Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 25
Discussione: Il più grande campionato a squadre di sempre (foto e commenti)
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Il più grande campionato a squadre di sempre (foto e commenti)

    Gli americani, minimalisti come sono, scriverebbero THE GRANDEST STAGE OF THEM ALL. Ma anche senza essere anmericani, quello di ieri è stato il più grande campionato a squadre di sempre: una partecipazione talmente ampia che abbiamo superato i 100 giocatori e soprattutto il numero di squadre del campionato nazionale: ben 29!

    Apro il thread per foto e commenti con i complimenti a chi ha organizzato, perché gestire questi numeri è davvero difficile, e Zhed, Luigi e Lorenza sono stati impegnati dalla mattina presto a notte fonda fra iscrizioni, sorteggi, tavoli, conteggi e risultati. E che ancora una volta ci hanno regalato una bellissima giornata di festa, ricca di premi.

    Grazie da parta mia a tutti quelli che hanno partecipato, sorpattutto i miei compagni di Castelfranco (fantastici), tuti quelli arrivati da lontano, come i romani, i faentini, i bolognesi, i torinesi... a tutti gli esordienti che hanno messo insieme una squadra per venirci a trovare e speriamo restino a giocare con noi della community, anche se li abbiamo legnati...

    Grazie ai cugini lombardi arrivati da tutti i club, ufficiali e non... Limbiate, Monza, Bergamo, Como, Merate, Gerenzano...

    Complimenti ai quattro bergamaschi vincitori, ormai da quelle parti ci hanno preso gusto a guardarci dall'alto... complimenti ai secondi classificati, amici di Milano distanti solo 3 punti tavolo, un'inezia. Dei terzi non posso dire nulla, la pirateria è un reato

    Aspetto le foto di Finazzi, del corsaro, di tutti quelli che le hanno fatte... facciamo a vedere a tutti che giornata è stata!

    è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi
  2. #2
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 158
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Il più grande campionato a squadre di sempre (foto e commenti)

    Innanzitutto complimenti a tutti ma soprattutto ad organizzatori e vincitori
    Poi ho una curiosità (immagino potrà rispondermi Luigino): come avete fatto a gestire più di 27 squadre col software?

    Aspetto anche io le foto.

  3. #3
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: LC - Lecco
    Messaggi: 1 191
    Profilo: 2874 visite
    Gradimento: 122
    6.7

    Re: Il più grande campionato a squadre di sempre (foto e commenti)

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Poi ho una curiosità (immagino potrà rispondermi Luigino): come avete fatto a gestire più di 27 squadre col software?

    Non chiedere...

    Ci sono cose che è meglio non sapere...


    a parte gli scherzi ieri Luis ha fatto un lavoro abnorme... (poi ti spiegherà lui) ha dovuto sudare e faticare non poco per non perdere la testa...
    qualcuno dirà che ci sono stati dei tempi di attesa un po lunghi per il primo sorteggio e soprattutto per la classifica finale, ma Vi assicuro che è facile parlare quando si sta dall'altra parte della scrivania... soprattutto perchè Luigino ha dovuto praticamente inventarsi il modo di gestire 29 squadre (non essendoci un programma adeguato a tali numeri) ed alla fine metterci molto lavoro manuale (nel vero senso del termine).
    Senza dimenticare la tensione dovuta all'aspettativa di più di 100 persone che sono lì
    ad aspettare il tuo lavoro e mettono fretta...

    quindi per concludere:

    GRAZIE MILANO

    e GRAZIE a tutti quanti hanno partecipato e reso possibile la bellissima giornata di ieri



  4. #4
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Il più grande campionato a squadre di sempre (foto e commenti)

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Gli americani, minimalisti come sono, scriverebbero THE GRANDEST STAGE OF THEM ALL. Ma anche senza essere anmericani, quello di ieri è stato il più grande campionato a squadre di sempre: una partecipazione talmente ampia che abbiamo superato i 100 giocatori e soprattutto il numero di squadre del campionato nazionale: ben 29!

    Apro il thread per foto e commenti con i complimenti a chi ha organizzato, perché gestire questi numeri è davvero difficile, e Zhed, Luigi e Lorenza sono stati impegnati dalla mattina presto a notte fonda fra iscrizioni, sorteggi, tavoli, conteggi e risultati. E che ancora una volta ci hanno regalato una bellissima giornata di festa, ricca di premi.

    Grazie da parta mia a tutti quelli che hanno partecipato, sorpattutto i miei compagni di Castelfranco (fantastici), tuti quelli arrivati da lontano, come i romani, i faentini, i bolognesi, i torinesi... a tutti gli esordienti che hanno messo insieme una squadra per venirci a trovare e speriamo restino a giocare con noi della community, anche se li abbiamo legnati...

    Grazie ai cugini lombardi arrivati da tutti i club, ufficiali e non... Limbiate, Monza, Bergamo, Como, Merate, Gerenzano...

    Complimenti ai quattro bergamaschi vincitori, ormai da quelle parti ci hanno preso gusto a guardarci dall'alto... complimenti ai secondi classificati, amici di Milano distanti solo 3 punti tavolo, un'inezia. Dei terzi non posso dire nulla, la pirateria è un reato

    Aspetto le foto di Finazzi, del corsaro, di tutti quelli che le hanno fatte... facciamo a vedere a tutti che giornata è stata!
    Cronache da TORTUGA:
    [

    PIRATI-MASNADIERI sul PODIO al 3° Campionato Open a squadre di Milano.


    Grandissimo risultato per la squadra del Club "La Masnada degli Ezzelini" che, ispirandosi nel nome ai "masnadieri del mare", è andata all'arrembaggio di altri 28 team provenienti da tutta Italia.
    Con le maglie gialle dei masnadieri, i "pirati" di TORTUGA O... MORTE hanno sfiorato addirittura il colpaccio.
    Per soli 85 centesimi di punto, infatti, non sono arrivati primi. Una terza piazza che, in ogni caso, è un grandissimo risultato che conferma come sia anche il "gruppo" (e in questo caso il Rum) a fare la differenza.
    Tre team diversi, infatti, nei tre tornei dell'ultimo anno (Terni, Open centro Italia a squadre 2° posto e Firenze (Campionato italiano ufficiale a squadre, 8° posto), ma sempre grandi risultati.
    A Milano la squadra era formata da tre Masnadieri e un "esterno", tra l'altro vincitore del primo Open organizzato a Castelfranco (luglio 2012).
    LUCA BONORA "Sulfureo", da Milano, è stato infatti arruolato come "oriundo" dal capitano. Indossando la divisa masnadiera ha onorato fiducia e squadra con due vittorie (fra cui un RISIKO) e un terzo posto.

    Altro grande elemento in campo era il "nonno" LUIGI ANGELI "Shark53" da Verona - fra i fondatori del Club - con una vittoria sul filo dei "fuori obiettivo", un secondo e un terzo posto.

    VERO PROTAGONISTA della grande prestazione della squadra dei Masnadieri è stato però il nostro GRANDISSIMO DAVIDE CATALANOTTO "Madara"!
    Nella prima partita è riuscito a vincere contro l'avversario di sempre, considerato il più papabile candidato al Titolo individuale assoluto 2014 e sua (speriamo ormai ex) "bestia nera": Massimiliano TREXXX Tressoldi (vincitore del secondo Open Masnadiero del luglio 2013).
    Nella seconda partita Davide si è concesso addirittura un Risiko! con MONDO, azzerando quindi i punti-tavolo degli avversari.
    Nella terza ha vinto di nuovo a mani basse, giusto per non smentirsi.

    Sul quarto elemento, il coach e capitano CORSAROROSSO (nota superPippa), sarebbe meglio calare un velo pietoso. Ha contribuito al bel piazzamento di squadra a modo suo, inanellando tre quarti posti su tre partite. La formula del torneo prevedeva lo scarto dei tre punteggi di squadra peggiori e qualcuno doveva pur farli...

    GRAZIE MILANO!


    P.S. - Rinnoviamo l'invito a tutti voi a venirci a trovare all'OPEN di SAN VALENTINO il 9 febbraio. Per noi è sempre un piacere non solo giocare con voi, ma anche semplicemente... stare insieme! http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=58608

    P.P.S. - Ma ditemi voi se persone altrove considerate "serie", devono combinarsi in cotal guisa!
  • #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Il più grande campionato a squadre di sempre (foto e commenti)

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Innanzitutto complimenti a tutti ma soprattutto ad organizzatori e vincitori
    Poi ho una curiosità (immagino potrà rispondermi Luigino): come avete fatto a gestire più di 27 squadre col software?

    Aspetto anche io le foto.

    Ho appena sentito l'albergo....
    Mi hanno detto che RONCO e' ancora alla scrivania cosi come l'abbiamo lasciato ieri....
    In questo momento pare stia lanciando la classifica dopo la prima partita...

    Voyager... Chiamalo fra un mesetto....
    Ahahahahahahah....
  • #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Il più grande campionato a squadre di sempre (foto e commenti)

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho appena sentito l'albergo....
    Mi hanno detto che RONCO e' ancora alla scrivania cosi come l'abbiamo lasciato ieri....
    In questo momento pare stia lanciando la classifica dopo la prima partita...

    Voyager... Chiamalo fra un mesetto....
    Ahahahahahahah....









    Grandissimi ragazzi!!!





    Come minimo al raduno saremo 200, stavolta non mancherò! Anzi, non mancheremo!! A presto

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  • #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Il più grande campionato a squadre di sempre (foto e commenti)

    E comunque per fortuna che avevamo ronco....
    Io al suo posto avrei spento tutto e iniziato a sorteggiare i numeri stile TOMBOLA.....
  • #8
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Il più grande campionato a squadre di sempre (foto e commenti)

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Innanzitutto complimenti a tutti ma soprattutto ad organizzatori e vincitori
    Poi ho una curiosità (immagino potrà rispondermi Luigino): come avete fatto a gestire più di 27 squadre col software?

    Aspetto anche io le foto.

    i miei complimenti in primis agli organizzatori e poi a tutti i giocatori. Tutto è filato liscio, i piccoli ritardi sono stati assolutamente accettabili.

    p.s.
    segnalo per "quelli che il software..." che Alessandra Riva che ha giocato la prima e la terza partita contro Baldas di Faenza (mi sembra che non dovesse capitare di incontrare due volte lo stesso giocatore).


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  • #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Il più grande campionato a squadre di sempre (foto e commenti)

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    i miei complimenti in primis agli organizzatori e poi a tutti i giocatori. Tutto è filato liscio, i piccoli ritardi sono stati assolutamente accettabili.


    p.s.
    segnalo per "quelli che il software..." che Alessandra Riva che ha giocato la prima e la terza partita contro Baldas di Faenza (mi sembra che non dovesse capitare di incontrare due volte lo stesso giocatore).
    E' successo anche in altri tavoli...
    Purtroppo abbiamo dovuto stravolgere un programma che nn gestiva 29 squadre.... E quindi per rendere possibile un' equita' xdi scontri tra club e' risultato questo....
    LUIS ha fatto i miracoli ehegegegeh
  • #10
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 158
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Il più grande campionato a squadre di sempre (foto e commenti)

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' successo anche in altri tavoli...
    Purtroppo abbiamo dovuto stravolgere un programma che nn gestiva 29 squadre.... E quindi per rendere possibile un' equita' xdi scontri tra club e' risultato questo....
    LUIS ha fatto i miracoli ehegegegeh
    Se luigino mi gira i file che ha usato butto un occhio alle griglie.

  • Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione