Annuncio

Annuncio


Pagina 14 di 15 primaprima ... 4 12 13 14 15 ultimoultimo
Visualizzazione da 131 a 140 di 141
Discussione: presentazione nuova Ferrari
  1. #131
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 89º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    ma è una buffonata allucinante chiudete la F1 domattina per pietà!!!

    Nome:   come no.PNG
Visite:  96
Grandezza:  22.0 KB
    Nome:   comeno.PNG
Visite:  128
Grandezza:  9.4 KB

    CAPITO? Il Team DOVREBBE essere il controllato diviene CONTROLLORE ..... ma che cariniiii....un piccolissimo.. tenerissimo cortocircuitino da nulla..una bischerata...CHE PERMETTERA' ALLA FERRARI DI POTER RIUTILIZZARE IL SUO MOTORE DEL COME NIENTE FOSSE!!!

    ..io nn ci credo ancora...è assurdo... MA COSA VUOI CHE TI DICANO C-O-S-A??? MA CHE REGOLE SONO???
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  2. #132
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma è una buffonata allucinante chiudete la F1 domattina per pietà!!!

    Nome:   come no.PNG
Visite:  96
Grandezza:  22.0 KB
    Nome:   comeno.PNG
Visite:  128
Grandezza:  9.4 KB

    CAPITO? Il Team DOVREBBE essere il controllato diviene CONTROLLORE ..... ma che cariniiii....un piccolissimo.. tenerissimo cortocircuitino da nulla..una bischerata...CHE PERMETTERA' ALLA FERRARI DI POTER RIUTILIZZARE IL SUO MOTORE DEL COME NIENTE FOSSE!!!

    ..io nn ci credo ancora...è assurdo... MA COSA VUOI CHE TI DICANO C-O-S-A??? MA CHE REGOLE SONO???



    Sei di una ignoranza spaventosa !!!

    Dato che invece io sono del settore, e disegno centraline, mi posso permettere di spiegarti ....

    Dal 2007 la centralina MOTORE non è più di costruzione "privata" , ma è fornita dalla FIA, si chiama centralina UNICA.

    In pratica tutte le macchine, per il motore TERMICO, usano la stessa centralina elettronica.

    Sono invece diverse le centraline HERS e KERS, cioè quelle che gestiscono il Turbo con relativo recupero energetico, e il sistema KERS per il recupero energetico in frenata.

    In questo caso specifico, si è guastata una delle uscite di potenza che comandano gli iniettori, le cosiddette INJ-OUT.

    Significa che il motore Ferrari andava a 5 cilindri al posto di 6, perchè la centralina FIA non forniva la scintilla per il cilindro in questione.



    SIGNIFICA PER TE CHE SEI IGNORANTE COME UNA CAPRA, CHE IL MOTORE FERRARI NON HA COLPE ALCUNE, TANTO E' VERO CHE VERRA' USATO NEL PROSSIMO GP, PERCHE' NON HA SUBITO GUASTI...


    SE VUOI INFO MAGGIORI TE LE DEVO DARE A VOCE, NON POSSO SCRIVERE DI PIU' FIDATI...
  3. #133
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 89º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sei di una ignoranza spaventosa !!!

    Dato che invece io sono del settore, e disegno centraline, mi posso permettere di spiegarti ....

    Dal 2007 la centralina MOTORE non è più di costruzione "privata" , ma è fornita dalla FIA, si chiama centralina UNICA.

    In pratica tutte le macchine, per il motore TERMICO, usano la stessa centralina elettronica.

    Sono invece diverse le centraline HERS e KERS, cioè quelle che gestiscono il Turbo con relativo recupero energetico, e il sistema KERS per il recupero energetico in frenata.

    In questo caso specifico, si è guastata una delle uscite di potenza che comandano gli iniettori, le cosiddette INJ-OUT.

    Significa che il motore Ferrari andava a 5 cilindri al posto di 6, perchè la centralina FIA non forniva la scintilla per il cilindro in questione.



    SIGNIFICA PER TE CHE SEI IGNORANTE COME UNA CAPRA, CHE IL MOTORE FERRARI NON HA COLPE ALCUNE, TANTO E' VERO CHE VERRA' USATO NEL PROSSIMO GP, PERCHE' NON HA SUBITO GUASTI...


    SE VUOI INFO MAGGIORI TE LE DEVO DARE A VOCE, NON POSSO SCRIVERE DI PIU' FIDATI...
    ma cosa vuoi che me ne freghi se sto di motore c'ha una centralina nel o no!!!
    ... Ma ci sei o ci fai? SE NON VALUTA UN ISTITUTO ESTERNO E' TUTTO INUTILE NON PUOI LASCIARE ALLA CASA AUTOMOBILISTICA IMPUTATA IL COMPITO DI DICHIARARE QUALE COMPONENTE SIA DIFETTOSO!!!!
  4. #134
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma cosa vuoi che me ne freghi se sto di motore c'ha una centralina nel o no!!!
    ... Ma ci sei o ci fai? SE NON VALUTA UN ISTITUTO ESTERNO E' TUTTO INUTILE NON PUOI LASCIARE ALLA CASA AUTOMOBILISTICA IMPUTATA IL COMPITO DI DICHIARARE QUALE COMPONENTE SIA DIFETTOSO!!!!
    Ripeto sei ignorante peggio di una capra !!

    Quando si guasta una centralina elettronica, un ente TERZO , cioè non è la Ferrari e non è la FIA, la prende in carico e la smonta per valutare le responsabilità.
    So per certo che addirittura le vibrazioni possono provocare il distacco delle saldature dei chip interni....

    Quindi, brutto ignorantone, esistono gli enti preposti, e non è certo la Ferrari a stabilire cosa si guasta !!

    Anche perchè, in un motore vi sono parti che per regolamento possono essere sostituite, altre no, e se cambi il propulsore hai la penalità (ne puoi usare solo 3 per 21 GP)

    Se ti dico che so cosa scrivo.....una volta fidati !!
  5. #135
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 89º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    .. un ente TERZO , cioè non è la Ferrari e non è la FIA, la prende in carico e la smonta per valutare le responsabilità.
    So per certo fidati !!
    Ma mi prendi per il ? La ferrari dice "è la centralina!" e "un' ente terzo" valuta una centralina a lei consegnata dalla stessa ferrari? :no dai basta
  6. #136
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma mi prendi per il ? La ferrari dice "è la centralina!" e "un' ente terzo" valuta una centralina a lei consegnata dalla stessa ferrari? :no dai basta
    Sei un somaro...

    Lo dice la Ferrari certo, ma TE LO RIPETO, poi è un ente TERZO che deve certificare la cosa...

    La ferrari ha ovviamente tutti gli strumenti per saperlo da subito, tramite telemetria e diagnostica, ma spetta all'ente terzo validare l'uso del motore nel prossimo GP senza penalizzazione!

    Ma tu leggi o scrivi a membro di segugio ??
  7. #137
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 89º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Lo dice la Ferrari certo, ha tutti gli strumenti per saperlo
    Ah ce li ha eccome "gli strumenti"!!!
    E' inutile ciurlare nel manico c'è poco da supercaxxolare...La monoposto va analizzata I-M-M-E-D-I-A-T-A-M-E-N-T-E altro che !!!

    E assolutamente NON dalla scuderia di appartenenza!!!

    PUNTO.
  8. #138
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ah ce li ha eccome "gli strumenti"!!!
    E' inutile ciurlare nel manico c'è poco da supercaxxolare...La monoposto va analizzata I-M-M-E-D-I-A-T-A-M-E-N-T-E altro che !!!

    E assolutamente NON dalla scuderia di appartenenza!!!

    PUNTO.
    Senti, io mi sto davvero stufando, e quello preso per il cu.lo sono io !

    Ti sto dicendo che so quello che scrivo....

    La monoposto restano in parco chiuso dopo il GP, e vengono analizzate.

    IL fatto che la Ferrari ha capito il motivo del guasto, è molto semplice : analisi della telemetria e della diagnostica. Le auto mentre girano inviano una marea di dati, ci sono 70 ingegneri in fabbrica a Maranello che li analizzano in tempo reale, pir.la !!!

    Non una capra come te ....

    E da quei dati si è capito il motivo, anche senza smontare la macchina.

    Poi sarà lente terzo che smonterà la centralina...

    Ca.zzo ma sei così defi.cente di tuo, o lo fai apposta ??
  9. #139
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 89º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Senti, io mi sto davvero stufando, e quello preso per il cu.lo sono io !

    Ti sto dicendo che so quello che scrivo....

    La monoposto restano in parco chiuso dopo il GP, e vengono analizzate.

    IL fatto che la Ferrari ha capito il motivo del guasto, è molto semplice : analisi della telemetria e della diagnostica. Le auto mentre girano inviano una marea di dati, ci sono 70 ingegneri in fabbrica a Maranello che li analizzano in tempo reale, pir.la !!!

    Non una capra come te ....

    E da quei dati si è capito il motivo, anche senza smontare la macchina.

    Poi sarà lente terzo che smonterà la centralina...

    Ca.zzo ma sei così defi.cente di tuo, o lo fai apposta ??
    L'unico "parco chiuso" è nella tua testa quello si che andrebbe analizzato altro che centralina fusa!
  10. #140
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 89º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: presentazione nuova Ferrari

    una manica di buffoni da circo

    Nome:   rossa croce.PNG
Visite:  105
Grandezza:  41.6 KB

Pagina 14 di 15 primaprima ... 4 12 13 14 15 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione