Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione da 51 a 55 di 55
Discussione: SIRACUSA: 23/02/14 II Campionato Siciliano a squadre
  1. #51
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: SIRACUSA: 23/02/14 II Campionato Siciliano a squadre

    sì, ok... mi sto cominciando a riprendere dalla sfacchinata... rinnovo la richiesta a Fabio di accelerare con il progetto del teletrasporto...



    complimenti a tutti sia per le partite – svolte in un clima piacevole e abbastanza rilassato – sia per la vittoria finale!



    vorrei sottolineare in particolare il modo in cui siete riusciti a rendere piacevole – senza saltarci alle rispettive giugulari insomma... – lo stare insieme una giornata: una menzione particolare per Corradina e quel brutto ceffo di suo marito...



    ovviamente non posso glissare sulla gentilezza e l'impagabile affetto con cui ci coccola sempre Cristina: secondo voi qual è il vero motivo per cui vi abbiamo lasciato vincere il titolo anche quest'anno?!



    approfitto per fare un caro saluto a tutti quelli con cui ho avuto il piacere di giocare e ai tanti con cui non ho incrociato i dadi: per uno che si è trovato nella squadra degli Eagles un po' per caso, la mia prestazione individuale è andato oltre ogni più rosea previsione e, soprattutto, condita da un bel po' di () fortuna... ma come direbbe Luigi – sghignazzando – quel che conta è il risultato finale della squadra!



    Ci vediamo presto, magari come giustamente caldeggiano gli amici di marsala, già al raduno del sud di giugno prossimo!





    p.s. Cristina, mia moglie ha gradito molto il “mini sacchetto” che mi hai fatto portare via... grazie ancora, un abbraccio e a presto!

  2. #52
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 174
    Profilo: 148 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: SIRACUSA: 23/02/14 II Campionato Siciliano a squadre

    Quote RCU Rahal Maut ha scritto: Visualizza il messaggio
    ci scusiamo ma a causa di gravi problemi non possiamo essere presenti.
    auguriamo agli altri club un buon torneo!
    Alfrè, non dirmi che hai subito un ammutinamento! (Se è così, il cospiratore è tuo fratello che è stato il primo a lamentarsi! Ih,ih,ih!)

  3. #53
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 174
    Profilo: 148 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: SIRACUSA: 23/02/14 II Campionato Siciliano a squadre

    Quote Aurelio Mazzè ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti ai ragazzi di Siracusa per la vittoria meritata e per l' ottima organizzazione. E' sempre un piacere giocare con voi.
    Grazie mille Aurelio. E' sempre un piacere rivedervi.
  4. #54
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 174
    Profilo: 148 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: SIRACUSA: 23/02/14 II Campionato Siciliano a squadre

    Quote Falco Rosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti ai Vincitori e grazie per l'ospitalità, organizzazione eccellente!!!
    E' sempre un piacere venire a Siracusa a giocare..... però la prossima volta se dobbiamo avere la stessa classifica ditecelo prima e ci risparmiamo 800 km...

    A parte gli scherzi noi eravamo venuti per "non arrivare ultimi", l'assenza di Racalmuto ci ha fatto saltare tutti i piani.....


    Cmq ora vi aspettiamo numerosi al Raduno del Sud per il 28 e 29 Giugno

    A presto!!!!

    Sei un tesoro! Guarda che io ho già preso due settimane di ferie a fine giugno: una la dedico tutta al vostro Raduno. NON VEDO L'ORA!
  5. #55
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: SIRACUSA: 23/02/14 II Campionato Siciliano a squadre

    Ci tenevo a Ringraziare Tutti per la Bellissima giornata che ci avete fatto passare!!!!

    Sia i giocatori degli altri club,con cui è sempre un piacere giocare, sia ai fantastici organizzatori dell'evento.. Come al solito giornata impeccabile,tutto squisito (soprattutto le arance di Cri ;)!!!

    Arrivederci a presto cari amici!!!!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6

Navigazione

Tag per questa discussione