Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 55
Discussione: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"
  1. #31
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"

    Allora riepiloghino serale...

    Zhed mi ha avvisata oggi che purtroppo è di turno, però mi ha aggiunto una serie di nominativi di RCU MILANO:

    Lorenza e Antonio che li avevo già da fb con pranzo annesso e già segnati

    +

    Sulfureo
    Mo.lisso
    Lu.gli
    Ric.ci
    Finazz
    Mirko


    Di questi ultimi 6 che ho scritto, mi potete dire quanto prima chi aderisce al pranzo così aggiungo i posti??
    Grazie mille!!!
  2. #32
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 409
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 33
    9.0

    Re: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se deve arrivare qualche altro giocatore, fatemi pervenire l'adesione possibilmente entro domani così che possa avvisare per tempo il ristorante!

    Grazie mille
    A causa di diversi imprevisti purtroppo io e Paolo dobbiamo ritirare la nostra adesione per il torneo di domani.

    Siamo dispiaciuti perché ci sarebbe tanto piaciuto venire, ma siamo impestati tutti e due con università e lavoro.
    Un abbraccio, alla prossima.
    Valeria Ferrara ( We will Rock You! )
    - Voglio costruire qualcosa che viva più a lungo di Me.

  3. #33
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"

    Quote Valehikari ha scritto: Visualizza il messaggio
    A causa di diversi imprevisti purtroppo io e Paolo dobbiamo ritirare la nostra adesione per il torneo di domani.

    Siamo dispiaciuti perché ci sarebbe tanto piaciuto venire, ma siamo impestati tutti e due con università e lavoro.
    Un abbraccio, alla prossima.
    Mi spiace :(

    Dai ci si becca alla prox!
  4. #34
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"

    Il toto iscrizioni si sta facendo interessante e movimentato in questi 2 giorni

    Non so se io Zhed e Lorenza riusciremo a sbrogliare la matassa comunque ho aggiornato ora l'elenco iscritti che dovrebbe essere più o meno corretto e ho aggiunto anche un giocatore in più di Bergamo!!

    Se ci fossero altre aggiunte fatemele pervenire il prima possibile!!

    A domani
    bella gente!!!
  5. #35
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"

    Sera a tutti, stasera sono solo di passaggio perchè voglio ringraziare le persone che sono venute oggi al nostro open. Oltre alle scimmiacce del mio club, che mi fanno dannare, ma stanno provando ad impegnarsi di più, è doveroso da parte mia ringraziare i club di Bergamo e Milano per la loro presenza (anche il povero Zhed, che ha dovuto rinunciare!). Siamo forse andati un po' più lunghi del previsto, ma spero che per voi sia stato piacevole come per noi!
    Ovviamente domani metterò i risultati ed ora per non tenere tutti troppo sulle spine intanto annuncio il vincitore!!!

    Il primo classificato dell'Open
    "RisiKo! e ... Galani
    è
    Luca Bonora
    (Sulfureo)



    Complimentoni per la vittoria!!!

    Un pensiero anche al nostro Pres. che ha sfiorato la vittoria di poco nonchè la qualifica in squadra!
    Per quanto riguarda il posto in squadra, non viene assegnato in questo torneo e quindi ci sarà un primo ripescaggio dalla classifica generale!
    Dopo il primo turno sembrava ci fosse un cambiamento! 4 vittorie su 4 di veronesi... poi siamo tornati nella norma!!!
    Comunque accesso alla finale molto combattuto! (8 vincitori diversi su 8 tavoli!!! Bravi tutti!! )
  6. #36
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 72
    Profilo: 83 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"

    Grazie Barbara se non ci fossi tu!!!!
  7. #37
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"

    Quote pito ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Barbara se non ci fossi tu!!!!
  8. #38
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 72
    Profilo: 83 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"

    Complimenti al vincitore e grazie a tutti quelli che hanno partecipato
  9. #39
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2011
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 50
    Profilo: 74 visite
    Gradimento: 6
    8.5

    Re: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"

    Complimentoni a Luca vincitore ...... e grazie a tutti di aver partecipato ..... Contento di aver visto un pò di bergamaschi ..... e anche milanesi dai .... Bella Gente !!!!!
    Ciao a tutti
    !!!! MASSITUO LIBERO !!!!
  10. #40
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Santa Maria di Zevio (VR) - 23/02/2014 - Torneo Open - "RisiKo! e.... Galani!!!"

    Grazie a voi... a barbara come organizzatrice e procacciatrice di dolciumi, e a tutti gli avversari: è stata davvero una bella giornata, mi sono divertito molto a tutti e tre i tavoli (anche la finale, per quanto tosta, aveva un clima molto allegro). Peccato quella robaccia bianconera sul grande schermo che un po' disturbava...

    Complimenti a tutti, mi piacerebbe rivedervi tutti al raduno di Milano di fine marzo

    è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi

Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione