Annuncio

Annuncio


Pagina 13 di 15 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo
Visualizzazione da 121 a 130 di 141
Discussione: presentazione nuova Ferrari
  1. #121
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    pare si mostri semmai il contrario, a meno che tu ignori il principio di "minima spesa massima resa" ..la mia bella audi A2,figliuolo, consuma un ..nn ha una di prob e dopo 15 anni nemmeno un filo di ruggine (nè mai potrà averne ).Il prox anno raggiungerà i suoi bei TRECENTOMILA KM alla faccia de chi ce vole male
    Se per guadagnarmi competenza avessi dovuto comprare una di panda allora me ne sto così come sono, ben pochi prb.
    Va talmente bene , ed è così bella con la sua linea a Ferro da Stiro, che l'ha comprata tutta Europa !

    E' stato un clamoroso FLOP Audi .....

    Io ti giuro non potrei mai comprare un tale obrobrio...

    Nome:   audi-a2-06_foto_1340_1004.jpg
Visite:  89
Grandezza:  174.9 KB

    Se ho delle Camicie da stirare, te le porto
  2. #122
     Colonnello C.te
     
    Premium: 80º 136p.
    GT/GS/Vitt: 9/2/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Va talmente bene , ed è così bella con la sua linea a Ferro da Stiro, che l'ha comprata tutta Europa !

    E' stato un clamoroso FLOP Audi .....

    Io ti giuro non potrei mai comprare un tale obrobrio...

    Nome:   audi-a2-06_foto_1340_1004.jpg
Visite:  89
Grandezza:  174.9 KB

    Se ho delle Camicie da stirare, te le porto
    E' lei!!! Anche il colore e i cerchi!!!

    Piace e nn piace come ogni cosa MA.., il punto è un'altro, il punto è che produrre QUESTA auto imponeva costi che rimandavano ad un certo volume di vendite per sostenerli.Logicamente il prezzo finale ne subiva le logiche conseguenze.
    Era un mezzo troppo avanti rispetto ai tempi ed io da buon giocatore di risiko mi sono mosso strategicamente sul mercato dell'usato SFRUTTANDO le informazioni in mio possesso traendone vantaggio
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  3. #123
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' lei!!! Anche il colore e i cerchi!!!

    Piace e nn piace come ogni cosa MA.., il punto è un'altro, il punto è che produrre QUESTA auto imponeva costi che rimandavano ad un certo volume di vendite per sostenerli.Logicamente il prezzo finale ne subiva le logiche conseguenze.
    Era un mezzo troppo avanti rispetto ai tempi ed io da buon giocatore di risiko mi sono mosso strategicamente sul mercato dell'usato SFRUTTANDO le informazioni in mio possesso traendone vantaggio
    Si si.....i gusti sono soggettivi, ma TUTTI riconoscono un ferro da stiro quando lo vedono .....devo lanciare un sondaggio qui dentro, o preferisci che evito ?

    Era talmente avanti con i tempi, che è stata saltata a piè pari ....
  4. #124
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Ecco cosa ho trovato nel noto sito :

    Nome:   titolo.jpg
Visite:  79
Grandezza:  47.8 KB



    Nome:   Immagine2.jpg
Visite:  80
Grandezza:  211.9 KB



    Nome:   Immagine3.jpg
Visite:  75
Grandezza:  113.2 KB



    Nome:   Immagine4.jpg
Visite:  76
Grandezza:  177.4 KB

  5. #125
     Colonnello C.te
     
    Premium: 80º 136p.
    GT/GS/Vitt: 9/2/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ecco cosa ho trovato nel noto sito :

    Nome:   titolo.jpg
Visite:  79
Grandezza:  47.8 KB



    Nome:   Immagine2.jpg
Visite:  80
Grandezza:  211.9 KB



    Nome:   Immagine3.jpg
Visite:  75
Grandezza:  113.2 KB



    Nome:   Immagine4.jpg
Visite:  76
Grandezza:  177.4 KB

    Lo vedi che perfino quando per prendere per il fai affidamento a siti internet riesci a darmi ragione?

    Nome:   bellissimo.PNG
Visite:  73
Grandezza:  69.1 KB

    Alluminio nn solo significa evitare spiacevoli fenomeni di ruggine piu o meno estesi, minor peso e maggior risparmio,ma trovare un'audi A2 usata significa con buone probabilità che NON HA M-A-I AVUTO INCIDENTI per la semplice ragione che mi hai simpaticamente aiutato ad evidenziare.
    Logicamente varrà lo stesso per me..ma su di un'auto il cui prezzo balla fra i mille e duemila euro il prb "la riparo o no" nemmeno si pone
  6. #126
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lo vedi che perfino quando per prendere per il fai affidamento a siti internet riesci a darmi ragione?

    Nome:   bellissimo.PNG
Visite:  73
Grandezza:  69.1 KB

    Alluminio nn solo significa evitare spiacevoli fenomeni di ruggine piu o meno estesi, minor peso e maggior risparmio,ma trovare un'audi A2 usata significa con buone probabilità che NON HA M-A-I AVUTO INCIDENTI per la semplice ragione che mi hai simpaticamente aiutato ad evidenziare.
    Logicamente varrà lo stesso per me..ma su di un'auto il cui prezzo balla fra i mille e duemila euro il prb "la riparo o no" nemmeno si pone
    Ok, la prossima prendi un'Arna, un'Alfa Sud o un'altra perla estetica a tua scelta
  7. #127
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lo vedi che perfino quando per prendere per il fai affidamento a siti internet riesci a darmi ragione?

    Nome:   bellissimo.PNG
Visite:  73
Grandezza:  69.1 KB

    Alluminio nn solo significa evitare spiacevoli fenomeni di ruggine piu o meno estesi, minor peso e maggior risparmio,ma trovare un'audi A2 usata significa con buone probabilità che NON HA M-A-I AVUTO INCIDENTI per la semplice ragione che mi hai simpaticamente aiutato ad evidenziare.
    Logicamente varrà lo stesso per me..ma su di un'auto il cui prezzo balla fra i mille e duemila euro il prb "la riparo o no" nemmeno si pone
    Ti faccio notare , che sono 30 anni che le auto non arrugginiscono più......
    Gl incidenti non sono un problema, io o la compro nuova o a Km zero, evito il problema alla radice.
    Mille o duemila euro per certo compri un rottame, e anche poco sicuro per chi ci viaggia, non ci metterei mai dentro moglie e figli, piuttosto faccio debito e rate.

    Ciao
  8. #128
     Colonnello C.te
     
    Premium: 80º 136p.
    GT/GS/Vitt: 9/2/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti faccio notare , che sono 30 anni che le auto non arrugginiscono più......
    Gl incidenti non sono un problema, io o la compro nuova o a Km zero, evito il problema alla radice.
    Mille o duemila euro per certo compri un rottame, e anche poco sicuro per chi ci viaggia, non ci metterei mai dentro moglie e figli, piuttosto faccio debito e rate.

    Ciao
    Saro' un di miracolato cosa vuoi che ti dica

    ..Pero' anche tu deciditi..o sei convinto di una cosa o di un'altra capisco che nella vita si cambi idea ma a te nn si riesce a star dietro

    Nome:   coerenza.PNG
Visite:  54
Grandezza:  14.6 KB
  9. #129
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Saro' un di miracolato cosa vuoi che ti dica

    ..Pero' anche tu deciditi..o sei convinto di una cosa o di un'altra capisco che nella vita si cambi idea ma a te nn si riesce a star dietro

    Nome:   coerenza.PNG
Visite:  54
Grandezza:  14.6 KB

    Sto prendendo il peggio dalla Destra imperante, e cioè la provocazione sempre e comunque.
    Quando devi demolire il tuo nemico (e tu lo sei, per come ti comporti contro l'industria automobilistica del tuo paese) ,
    ebbene provocalo, fallo inkazzare , fai in modo che sia lui a tirare il primo pugno, andrà sempre dalla parte del torto.

    Perciò caro mio, siediti e goditi lo spettacolo, perchè ho solo iniziato a provocarti, il bello deve ancora venire....
  10. #130
     Colonnello C.te
     
    Premium: 80º 136p.
    GT/GS/Vitt: 9/2/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    .. provocazione sempre e comunque.
    Quando devi demolire il tuo nemico..e tu lo sei,provocalo, fallo inkazzare , fai in modo che sia lui a tirare il primo pugno,..ho solo iniziato a provocarti, il bello deve ancora venire....

Pagina 13 di 15 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione