almeno un INIZIO di distensione.

    Ah, sia chiaro, tra voi e Faenza non parteggio per nessuno, non mi permetto. Ho seguito fino ad un certo punto, mi sono fatto l'idea che errori ne siano stati fatti da entrambe le parti e ad entrambi spetti il compito di ricucire lo strappo. Nel VOSTRO (e LORO) interesse.

    E invece adesso, BANG! ve ne uscite con quest post!

    Ma dai! MA DAI!!!!

    Ma che stracavolo pensate di fare? Dateci un taglio, ve lo dico da amico, con questo tono finto formale/corretto/burocratese e diciamoci le cose come stanno: State facendo una CAXXATA MADORNALE!!!

    Non è certo questa la strada per risolvere un problema, NESSUN problema!

    Ma poi, nella lista vedo anche Lucius e Alf60 (persone note e stimate, tra l'altro) che certo non c'entrano NULLA con le diatribe tra voi club vicini

    E allora? Dove pensate di arrivare con questo sistema? Pensate di "bannare" tutti un po' alla volta?

    EH? EHHH?


    Ma, guardate un po', proviamo a fare un ragionamento all'incontrario... diciamo che da OGGI io dichiaro pubblicamente che non parteciperò MAI ad un torneo organizzato da un club che abbia delle liste di proscrizione che includano dei miei amici.

    E poniamo il caso che un po' alla volta TUTTI gli utenti del forum facciano la stessa scelta...

    Lo sapete che succede? Che voi, a quel punto non esistete più. Siete MORTI!

    E' questo che volete? Vi piace?

    Beh, io NO, non lo vorrei mai, ma siete VOI che dovete tornare a ragionare e smetterla con questi proclami deliranti!

    Sono in questo mondo da molto più di tutti voi e TUTTI i problemi (e ce ne sono stati) si sono sempre risolti con il dialogo, con la rigidità ho solo visto gente sparire nel nulla.

    Pensateci, noi siamo qua.
    Il 3d in questione è chiuso.
    Premesso che l'editto mi fa solo sorridere,
    Premesso che a Terni gli amici di Ravenna (tutti) continueranno ad essere i benvenuti sempre ,gradirei conoscere dal direttivo del panda le motivazioni specifiche e non generiche che hanno portato ad escludermi dai loro tornei nonostante non vi abbia mai partecipato.






    Ps aspetto delle pubbliche scuse.

    Grazie.




    lucius non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio

    Pensateci, noi siamo qua.
    Troppo prolisso paolocoso, troppo...

    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il 3d in questione è chiuso.
    Premesso che l'editto mi fa solo sorridere,
    Premesso che a Terni gli amici di Ravenna (tutti) continueranno ad essere i benvenuti sempre ,gradirei conoscere dal direttivo del panda le motivazioni specifiche e non generiche che hanno portato ad escludermi dai loro tornei nonostante non vi abbia mai partecipato.







    Ps aspetto delle pubbliche scuse.

    Grazie.
    Va beh per te c'è stato un errore però alf60 si dai.

    Nn puo' mangiare sempre tutti i cannoli e farla Franca (ceeekkkaaazz )
    nebula non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 101º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Va beh per te c'è stato un errore però alf60 si dai.

    Nn puo' mangiare sempre tutti i cannoli e farla Franca (ceeekkkaaazz )
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
    mozzicotto non è in linea
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come da titolo: ma si può sapere una buona volta che cacc.hio succede???

    Leggo questo thread/proclama/editto di proscrizione: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=58595

    e resto allibito!!!

    Ragazzi, stiamo tutti seguendo da settimane, da mesi le diatribe tra voi ed il Club di Faenza e vabbè, dispiace ma a volte può capitare, si spera che dopo le incomprensioni ci possa essere un chiarimento, almeno un INIZIO di distensione.

    Ah, sia chiaro, tra voi e Faenza non parteggio per nessuno, non mi permetto. Ho seguito fino ad un certo punto, mi sono fatto l'idea che errori ne siano stati fatti da entrambe le parti e ad entrambi spetti il compito di ricucire lo strappo. Nel VOSTRO (e LORO) interesse.

    E invece adesso, BANG! ve ne uscite con quest post!

    Ma dai! MA DAI!!!!

    Ma che stracavolo pensate di fare? Dateci un taglio, ve lo dico da amico, con questo tono finto formale/corretto/burocratese e diciamoci le cose come stanno: State facendo una CAXXATA MADORNALE!!!

    Non è certo questa la strada per risolvere un problema, NESSUN problema!

    Ma poi, nella lista vedo anche Lucius e Alf60 (persone note e stimate, tra l'altro) che certo non c'entrano NULLA con le diatribe tra voi club vicini

    E allora? Dove pensate di arrivare con questo sistema? Pensate di "bannare" tutti un po' alla volta?

    EH? EHHH?


    Ma, guardate un po', proviamo a fare un ragionamento all'incontrario... diciamo che da OGGI io dichiaro pubblicamente che non parteciperò MAI ad un torneo organizzato da un club che abbia delle liste di proscrizione che includano dei miei amici.

    E poniamo il caso che un po' alla volta TUTTI gli utenti del forum facciano la stessa scelta...

    Lo sapete che succede? Che voi, a quel punto non esistete più. Siete MORTI!

    E' questo che volete? Vi piace?

    Beh, io NO, non lo vorrei mai, ma siete VOI che dovete tornare a ragionare e smetterla con questi proclami deliranti!

    Sono in questo mondo da molto più di tutti voi e TUTTI i problemi (e ce ne sono stati) si sono sempre risolti con il dialogo, con la rigidità ho solo visto gente sparire nel nulla.

    Pensateci, noi siamo qua.
    da oggi in poi sei anche tu nella lista ravennate e visto che ci sono vedi di non presentarti nemmeno in Svizzera !!!!

    aggiornamento lista non graditi a Zurigo

    -paolovaldo
    -paolocoso
    -braccobaldo
    -Jimy Hendrix







































    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  7. #7
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Premessa fondamentale: non entro nel merito della diatriba Ravenna-Faenza, conosco un po' i faentini, pochissimo i ravennati, quasi nulla della vicenda e delle sue ancestrali cause. Quindi non intendo minimamente schierarmi pro o contro qualcuno.

    Però mi sento di dire, in termini generali, che un Club ufficiale ha tutto il diritto di rendere pubblici i nominativi di persone sgradite, in assoluta autonomia e senza dover rendere conto a nessuno. Naturalmente, e lo sappiamo tutti, questo comporta conseguenze, soprattutto se i "bannati" sono numerosi e non uno o due.

    In generale, comunque, ritengo che la community dovrebbe essere rispettosa di questo tipo di decisioni, mai piacevoli, sicuramente antipatiche, e che credo nessun direttivo prenda a cuor leggero.

    Lo ripeto, con questo non voglio entrare nel merito della diatriba Ravenna vs Resto del mondo. Non infilatemi tra i supporter di una delle due parti, non è questo il senso del mio intervento, ok?

    è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi
    sulfureo non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Premessa fondamentale: non entro nel merito della diatriba Ravenna-Faenza, conosco un po' i faentini, pochissimo i ravennati, quasi nulla della vicenda e delle sue ancestrali cause. Quindi non intendo minimamente schierarmi pro o contro qualcuno.

    Però mi sento di dire, in termini generali, che un Club ufficiale ha tutto il diritto di rendere pubblici i nominativi di persone sgradite, in assoluta autonomia e senza dover rendere conto a nessuno. Naturalmente, e lo sappiamo tutti, questo comporta conseguenze, soprattutto se i "bannati" sono numerosi e non uno o due.

    In generale, comunque, ritengo che la community dovrebbe essere rispettosa di questo tipo di decisioni, mai piacevoli, sicuramente antipatiche, e che credo nessun direttivo prenda a cuor leggero.

    Lo ripeto, con questo non voglio entrare nel merito della diatriba Ravenna vs Resto del mondo. Non infilatemi tra i supporter di una delle due parti, non è questo il senso del mio intervento, ok?


    'nsomma….le motivazioni sembrano veramente poca roba….i link correlati a sostegno della decisione , per me , non sono sufficienti a prendere una decisione simile…e visto che si usa un mezzo pubblico messo a disposizione di tutti per pubblicare quello che per me è un delirio ci mancherebbe anche che la decisione non sia criticabile allo stesso modo e sullo stesso mezzo…..poi se ad ogni messaggio di critica il Club Panda permalosino () allunga la lista 'zzi loro….
    fortitudo ora è in linea
  9. #9
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Va beh per te c'è stato un errore però alf60 si dai.

    Nn puo' mangiare sempre tutti i cannoli e farla Franca (ceeekkkaaazz )
    Grazie nebula!!!
    Doppio cannolo per te la prossima volta che ci vediamo!

    Approfitto di questo 3d per fare le mie scuse DOPPIE al Club Panda Assassino visto che non ne ho la possibilita' nel loro Comunicato.

    Penso che la mia condanna sia dovuta a questo post: Forum EG.

    Quindi chiedo DOPPIAMENTE scusa:
    1) perche' non so evidentemente scrivere in italiano: credevo che ammirare il Club ed i loro soci, essere dispiaciuti per non averli incontrati a Faenza ed invitare (i 2 Club) a chiudere amichevolmente la discussione non fosse "una serie di critiche e/o commenti molesti" ed in particolare iniziare con "se" una frase introducesse un periodo ipotetico e non una affermazione;
    2) perche' rileggendo il mio messaggio non comprendo quale sia la "serie di critiche e/o commenti MOLESTI": come si dice ... "chi non capisce la sua scrittura e' asino di natura".

    In quanto all'invito ad EG di prendere i dovuti provvedimenti, li accetterei di buon grado.
    Nel frattempo, colgo l'occasione per chiedere scusa anche a loro per questo ed altri miei prolissi ed incomprensibili post e prometto che sara' mia intenzione seguire un corso di scrittura e comprensione della lingua italiana.

    Dato che dovro' latitare almeno per un po' dai Raduni ed eventi live oltre lo stretto di Messina (per piacevolissimi motivi personali gia' noti a qualcuno), se mi date un indirizzo, come "azione concreta atta a rimediare" spero che basti farvi recapitare un bel vassoio di cannoli. (So gia' che questo mi costera' una serie di Comunicati di altri Direttivi che vorranno "invita
    rmi cortesemente ad astenermi dal presenziare alle attività del loro Club"! Astenersi perditempo!)
    Inoltre, se qualcuno dei soci del Club Panda Assassino dovesse trovarsi a Palermo (e/o in Sicilia in generale) sara' mio gradito ospite come tutte le persone di questo forum che sono passate (e passeranno) da Palermo in visita e/o vacanza.

    Infine, ci tengo a precisare che non sono un "giocatore" di RisiKo!, ma un umile appassionato.
    Quindi se doveste essere a Palermo anche in serate in cui non giochiamo amichevoli o tornei, sono sicuro di trovare tra gli amici del Club Eagles (di cui mi pregio di far parte, ma a nome del quale non sto intervenendo) qualcuno che avra' il piacere di incrociare i dadi con voi.





    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
    alf60 non è in linea
  10. #10
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Club di Ravenna: che succede?

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma poi, nella lista vedo anche Lucius e Alf60 (persone note e stimate, tra l'altro) che certo non c'entrano NULLA con le diatribe tra voi club vicini
    Scusami Paolo!!!
    Mi ero saltato questo passaggio ...

    Doppio cannolo anche per te!
    alf60 non è in linea

Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione